Fuggire o non fuggire, questo è il dilemma

Aperto da dani56, 27 Marzo 2021, 10:48:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
Citazione di: dani56 il 07 Aprile 2021, 09:38:08
Ultimo aggiornamento, fine definitiva e una probabile diagnosi sul comportamento ( poi termy mi dirà che ne pensa, se vuole)
Citazione di: TermYnator il 29 Marzo 2021, 12:21:46
...
Le ipotesi sono:
...
3) Ha qualche rotella che gira contromano...


Avevo gia dato...  :lol:

E' andata bene così, dimentica questa storia...

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 350
*
E' pieno di donne e ragazze così o anche molto molto peggio. Però bisogna dire che è abbastanza semplice capire quando ci si trova di fronte a una di queste. Ad esempio
- Nessuna foto nel profilo con amici/amiche
- Sbalzi d'umore continui e altri comportamenti strani
- Mentire sempre e comunque. Io me ne accorgo perchè ho un' ottima memoria e appena racconta la min****ta per la seconda volta, è diversa da come lo aveva raccontato la prima.

Un' altra cosa. Se tu hai dubbi su una ragazza di questo tipo, lei essendo insicura tenderà ad attaccarsi (e a disturbarti) ancora di più. Il mio consiglio è provarci solo con ragazze che sei sicuro non siano fake o nascondono qualcosa.
Una volta imparato tutto questo, tutto si fa più semplice  :)
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
Citazione di: Skyline98 il 14 Aprile 2021, 15:48:57
- Mentire sempre e comunque. Io me ne accorgo perchè ho un' ottima memoria e appena racconta la
Su questo non sono del tutto d'accordo. O meglio, non sono molto d'accordo sul modo di intercettare le bugie. Capita che cose che siano state fatte molte volte, vengano riportate con delle piccole variazioni. Specialmente se sono cose lontane. Diverso il ricordo di cose molto importanti, per il quale vale invece il tuo metro di valutazione.

Ad esempio:
"Mi sono laureata con 110 e lode", non è una cosa che puoi ricordare in modo diverso.
"10 anni fa uscii con una tipa e siamo andati al locale X" è invece una frase che si presta ad essere ricordata in modi diversi, perchè con il tempo i dettagli non significativi si dimenticano.
Io ad esempio mi ricordo i nomi delle ragazze più importanti, ma non ricordo quasi mai i nomi di ragazze con le quali ho avuto storie molto brevi, anche se il fatto mi è rimasto particolarmente impresso.Fa eccezione il caso nel quale il nome in se è un dettaglio molto importante (Ad esempio persone molto note)

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
#33
Non mi intendo molto di tipe così ma stando così le cose non potevi farci molto. passa oltre ;)
Ultima modifica: 14 Maggio 2021, 20:27:57 di Pintahouse

dani56

  • Messaggi: 74
*
ULTIMI SVILUPPI E CHIUSURA
Alla fine chatto un po con questa russa, e viene fuori che aveva un ottimo rapporto con la tipa, con cui non si sente più. Allora a me spiace che sia finita male fra di loro per colpa mia, da quel che ho capito. Alla fine ricontattato la prima tizia e cerco di chiarire. Parte la sfuriata secondo la quale io le dovevo dire subito che l'amica non mi piaceva, senza problemi, e di non scappare di fronte al problema, perché è un comportamento da senza palle. Ovviamente glissa sul fatto che le avevo detto minino 3 volte che non me ne fregava nulla ma ok, andiamo avanti.
Mi riscrive ogni tanto per qualche cazzata, con sta russa chiudo definitivamente. Le chiedo allora se davvero le piacevo come scriveva, e qui arriva la parte allucinante.
Dice di non in quanto sono troppo magro (verissimo, devo migliorare, è una cosa antiestetica), e..... IN QUANTO ROSSO DI CAPELLI (!!!!!). Io le dico chiaramente che non ha senso, in quanto ha visto minino 20 foto di me, e lei commentava sempre con piacere e oltre a tutto il resto che io descritto. Vabbe si mette a ridere, cazzate varie. Ora ho chiuso in maniera definitiva, non ci parliamo più ed amen. Ma a questo punto, che senso ha avuto il suo comportamento? Tanti dicono per avere egoboost per sé ecc..., ma che egoboost è andare da uno, mandargli foto, fare complimenti ecc...? Al massimo è il contrario. Certo, è finita così, ma penso sia e sarà una delle più bizzarre ed assurde interazioni che avrò mai con una donna. Voi che ne pensate?

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
#35
Citazione di: dani56 il 19 Giugno 2021, 12:20:32
Ma a questo punto, che senso ha avuto il suo comportamento? Tanti dicono per avere egoboost per sé ecc..., ma che egoboost è andare da uno, mandargli foto, fare complimenti ecc...? Al massimo è il contrario. Certo, è finita così, ma penso sia e sarà una delle più bizzarre ed assurde interazioni che avrò mai con una donna. Voi che ne pensate?
Puntualizzo che una chiusura vera sarebbe stata se tu la avessi baciata o avessi avuto del sesso, qui non è una chiusura ma un palo che lei ti ha dato, ma  a parte questo veniamo alla tua domanda: io credo che la ragazza abbia fatto con te il gioco del gatto e del topo. Diffida sempre delle donne che cercano di far presa facendoti vedere parti intime, perché con la stessa facilità con cui si mostrano altrettanto facilmente si sottraggono. Il suo atteggiamento di volerti presentare l'amica poi è una classica presa di giro che lei ha iniziato ad attuare quando ha visto che eri preso e rispondevi alle sue provocazioni: invece di risponderle che l'amica non ti interessava (risposta seria e intelligente) avresti dovuto risponderle con ironia. Non prendere la sua proposta per seria. Magari suscitava in lei il pensiero del tipo " è più sveglio di quanto pensassi.."  

Mi domando cosa tu volessi chiarire? ti ha sfottuto tutto il tempo...ha litigato con l'amica? e a te che ti frega? la causa non sei tu ma il fatto che lei abbia usato l'amica.

passa oltre....e soprattutto evita di riscriverle.
Ultima modifica: 19 Giugno 2021, 19:26:07 di Pintahouse

dani56

  • Messaggi: 74
*
Ciao Pinta, scusa se non taggo. Allora, con chiusura intendevo "chiusura del rapporto". Sulla storia dell'amica hai ragione, ma è stata lei ad insistere, e a farle scrivere a me, dopo che le avevo detto di no. Non mi piaceva essere causa di discordia fra due persone, tutto qua, anche se so benissimo che non era colpa mia, ma tant'è, non volevo lasciare questioni in sospeso. Quanto al resto, a questa ragazza, non avevo MAI manifestato interessi in senso amoroso, sempre preso la chat come un gioco. Mai sarei andato da lei, o roba del genere, ma neppure le ho mai scritto una mia intenzione a riguardo! Come dissi,le avevo pure scritto che potevamo tranquillamente essere amici, nessun problema, e che non serviva la storia dell'amica per scaricarmi, se voleva tagliarmi fuori bastava dirlo. Letteralmente ha fatto tutto lei, dai complimenti a tutto il resto. Che senso ha dire che ti piaccio fisicamente, per poi uscirtene con una simile minchiata? Davvero, non comprendo. Il mio dubbio era tutto qua, se anche i complimenti fossero prese per il culo, perché dubito che una donna si fa vedere nuda da uno verso coi non prova un minimo di attrazione.