Fuggire o non fuggire, questo è il dilemma

Aperto da dani56, 27 Marzo 2021, 10:48:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deep Thought

  • Messaggi: 140
*
#15
a me pare così palese che sta qui sia un fake e che " l'amica vergine " sia la sua forma reale :lol:

Ultima modifica: 28 Marzo 2021, 16:32:22 di Deep Thought

dani56

  • Messaggi: 74
*
No macché fake, è reale, per tutta una serie di fattori di privacy che non posso scrivere qui

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.226
*
Citazione di: dani56 il 28 Marzo 2021, 17:19:06
No macché fake, è reale, per tutta una serie di fattori di privacy che non posso scrivere qui
al di la dei fattori di privacy, ti confermo che questa storia non sta in piedi. Una che ti manda sue foto osè e fa l'avvocato, sa perfettamente che se ti scappa una sua foto e diventa virale, rischia di terminare la sua carriera.
Le ipotesi sono:
1) Si fida pazzescamente di te e ti vuole: quindi fatti sotto ed escici, ma preparati ad una personalità a caccia di conferme un pelino strana.
2) Ti sta sfidando con la storia dell'amica vergine, per vedere come reagisci. Forse le tue reazioni sono state troppo blande e teme che tu possa temerla.
3) Ha qualche rotella che gira contromano...

Ad ogni modo, prendila un po' in giro con la storia dell'amica vergine e digli che non sei una nave scuola, ma vuoi partners quantomeno adulte da quel punto di vista. Il da farsi, quindi dipende da te e te l'ho scritto qualche post più su:
Citazione di: TermYnator il 27 Marzo 2021, 16:10:37
Soluzioni
Ti piace? Incontrala senza se e senza ma. Ma occhio a non trovarsi in situazioni estreme con un maschione superdotato che esce improvvisamente dall'armadio o semplicemente un  guardone che cerca un bull per la moglie. La storia della "vergine " è abbastanza patetica. Io l'avrei presa male: sfottila e gioca un po' sul suo infantilismo.

<3

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

dani56

  • Messaggi: 74
*
Ciao termy, grazie mille per la risposta. Anzitutto concordo sul fatto che sia strana, prima tutta fredda, poi boh, posso dire che abbia avuto una specie di esplosione? Non saprei come dire altrimenti.
Come detto al momento lavora all'estero, magari si sente più tutelata in questo senso, ma vuole tornare a lavorare qua. Sull'incontrala non saprei, lei è di centro Italia, io nord.
A me ha sempre fatto capire che fisicamente le piaccio molto, sono il suo tipo ideale.
Il fatto che, come dici, abbia bisogno di conferme, a mio personalissimo giudizio non sta in piedi: lei è davvero bella, ed ha i social intasati di mdf, che cerchi validazione da me lo trovo alquanto improbabile, ha già tutto quello che vuole a riguardo, e sa di essere bella.
Per il resto, farò come mi avete consigliato, se mai mi ricontatterà, ma non penso. Vedrò come si aggiorna la situazione, vi tengo infromati

Lost81

  • Messaggi: 242
*
Citazione di: dani56 il 29 Marzo 2021, 13:58:43
Ciao termy, grazie mille per la risposta. Anzitutto concordo sul fatto che sia strana, prima tutta fredda, poi boh, posso dire che abbia avuto una specie di esplosione? Non saprei come dire altrimenti.
Come detto al momento lavora all'estero, magari si sente più tutelata in questo senso, ma vuole tornare a lavorare qua. Sull'incontrala non saprei, lei è di centro Italia, io nord.
A me ha sempre fatto capire che fisicamente le piaccio molto, sono il suo tipo ideale.
Il fatto che, come dici, abbia bisogno di conferme, a mio personalissimo giudizio non sta in piedi: lei è davvero bella, ed ha i social intasati di mdf, che cerchi validazione da me lo trovo alquanto improbabile, ha già tutto quello che vuole a riguardo, e sa di essere bella.
Per il resto, farò come mi avete consigliato, se mai mi ricontatterà, ma non penso. Vedrò come si aggiorna la situazione, vi tengo infromati

Ma di cosa stiamo parlando...ma fregatene e concentrati su altre ragazze della tua città.

dani56

  • Messaggi: 74
*
Ciao lost, indubbiamente hai ragione. Tuttavia abita in Italia in una città che mi piacerebbe molto visitare, e se casomai capitasse, le proporrei di incontrarci. Ovviamente questo discorso è per tenersi una porta aperta, non vedo perché buttare al vento quella che potrebbe essere un'opportunità. Chiaramente non ci perdo il sonno per questa ragazza, ma ecco, non si sa mai l, anche per una futura guida o persona che possa consigliarmi al meglio come muovermi una volta la. Non credo di fare un ragionamento così fuori dal mondo. Se non si concretizza nulla amen, spallucce e si va avanti

Lost81

  • Messaggi: 242
*
Citazione di: dani56 il 29 Marzo 2021, 15:22:09
Ciao lost, indubbiamente hai ragione. Tuttavia abita in Italia in una città che mi piacerebbe molto visitare, e se casomai capitasse, le proporrei di incontrarci. Ovviamente questo discorso è per tenersi una porta aperta, non vedo perché buttare al vento quella che potrebbe essere un'opportunità. Chiaramente non ci perdo il sonno per questa ragazza, ma ecco, non si sa mai l, anche per una futura guida o persona che possa consigliarmi al meglio come muovermi una volta la. Non credo di fare un ragionamento così fuori dal mondo. Se non si concretizza nulla amen, spallucce e si va avanti

Non è un ragionamento fuori dal mondo, ma fuori tempo, ogni tanto un messaggio e quando capisci che la data per scendere si avvicina, anche due settimane prima cominci a farti sentire di più per fissare un appuntamento, tutte queste energie sprecate adesso non hanno senso

dani56

  • Messaggi: 74
*
Va bene lost, grazie mille ancora dei consigli. Comunque ormai scommetto che, al mio rientro sui social, la situazione si sarà raffreddata, e avrà qualcun altro con cui chattare. In caso vi tengo aggiornati, ma non credo succederà altro

dani56

  • Messaggi: 74
*
Aggiornamento: FINE DELLA STORIA
Ieri sera metto una foto su insta, per tastare un po il terreno. Per la prima volta non me la commenta con complimenti. Tutta via mi scrive su Telegram, dicendomi che capisce che me la tiro (?) ma che gradirebbe che io scrivessi alla sua amica. Si è dimostrata refrattaria a qualsiasi tentativo di TV, insisteva con sta storia. Allora le ho detto chiaramente che della sua amica non me ne frega nulla, io punto lei, e che se è una scusa per tagliare i ponti, sarebbe bastato dirlo, senza tanti mezzucci. Quello che mi ha scritto poi ha del surreale: ha detto che no, non è per tagliare i ponti anzi, per rafforzare l'amicizia fra noi e che questa storia con la sua amica sarebbe potuta diventare un perno portante di questa (che caxxo vuol dire ahahaha, vi giuro, li mi sono ammazzato da ridere quando ho letto). Non le ho più risposto, non vedo che dovrei dirle. Ho pure messo una nuova foto su Facebook, che non ha commentato, prevedibile. Sostanzialmente questa mi ha sempre provocato sessualmente, mandato nudi, foto in intimo e fatto complimenti sotto le foto, e mi ha sempre cercato lei per prima in questo ultimo mese. Non so che pensare di un atteggiamenti simile, francamente. Ormai i ponti sono chiusi, non mi interessa più, ma sono certo che la peggior figura l'abbia fatta lei. Non fa nemmeno male, se ci ripenso mi vien solo da ridere ad un simile atteggiamento completamente folle e senza senso.
Cosa ne pensate?

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Che hai fatto la cosa migliore possibile. E del resto qualsiasi altra scelta sarebbe stata priva di senso

dani56

  • Messaggi: 74
*
Ciao Enri, hai indubbiamente ragione. Chiaramente non penso sia una scelta completamente mia, per così dire. Lei ha condotto il gioco diciamo, e ha messo un punto quando lo ha ritenuto opportuno. Per me va benissimo, succede, mica deve per forza scattare qualcosa o qualche conclusione. Trovo senza senso però il suo mandarmi foto fino a, letteralmente, il giorno prima, per poi, la mattina successiva (giuro!), a dir tanto con 8 ore di distanza, avere questo atteggiamento con questa stupidaggine dell'amica. Da parte mia so di non averle detto nulla di male, su questo ho la coscienza super apposto. Però ecco, non riesco a venire a capo di un simile atteggiamento. Che abbia un altro per la testa? Ma va benissimo, ma perché non essere chiare? Misteri

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.226
*
Citazione di: dani56 il 01 Aprile 2021, 18:48:23
Però ecco, non riesco a venire a capo di un simile atteggiamento. Che abbia un altro per la testa? Ma va benissimo, ma perché non essere chiare? Misteri
Forse una risposta poteva essere: "Ok, sono disposto a conoscere la tua amica se ci sei anche tu."
Potrebbe essere questa la rotella che manca per capire il meccanismo...  ::)
Ma fai sempre in tempo a "ripensarci" e dirglielo.


<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

dani56

  • Messaggi: 74
*
Ciao termy, grazie per la risposta. Quello che mi suona strano è che la tizia ormai ha interrotto qualsiasi contatto con me, prima sui social almeno rispondeva a miei commenti in giro anche non rivolti a lei, commentava le mie foto, come detto ecc.... È letteralmente passata da 100 a 0 nel giro di una settimana. Stento a capire ciò, per di più questa sua amica (?) abita pure lei distante, ergo non vedo il senso di questa sua manovra. Una cosa a tre la escludo (

dani56

  • Messaggi: 74
*
perché parlando di sesso una volta mi ha detto che non è una cosa che le piacerebbe. A questo punto credo che semplicemente abbia trovato un'altra persona, o che stesse giocando con me, oppure ha preso una forte botta in testa. Pure un mio amico su Facebook, a cui ho raccontato la faccenda, è rimasto stupito, in quanto ha detto che, dai commenti che mi lasciava, si poteva capire un certo interesse. Ora sostanzialmente ci ignoriamo, però potrei provare a giocare "d'attacco" e sorprenderla scrivendo a questa benedetta amica. Tu che ne pensi?
Edit: non so perché il mio messaggio è stato diviso a metà

dani56

  • Messaggi: 74
*
Ultimo aggiornamento, fine definitiva e una probabile diagnosi sul comportamento ( poi termy mi dirà che ne pensa, se vuole)

Alla fine è stata questa benedetta amica a scrivermi su instagram. Ovviamente lei ora è freddissima, zero, ZERO contatto su Facebook, nessun like, nessun commento a posts, nulla. ZERO.
Ho parlato di questa vicenda ad un contatto medico, e ha azzardato una probabile, ovviamente da prendere con le pinze, diagnosi.
Gli ho raccontato un po i fatti, e ho aggiunto che questa ragazza, da come mi ha raccontato, ha avuto problemi col padre e si è ammalata di anoressia.
Lui allora, molto generalmente, dal comportamento ha ipotizzato che soffra di un disturbo border, credo mi abbia detto. In sostanza è incapace di provare sentimenti verso qualcuno, e la sua attenzione va da 100 a 0, come successo con me. Non se ne rende conto, è a tutti gli effetti una malattia. Mi ha sconsigliato di provare a curarla/cambiarla, e mi ha molto raccomandato di stare attento a ragazze del genere. Mi ha detto che comunque molto probabilmente non lo fa con cattiveria, ma non se ne rende minimamente conto.
Gli ho chiesto se ci siano possibilità in un suo ritorno, e mi ha detto che sarebbe possibile solo se lei non trova altro.
Insomma, mi pare un'analisi molto azzeccata, per quanto questa sia, come da lui stesso detto, molto generale e da prendere con le pinze, non conoscendo il soggetto nella vita reale ovviamente.
Ora spero di levarmi dalle scatole delicatamente questa amica, ed in futuro di stare molto più attento con questo tipo di donne.
Sono curioso di sapere cosa ne pensate, magari Termy se ne intende a fondo su questa tipologia