hb6 riapparsa dopo qualche mese (5-6). come facio?

Aperto da M.O.P, 26 Marzo 2009, 02:30:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

M.O.P

  • Messaggi: 110
*
ciao a tutti.

vi voglio chiedere un consiglio su come proseguire con una hb conosciuta circa 5-6 mesi fa tramite un amico. questo amico in comune mi ha introdotto a tutto il gruppo (misto, di circa 8-9 persone). quella sera mi sono comportato come sempre: solare, scherzoso, pungente (qualche volta), e quando ho capito come erano le relazioni nel gruppo (dopo essermi fatto amici gli altri membri, tranne la hb che era il mio target per la serata, un pò neggata e un pò trattata da comune mortale) comincio a fare un pò di kino: prima ho toccato la mano tramite un gioco (io lo chiamo "la guerra dei pollici"), poi casualmente il braccio e dopo ancora c'è stato il bacino (sulla guancia)  :-\

in macchina, dove c'erano il mio amico che mi ha presentato al gruppo ed un nuovo amico del gruppo, ho invitato i ragazzi a vedere una dimostrazione di Capoeira che si facceva in città. lei ha accettato, i ragazzi no (per fortuna  8) ) e li ci siamo scambiati i numeri. a fine serata mi disse che mi avrebbe fatto sapere il domani mattina.

l'indomani mattina non si è fatta sentire, mi mandò un sms verso l'ora di pranzo (la dimostrazione finiva alle 13.00 e iniziava alle 11.00) dove mi diceva che aveva delle commissioni da fare (se se....... :uglystupid:). le ho risposto che si era perso uno spettacolo ed io ci ero andato con un altra ragazza (in effetti ero andato in palestra perché non avevo voglia di andarci da solo alla dimostrazione).
cmq, oggi è venuta con un gruppo di altri amici, persone che non conoscevo per niente, nel ristorante dove lavoro (faccio il cameriere) e già quando l'ho vista girata di schiena alla porta mi è sembrata una figura nota quella che stavo guardando  >:D

prende l'ordine un mio collega e quando stavo portando il bere mi vede (ovviamente), e dopo un relativamente lungo EC (dove gli altri del tavolo si stavano stranendo) la saluto. dopo che mi ritorna il saluto (con uno sguardo del tipo "ti ho già visto da un altra parte") le dico:

mop: "ti chiami hb6, si?"
hb6: "si. a te dove ti ho visto?"
mop: "sono l'amico di <amico in comune>"
hb6: "ah si" (e li si vedeva che non si ricordava un beneamato ***** di niente)

durante la serata non l'ho cagata per niente, anzi, mi stavo befriendando (scusate la trasliterazione orrenda) gli altri membri del tavolo (riuscito con successo).

a fine serata (mia al lavoro, e loro nel ristorante), quando stavo per andare, mi ferma e mi dice:

hb6: scusa, ma, mi ricordi dove ci siamo conosciuti che prima hai detto che eri l'amico di <amico in comune> ma non mi ricordo mica.... (e questo credo sia un IOI)
mop: mmm, vediamo un pò...... il nome del pub non me lo ricordo però si trova in <indirizzo pub> e quella sera c'erano <alcune persone tra i membri del gruppo>......mmm.....
hb6: ah si (stesso sguardo del "ah si" di prima)
mop: Capoeira (forse ho sbagliato a menzionarlo)
hb6: ah si (e qui forse c'eravamo).......

poi me ne sono andato.

il fatto sta che con questa ragazza voglio vedere se riesco ad averla come fb. voi come suggerite di continuare? le mando un sms? la chiamo? lascio stare? (no eh...... :knuppel:)

grazie in anticipo delle risposte che darete.

l'MdP....
M.O.P (porca vacca fa pure rima......)
Losers make xcuses, Winners make it happen. (Bubba Sparxx)
Chi confessa la propria ignoranza la mostra una volta, chi non la confessa, infinite. (Proverbio cinese)
Meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio. (Non so chi lo ha scritto)
Quando ho pensato di creare il Jeet Kune Do, pensavo che un pugno fosse solo un pugno e un calcio un calcio. Quando ho creato il Jeet Kune Do non ero sicuro se un pugno fosse un pugno e un calcio fosse un calcio. Quando ho perfezionato il Jeet Kune Do SAPEVO che un pugno era solo un pugno e un calcio era solo un calcio. (Bruce Lee, remix by M.O.P :))
Ministry Of Pleasure is coming soon. Wanna have a piece? (M.O.P)