Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: elango il 26 Aprile 2010, 08:39:45

Titolo: Ho bisogno del colpo di genio.
Inserito da: elango il 26 Aprile 2010, 08:39:45
Salve ragazzi, ho bisogno di un colpo di genio.
C'e' questa ragazza, direi hb7 simpatica che mi stà facendo uscire fuori di matto.
Alterna attenzioni e scaxxo. Sono riuscito a trovarmici da solo per una bevuta. Dovevamo essere di più ma ci siamo trovati da soli. Non ha fatto una piega, anzi, ci siamo divertiti, io non ho avuto le palle per chiuderla, lo sò, lo sò ammazzatemi, l'indomani mi ha mandato un messaggio "Tutto ok il ritorno a casa? Comunque è stata una serata piacevole..." si parla di una ragazza di 27 anni.
Dovrei avere le palle di chiamarla, ma sento che non è la cosa giusta. Nei nostri messaggi, nel fatto che dove sono io è lei, sento un pò di attrazione da parte sua, o almeno così sembra, la cosa và avanti da una decina di giorni. E' il momento di buttarsi, o la và o la spacca, anche perchè più passa il tempo più faccio cazzate.
Il problema è che la vedo sempre in mezzo alle altre persone...Che faccio? mi avvicino e le dico all'orecchio:" ho voglia di stare solo con te ? ". Arrivo nel gruppetto con un alta energia, mi faccio i cazzi miei ma sono a mille e lascio che lei capisca il mio valore?
Quando stiamo per andare fuori le sussurro :" Vorrei essere da solo con te?". (ah ah ah ah).
Uff, sono stranamente intimidito da stà tizia e la cosa si stà ripercuotendo sul mio stato d'animo quando sono con lei. Vedo che sbaglio, lo vedo ma ci scivolo dentro inevitabilmente. Ho bisogno di riportare la situazione in mio vantaggio...che m'invento?????
Titolo: Re: Ho bisogno del colpo di genio.
Inserito da: SunBeam il 26 Aprile 2010, 12:05:19
Chiamala e chiedile di uscire. Se non ti sembra ancora il caso, parlaci prima qualche volta insieme a tutti gli altri, dopodiché procedi.