Hb piccola.... Ma... Bona!....

Aperto da ExcitingLove, 11 Maggio 2009, 15:00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: lepre il 12 Maggio 2009, 19:09:18
A 19 anni direi che qualche 17enne è + che pa(l)pabile   ;)

Per non rischiare meglio 18 enni  ;D non si sa mai
Hacker della mente umana.....

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Scusate eh, ma io a 16 anni ho scopato con una 16 enne... dov'è il problema.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: SunBeam il 13 Maggio 2009, 13:46:23
Scusate eh, ma io a 16 anni ho scopato con una 16 enne... dov'è il problema.

Non c'è perchè eri minorenne anche tu. Ma attenzione che OGGI è comunque vietato per esempio detenere fotografie sexy di minori (e fin qui va bene), ma la cosa assurda è che la cosa vale anche se ritrai te stesso...
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: ^X^ il 13 Maggio 2009, 14:37:57
Non c'è perchè eri minorenne anche tu. Ma attenzione che OGGI è comunque vietato per esempio detenere fotografie sexy di minori (e fin qui va bene), ma la cosa assurda è che la cosa vale anche se ritrai te stesso...

Infatti, eri minorenne Sun....  ;D
comunque la legge è diventata severa da quando sono usciti i cellulari con la fotocamera incorporata....
Hacker della mente umana.....

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#19
Mi è capitato anche di trombare minorenni con me maggiorenne. Proabilmente più volte...

Non che sia un incitamento a violare la legge, ci mancherebbe. Ma uno sui 19/20 anni che dovrebbe fare? Già è tanto trovare una che gliela da a meno che non dimostri più anni, dato che le ragazzine sono attratte da ragazzi più maturi della loro età. Figuriamoci se tagliamo fuori la fascia di età più pa(l)pabile ;D
Ultima modifica: 13 Maggio 2009, 14:51:02 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
Citazione di: SunBeam il 13 Maggio 2009, 13:46:23
Scusate eh, ma io a 16 anni ho scopato con una 16 enne... dov'è il problema.
che lei era un brasiliano. ora lo sai

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.390
*
Concordo con gli altri, lassa perdere.

In tutto cio mi pare che il reato scatti quando ci sono piú di tre anni di differenza tra i soggetti coinvolti, quindi: 16enne+16enne si , 17enne+14enne si, 20enne + 14enne NO  :knuppel:

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: JBGrenouille il 13 Maggio 2009, 14:51:27
Concordo con gli altri, lassa perdere.

In tutto cio mi pare che il reato scatti quando ci sono piú di tre anni di differenza tra i soggetti coinvolti, quindi: 16enne+16enne si , 17enne+14enne si, 20enne + 14enne NO  :knuppel:

L'ho sentita per telefono poco fa, gli ho detto addio....
che non posso piu' rivederla... e che gli auguro trovi un ragazzo della sua età che la farà star bene come lei desidera.....
Missione Conclusa....  :)
Hacker della mente umana.....

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
Citazione di: JBGrenouille il 13 Maggio 2009, 14:51:27
Concordo con gli altri, lassa perdere.

In tutto cio mi pare che il reato scatti quando ci sono piú di tre anni di differenza tra i soggetti coinvolti, quindi: 16enne+16enne si , 17enne+14enne si, 20enne + 14enne NO  :knuppel:
hai capito tutto

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: ExcitingLove il 13 Maggio 2009, 14:56:29
Missione Conclusa....  :)

Bene, concorrente eliminato, ora possiamo provarci noi!  :lol:
Oh, scherzo ovviamente!  :knuppel:  :uglystupid:
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: ^X^ il 13 Maggio 2009, 15:43:26
Bene, concorrente eliminato, ora possiamo provarci noi!  :lol:
Oh, scherzo ovviamente!  :knuppel:  :uglystupid:

che st*onzo  :lol:
Hacker della mente umana.....

Edward Bloom

  • Messaggi: 416
*
A futura memoria vi riporto l'articolo del c.p.:

609-quater. Atti sessuali con minorenne.
Soggiace alla pena stabilita dall'articolo 609-bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che, al momento del fatto:
1) non ha compiuto gli anni quattordici;
2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest'ultimo, una relazione di convivenza.
Al di fuori delle ipotesi previste dall'articolo 609-bis, l'ascendente, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, o il tutore che, con l'abuso dei poteri connessi alla sua posizione, compie atti sessuali con persona minore che ha compiuto gli anni sedici, è punito con la reclusione da tre a sei anni.
Non è punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell'articolo 609-bis, compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di età tra i soggetti non è superiore a tre anni.
Nei casi di minore gravità la pena è diminuita fino a due terzi.
Si applica la pena di cui all'articolo 609-ter, secondo comma, se la persona offesa non ha compiuto gli anni dieci


La pena stabilita dall'art. 609-bis, che poi è il reato di violenza sessuale, è la reclusione da 5 a 10 anni, quindi, mi raccomando, selezionate bene con chi sfoderate il vostro fiero baobab.

Edward

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: Edward Bloom il 13 Maggio 2009, 17:04:17
A futura memoria vi riporto l'articolo del c.p.:

609-quater. Atti sessuali con minorenne.
Soggiace alla pena stabilita dall'articolo 609-bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che, al momento del fatto:
1) non ha compiuto gli anni quattordici;
2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest'ultimo, una relazione di convivenza.
Al di fuori delle ipotesi previste dall'articolo 609-bis, l'ascendente, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, o il tutore che, con l'abuso dei poteri connessi alla sua posizione, compie atti sessuali con persona minore che ha compiuto gli anni sedici, è punito con la reclusione da tre a sei anni.
Non è punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell'articolo 609-bis, compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di età tra i soggetti non è superiore a tre anni.
Nei casi di minore gravità la pena è diminuita fino a due terzi.
Si applica la pena di cui all'articolo 609-ter, secondo comma, se la persona offesa non ha compiuto gli anni dieci


La pena stabilita dall'art. 609-bis, che poi è il reato di violenza sessuale, è la reclusione da 5 a 10 anni, quindi, mi raccomando, selezionate bene con chi sfoderate il vostro fiero baobab.

Edward

Ne tiro fuori una bella Routine per le maggiorenni HB da questa esperienza, della ragazzina che si è innamorata di me e che ho dovuto respingere perchè era piccola  :)
Hacker della mente umana.....

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Edward Bloom il 13 Maggio 2009, 17:04:17
Soggiace alla pena stabilita dall'articolo 609-bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo...
Quali sono le "ipotesi previste in detto articolo?"

Ogni modo non ho commesso reato: le mie avevano 17 anni.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza