Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: kingpm87 il 11 Novembre 2010, 15:26:19

Titolo: HB 7 fidanzata
Inserito da: kingpm87 il 11 Novembre 2010, 15:26:19
Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum, ma non nel mondo del pick up.
Anni fa, mentre ero AFC, conobbi questa Hb7 già da allora fidanzata.. Ci siamo sentiti molto assiduamente per sms e visti pure alcune volte 5-6 in un anno circa, ma non sono mai arrivato a nessun k-close.
Durante le nostre uscite lei era solita uscirsene con frasi del tipo
"se mi innamoro di un altro lascio il mio ragazzo"
"magari mi sono rotta le .... di stare con lui"
O a un mio: "la mia tipa sa fare bene i pomp..." mi ha risposto " Io sono una tr..(l'amica di paride) a letto, ma solo con il mio ragazzo.
Nonostante tutti questi ottimi IOI ( ve ne erano anche altri non verbali come il suo farsi sentire spessissimo, tocco da parte sua, camminare a braccetto), non ho mai spinto l'interazione oltre( in quel tempo ero bravo a creare attraction ma non comfort e rapport, principalmente per la mia paura di un suo eventuale rifiuto..)
Cmq sia un giorno mi decisi a invitarla a uscire da soli(dicendo che mi ero mollato con la ragazza, purtroppo, qualificandomi dichiarando che cercavo una storia seria.. so o so grande errore!), lei non rifiuto, ma non haaccetto nemmeno, temporegiava.. dopo due settimane di suoi mmm poi vediamo le scrissi che mi ero rimesso con la mia donna e da li taglaimo  i contatti.
Dopo mesi da questa storia l'ho rivista anche grazie ad una amica comune.. lei è subito sembrata contenta di rivedermi anche se non sono riuscito bene a capire se la sua cordialità fossero IOI, oppure semplice felicità nel rivedere un amico. (anche se lei non mi ha mai qualificato come amico, ansi un giorno mi disse che non si sentiva assiduamente nemmeno coi suoi amici più cari e noi ci sentivamo spessissimo, molto spesso per sua iniziativa)
La settimana dopo siamo riusciti sempre con amici non ci sono stati IOI particolari, a parte il fatto che alla domanda di una sua amica:"Allora ti sposi col tuo fidanzato" LEi guradandomi ha risposto che non rientrava minimamente nei suoi programmi..
infine ci siamo rivisti anche una 3 volta, sempre con amici, dove sono adato direttamente a prenderla sotto casa con la moto(la moto è importante perchè appena saputo che venivo a prenderla con quel mezzo ha fatto un po di storie, ma poi sono riuscito a convincerla a uscire ugalmente). Durante questa serata lei ha asserito che mi piaceva un gemelli ( il suo segno) dicendo che nella scorsa uscita avea intuito un mio interesse per un gemelli (cosa impossibile perchè non ho avuto interazioni flertose con altre donne specialmente se gemelli). Ha purtroppo, anche accennato alcune cose sul ragazzo, ma io ho subito cambiato argomento. Infine abbiamo anche scommesso una cena su una cosa (lei ha perso)
Dopo qualche giorno si è fatta risentire lei per sms scrivendomi che non ero male nella guida ma che da qui a fidarmi di me, come abile guidatore, ce ne voleva.. Io le ho risposto( dopo un freeze di due giorni) che aveva perso la scommessa e che doveva pagare, ma lei non ha ammesso la sconfitta.
Risentendoci il giorno dopo ( per mia iniziativa) l'ho invitata a riuscire, lei mi ha risposto che deve vedere ma cmq non contempla l'uscita a due, chiede sempre chi siamo e mette in mezzo invitati ( per cui ho preferito non chiederle un Dady-2 intuendo una risposta negativa..). Io "stranito" dal suo non voler prendere in considerazione un day 2, le ho scritto di portare anche alcune amiche sue, possibilmente del gemelli, visto che me lo sponosorizza tanto.. Lei mi ha risposto che sponsorizza tale segno perchè è il suo ed è fantastico, ma che le sue amiche gemelli sono fidanzate. ( per la cronaca le ho risposto che anche se sono fidanzate, se sarà, saremo discreti)
Un breve riassunto non è, ma ho cercato di essere il più possibile conciso evitando di omettere particolari importanti.. Ora io non so se questa ragazza:
1) è interessata e vuole indagare sulle mie intenzioni ( lei è una ragazza che vuole solo relazioni lunghe e le piace molto essere cortegiata e desiderata) . Io di solito sargio dimostrando non interesse, vado con l'indiretto e poi faccio "capitare" i vari close, quindii dimostrarmi interessato senza apparire needy non è la mia specialità e chiedo consigli a rigurado.
2) Soffre di mancanza di attenzioni, sono in qualche sorta di friend zone e per cui discussione chiusa!:)
Rigrazio chiunque per essersi interessato alla lettura e per aver dato consigli-opinioni

SARGE ON!

Titolo: Re: HB 7 fidanzata
Inserito da: elango il 12 Novembre 2010, 15:30:01
Arrizzacazzi....imho.... ;)
Titolo: Re: HB 7 fidanzata
Inserito da: kingpm87 il 12 Novembre 2010, 18:58:44
???
Titolo: Re: HB 7 fidanzata
Inserito da: elango il 13 Novembre 2010, 08:40:43
Mi spiego meglio: Dicesi "arrizzacazzi" donna che ti gira intorno, te la fà annussare (infatti altra definizione è "figa profumiera"), ti fà arrapare per benino ma non te la darà mai!. O almeno l'impegno da profondere è talmente notevole che spesso il gioco non vale la candela.
Mi viene a mente un post di anni fà in cui un ragazzo raccontava di due sue amiche che si lamentavano perchè non avevano il ragazzo. Questo ragazzo osservò le sue amiche in disco, raccontava che ogni santa volta che si avvicinava un tipo, queste reagivano in malo modo, mandandolo a cagare, facendo le st*onze ecc ecc, e si ritrovavano a fine serata sole come cani mentre tutta la truppa si divertiva. Alla constatazione di ciò con le tipe, queste manco si rendevano conto di ciò che facevano.
Una come la tipa di cui parli, merita di ammazzarsi di ditalini a vita, stà st*onza....
Titolo: Re: HB 7 fidanzata
Inserito da: kingpm87 il 13 Novembre 2010, 12:49:07
Ho la brutta sensazione che tu abbia ragione, ma purtroppo ci sto mezzo sotto a questa, quindi ho deciso di darmi un mese per provarci e poi se non è la mado a cagare.. grazie per l'opinione!