Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: Straniero il 01 Marzo 2011, 18:08:19

Titolo: Esitavo troppo, posso ancora riscattarmi?
Inserito da: Straniero il 01 Marzo 2011, 18:08:19
Ciao a tutti, è il mio primo post sul forum.

La ragazza in questione è casta e quindi all'inizio decidevo di non rimorchiarla e invece farla diventare una mia amica. L'ho gia incontrato per tre appuntamenti e so che le piaccio. Solo la volta scorsa cominciavo a fare KINO ed è andato abbastanza bene ma non l'ho baciato, proprio perche la consideravo un'amica. (Ma forse risulta anche dal mio timore) Mi sono sempre comportato abbastanza disinvolto e non credo che mi ritenga un AFC.
Adesso ho cambiato idea e vorrei provarci con lei perchè mi piace tanto, è bella con un carattere vivace. Però, non so come gestire questa situazione. Credo che mi abbia metto nel friend zone io stesso e se la bacerò lei mi riterrà un sfigato per aver nascosto la mia attrazione per lei e per farlo solo così tardi.
Direte forse che non c'è niente da perdere ma se non sia possibile sedurla voglio tenerla mia amica è non risultare quel AFC che c'ha metto una vita per fare un passo perche non osava. Quindi la mia domanda è: È ancora possibile sedurla dopo aver tardato a lungo il bacio? Come ho detto, per il resto mi sono comportato abbastanza spigliato.

ciao
Straniero
Titolo: Re: Esitavo troppo, posso ancora riscattarmi?
Inserito da: - Mc - il 01 Marzo 2011, 20:36:44
CitazioneAdesso ho cambiato idea e vorrei provarci con lei perchè mi piace tanto, è bella con un carattere vivace
chiedile di uscire (intendo da soli); le fai passare una serata divertente e originale; fai qualche battuta su di lei (ovviamente non pesante, ma scherzosa): di solito riceverai un contatto (schiaffetti e simili); poi, se vedi che reagisce bene al contatto, non esitare, baciala avvicinandoti guardandola negli occhi; sia che si tolga o che tu vada a segno, continuai con un discorso che non c'entra niente, ma scherzoso (senza pause); non partire già con l'idea di prendere un palo altrimenti hai già perso; devi essere dolce, deciso e porco allo stesso tempo. posta come è andata che sono curioso!  ;)
Titolo: Re: Esitavo troppo, posso ancora riscattarmi?
Inserito da: antel il 02 Marzo 2011, 00:00:29
Ti consiglio di seguire i passi descritti qui http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/termypensiero-14-il-territorio-virtuale/, io ho dato il mio primo bacio a una tipa con attrazione reciproca dopo mesi, quindi ce la puoi fare benissimo, il mio asso nella manica e' stato cambiare totalmente atteggiamento generando pensieri in lei come 'allora non e' solo un MdP', se vuoi leggerlo e' qui http://seduzioneitaliana.com/forum/field-reports/il-mio-primo-bacio/.
Titolo: Re: Esitavo troppo, posso ancora riscattarmi?
Inserito da: Straniero il 03 Marzo 2011, 08:19:24
Grazie per i risposti, vi posterò i risultati.
Titolo: Re: Esitavo troppo, posso ancora riscattarmi?
Inserito da: maxcavezzi il 03 Marzo 2011, 11:49:38
Le donne non sono stupide.. se e' chiaro che l' uscita sarà a 2 e lei accetta, non dico che ha sicuramente indossato l' intimo trasgressivo del capodanno scorso, ma quantomeno un idea che le tue intenzioni possano sfociare in qualcosa di piu' dell' amicizia  se l' è fatta sicuramente
Titolo: Re: Esitavo troppo, posso ancora riscattarmi?
Inserito da: james.mar il 03 Marzo 2011, 11:56:42
Citazione di: maxcavezzi il 03 Marzo 2011, 11:49:38
Le donne non sono stupide

:O
Titolo: Re: Esitavo troppo, posso ancora riscattarmi?
Inserito da: Straniero il 12 Marzo 2011, 20:25:14
Beh, purtroppo non ho avuto neanche l'occasione di provare. L'ho chiamato e parlavamo pochissimo, lei ridacchiando dolcemente come sempre. L'ho invitato ad uscire con me e mi diceva si, ma era al lavoro e doveva richiarmarmi più tardi. Dopo questa chiamata non l'ho più sentito, l'ho mandato un'sms proponendo l'ora per vederci ma ancora niente risposta.

Sono ancora inesperto nel rimorchio e rischio di cadere in one-itis, come evitarlo?
Tra l'altro, sto imparando l'Italiano. Quando trovate qualche errori nel mio Italiano, ditemelo per favore.

grazie
Straniero
Titolo: Re: Esitavo troppo, posso ancora riscattarmi?
Inserito da: Straniero il 20 Marzo 2011, 21:35:15
Ho bisogno di nuovo di un consiglio rispetto a questa ragazza. Come ho detto sopra la chiamavo per fissare un'appuntamento e mi diceva che mi richiamerà. Poi, lei non rispondeva per due giorni, provavo a chiamarla ancora una volta e niente risposto, quindi pensavo che non era più interessata. Però volevo dirle almeno addio e dunque ad un certo punto le mandavo un'sms dicendo più o meno:
Quest'esperienza con te mi ha insegnato qualcosa, cioè si debba scegliere all'inizio se si desidera un'amica oppurre qualcosa di più. (indicando che prima non avessi deciso a quale categoria apperteneva lei.)
Questa volta risponde subito con 'scusami che non ti ho richiamato ma bla bla e qualche pretesto'. Le scrivo un semplice 'ok' e poi mi scrive '?ma cosa vuol dire? Questo significa addio per sempre? Se viene interpretato cosi, di fatto mi rattrista davvero'. Io rispondo ho ancora voglia di vederti ma devi rispondere quando ti contatto. Lei: Ok e poi di nuova una scusa per non avermi risposto.
Vorrei ancora provarci con lei ma sono molto confuso. È possibile che sia ancora interessata o devo tentare di dimenticarla, che pensate?