News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Game over?

Aperto da The Doctor, 18 Ottobre 2018, 09:13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The Doctor

  • CSI-6
  • Messaggi: 225
*
Come promesso vi aggiorno sulla serata di ieri .

Abbiamo passato una bella serata dove abbiamo cucinato insieme ci siamo divertiti e raccontati un po' di più . Durante il film l'ho baciata e inizialmente si è un po' irrigidita e parlandone si è lasciata più andare con i baci carezze e abbracci. Mi dice delle sue difficoltà , delle sue paure , non vuole soffrire di nuovo , non si sente alla mia altezza (in termini di maturità e nel vivere la relazione in modo sereno) mi dice che non vuole illudermi o farmi stare male. Mi ha parlato di vecchie vicende e problemi sorti con l'ex e mi confessa che si infastidisce anche solo nel parlarmene perché non dovrebbe nemmeno nominarlo ma le viene in mente . Le dico di stare più serena e farsi meno problemi fino ad allora si baci e tutto ma mi fermava un sacco(non sarei arrivato al sesso e gliel'ho detto anche dopo che non avrei voluto ) quando ad un certo punto pensa (detto da lei) "sti cszzi "e inizia un bacio travolgente e ci strusciamo , senza spogliarci o arrivare al sesso . Lei si chiude e lo capisco , mi dice che deve andare piano e provo a tranquillizzarla con parole abbracci e baci , dai quali non si discosta e continua a ricambiare. Ora come dovrei muovermi ? So che oggi ci penserà tutto il giorno e non vorrei se ne facesse una colpa per essersi lasciata un po' andare con me , mi ha confidato che con l"'ex prima di farlo ci hanno messo 4 mesi e che anche lui la tranquillizzava e poi l'ha trovata a letto con un altra . Mi ha detto che ormai si sta affezzionando e che ora mi vuole bene , sa delle mie situazioni con altre ragazze e sa che non può dirmi niente e che devo IO fare le cose e soprattutto fare ciò che sento. Io ho intenzione di mollare le altre situazioni per lei ma non so se dirglielo, ho anche io paura di darle troppo e poi trovarmi fregato . Fatemi sapere la vostra grazie mille
Alla forza rispondete con la gentilezza

El mudo

  • CSI Veteran
  • Messaggi: 447
*
Penso che serva un pochino di freddezza in più e un pochino di emotività in meno, nel senso che - sebbene a parole sia facile - ti conviene viverla sapendo che è una ragazza con la quale avrai da lavorare.
Io non le direi nulla sul mollare le altre ragazze, perché ben potrebbe sentire su di lei un peso troppo grosso e quindi sentirsi ancora più confusa.
Io direi di andare avanti ma senza grossi strappi. Piano piano si aprirà ancor di più, se è quello che vuole e se si sentirà coinvolta.
Secondo me il segreto sta nell'evitare di mostrarsi troppo coinvolti - anche se lo si è - perché probabilmente potrebbe sentire su di lei troppa "pressione" e scoppiare.
Magari proponile uscite, programmi insieme o serate come quelle che avete vissuto.
Se lei è pronta a "mollare gli ormeggi" te lo farà capire nitidamente. Se poi è ancora coinvolta da problemi passati, beh, allora lì credo che vadano definite prima alcune cose. Per il benessere di tutti.
In bocca al lupo  ;)

El mudo

The Doctor

  • CSI-6
  • Messaggi: 225
*
Aggiornamento della situazione :

Ci siamo rivisti sabato in cui abbiamo passato mezza giornata insieme ad altri amici ma per come si è presentata la serata credo sarebbe stato meglio evitare. Siamo andati in un grosso centro commerciale a fare compere ma siamo stati poco insieme eravamo in 5 e un'amica in più ha ostacolato lo stare insieme . Nonostante ciò più volte mi ha chiamato per sapere dove fossi e l'ho sempre raggiunta, le davo consigli e altro, anche lei si è mostrata disponibile da questo punto di vista. Poco contatto e solo qualche bacio a stampo cercato da me e ottenuto con sforzo.

Non faccio notare nulla in ogni caso nei giorni a seguire, credo avrei dovuto evitare perché non è stata una giornata intensa e ricca di emozioni cosa che invece credo abbia bisogno per smuoversi.

Martedì le propongo di uscire ma preferisce che vada a casa dove ci sono le coinquiline le ribadisco che è per stare da solo con lei e lo aveva capito e non rifiuta. Vado e dopo esser stato il giusto con le coinquiline andiamo in camera. Volevo fare qualcosa di diverso che magari creasse complicità e mi rendesse diverso, così ho sfruttato il mio passato da "illusionista amatoriale" e le ho portato  le mie carte. Le ho fatto diversi giochi di magia e ne è rimasta molto contenta . Per di più è venuta a sapere che avevo rifiutato un invito a una partita di calcio per essere lì da lei e lo aveva apprezzato. Parliamo molto e c'è molto contatto tant'è vero che finiamo con baci passionali e ancora a strusciarsi e provocare. Sta volta ho spinto di più ma le ho precisato che non lo avrei fatto e dopo una scommessa dove lei mi ha provocato molto alla fine chiedendomelo esplicitamente le ho risposto di NO. Ma sapevo fosse solo una prova ma in ogni caso non l'avrei fatto perché vorrei che se si arrivasse a una cosa del genere non sia solo per una questione ormonale (mi riferisco a lei) e glielo dico il giorno seguente . Tra i vari discorsi mi ha chiesto delle "altre" e le ho detto che ho stoppato anche perché per me non ha importanza farlo con persone di cui fondamentale non frega niente e ancora una volta ha tirato fuori l'ex e che invece lii si sia fatto più di 70 ragazze almeno fin quando non l'ha mollata, tra cui milf e sposate; quindi faceva strano sentire un discorso del genere.

I giorni seguenti mi ha ribadito però che non vuole illudermi ma io ho precisato che ognuno guarda a se e che non deve preoccuparsi di me . Oggi mi ha detto che la giornata è iniziata male così l'ho chiamata per sapere se fosse tutto ok ma mi ha detto che era per via di sto dannato ex così complice il fatto che una mia amica avesse bussato al portone le ho staccato la chiamata ma aveva capito che avevo accusato il colpo.

Pensavo che dandole certezze dal mio lato dopo la storia passata potesse servire a smuoverla ma mi sto rendendo conto che invece non è così (o almeno così mi sembra). Lei mi cerca tanto ma non chiede di vedermi, il giovedì ad esempio sto andando sempre a vedere un film con le coinquiline e approfittarne per stare con lei ma fortunatamente avevo già deciso di non andare oggi. Mi sto chiedendo se abbia sbagliato a dargliele seppur lei mi ha più volte detto che ora ha bisogno di certezze e che non vuole soffrire ma sto interpretando il tutto come un uso che sta facendo nei miei confronti e non se un giorno così facendo possa legarsi completamente a me e non semplicemente cedere al "bravo ragazzo ". Ho intenzione di cambiare rotta , non lo farò repentinamente ma non la contatterò più e soprattutto iniziare di nuovo a conoscere altre persone e riprendere vecchie "amicizie" questo per essere meno coinvolto. Voi cosa mi consigliate ? Ormai ci sentiamo tutti i giorni , ma a sto punto non so se sia un bene
Alla forza rispondete con la gentilezza

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.456
*
Citazione di: TermYnator il 18 Ottobre 2018, 15:21:00
...
Se la vuoi, devi quindi elevare te stesso ad un ruolo più alto di quello attuale. Il che significa semplicemente vivere con lei dei momenti piacevoli, nuovi per entrambi, che creino un vissuto comune.Se hai le carte per sedurla, succederà naturalmente. altrimenti non credo che tu possa sbloccare questa situazione se non snaturandoti in modo da piacerle ancora meno...
questo scrissi 40 giorni fa, quando ancora si sapeva poco di questa storia.
Citazione di: The Doctor il 29 Novembre 2018, 19:41:58
... Parliamo molto e c'è molto contatto tant'è vero che finiamo con baci passionali e ancora a strusciarsi e provocare. Sta volta ho spinto di più ma le ho precisato che non lo avrei fatto e dopo una scommessa dove lei mi ha provocato molto alla fine chiedendomelo esplicitamente le ho risposto di NO.
Minkia! Ti avrà preso per uno di quelli che scopano solo dopo 25 anni di matrimonio...
Citazione
Ma sapevo fosse solo una prova ma in ogni caso non l'avrei fatto perché vorrei che se si arrivasse a una cosa del genere non sia solo per una questione ormonale (mi riferisco a lei) e glielo dico il giorno seguente .
Ti rendi conto che così la stai investendo di una responsabilità enorme? Le stai praticamente dicendo che sei uno hiper serio, che farai sesso solo dopo la "firma di un contratto", e tra le righe, dici pure che questo contratto è una cosa esclusiva per lei, perchè normalmente non scendi a compromessi. Senza offesa Doctor, ma Furio al cospetto era un marpione!
Citazione
I giorni seguenti mi ha ribadito però che non vuole illudermi ...
CVD
Citazione
Pensavo che dandole certezze dal mio lato dopo la storia passata potesse servire a smuoverla ma mi sto rendendo conto che invece non è così (o almeno così mi sembra).
...Ho intenzione di cambiare rotta , non lo farò repentinamente ma non la contatterò più e soprattutto iniziare di nuovo a conoscere altre persone e riprendere vecchie "amicizie" questo per essere meno coinvolto. Voi cosa mi consigliate ? Ormai ci sentiamo tutti i giorni , ma a sto punto non so se sia un bene

Esiste una via di mezzo fra il fare il mortalmente pesante "Furio innamorato", che pianifica i sentimenti e verbalizza tutto quello che pensa, e l'amante brutale ed imprevedibile che ti entra in casa e ti possiede sul tavolo di cucina sollevando nuvole di farina e non si fa più sentire...
Non adottare una strategia fissa! Comportati a seconda di quello che fa lei. Voleva far sesso? Dovevi suonarla come un tamburo swahili. Vuole stare con le sue amiche e a te non va? Proponile di uscire e di andare da qualche parte: le donne amano essere portate in giro. Non essere troppo prevedibile, ma neanche irrazionale. Ma soprattutto, vista la difficoltà che hai a trattare e capire questa persona, non dirle tutto quello che ti passa per la testa. Ultima dritta: nei sentimenti, con le donne, è sempre stare uno step dietro piuttosto che uno step avanti. Ad esempio, vi conoscete poco ma c'è molto pathos e pensi che siate entrambe per innamorarvi? Non andare a dirglielo o rischi che ti mandi a quel paese perchè potrebbe pensare che sei avventato nel dire le cose o che addirittura vuoi illuderla.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

The Doctor

  • CSI-6
  • Messaggi: 225
*
Ti ringrazio del tuo tempo e dei tuoi consigli , avevo bisogno di sentirli da uno che ne capisce. Sto riprendendo le vecchie conoscenze e così sarò anche più sereno investendo in più fronti. Mi farò meno problemi nell'agire da ora in poi con lei. Spero vada bene, vi tengo aggiornati
Alla forza rispondete con la gentilezza

Lost81

  • Messaggi: 242
*
Per me stai pianificando troppo, devi stare più sul momento.
Se è il momento giusto per fare una cosa falla tranquillamente, stai creando ansia anche dentro te stesso così, sei troppo preoccupato come se improvvisamente potesse avere un crollo psicologico, tutto quello che ti dice non è sempre la verità, e a volte deve far finta che quella finta verità sia vera per star meglio lei. Uno dei post iniziali era che ci aveva messo 4 mesi per fare sesso con il primo fidanzato.....e chi se ne frega.

Anche a me hanno detto una cosa simile per quanto riguardava addirittura il bacio....che passava almeno un mese....baciata al primo appuntamento dopo circa 5 ore volate....lei: ma come hai fatto, nessuno c'era mai riuscito?
Ma va a cagare va....altra verità per convincere se stessa che fossi chissà chi e per questo si era lasciata andare ad una sorta di magia.

Vai tranquillo e colpisci se vedi che il momento è propizio...anche lei è fatta di carne.

The Doctor

  • CSI-6
  • Messaggi: 225
*
Ultimo aggiornamento. Ho cercato di seguire quanto più è possibile i vostri consigli anche se non sempre ci sono riuscito .

Sono state poco più di due settimane che non ci siamo visti perché lei è tornata al suo paese ma siamo stati molto presenti soprattutto lei con foto,video, messaggi e qualche chiamata. Mi confessa che le manco e di rivedermi presto.

Torna Venerdi sera ma io le propongo di vederci Domenica. Sabato va a ballare con una coinquilina e mi dice più volte se volessi raggiungerle durante la serata ma complice il fatto che mi aveva risposto a caxxo nel pomeriggio e che volevo vedere come si comportava ; non ci vado. Si divertono ci sentiamo poco all'inizio anche perché eravamo rimasti che l'avrei aggiornata, manda foto in un gruppo in comune . Poi le faccio presente che non sarei andato e lei mi risponde con un secco "va bene ". Dopo un po' le dico che io stavo andando a casa e lei inizia a mandarmi foto e video e mi racconta un po' , anche se sono anche io a voler sapere come procede la serata se abbiano fatto conquiste (ovviamente in maniera scherzosa). Mi dice che molti ragazzi si sono avvicinati , ci ha scambiato parole, balli ma a detta sua non si è scambiata contatti anzi con alcuni ha addirittura parlato di me .

Domenica ci vediamo e io chiedo della serata ma stavolta un po' meno giocoso e molto curioso. Lei dice che però non devo fare così perché non stiamo insieme e risulterei invadente se vuole le cose me le dice lei non devo essere io a chiederle. In ogni caso durante le vicende mi fa vedere i vari ragazzi e scopro che con uno si sono scambiati i contatti Instagram e poco prima mi aveva detto che non si era scambiati contatti con nessuno . Chiedo spiegazioni e mi dice che il contatto per lei è solo il numero. Discutiamo un po' su sta cosa e poi lascio sta perché in fondo non stiamo insieme . La serata procede tranquilla e in maniera scherzosa , si parla di noi ed altro. Baci ce ne sono ma non passionali.

Il giorno seguente decido di farle una sorpresa andando a trovarla a casa e le porto qualche cioccolatino di marca e lei sembra apprezzare, stiamo bene ma non riesco a "provocarla" per spingere , rimane frenata e mi dice che forse stiamo correndo un po' . Per il resto tutto ok si parla di scherza , alla fine della serata il dramma si presenta con due regali per me , con la premessa che lei fa  regali a tutti , ma reagisco male dicendo che non li voglio (ho problemi nel ricevere regali ) lei la prende a male e riesco a prenderne solo uno. L'altro dice che non me lo avrebbe più dato ed era accompagnato anche da una lettera. Parlando mi dice siamo diversi e inizia a credere anche se dice è tutto ok non ti preoccupare . I baci sono a stampo dopo . Giunto in auto le mando un messaggio audio e mi scuso dicendole che purtroppo ho problemi nel ricevere carezze lei dice che non fa niente per lei già passato (si vedeva che aveva accusato il colpo).

Il giorno dopo la sento molto ma molto distante (siamo passati dal sentirci tutto il giorno a quasi mai durante la giornata). Così decido di rimettere in mezzo l'argomento e spiegarmi dicendo anche che ne avevo parlato con un amico in comune e puntualmente lei ora stava con lui e lei ha tirato fuori l'argomento li, il mio amico mi conosce e mi difende un po' e mi giustifica ma ovviamente lei ci era rimasta di cacca. Continuando a parlare con me le chiedo se prima che fosse partita ci saremo visti e  mi risponde con un "non lo so" e mi salita che andava a studiare . Durante la giornata non ci sentiamo più, le mando una foto la sera ma mi risponde freddamente così non rispondo più; dopo tanto tempo non ci diamo la "buonanotte ".

La cosa mi destabilizza molto ma non la contatto, lei al contrario pubblica nel gruppo in comune io rispondo ma non troppo. Nel primo pomeriggio penso che comunque lei l'indomani sarebbe partita quindi o la vedevo quella gironata o arrivederci e grazie . Così la chiamo e dopo qualche convenevole le chiedo di uscire la sera ma mi dice che domani sarebbe partita presto ed era meglio di no, così le dico allora passo a casa per un saluto veloce e acconsente. Dopo ore le dico che sarei passato per le 9 e mezza con qualche battuta scherzosa e iniziamo a chiacchierare un po', lei è in un centro commerciale con un'amica e mi risponde si meno fredda ma comunque la temperatura non si era alzata di molto , non mi rende partecipe come prima della giornata . La sera vado lì e le trovo in video chiamata con  le sue cuginette di 12-14 anni a loro piaccio  per via dei capelli lunghi e perché sono carino una mi chiede di uscire ma vabbè sono piccoline .Terminata la chiamata vediamo in TV qualche crerinata anche con la coinquilina, scherziamo e raccontiamo degli aneddoti divertenti; dopo un po' lei va in camera e noi pure.  Parliamo un sacco, abbracci e baci, niente lingua come domenica ma stavolta era raffreddata , faceva fatica anche a darmi più baci a stampo senza respirare.  Mi faccio chiarire che significa per lei lo "stiamo correndo un po' " e mi dice "il sentirsi tutti i giorni perché mi ci sto affezzionando e poi ci rimango male se succede come lunedì ". Capisco che è una sorta di meccanismo di difesa il suo allontanarsi ma che non era nato da lunedì ma a questo ci penso dopo. Riparliamo del regalo ma è lei a metterlo in mezzo e io le confesso che non avrei voluto proprio riproporlo per non farla diventare una cosa pesante anche perché lei mi aveva detto che era tutto ok . Parliamo un sacco di noi del nostro futuro delle famiglie , esperienze divertenti, insomma ci si conosce . Mi chiede più volte se era tutto ok e io dopo un po' le confesso che un po' sta cosa mi aveva destabilizzato il suo cambio di rotta e che non sono riuscito a studiare molto per via di questo ed altro. Mi dice che comunque lei sa di essere problematica, avere le sue paure e quindi mi dice fin quando te la senti continua , mi confessa che in sti giorni anche lei avrebbe voluto mandarmi un messaggio perché ormai si era creata quel clima , quell'abitudine . Alla mia domanda ti mancherò , mi risponde si. Ieri era molto ma molto stanca mi dice che se volevo potevo dormire lì, ma io dipendo ancora dai miei e sarebbe stato un casino. (Da quando la conosco lo ha proposto a diversi amici di una coinquilina , facendolo senza malizia ). Ho dimenticato che ieri ho portato a lei e alla coinquilina una zeppola napoletana delle mie parti che adora.

È una tipa molto solare, ama viaggiare , molto benestante e questo le permette di viaggiare fare regali a chiunque e tanti altro(i soldi fanno la felicità spesso dice ) . Ama andare a ballare e divertirsi ,ha 20 anni ,ma in discoteca mi ha confessato di non aver mai baciato qualcuno se non uno che già conosceva, nelle relazioni paradossalmente è una ragazza seria che investe tanto e da tanto ( a detta sua ) , oggi ha paura di soffrire come le è già capitato in passato e credo anche di limitarsi . Ha voglia di conoscere persone nuove , nuove idee , nuovi pensieri .

Mi chiedo riuscirò a farla mia ? Ho possibilità arrivati a questo punto ? A volte manda segnali come "amo già tua madre "(per alcuni aneddoti) oppure un domani che auto mi prendi? Come a guardare a una storia insieme . Oggi parte ci sono le vacanze e tornerà l'8 Gennaio, ma io come dovrei comportarmi ? Devo essere presente o darle spazio ?
Alla forza rispondete con la gentilezza

The Doctor

  • CSI-6
  • Messaggi: 225
*
Io dal canto mio sapendo la storia passata in cui ha perso fiducia e non riesce a darla sto cercando di essere quanto più presente possibile e darle certezze . Ma continua a non fidarsi spesso dice vorrei vederti con altre per vedere come ti comporti, ma è davvero così ? A volte mi fa domande assurde tipo (ricordandole un messaggio in cui le ho detto Ti Penso ma sbaglio il giorno in cui gliel'ho mandato) lei mi fa "chissà allora a chi l'hai mandato sta volta " . Mi chiedo cosa serva in queste situazioni , un distacco ? A gennaio è anche il mio compleanno quindi gli eventi che mi sorridono ci sono, ma vorrei lo facesse lei e che si iniziasse una bella storia . Attendo vostri consigli , grazie
Alla forza rispondete con la gentilezza

The Doctor

  • CSI-6
  • Messaggi: 225
*
Ultimo aggiornamento . La situazione è sempre più strana. Ci sentiamo praticamente tutti i giorni anche se è da qualche giorno ormai che aspetto sempre un suo messaggio a costo di non sentirla, solo dopo che lo fa la contatto durante la giornata. Ma c'è freddezza quasi come fossimo ormai degli amici più che persone che si frequentano . Inoltre in sti giorni ha rivisto l'ex e mi ha mandato un messaggio dicendomi che è dovuta andare via da lì perché stava quasi per mettersi a piangere , la accolto e cerco di starle vicino ma poi vado a dormire. La mattina dopo le scrivo un lungo messaggio parlandole della mia esperienza con una ragazza e facendole capire che per distaccarsi completamente ci vuole tempo e infondo siamo noi a idealizzare una persona. Lei non mi risponde e nel pomeriggio esordisce con un "oii che fai" ma mi mostrò freddo , quanto meno mi aspettavo una risposta, mentre lei si mostra interessata a me con cuori e baci . Più tardi mi chiama addirittura per sapere che facevo ma stavo studiando e la riattacco quasi subito. La chiamo in serata e metto in mezzo l'argomento e mi dice che la sua non risposta doveva farmi capire tutto , cioè che avevo ragione su tutto e che ci vuole tempo . Io ci metto una pietra sopra ma lei torna fredda come prima. Ad oggi mi è caduta un po' e non so che pensare di lei , ho deciso di parlarci solo se in giornata mi contatta lei e lo fa sempre ma poi si mostra fredda , non capisco. Io dopo il primo contatto cerco di essere presente ma mi sto rompendo le scatole . Come mi devo comportare ? Sono disposto a investire ancora sebbene ora sono più distaccato
Alla forza rispondete con la gentilezza

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.456
*
Citazione di: The Doctor il 01 Gennaio 2019, 23:45:59
Ultimo aggiornamento...
Doc, ti rendi conto di quanto sia costruito tutto ciò? E' completamente innaturale... Questa sembra non sapere che pesci prendere, tu hai paura di allungare troppo il braccio...
E sono mesi che va avanti. Nel frattempo, mi chiedo: ma tu fai sesso con qualcuna o con lei?
Nel caso la risposta sia "non con entrambe", ti chiedo, ma che aspetti a buttare un'occhiata altrove?


Questa situazione IMHO non si sblocca: tu ti trattieni, lei invece non si sa che vuole fare con l'ex. Ci sta che abbiano pure fatto sesso. INDI: passa oltre. Se ti chiama, escici, divertiti e vedi come va, ma riapri gli occhi al mondo esterno.

<3

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

The Doctor

  • CSI-6
  • Messaggi: 225
*
Che intendi per hai paura di allungare un po' il braccio ? Cosa potrei fare ? Purtroppo in ste feste è lontana e io ho esami a breve , mi sono fatto sentire spesso e fatto chiamate , quando torna potrei proporre ma molto più scialla e credo aspetterò dei suoi segnali o comunque qualche serata organizzata in comitiva . Per il resto sto iniziando a riguardarmi intorno non avendo la sua di certezza.
Alla forza rispondete con la gentilezza

The Doctor

  • CSI-6
  • Messaggi: 225
*
Salve ragazzi a distanza di mesi aggiorno la situazione.

Vedendola fredda e sospettando un ritorno dell'ex ho capito che ormai per me non c'erano speranze così a gennaio prima del suo rientro non l'ho più contattata e lei ha fatto lo stesso .  Purtroppo a gennaio era il mio compleanno e l'ho invitata e chiesto anche di vederci per vedere com'era la situazione ma declinato l'invito e detto che nel periodo del mio compleanno era giù al suo paese. Qualche giorno dopo mi chiama e mi dice che è meglio chiudere perché pensa ancora all'ex ma con la premessa che se ci pensavamo potevamo mandarci un messaggio. Io non la contatto più e lei sporadicamente si fa sentire . A distanza di circa un mese , dove mi scrive bei messaggi di in bocca al lupo per gli esami ma io sempre sulle mie; la situazione si sblocca un po' quando mio nonno viene ricoverato. Lei mi sta vicino e io le riapro una porta ma non troppo, deve guadagnarsela. Parliamo e mi confessa che si è pentita di aver chiuso ma io le faccio capire che se mi vuole deve muovere un po' il sedere. Inizia a farmi degli inviti e torniamo a frequentarci. Pian piano ci spingiamo anche oltre fino a qualche giorno fa dove ho dormito da lei e oltre a dei preliminari siamo arrivati anche al sesso (non tanto soddisfacente per me causa coinquilina in un altra stanza). Lei mi aveva già detto che avrebbe voluto farlo solo se innamorata e ad oggi lei non si dice tale, così le ho detto che lo avremo rifatto solo quando fosse innamorata, ma durante la stessa giornata ho riprovato per almeno qualche preliminare . La sento più fredda da allora e dice che non si vuole privare di nuove conoscenze seppur non le vada a cercare  (ma essendo donna le ho anche fatto capire che è una bella paraculata visto che nella stragrande maggioranza dei casi è l'uomo che si fa avanti ). Ad ogni modo oggi le dico che ho ripensato a tutto e che non voglio privarla della sua libertà, ma che ci rimarrei un po' male se si frequentasse con altri. Detto questo l'ho sentita comunque indifferente alla cosa, spero ci rifletta sopra e poi in base ai suoi comportamenti valuterò il da farsi . Da quando abbiamo ricominciato non siamo ancora usciti da soli insieme , ora si avvicinano gli esami e forse se ne parla fra qualche settimana. Ma ho intenzione di andarla a trovare a casa facendole una sorpresa che una volta ha già apprezzato (la vidi davvero davvero felice di vedermi). Ad oggi io sono abbastanza coinvolto ma se lei non dovesse cambiare il suo pensiero non so se riuscirei a xonfinjare; al tempo stesso continuo a coltivare qualche altra situazione ritardandone la maturazione per dare priorità a lei.
Alla forza rispondete con la gentilezza

Lost81

  • Messaggi: 242
*
Tu sei pazzo....mi scuso e ritiro le scuse.
Lei aveva detto, ma poi ha detto, perchè ha detto, prima era, poi era....lasciala perdere
Vedila solo come una trombamica, stop nulla di più.
Quando ha bisogno di attenzioni ti chiama, per essere corteggiata perché sta bene così, quando ha proprio voglia di sesso stabilisce la situazione affinché avvenga e poi parla di amore ecc per fare la ragazza seria.
Prendila per quello che è, apri gli occhi, e goditela nei momenti giusti, cioè solo per fare sesso.

Sei diventato il suo psicologo.