F-close con la mia ballerina... come fare?

Aperto da NitenRyu, 06 Ottobre 2008, 15:47:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

NitenRyu

  • Messaggi: 9
*
Ciao a tutti.

Volevo chiedere un consiglio a voi maestri su una situazione che mi sta particolarmente a cuore.
Cerco di spiegare i fatti piuttosto brevemente, se possibile, anche se la storia parte da 2 anni fa:

A ottobre del 2006 mi segno da solo a una scuola di salsa
"Casualmente" vengo accoppiato a una ragazza che diventerà la mia partner di ballo ufficiale. La scuola è un po' particolare perché vogliono che ci siano coppie fisse.
Mi innamoro della mia partner. Lei è single... così almeno mi dice. In realtà si sta frequentando con uno.
Comincio a fare qualche pensierino, regaluccio che lei di buon grado accetta.
La invito ad uscire ma niente da fare per un motivo o per l'altro non accetta mai (3 volte in tempi molto distanti).
Qualche telefonata, ma lei è molto riservata. Il telefono le è molto indigesto. Dal vivo è un'altra persona.
Tramite messenger riesco a scherzarci di più. E la cosa sembra divertirla.
Il rapporto comincia ad essere un po' più confidente.
Ma sembra che ci sia un amico particolare che sta frequentando.
A febbraio scopro la data del suo compleanno. E scherzando intuisco che regalo farle due mesi dopo.
Un mese dopo però, a marzo, devo allontanarmi per un mese per lavoro. Così una sera che si va a ballare (una delle rarissime volte) le do il mio regalo composto da tre elementi: Una foto che lei colleziona. Un messaggio molto particolare. E il regalo vero e proprio.
Ogni cosa che vede è un'esplosione di gioia e incredulità. L'ho toccata molto in profondità. Tanto che quando vede il regalo mi salta addosso abbracciandomi stretto come se dovessi partire per la guerra. Degli abbracci immobili, senza emettere suoni (rimasi senza fiato) e lunghissimi. E purtroppo, come un bravo AFC non ne approfitto. Un K-close ci stava tutto.
Parto... un mese dopo la ritrovo fidanzata con il suo migliore amico che conosce da 10 anni. CAMPIONI DEL MONDOOOOOO!!!!!
Cerco di capire che rapporto hanno. Lei inizialmente neanche lo ritene il suo fidanzato. Dice che è presto per sentirsi così presa. NO COMMENT.
Io sempre più innamorato mi metto da parte. O meglio... Forse non sono mai entrato in gioco. Purtroppo, nonostante la mia natura Alpha, con lei sono rimasto completamente disarmato. E davanti a lei non sono mai riuscito ad essere me stesso.
Finalmente arriva l'estate e non la vedo per qualche mese. Verso la fine dell'anno scolastico Giugno/luglio, ci si vede quasi tutte le sere per preparare il saggio di fine anno. Una tortura.
Al saggio non mi presenta nemmeno il ragazzo. Il quale durante un ballo si allontana rosicando hehehehe
Passata l'estate si va tutti a ballare. L'estate mi ero "allenato" molto e quando la porto in pista faccio un figurone. Quella sera si apre con me. Cerco di capire la situazione sentimentale. E lei mi confida che è pentita della scelta che ha fatto. Che si è trovata in mezzo a due contendenti: il suo ex, e il suo migliore amico. Cerco in qualche modo di farla ragionare sul fatto che in una situazione del genere la cosa peggiore che poteva fare era scegliere. Perché non era lucida abbastanza per prendere una decisione corretta. Si trovò d'accordo con me. Solo che non ho saputo come continuare a fare una sorta di BoyfriendDestroyer bilaterale :-) (per il semplice fatto che non so come si fa)
Qualche giorno dopo mi ha chiesto di ballare di nuovo. Lei mi vede come suo solo ballerino. Io accetto. Sicuro che sarei riuscito a gestire meglio la situazione. Ovviamente sbaglio. Dopo poche volte ci ricasco di brutto. Tanto che non dormo più la notte. Non riesco più a concentrarmi a lavoro. Sto male, sempre stanco. E non ho nessun'altra possibilità di conoscere HB a causa di una situazione di amicizie troppo chiusa. La salsa doveva appunto aiutarmi a conoscere altra gente... invece.
Pochi giorni prima del mio compleanno nel 2007, mi dichiaro a lei. Una esternazione di una situazione che per me stava degenerando. E le pavento l'idea che avrei smesso di ballare, perché sto troppo male. Mi sorprese che dopo la mia dichiarazione, non ha mai nominato il ragazzo o lontanamente fatto riferimento alla sua situazione sentimentale. E in più, per lei non sarebbe un problema ballare con uno innamorato di lei... COMPLIMENTI!!!!
Dopo circa un paio di mesi di ulteriore sofferenza, lei fa lo sbaglio di mancarmi di rispetto, comportandosi in maniera piuttosto maleducata. Non solo, cerca pure di avere ragione quando palesemente è in torto marcio. A quel punto comincio a ridimensionarla. Poi ne fa un'altra che mi fa capire che se il giorno dopo crepo, il suo primo pensiero sarebbe: e ora? con chi ballo?
Capito questo, lascio il corso. Una sera, prima della lezione, la prendo da una parte e le dico che non ce la faccio più. Comincia a tremare. Poi se ne va in preda alle lacrime. Un tragedia. Poi ovviamente va dal ragazzo al quale ha raccontato tutto, che era totalmente ingnaro del fatto che mi ero dichiarato. Ovviamente si incazza, ma alla fine lei riesce ha spuntala. Lei è sicuramente il lato forte della relazione. Sono coetanei tutti e due 25enni e lui è sempre stato innamorato di lei. E ne è abbastanza succube.
Dopo un mese e mezzo mi si sistemano alcune cose lavorative e dei problemi di famiglia. Mi rode parecchio di essermi fatto il mazzo a studiarmi ben 7 balli per un anno e poi non fare le esibizioni finali. Così la ricontatto e lei, contentissima, accetta. Del resto dovevo resistere solo per un mese, fino al saggio. Facciamo varie esibizioni.
Durante l'estate io non la cerco più. Cosa che invece fa lei. Molto probabilmente per garantirsi la mia presenza come ballerino per la stagione successiva. Addirittura mi telefona per chiedermi se avrei ballato con lei l'anno successivo perché voleva comprarsi le scarpe nuove da ballo e se io non avessi più ballato con lei, non le avrebbe comprate. Le dico che non deve dipendere da me nelle sue scelte. Che di ballerini ne avrebbe trovati senza problemi e che se io mi fossi trovato una fidanzata che amava ballare, l'avrei mollata senza farmi troppi problemi. Ci rimase malissimo. Del resto il suo sogno era ballare il mio è di ballare con la mia fidanzata. caxxo VUOI????
A settembre avremmo dovuto fare ben 3 volte a settimana. Un giorno per i caraibici, un giorno per i latini e un giorno per le private... LA MORTEEEEEE!!!! Così molto candidamente le dico che quest'anno con lei avrei fatto solo i Latini per il semplice fatto che a ballare salsa non ci siamo mai andati (l'anno scorso io e lei non abbiamo mai ballato in sala e con quelli della scuola ci siamo andati si e non 3 volte... una cosa inutile) e che magari vorrei frequentare un gruppo che abbia voglia di divertirsi e che ci siano un po' di ragazze da conoscere. Non l'ha presa molto bene... ma non ha potuto dire nulla. Le dico che se vuole venire con me alla nuova scuola può farlo. Lei mi risponde: Se vengo io come fai a rimorchiare?
IO: Non vado a rimorchiare a scuola... non mi interessa. Se devo rimorchiare, lo faccio quando vado a ballare in sala. Comunque Pensaci.
Ovviamente non è venuta.
Siamo ad oggi. Devo dire che ancora quando ci ballo mi fa ancora un certo effetto. Non sono più in 1-Otis. Per fortuna ne sono uscito. Sto frequentando altre HB e mi sto divertendo molto. Però Lei ce l'ho ancora nel cuore. Questo almeno finché non trovo una che mi piace sul serio. Visto che però ci ballo ancora, vorrei un consiglio su come fareste voi per conquistarla. Ci sono però alcune considerazioni da fare:

Differenza d'età. Ci sono 13 anni di differenza e per lei avere rapporti con quelli più grandi di lei (anche di un anno) è un problema. Penso sia dovuto a una sorta di immaturità o di insicurezza nell'affrontare una storia con qualcuno che le tiene testa.
Il rapporto col ragazzo. Sembra che alla fine sia innamorata. Però non so se è più una sorta di affetto o amore vero. Il tipo di rapporto, mi fa pensare che non durerà poi così tanto anche se sono passati 2 anni. Ogni tanto vanno fuori roma dove lui ha casa. L'ultima volta mi è sembrata molto contenta... aveva gli occhi a cuoricino. Ho rosicato, lo ammetto.
Abbiamo un rapporto abbastanza giocoso quando si balla. Ha una profonda stima nei miei confronti, ma non comprende certe mie scelte di vita.
Frequenta una comitiva da ormai 15 anni. E fa tutte le sue scelte in base agli effetti che avrebbe sul gruppo. Diventare la mia fidanzata implica per lei una difficile accettazione da parte del gruppo.
Molto intelligente e scaltra. Ma nello stesso tempo sensibile e altruista. Però per il ballo diventa un'egoista. Forse anche per altre cose.
E' molto seria. non tradisce. Sono abbastanza sicuro.

Per me è diventata una sfida con me stesso. Purtroppo in passato mi è successo molte volte di rimanere troppo coinvolto e di perdere totalmente la lucidità... e quindi errori a manetta. Vorrei imparare da questa situazione. Andare in f-close. Poi per le cose più serie... vedremo.

Dateme 'na mano.

Ciao

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*

io ti dico quello che farei io

o la lascerei perdere considerandola un'amica che non mi merita come ragazzo...(probabile)

o entrerei in one itis (probabile come prima e mi troverei nella tua situazione...)

sei pieno di ragazze? ottimo vediti con loro e fatti accompagnare a danza...e mostrale...

non sei pieno di ragazze?esci e rimorchiale...quanti piu' set fai tante piu' ne hai...100 set seri non a cazzeggio... 10 ragazze...

detto cio'...

cosa vuoi con questa ragazza una relazione o una ONS?credi davvero che se lo merita'?

sei disposto a perdere il rapporto che hai con lei?perche' sia con una relazione sia con una ONS probabile che il tuo rapporto con lei cambi...

quali sono i suoi difetti?sia fisici sia caratteriali...

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

NitenRyu

  • Messaggi: 9
*
Intanto grazie per l'intervento.

Citazionenon sei pieno di ragazze?esci e rimorchiale...quanti piu' set fai tante piu' ne hai...100 set seri non a cazzeggio... 10 ragazze...

Ci sto lavorando.
Sono qui apposta per migliorare il mio potenziale e imparare. Comunque ho un paio di HB.


CitazioneCosa vuoi con questa ragazza una relazione o una ONS?credi davvero che se lo merita'?

Il mio desiderio è una relazione.
Cos'è una ONS? Ho cercato negli acronimi e non ho trovato nulla. Immagino intendi sesso e basta.
Indubbiamente mi attizza a bestia. E questo fa si che il mio istinto ora come ora sia più forte del sentimento. Anche perché il sentimento mi ha sempre danneggiato in queste situazioni. Prima preferisco f-chiudere e poi se sono rose roseranno.

Citazionesei disposto a perdere il rapporto che hai con lei?perche' sia con una relazione sia con una ONS probabile che il tuo rapporto con lei cambi...

Certo.
Non mi importa nulla di averla come amica.

Citazionequali sono i suoi difetti?sia fisici sia caratteriali...[/close]
Non è bellissima di viso. Anzi. Orecchie a sventola, naso aquilino denti un po' sporgenti. (minkia un mostro) Sono stato con HB9 (pure senza trucco appena svegliate) lei esteticamente è da 7 quando si sistema bene.
Caratterialmente un po' permalosetta. Principessina sul pisello (se fosse il mio non mi dispiacerebbe). A volte egoista. A volte st*onzetta. Diciamo che va domata. Un paio di mazzate le farebbero bene.

Questi sono i difetti. Le pagine di pregi non me li hai chiesti quindi non li cito :-)

dreamfall

  • Messaggi: 24
*
ciao NitenRyu ...non hai qualché foto della tua ballerina???mi ha incuriosito questa cosa

beh io forse sono anché troppo giovane comunque avrei fatto cosi:::
-l'avrei invitata una sera dopo le lezioni di danza a prendere un caffè con me..
-dopo avrei giocato un pò con lei;se dici che é "giocosa";avrei datto il massimo nel creare comfort e anché forse le avrei detto delle belle frasi di Ross Jeffries(patherns)del tipo:         "ci sono delle persone cosi affascinanti di cui rimani subito attrato;tu sei una di quelle persone per me"      (questo lo dici con voce profonda ,tranquilla da alpha e guardala negli occhi in modo serio e deciso però anché con amore),...avrei anché agiunto    "forse solo delle persone speciali come  te hanno questo donno di calmarmi e farmi stare bene e tranquillo,a mio aggio""

adesso cosa abbiamo fatto noi???
1) nella prima frase le abbiamo detto che ci sono persone affascinanti etc etc...comunque eri tu che parlavi con lei ..lei aveva davanti a lei  te,,,quindi la prima persona con cui può immaginare queste emozioni sei te,quindi l'attrazione cresce ;;tu dici""atratto"" in un modo più evidenziato e indichii te con le mani ;;;
2)nella seconda frase li dici della calma mente etc etc .....ank in questo caso sei te quello con cui parla ,,,la prima persona con cui immagina questo calmo,,,e se tu li parli con una voce bassa e calma ,,,voila,,,,di nuovo l'attrazione aumenta;;;


dopo creii anche comfort e la inviti a casa tua per mostrargli qualcosa,,,(hai detto che avete confidenza),,,tipo un programma sul computer o un film  o etc etc,,,qualunque cazzattina  che può interessarla((dipende da persona a persona))...io per ex ...le invito per farle vedere un bellissimo film o qualché romantica ,cosi prova prima certe emozioni e me la faccio prima,,,o qualché horror cosi mi sta apiccicata e quindi più confidenza...anché se dicono che non hanno tempo per vederlo perché devono svegliarsi troppo presto etc etc ...le dico che li facccio vedere solo le parti più belle etc etc....

dopo che hai guardato un pò quel film provi a toccarla piano sulle cosce o in qualché altro posto((non la figa o il culo però))e qui ci sta anché il baccio;;;spegni molto lentamente la tv e te  f -close nel modo più bello possibile

comunque se tu vuoi una relazione seria con lei allora a fine serata chiudi solo con il baccio acompagnandola a casa...se la f-close dopo si sentira a disaggio in quanto ha scop....   con te alla minima attrazione provata---> si spaventerà perché non si é contenuta e cercherà di evitarti....
se la bacci da qui puoi intraprendere la relazione....comunque tu devi sviluppare secondo me un carattere più da BadBoy in quanto in 1 o2 anni ((non ricordo)) non hai mai provato ad uscire con lei con un pretesto per poi sedurla...boh...io sinceramente se c'é una bella ragzzza o almeno una che mi attraie,,o per esempio una che tutti li vanno dietro e lei se la tira,,allora io per principio cerco di sedurla;;;con un comportamento da BadBoy ;;;se non funziona la mando a fanculoo davanti a tutti e se dice qualcos'altro non la cago neanché cosi pensa "chi é questo che mi parla in questo modo???non é come tutti""...comunque nella tua situazione alla tua età ti si adice molto bene il comportamento da Daddy in quanto esprimi protezione  e potere.....però certi comportamenti da BadBoy non ti farebbero male...


comunque questa situazione in cui rimani legato ad una che non ci sta con te a volte mi succede anché a me ...tipo c'é una che non riesco a farla mia ,,e ci provo con tutte le tecniche possibile,,,allora anché io ci sto un pò a pensare,,,comunmque non per moltissimo tempo,,,,tu per ex anni,,,forse credi di più nell'amore boh,...comunque non mi piacciono queste situAZIONI IN quanto voglio poter avere il controllo su tutte quelle che mi piacionno e desidero....

spero   di eserti stato d'aiuto ;)
helllllloooooo

dreamfall

  • Messaggi: 24
*
ann si...non sono italiano e quindi scusate per gli errori grammaticali ;D
helllllloooooo

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: NitenRyu il 06 Ottobre 2008, 17:27:04
Il mio desiderio è una relazione.
Cos'è una ONS? Immagino intendi sesso e basta.
Indubbiamente mi attizza a bestia. E questo fa si che il mio istinto ora come ora sia più forte del sentimento. Anche perché il sentimento mi ha sempre danneggiato in queste situazioni. Prima preferisco f-chiudere e poi se sono rose roseranno.

io direi evitiamo di usare il destino, la vita e tua e te la decidi tu non il destino  ;D

da quello che ho capito e' una persona che ti rispetta un casino,che ti ama e ti apprezza,che fa' di tutto per compiacerti,per cui conti davvero,non gli servi solo per il ballo...vuoi davvero una relazione con questa ragazza? io non gli farei toccare il mio caxxo con un bastone...

inoltre sono curioso di sapere perche' vuoi una relazione con una 7 quando puoi avere un 9...

perche' ci hai investito troppo...troppo...

ti trovavi in una situazione di scarsita' e hai pensato che fosse l'unica cosa da fare...ERRORISSIMO!!!

eri in overattraction e ocverqualifyng per lei...cioe' troppo bello ,troppo bravo ,troppo grande...

lei e' comunque una persona insicura nei rapporti di coppia

le piaci un sacco ma ti trova irraggiungibile

inolotre ti consiglierei il post di Humanist sulle one-itis

e poi vai a rompere il culo al mondo che ne sei piu' che qualificato per farlo...e dimenticati di questa persona importantissima e che e' le 90 bellezze ok?

inoltre ci sono un paio di manuali in inglese ma anche tradotti in italiano che sono qualcosa di stupendo per capire gli errori che hai fatto con lei...

ultimo consiglio da amico?

non vivere nel passsato divertiti nel presente e costruisci per il futuro...

+1 bello

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Neji

  • Messaggi: 381
*
E' un casino avere delle relazioni in una scuola di ballo (a meno che la ballerina mostra volutamente di volere solo sesso e sta bene a tutti e due) senno' si rischia di compromettere l'equilibrio dell'intera scuola, visto che tutti legano più o meno con tutti in ambienti del genere...

Secondo me ora come ora è irrecuperabile...quindi mi allaccio ai consigli di Jason:
esci e stai con le altre ragazze e magari fatti vedere che non sei un malato fissato...
dopo che avrai avuto altre esperienze e intanto ti sarai migliorato personalmente stando su questo forum, allora riuscirai a vivere le situazioni con più lucidità anche quando la presenza di questa ragazza fino ad ora ti appanna completamente la mente e ti faceva fare cazzate.

Spulciati per bene i topic sull'inner game e sulla sicurezza in se stessi ti saranno molto utili per arrivare a quella lucidità che ti parlavo.
e sopratutto staccati per un periodo da questa e prova il gioco su nuove altre ragazze...ti sarà estremamente utile!
the one who hesitates...masturbates

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: NitenRyu il 06 Ottobre 2008, 15:47:19
Volevo chiedere un consiglio a voi maestri su una situazione che mi sta particolarmente a cuore.
Cerco di spiegare i fatti piuttosto brevemente, se possibile, anche se la storia parte da 2 anni fa:

Ammetto che quando ho letto "brevemente" ed ho visto il resto del post, stavo per non leggerlo.
Poi, però, mi hai preso.
caxxo che post.
Ti capisco perfettamente, capisco la tua sofferenza, i tuoi momenti, il tuo senso di impotenza ei confronti di questa
farfallina che svolazza, e si posa su tutti fiori tranne che su di te.
Io te lo dico francamente, non c'è rimedio alla tua storia.
E' perfettamente inutile suggerirti una tecnica o una tattica: saresti poi tu a doverla applicare, e se i tuoi mezzi non
sono bastati sin'ora, o fai un full immersion per stravolgerti, o ti ritroverai di fronte allo stesso risultato.
Quindi, devi porti conscientemente di fronte al tuo problema, ma prima, devi uscirne, altrimenti non sarai
abbastanza lucido da essere obbiettivo.
Ed è questo che ti manca in questo momento, l'obbiettività
La differenza di età (non so come stai messo) non sempre è un problema.
Si può fare, ma devi realmente cambiare te stesso, e devi anche capire se effettivamente ne vale la pena.
un +1 di incoraggiamento
TermYnator



- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
#8
NitenRyu, come ti ho detto a voce, IMO dovresti mettere in freezer la ragazzina per almeno un mese, in modo che nel frattempo possa riprenderti, farti un bel giro di HB di valore con cui divertirti INDIPENDENTEMENTE da lei e quindi acquisire mentalità d'abbondanza. Credimi, è veramente facile frequentando gli ambienti giusti con le modalità giuste.
Non guardare me che sono ancora AFC di prima categoria...  ;D
Intanto +1 di incoraggiamento!  ;) :up:

Se ti va andiamo io e te e chiunque voglia a farci un po' di street che non fa mai male!
Per il prossimo weekend sentiamoci che ti vorrei presnetare degli amici ;)

Citazione di: NitenRyu il 06 Ottobre 2008, 17:27:04
Cos'è una ONS?
ONS sta per One Night Stand, ma credo che in questo caso non sia la sigla più adatta: dopo due anni più che ONS sarebbe VLTG (Very Long Term Game)  ::)
Citazione di: NitenRyu
Non mi importa nulla di averla come amica.
Ottimo, questa è la mentalità giusta: se non hai paura di perderle puoi solo averle o non averle, comunque ti sgomberi la testa...

Per concludere GFTOW e poi un bel remix di quelli POTENTI!!!

Citazione di: TermYnator il 07 Ottobre 2008, 00:48:21
[cut]
La differenza di età (non so come stai messo) non sempre è un problema.
Si può fare, ma devi realmente cambiare te stesso, e devi anche capire se effettivamente ne vale la pena.
Termy, ti assicuro che NitenRyu è un ragazzo pieno di valore sia fisico che interiore.

Io di solito indovino facilemnte l'età delle persone, ma a lui al massimo davo 5 anni meno dei suoi. In più ha un lavoro affascinante e di responsabilità che gli lascia anche flessibilità nel gestirsi il tempo (chi è interesato a questa formula magica provi a contattarlo per PM, a me l'ha detto ma non l'ho capito  :idiot:). Per non parlare dello sguardo profondo e deciso.
Ragazzi, non stiamo parlando di uno qualsiasi, ma di un natural di prima categoria che deve un pochino affinare la tecnica.
Ultima modifica: 07 Ottobre 2008, 22:13:54 di InnerLighT
Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: InnerLighT il 07 Ottobre 2008, 22:11:51
Termy, ti assicuro che NitenRyu è un ragazzo pieno di valore sia fisico che interiore.
Io di solito indovino facilemnte l'età delle persone, ma a lui al massimo davo 5 anni meno dei suoi. In più ha un lavoro affascinante e di responsabilità che gli lascia anche flessibilità nel gestirsi il tempo (chi è interesato a questa formula magica provi a contattarlo per PM, a me l'ha detto ma non l'ho capito  :idiot:). Per non parlare dello sguardo profondo e deciso.
Ragazzi, non stiamo parlando di uno qualsiasi, ma di un natural di prima categoria che deve un pochino affinare la tecnica.

Men che mai mi sarei permesso di dubitare delle sue qualità umane.
Ma in un thread con NAT, parlando di sicurezza, scrissi che l'essere pienamente realizzati nella società,
da una sicurezza che non necessariamente si rispecchia con le femine.
Puoi trovare un nullatotale che riesce perfettamente, ed una persona eccezionale che non riesce.
Quando poi c'è l'amore di mezzo, le cose sono ancora più difficili.
E qui, oltre all'amore, c'è anche odore di grande rispetto per questa farfallina.
In pratica, un cocktail che la rende inespugnabile, a meno di grandi cambiamenti.
Ma ripeto: ne vale la pena?

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

NitenRyu

  • Messaggi: 9
*
Grazie a tutti per gli interventi

x Jason

Con la HB9 ci sono stato. Percarità... svegliarsi con lei accanto era una bella soddisfazione.
Ma poi quando ha cominciato a rompere, l'ho sfanculata di brutto.

La mia HB6 viene definita così secondo dei criteri oggettivi di bellezza.
Ma per me è un'HB11.

Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.

e lei mi piace molto.

Indubbiamente essendo andato in over "tutte le cose che hai scritto" mi ha fatto andare sotto di brutto.

Mi interessano molto i manuali che hai citato. Come si chiamano e dove li trovo. Possibilmente in italiano.

Rispondendo alla domanda "se ne vale la pena"... credo proprio di si.
Solo che ora sono molto più tranquillo.
Vedo altre ragazze e mi sento molto meglio... diciamo che ne sono uscito.
Solo che mi fa imbestialire il fatto che questa ragazza mi fa quest'effetto. Mi trasforma in un coglione di prima categoria.
E' una cosa che non sopporto.
La voglio superare.
E credo che l'unico modo sia di conquistarla.

x TermYnator

Ho tempo e pazienza.

Non ho fretta.
La vedo una volta a settimana.
Quindi vorrei cercare di farmi le ossa su un'impresa piuttosto ardua.
Ma senza fossilizzarmi.
Tanto ho altro da fare.
Ma visto che comunque la vedo, perché non prenderla come un gioco e cercare di ottenere qualcosa?
Che mi costa?

x InnerLight

Ammazza quanti complimenti.
Indubbiamente ho delle doti... non so quali siano, ma ci sono  :uglystupid:
Diciamo che per certi versi sono duale.
Per alcuni aspetti della mi a vita dire che sono un AFC è overstimarmi.
Mentre in altri sono un ALPHA a tutti gli effetti.
Questa mia dualità mi fa imbestialire e voglio migliorare la parte di me rimasta indietro.

X TermYnator again

Citazione
Men che mai mi sarei permesso di dubitare delle sue qualità umane.
Ma in un thread con NAT, parlando di sicurezza, scrissi che l'essere pienamente realizzati nella società,
da una sicurezza che non necessariamente si rispecchia con le femine.
Puoi trovare un nullatotale che riesce perfettamente, ed una persona eccezionale che non riesce.
Quando poi c'è l'amore di mezzo, le cose sono ancora più difficili.
E qui, oltre all'amore, c'è anche odore di grande rispetto per questa farfallina.
In pratica, un cocktail che la rende inespugnabile, a meno di grandi cambiamenti.
Ma ripeto: ne vale la pena?

Appunto... concordo pienamente.
Il potenziale c'è... solo che in certe situazioni mi perdo.

SI NE VALE LA PENA!!!  ;D

Ma dove trovo informazioni su sto BoyFriend Destroyer?

Aggiornamento.
Oggi l'ho sentita perché le ho dato buca l'altra sera.
Le ho chiesto se ha iniziato il corso col ragazzo.
No non lo fanno più. Era molto dispiaciuta mentre lo diceva.
Poi mi ha chiesto se stasera passavo alla scuola e le ho risposto che non potevo che avevo uscivo con una (ovviamente è vero)
InnerLight può cofermare perché ho dato buca pure a lui stasera... heheheh

Un saluto e grazie.

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
Mi ricordo, confermo e la giustificazione è più che valida ^^

Caro NitenRyu, ho l'impressione che questo thread rimarrà aperto molto a lungo, sarà un po' come i sassolini di pollicino: segnerà il tuo cammino di crescita.
Ti prego di aggiornarlo via via con le nuove evoluzioni sulla questione specifica ed anche sulla tua evoluzione.
Immagino che potrà diventare una sorta di guida di resurrezione dalla one-itis.

Ti auguro un'infinità di f-close, ma uno più degli altri!

Ciao

Innerlight
Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"