News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Game over?

Aperto da The Doctor, 18 Ottobre 2018, 09:13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Doctor

  • CSI-6
  • Messaggi: 225
*
Salve a tutti, volevo un consiglio riguardo una situazione con una ragazza che mi ha smosso qualcosa dentro dopo un po' di tempo, quindi ci terrei a conquistarla.

Conosciuta circa una decina di giorni fa ad una cena a casa di una mia carissima amica , è la nuova coinquilina (20 anni) ha fatto già un anno fuori sede al nord e ora si è trasferita qui per stare più vicina a casa . Slanciata , seno piccolo, estroversa e molto simpatica.

Il primo contatto è andato molto bene , fece degli apprezzamenti estetici, contatti scherzosi , insomma si era creato un bel clima e durante dei giochi di magia che le ho fatto (richiesti dalla mia amica) mi prendo il numero con un gioco di magia molto bello spacciandomi per l'uomo della sua vita , nessuno le aveva preso il numero in questo modo ma al momento di salvarmi sul cell la vedo molto fredda.

Il secondo contatto  è avvenuto 3-4 giorni dopo ,ad una giornata sempre in comitiva già organizzata da tempo dove sapevo ci fosse anche lei quindi mi sono ben riguardato dal mandarle messaggi . (La sera prima chiese di me perché siete erano visti di nuovo i miei amici ma io non c'ero). Giornata passata agli scavi di Pompei e si è consolidato meglio il rapporto , più volte di sua spontanea volontà si faceva conoscere ( apre instagram mi fa vedere dalle foto su alcune sue esperienze e quanto altro ), cercava il contatto e si prendeva "cura di me" con piccoli atteggiamenti quali il togliermi le foglie da sopra le spalle ed altri.

Dal giorno dopo con la scusa di instagram la contatto per aiutarmi nel modificare alcune foto e scopro che me ne ha fatte alcune di sua spontanea volontà. Parliamo per molti giorni su WhatsApp ma sempre di futilità (cerco di non centrare mai argomenti impegnativi perché volevo intavolarli dal vivo) mi cerca spesso quasi tutti i giorni e piu volte al giorno facendomi sapere cosa faccia. Quel fine settimana torna nel suo paese e ci sentiamo comunque ma l'ultimo giorno le mando io un messaggio, per farle capire che comunque anche da questo lato ci fosse interesse e mi confessa che non è stata bene perché nel suo paese c'è lex dal quale è ancora un po' presa ( ma quel "un po' " mi sapeva tanto di un tentativo di non farmi allontanare ) ma io mi raffreddo un po' e capisco che era fin troppo bello .

Continuiamo a sentirci spesso e ieri andiamo al cinema (3 volte vista in 12 gg all'incirca) con delle complicanze non riusciamo a metterci vicini anche se noto che all'entrata in sala fa passare "casualmente" gli altri per capitare vicino a me. Nonostante ciò una mia amica si mette in mezzo con il fidanzato (sorella di una mia ex ). Io vado in bagno e dico al mio amico di fa qualcosa con la sua ragazza . Ad ogni modo scopro che lei si era spostata "fuori posto" avevano scalato e quando sarebbero arrivate altre persone lei era costretta a spostarsi e venire vicino a me. All'inizio del film fa una storia dove la prendo in giro e lei scorrendo instagram va verso la storia del suo ex me lo fa vedere e io ci rimango un po'. La serata trascorre comunque piacevole tra commenti e altro . Lasciate le ragazze decido poi di mandarle un messaggio per invitarla ad uscire ma lei inizalmente fa finta di capire e dopo un po' mi dice che è ancora un momento no e che per adesso con me sta bene così e di non prenderla a male.

Mi sono sentito di invitarla nonostante sospettassi un no semplicemente perché volevo conoscerla dal vivo e no su una cavolo di chat e glielo faccio presente in modo molto carino ma sapevo. Ora però mi sono esposto parecchio e mi chiedo come devo comportarmi con lei se mi contatta o ci vediamo ? Mi è chiaro che nel breve termine non è fattibile quindi dovrei mettere tutto in standby ma come ? Dovrei far in modo che si fidi più di me? Ma non voglio esserle amico e gliel'ho ribadito più volte ad ogni suo tentativo (lei : ti sei fatta un ottima amica io: siamo solo conoscenti ) grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi
Alla forza rispondete con la gentilezza

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.408
*
Citazione di: The Doctor il 18 Ottobre 2018, 09:13:55
...Mi è chiaro che nel breve termine non è fattibile quindi dovrei mettere tutto in standby ma come ?
a differenza di quanto affermano diversi pagliacci presenti in rete, l'attrazione non si crea: o c'è o non c'è.
In questo caso lei sembra sentirsi sola, sta bene in tua compagnia, ma non è attratta. Semplicemente perchè nella sua scala dei valori l'ex ha un ruolo più alto.
Se la vuoi, devi quindi elevare te stesso ad un ruolo più alto di quello attuale. Il che significa semplicemente vivere con lei dei momenti piacevoli, nuovi per entrambi, che creino un vissuto comune.Se hai le carte per sedurla, succederà naturalmente. altrimenti non credo che tu possa sbloccare questa situazione se non snaturandoti in modo da piacerle ancora meno...


<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

The Doctor

  • CSI-6
  • Messaggi: 225
*
Il problema è creare queste situazioni , visto che da soli non è il caso. Dovrò organizzare momenti in gruppo quindi e poi sfruttarli nel migliore dei modi. Credo che dovrò utilizzare anche WhatsApp a sto punto per una conoscenza privata , anche se l'idea non mi piace
Alla forza rispondete con la gentilezza

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.408
*
Citazione di: The Doctor il 18 Ottobre 2018, 16:32:40
Il problema è creare queste situazioni , visto che da soli non è il caso.
Non vedo il perchè: cosa ti impedisce di farlo? Lei ha detto che non si sente di avere una relazione, non che non le piace uscire con te. Se ti ha gia dato l'aut aut anche ad uscire amichevolmente, direi che è gia troppo tardi.
E non ti consiglio neanche di fare le solite menate da ragazzini tipo postare foto e video che dimostrino che te la spassi con 20 donne a sera: questi mezzucci funzionano a malapena con le quindicenni...

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

El mudo

  • CSI Veteran
  • Messaggi: 437
*
A mio modo di vedere whatsapp non è così male.
Anzi, io penso che, in maniera differente da Fb, possa dare un'intimità maggiore alle conversazioni. Ovviamente la conversazione deve avere dei contenuti di intimità, e con questo intendo che magari dovreste iniziare ad aprirvi un po' di più su tematiche personali.
Magari potresti partire tu, affrontando argomenti e/o situazioni a cui tieni di più, anche emotivamente.
Il fatto che abbia dei comportamenti con te, significa che la predisposizione e l'apertura da parte sua ci sono.
Cioè che non le stai antipatico. Ora secondo me bisogna cercare di fare un passo in più: entrare maggiormente in confidenza.
E secondo me lo si fa andando ad affrontare argomenti più personali. Da questo punto di vista secondo me whatsapp non è un pessimo strumento. E poi, se riesci tranquillamente ad uscirci è un punto in più.
L'importante, secondo me, è non cadere in friendzone, e hai fatto bene a chiarire il punto sull'amicizia.
Poi, se ti renderai conto che lei ti attrae sempre più, osa.
Io credo che la ragazza debba trovare un ragazzo che le dimostri le sue qualità. E, essendo consapevole dei tuoi mezzi, credo che riuscirai ad ottenere un buon risultato.
Poi se non è pronta per una storia è un altro conto, ma questo dipende da lei e da come vive la situazione.
Io penso che tu debba continuare a entrare nell'intimità mentale con lei.
E poi il seguito verrà...

El mudo




The Doctor

  • CSI-6
  • Messaggi: 225
*
La cosa è più difficile del previsto, viene da una storia di due anni in cui lei ha trovato il suo ex a letto con un'altra. La storia è terminata circa sette mesi fa , lei non ha intenzione di tornarci ma ci sta ancora molto male tant'è vero che piange spesso quando ne parla (informazioni ricavate parlando direttamente con lei). Le priorità sono cambiate a mio modo di vedere, proveró ad aiutarla ad uscirne indipendentemente dal mio interesse per lei. Purtroppo coglioni del genere ce ne sono fin troppi a rovinare le ragazze .
Alla forza rispondete con la gentilezza

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.408
*
Si ma il fatto che pensi ad un altro non ti impedisce di proporle cose da fare assieme. O no?
Cioé, non vedo la difficoltá nel tentare di coinvolgerla. É ovvio che coinvolgerla non significa necessariamente farla innamorare di te. Ma se ci tieni non hai neanche problemi a fare un "investimento" che potrebbe non aver ritorno: é una scommessa. Averla quindi, dipende fortemente da quanto sei disposto ad osare.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

The Doctor

  • CSI-6
  • Messaggi: 225
*
Il fatto è che già mi ha rifiutato un invito , dove però sono stato molto diretto . Stamane abbiamo fatto una bella chiacchierata dove si è lasciata andare e mi ha raccontato delle sue vicende passate ma poco fa mi ha fatto prendere ormai le distanze perché credo di non interessarle. In pratica era come dicevate , sta bene in compagnia ma non c'è attrazione . Vi lascio la conversazione

HB: pensavo di andare a uomini e donne
Io: ma se non riesci nemmeno ad uscire con un ragazzo per due chiacchiere
HB: ma cosa c'entra ? E chi è sto ragazzo poi?
Io: a volte non so se ci fai o ci sei
HB: ahhahahaha comunque che dici ? Farei scendere tizio e Caio. Penso che l'hai capito hhahah
Io: ma HB toglimi una curiosità ma che idea ti sei fatta di me? No perché non sono il tuo amico del cuore.
HB: questa non l'ho capita (riferita all'amico del cuore ) comunque mi ha infastidito parecchio la tua risposta...ma tranquillo ho sbagliato io... Buona giornata
Io: a te

Ad essere preso per il culo non mi va. Dato priorità ad altri fronti mi sa
Alla forza rispondete con la gentilezza

El mudo

  • CSI Veteran
  • Messaggi: 437
*
Il quadro secondo me ora è più chiaro.
E' una ragazza che sicuramente è tormentata da questa situazione e, dunque, ben potrebbe avere problemi a fidarsi in futuro degli uomini.
Detto ciò, va compresa. Se tu hai la pazienza per "lavorare" su questa situazione, ben venga. Ma penso che ti convenga farlo solo se sei molto molto preso da lei.
Altrimenti, lì fuori c'è scelta  O0

El mudo

Deep Thought

  • Messaggi: 140
*
Citazione di: The Doctor il 19 Ottobre 2018, 16:06:48
Il fatto è che già mi ha rifiutato un invito , dove però sono stato molto diretto . Stamane abbiamo fatto una bella chiacchierata dove si è lasciata andare e mi ha raccontato delle sue vicende passate ma poco fa mi ha fatto prendere ormai le distanze perché credo di non interessarle. In pratica era come dicevate , sta bene in compagnia ma non c'è attrazione . Vi lascio la conversazione

HB: pensavo di andare a uomini e donne
Io: ma se non riesci nemmeno ad uscire con un ragazzo per due chiacchiere
HB: ma cosa c'entra ? E chi è sto ragazzo poi?
Io: a volte non so se ci fai o ci sei
HB: ahhahahaha comunque che dici ? Farei scendere tizio e Caio. Penso che l'hai capito hhahah
Io: ma HB toglimi una curiosità ma che idea ti sei fatta di me? No perché non sono il tuo amico del cuore.
HB: questa non l'ho capita (riferita all'amico del cuore ) comunque mi ha infastidito parecchio la tua risposta...ma tranquillo ho sbagliato io... Buona giornata
Io: a te

Ad essere preso per il culo non mi va. Dato priorità ad altri fronti mi sa


terribile... mi è salita l'angoscia a me leggendo sta conversazione, figurati a lei. L'hai giudicata, hai cercato conferme e ti sei mostrato insicuro.

The Doctor

  • CSI-6
  • Messaggi: 225
*
Vero ma mi sembrava una presa per il culo sinceramente. La situazione non è facilissima e io ne sono abbastanza coinvolto. Probabilmente è fuori dalle mie corde perché dovrei viverla con spensieratezza e leggerezza, sti giorni senza sentirla mi stanno facendo riprendere. Magari fra qualche giorno vedo di scriverle e aggiustare se possibile sta situazione
Alla forza rispondete con la gentilezza

Deep Thought

  • Messaggi: 140
*
presa per il culo di che? Lei non ti deve nulla, tu per lei non sei ancora niente, cosa pretendi? Sì dovevi essere più spensierato e provarci con più leggerezza. Falla ridere, scherzaci, condividete una qualche tipo di emozione che non sia l'angoscia! Così crei un legame, non "pretendendolo" solo perché a te piace lei

The Doctor

  • CSI-6
  • Messaggi: 225
*
È passato quasi un mese da quando vi ho scritto e vi aggiorno.

Da allora ho cercato di vivere tutto in modo molto più spensierato e trovando modo di vederla seppur in comitiva e parlandoci non solo nelle varie uscite ma anche e soprattutto su wathsapp. Sì è instaurato un bel legame tra noi dove entrambi cerchiamo molto il contatto (quando ci vediamo ), ormai dell'ex fa poco o nessun cenno, si parla di viaggi e cose da fare insieme , insomma ci si conosce; dal vivo ci si stuzzica e si sta creando complicità . Direte tutto bene che cavolo vuoi?
Vi racconto la serata di ieri

Sono andato a mangiare insieme a un amico a casa sua e delle coinquiline (non sapeva sarei andato perché avevo un impegno che poi è saltato e non si aspettava la mia presenza ; aveva insistito molto affinché ci fossi e non è la prima volta che lo fa) mangiamo insieme e tra una chiacchiera e l'altra mi chiama come l'ex ma faccio finta di nulla. Vediamo una fiction tutti insieme dove ovviamente io sono vicini a lei , luci spente e coperte. Sotto le coperte carezze , abbracci ecc anche se c'è un momento in cui complice il suo errore prima inizio a farmi una bella pippa sul fatto che lei sia solo alla ricerca di attenzioni così mi allontano un po' , lei se ne accorge e si dimostra molto affettuosa ma io non le dico niente e tutto torna normale. Ad una certa rimaniamo soli e lei letteralmente mi salta addosso abbracciandomi dicendo "finalmente siamo un po' da soli". È la prima volta che dal vivo stiamo un po' da soli e la passiamo facendoci le coccole e mi confida che mi ha pensato molto e che ha scritto una cosa su di me, mi accenna qualcosa ma poi vuole sapere invece cosa penso io, ma non mi apro . La serata finisce e io continuo a pensarci così tornando a casa le mando un messaggio e parliamo ancora dove lei mi fa presente che io non le parlo . La mia paura c'è eppure voglio investirci e a volte credo che mi faccio troppe pippe mentali. Le dico che preferisco parlarle dal vivo ma senza che nessuno possa interromperci e che in quel momento li ho preferito fare qualcosa che non ho mai avuto la possibilità di fare , abbracciarla e stare con lei.

Ora lei mi ha fatto presente che sia stasera che domani sarebbe sola a casa , solo che sinceramente non so che fare perché so che si potrebbe creare la situazione per non solo un bacio; ma così facendo ho paura di affrettare le cose e far scemare il tutto , peggiore delle ipotesi durante l'atto potrebbe cacciar fuori l'ex .

Cosa mi consigliate arrivati a sto punto ?
Alla forza rispondete con la gentilezza

Fire Blight

  • Messaggi: 57
*
Un invito simile non puoi perdertelo, io fossi in te ci andrei. Se vuoi alleviare la tensione magari prepara una scusa per iniziare la serata (tipo ti porto il vino del mio amico X, cuciniamo il piatto Y, ti faccio vedere l'oggetto Z, giochiamo/vediamo K...ecc

Coraggio vai e reporta :)

P.S. meglio rimorsi che rimpianti (da uno che di rimpianti ne ha avuti tanti).

The Doctor

  • CSI-6
  • Messaggi: 225
*
Alla fine vado stasera e le ho proposto di cucinare qualcosa insieme e dopo ci vediamo un film;vi sembrerà strano ma le mie intenzioni non sono quelle di portarmela a letto a tutti i costi, per via del suo passato .Voglio fare le cose con calma e dimostrarle che sono lì per lei e non perché voglio scoparla e basta. Probabilmente è un'altra mia pippa ma stasera ho intenzione di farla stare bene e vivere una bella serata . Per il sesso se andrà bene ci sarà tempo , scoparla e non averla non è il mio obiettivo . Vi tengo aggiornati
Alla forza rispondete con la gentilezza