esco con questa ragazza 2 volte mi manda fuori di testa

Aperto da Lucid Dreams, 02 Ottobre 2023, 16:45:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucid Dreams

  • Messaggi: 1
*
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, volevo chiedervi un consiglio principalmente perchè questa situazione mi sta mandando fuori di testa, mi è capitato che sono stato ghostato da più ragazze ciò è normale ma forse con questa tipa sto trovando un pò difficoltà nel comportarmi forse perchè mi ha preso mentalmente.

Premetto che ho 25 anni, sono abbastanza timido e questo comporta in me insicurezza, nell'ultimo anno aldilà di un problema molto privato che mi ha destabilizzato sono andato da uno psicoterapeuta per confrontarmi con quella situazione che ho dovuto accettare e comprendere mano a mano, sto facendo i conti anche oggi ma mi sto abituando. Tralasciando questo dettaglio che vi ho detto, era per farvi capire che sono stato fermo, molto fermo in ambito sentimentale.

Ho avuto occasione di risentire questa ragazza che mi ha sempre incuriosito, in un certo senso ci conoscevamo già, lei ricordo che era cotta di me, io invece la evitavo perchè mi interessava un altra.
Ci siamo scritti spesso negli anni ma mai usciti, un pò per colpa mia, non avevo testa e quindi ho sempre allungato il brodo.

Qualche mese fa invece abbiamo deciso di uscire assieme per ben 2 volte.
La prima volta lei è stata davvero carina abbiamo parlato del più e del meno come conoscenza base, si è parlato della propria vita e subito dopo l'uscita mi ha scritto.

La seconda è stata un pò più intima, faceva molto contatto fisico e mi ha iniziato a parlare del suo ex e della sua situazione attuale.
Nel momento del discorso lei ha cambiato totalmente il tono di voce, li il mio fottuto cervello era andato in panic mode perchè sapeva che doveva succedere qualcosa ma non ho agito. Probabilmente aspettava che io la baciassi, infatti mi ha iniziato a parlare subito dopo di situazioni che dovevo crearmi ecc.

In poche parole, ho fatto la cazzata. Continuiamo a scriverci su whatsapp, passa qualche giorno lei inizia ad essere meno presente e rispondere dopo qualche ora anche per via del lavoro. Qui mi iniziano a venire i primi dubbi, fin quando lavorava ok. Nei giorni liberi inizia a fare lo stesso, vedevo che era online e non rispondeva, per carità ognuno ha i propri impegni ragazzi. Ma non contiamoci st*onzate, se ci interessa una persona la scriviamo sempre e a me pare che prima della seconda uscita lo faceva più spesso.

Una sera mi chiede di uscire ma sul tardi perche dovevo fare una cena, ho accettato, quindi mi preparo ed esco e attendo, poi mi fa che probabilmente non riusciva a fare in tempo, quindi a quel punto le ho detto fai le tue cose io esco con degli amici. Da quella volta comunque sono stato sempre vago, nel senso le chiedevo quando fosse stata disponibile per uscire ma sembrava che evita quella domanda, nonchè arrivo al punto di "rottura di cogl****".

Questa settimana ci eravamo organizzati per uscire verso il pomeriggio perche di sera era impegnata, non mi sono reso super disponbile fin da subito e quindi dovevo farle sapere meglio il giorno dopo, ho ricevuto poi una risposta dove ad un certo punto mi ha detto testuali parole: "dimmi quando sei disponibile, magari ci vediamo di sera". Le ho confermato che c'ero tardo pomeriggio e che non sarei riuscito prima, poi è capitato questo:

IN BREVE

io: "ci sono dopo tot orario, ma scusami non avevi impegni stasera?"
lei: "si infatti sono molto indecisa, sto pensando"
io: "guarda, a questo punto se hai da fare si fa un altro giorno, senza pressioni"
lei: "no pressioni mai"

dopo quell'ultimo messaggio ho deciso di ricontattarla la mattina dopo perchè non aveva più senso.

La conversazione è andata a scemare e le risposte sue avvengono molto tardi e lo stesso le mie perchè non so più cosa dire. Per dirvi mi ha risposto alle 4 del mattino quindi dopo quasi 12 ore senza un senso. Al momento non mi va nemmeno più di risponderla e quindi ho pensato di resettare e scrivere tra qualche giorno per un uscita.

La cosa assurda è che quando scrive nei messaggi si legge un certo interesse, io nell'ultima settimana rispondevo di propoisto molto freddo perche non mi andava più di continuare questa barzelletta, lei mi continuava a mandare foto di come era vestita e di dov'era in giro, quindi io noto in quei pochi messaggi comunque un minimo di interesse, ciò mi sta mandando fuori di testa e non so come comportarmi, so che vi ho fatto un pippone esagerato, ma voi come vi comportereste? Avete avuto esperienze simili?

BabyBlue

  • CSI Pro
  • Messaggi: 73
*
Ciao e benvenuto!
Da quello che scrivi la tipa non mi sembra convinta del " prodotto" che le hai offerto. Quindi o non l'hai colpita oppure qualcuno l'ha colpita più di te.
Il fatto di non averla baciata alla seconda uscita non è necessariamente un errore, ma facendolo ti toglievi un peso. Non provandoci sei rimasto in quel limbo dove da una parte c'è l'amicizia e dall'altro le paranoie mentali perché non sai se le piaci. Per arrivare al pratico, il mio consiglio è:
Evita messaggini,prendi il telefono e chiamala e organizzi l'uscita. Se lei esita, proponi un giorno o un orario così da metterla un po' alle strette, se continua a rimandare... punta altre che il mondo è pieno.

Tienici aggiornati

BB