è tutto un equilibrio sopra la follia

Aperto da tide75, 25 Dicembre 2015, 19:44:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tide75

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 222
*
Apro questo post per cercare di comprendere con il vostro aiuto se io sia stato realmente capace o abbia avuto la classica botta di culo.
In particolare mi riferisco a questo mio precedente post: http://seduzioneitaliana.com/forum/lay-reports/e-andata/

Riprendo un minimo la descrizione del post, quando ci siamo lasciati la sua frase è stata quella di rivederci per leggere un libro a 2... ovviamente da me accettata. Mi dice di scriverle quando sarei ritornato a casa.
Lo faccio, ma risponde in maniera strana, fredda. Non dò peso alla cosa più di tanto.
Il giorno dopo la ricontatto ma non risponde subito anche se è in linea... si fa sentire nel pomeriggio, ma è distaccata e quando alludo al fatto di rivederci ignora la mia proposta e dice che la sera è uscita per risolvere dei problemi. Insomma con il passare dei giorni mi risponde sempre in maniera più neutra, non accetta più giochi di TV e ingnora le mie richieste di incontrarci nuovamente. Le chiedo comunque un incontro a quattrocchi per parlare ma lei nega, alla fine le dico che mi sarebbe piaciuto frequentarla (in tranquillità) e lei che fa finta di "cadere dal pero" che mi vede come un amico (ed io dentro di me dico ma un amico te lo trombi e ci pomici violentemente, oppure prima di incontrarmi mi chiedeva che età avevo, oppure se mi piaceva il suo aspetto o la sua voce per telefono insomma non sono cose che chiedi ad un amico o potenziale tale).
L'incontro me lo nega, e io le dico va bene, allora addio, lei incomincia a dire che non fa cose che non vuole.
Io rispondo che fa bene, ma anche io non accetto una ricollocazione affettiva, e che la vedo come una donna non come un'amica e che quindi avendo volontà diverse la cosa poteva finire tranquillamente li.
poi diceva di non ricordarsi del bacio davanti alla libreria in cui mi si è praticamente fiondata addosso (sono passati un paio di giorni).
Fatto sta che vorrebbe continuare ad avere attenzioni di un certo tipo senza far inzuppare il biscotto, in pratica vorrebbe diventassi un eunuco e per di più facendomi passare come quello che si è fatto i viaggi mentali (e no cara me l'hai data e dato e quindi la scusa dei viaggi non regge su nessun fronte).

Ora quello che penso io è la seguente cosa:
Prologo: a lei succede una 20ina di giorni fa una cosa grave (di cui mi ha parlato) e molti suoi conoscenti si allontanano per pararsi il culo (sempre detto da lei). Aggiungo che tra questi ci sia stato il montone di turno.
Atto I: Non scopa da una settimana o giù di li e in un pomeriggio di noia inizia a chattare su facebook con uno sconosciuto, che però la prende tanto da farmi dare un appuntamento per il dopodomani a casa sua.
Atto II: Grande kino da parte sua per tutto il giorno dell'incontro, inviti a toccarla e a sedergli vicino.
Atto III: Scazza con l'amica che la porta fuori la sera, e penso ancora di più perchè doveva reincontrare il tipo.
Atto IV: Io faccio la mia parte, ci sdraiamo sul divano... lei fa la parte di prendere un altro cuscino, io le dico di mettersi al mio fianco sdraiata... le luccicano gli occhi... inizio ad accarezzarla... siamo soli e alla fine la natura fa il suo corso.
Atto V: il giorno dopo da sveglia, rifiuta altro sesso... ma non gli strusciamenti ed infatti si pomicia.
Atto VI: Prima di lasciarci ci pomiciamo violentemente 3 volte lei mi guarda sognante con gli occhi e mi dice ci rivediamo per leggere in 2?
Atto VII: La sera reincontra il montone, che dopo una 20ina di giorni senza scopare si riavvicina alla tipa. Che contestualmente mi declassa da Uomo ad Amico... andando anche in palese sua contraddizione logica e comportamentale.
Finale: Mi rifiuto questa ricollocazione affettiva, con l'aggravante che desidera un livello di attenzioni da corteggiamento fornendo "Amicizia". Le dico addio con la remota possibilità che abbia un qualche tipo di ripensamento... da ieri non vado online sperando che un vuoto di mia presenza possa far reinnalzare la mia collocazione affettiva. Ovviamente se la questione non quaglia in breve taglierò tutti i ponti, mica sono scemo.

Mi sorge quindi una domanda: sto veramente migliorando oppure è una botta di culo mostruosa?

Come valutate il comportamento della tipa? Io penso che i casi sono 2:

1) C'è il montone di mezzo ed allora ha risposto da st*onza quando bastava dicesse la verità piuttosto che inventarsi che mi vedeva come un amico (ma de che!). E in questo caso anche con la tattica della mancanza non otterrò molto a parte il fatto di farmi sfruttare come Amico.

2) Non c'è il montone ma ha avuto un qualche tipo di ripensamento e in questo caso non capisco dove e perchè. E' anche vero che a mio modesto parere l'ho fatta stare parecchio bene. E se la prima sera sesso ma non bacio sulla bocca, il secondo giorno non sesso ma baci in bocca e poi lei che mi guardava con gli occhi delle ragazze innamorate, non so se mi sono spiegato. E in questo caso la tecnica della mancanza potrebbe sortire un qualche effetto a mio parere.

Aspetto consigli e punti di vista ragazzi.
[bgcolor=#88FF88]"Che una bella donna conceda o neghi i suoi favori, le piace sempre che le vengano chiesti." - Ovidio[/bgcolor]

"Non riuscivo a far nulla, le mie tecniche non funzionavano più.
Aveva il potere di far riaffiorare la mia paura, e su quella mi gestiva come una marionetta.
Per questo scrivo che le paure non si vincono con una sbornia.
Le paure si vincono fermandosi, e parlando sinceramente con se stessi.
Altrimenti, abbiamo solo dato le spalle a Sacha, ma appena ci giriamo, ce la ritroviamo davanti." - TermYnator

"Non sarò politically correct, come non lo è l'assegnazione della figa nella realtà." - TermYnator

"I miei pensieri sono avvolti in una nuvola di bestemmie." - Acqua

"Perché una volta che inizi devi arrivare fino in fondo, devi farcela, altrimenti rimarrai un incompiuto, ma con l'aggravante di aver scoperto che la colpa è solo tua." - Edward Bloom

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Da quello che ho potuto leggere mi pare che la ragazza sia stata molto "sportiva" in fase di conoscenza...quale donna darebbe una appuntamento a un perfetto sconosciuto due giorni dopo averlo abbordato su internet? Secondo me questa è un Rmp di data storica. Una può anche stare in crisi per la mancanza del suo fida..ma non per questo si mette in caccia subito su internet alla ricerca del primo da scopare. Io credo che questa donna abbia radicalizzato il suo essere rmp ( forse anche per questo è in crisi con il suo fida), e magari ne ha avute altre di storie fatte come la tua. Un conto è una che si è lasciata da due settimane un conto una che ripete questo comportamento da mesi o da anni...il ritorno del montone può aver inciso ma secondo me alla base c'è il fatto che lei è una rizza cazzi da manuale. Una donna non diventa rmp nel giro di 24 ore..il modello rmp è fatto di tante esperienze che portano a radicalizzarlo, dovute a storie con uomini di cacca o senza palle. Per me la soluzione migliore in questo caso è il silenzio assoluto...se lei ha già deciso che sei il suo amico confidente ti metterà nel novero degli uomini che si è scopata e che le portano una lasagna la sera a casa quando è in lacrime per il suo montone....dando vita a una pseudoamiciza del caxxo che non ti porta da nessuna parte se non ad essere un suo schiavetto personale. é stata una botta di culo? diciamoci la verità...una fetta di culo nel rimorchio aiuta sempre ma tu sei stato comunque abile a sfruttarla..quindi il tuo progresso c'è eccome ;)

tide75

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 222
*
#2
Grazie Pinta!
Puntuale e lucido come sempre nelle tue analisi.
Che trovo corretta, mi ero anche io posto la questione rmp.
Infatti con gli amici se li coccola e accarezza ma sono amici!!! E lo diceva pure, solo che con me gli ha detto male male... perchè vuoi un pizzico di fortuna e un po' di tecnica appresa qui ha fatto si che lei me la mollasse e pure di brutto.  >:D
Sta cosa secondo me l'ha parecchio destabilizzata... e sibilline e profetiche furono le parole di una ragazza coinquilina... ovvero di starci attento.
Infatti la sua discussione è cambiata da:
lei: ma che dici siamo amici
io: guarda che abbiamo scopato e pure di brutto lo stesso giorno che ci siamo visti
lei: le cose col tempo possono anche cambiare (io: minchia in 2 giorni da uomo ad amico)
     che lei non faceva cose che non voleva e il sesso era una parentesi che potevamo evitare...
io: gli ho detto che non mi pareva molto restia ad evitarlo la sera e che a me era piaciuta e molto la cosa. Tu vuoi amicizia, Io voglio sesso. Visto che vogliamo cose differenti ognuno per la sua strada.

Da ieri pomeriggio non mi sono collegato appositamente intuendo che il silenzio è l'unica arma, mi serve comunque per farmi un po' di ossa come esperienza per relazioni problematiche diciamo un a tempo perso. Semmai domani con calma vedrò se e cosa ha risposto, se prova ad interagire come ha fatto la volta scorsa (dicendomi che voleva aiutarmi, poi quando ha visto che la discussione non andava come diceva lei ha iniziato a dire che doveva andare a fare la doccia e altre minchiate del genere) non me la cago... faccio orecchie di mercante... gli faccio tirà il collo!

Pinta la descrizione che hai fatto dello pseudoamico che gli porta la lasagna mi ha fatto morire dalle risate, pensa che il giorno dopo, domenica ha avuto a casa un amico ed ha messo le foto su facebook, lei che se lo accarezzava e lui rideva come un MdP. E poi lei sotto come commento tvb amiko! Minchia io quella fine non la faccio di certo! Grazie ancora Pinta... sembra una cosa da poco ma invece un punto di vista esterno è sempre una buona cosa.
Ultima modifica: 25 Dicembre 2015, 21:43:47 di tide75
[bgcolor=#88FF88]"Che una bella donna conceda o neghi i suoi favori, le piace sempre che le vengano chiesti." - Ovidio[/bgcolor]

"Non riuscivo a far nulla, le mie tecniche non funzionavano più.
Aveva il potere di far riaffiorare la mia paura, e su quella mi gestiva come una marionetta.
Per questo scrivo che le paure non si vincono con una sbornia.
Le paure si vincono fermandosi, e parlando sinceramente con se stessi.
Altrimenti, abbiamo solo dato le spalle a Sacha, ma appena ci giriamo, ce la ritroviamo davanti." - TermYnator

"Non sarò politically correct, come non lo è l'assegnazione della figa nella realtà." - TermYnator

"I miei pensieri sono avvolti in una nuvola di bestemmie." - Acqua

"Perché una volta che inizi devi arrivare fino in fondo, devi farcela, altrimenti rimarrai un incompiuto, ma con l'aggravante di aver scoperto che la colpa è solo tua." - Edward Bloom

tide75

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 222
*
Giusto per completezza... aggiorno.
Mi ritrovo un messaggio delle 5e15 del mattino di ieri che dice che lei ha chiesto dell'età perchè voleva far capire che lei era un'adulta e non piccola (see come no, me l'ha chiesta anche di persona la sera) e che lei non ha di certo preso facebook per un'agenzia matrimoniale. Inoltre che aveva imparato una lezione e cioè che non deve aprirsi in questo modo con le persone (minchia vuol dire che ognuno che conosce prima se lo scopa e poi ci diventa amico!?) e poi che mi salutava che aveva delle cose importanti da fare nella sua vita e che io non potevo capire lei ed era del tutto inutile spiegarlo. Che questa conoscenza con me chissa dove ci avrebbe portato (se lo so io a zerbino ambulante!).
Ovviamente le ho risposto molto tranquillamente... che erano successe delle cose e che era lei a fare finta di niente (non ho scritto così ovviamente più romanzato).
Dopo un po' Lei risponde se potevo aspettare un 15 minuti che aveva da fare.
Io le dico che avevo scritto un ultimo messaggio e mi apprestavo a rimuovere l'amicizia fb che era meglio.
lei fa accidenti!  :O
Poi un suo messaggio che dice... che io non ho capito il suo vero essere ed altre pu**anate del genere...
Io gli dico perchè ci dobbiamo dire qualcosa che ancora non ci siamo detti?
lei risponde: niente ciao
io:  :) ciao G.
e dopo qualche minuto rimuovo l'amicizia.
End Of Game.

Devo dire che l'analisi del Pinta è giusta... la parte secondo me interessante e come vengano da parte delle donne rimosse le parti per loro scomode e come ribaltino le evidenze di interesse sessuale e poi inventino caratteristiche sul carattere per negare certe cose (ovviamente questo lo faceva nascondendosi dietro una tastiera). Ovviamente in tali casi dopo un po' di insistenza è meglio lasciare il campo, si spreca solamente tempo e fatica... è importante capire che può capitare che le donne mentano anche sull'evidenza e sopratutto cercano di far cadere la colpa sull'altro per cose che a loro non vanno a genio.
Se non avessi concluso con la tipa avrei pensato come mille altre volte di non capirci un bel niente con le donne e che i suoi segnali di interesse erano mal interpretati, per fortuna che ora ho gli strumenti per analizzare e capire il tutto.

Da tener presente che il messaggio scritto la mattina presto da lei... per ben 2 volte visto che gli si era cancellato come mi ha scritto mi fa pensare che qualche tarlo dentro lo ha. Beh mi sa che se lo tiene...  >:D

[bgcolor=#88FF88]"Che una bella donna conceda o neghi i suoi favori, le piace sempre che le vengano chiesti." - Ovidio[/bgcolor]

"Non riuscivo a far nulla, le mie tecniche non funzionavano più.
Aveva il potere di far riaffiorare la mia paura, e su quella mi gestiva come una marionetta.
Per questo scrivo che le paure non si vincono con una sbornia.
Le paure si vincono fermandosi, e parlando sinceramente con se stessi.
Altrimenti, abbiamo solo dato le spalle a Sacha, ma appena ci giriamo, ce la ritroviamo davanti." - TermYnator

"Non sarò politically correct, come non lo è l'assegnazione della figa nella realtà." - TermYnator

"I miei pensieri sono avvolti in una nuvola di bestemmie." - Acqua

"Perché una volta che inizi devi arrivare fino in fondo, devi farcela, altrimenti rimarrai un incompiuto, ma con l'aggravante di aver scoperto che la colpa è solo tua." - Edward Bloom

Sprinter

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 126
*
Lo sa anche lei che sta raccontando delle palle, si sta solo dando una giustificazione per non sentirsi mignotta cercando magari di friendzonarti per ricevere un qualche tipo di favore in cambio di farti annusare la dose di droga (la figa) che ti ha fatto provare. La vedo così.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Tu sei un pollastrone che ha fatto dei buoni progressi, lei è una zo**ola ma non lo vuole ammettere. :lol:

Allora, tu abbordi una su internet, le piazzi il gioco e lei abbocca, poi sviluppi il gioco e lei ti da day1, trombata subito alla grande ci dormi assieme, poi ti sgancia come il profilattico usato la sera prima, ma linguare va comunque bene, ti raddrizza la giornata, a quel punto tira lo sciaquone, ma tu sei uno st*onzo galleggiante e rimani li.

Facciamo a capirci bene, tu hai giocato bene e le hai fatto venire voglia di scoparti, di persona hai confermato il gioco ed hai avuto il premio, quindi sei sicuramente migliorato, altrimenti non scopavi, questo è un dato di fatto.
Lei aveva voglia di scopare e TI ha scopato, voleva esaudire un proprio desiderio fisico e tu eri il candidato migliore, adesso però basta, non gli servi più, sganciala e passa alla prossima, perchè ti sei fatto un film con lei?
Lei ti voleva per usarti e poi ciao, tu ti sei fatto idee di LTR ecc, ma con che presupposti?
Una scopata è "conditio sine qua non", ma non è sufficente da sola sai?

Adesso fa il bravo, non farla sentire troppo zo**ola, sganciala, dimenticala e passa alla prossima, se sei signorile e non insisti, magari doipo mesi la ribecchi e ci fai altri 4 salti tra le cosce, altrimenti ti considera piattola e ti sgancia per sempre dalla sua "lista dei trombamici".
Ora leggo le risposte degli altri.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Lette tutte le risposte, confermano più o meno il mio pensiero, Pinta come sempre un riferimento. ;)

In effetti, la tipa è una delle tante "zerbinatrici di MdP", ma tu hai giocato furbo e se ne è resa conto, solo dopo averti scopato alla grande, quindi tu sei un "appecoratore di zerbinatrici", hahahaha. :lol: :lol:
Lei non vuole altro che un gruppetto di MdP ridotti a cagnolini scodinzolanti che le sbavano dietro, e fino a che è giovane e bella li ha, poi non la cagano più come prima e si prende "il bambino peloso", l'unico che, in cambio di cibo e cuccia la sopporta.
Quelle li, che sono la gran parte di quelle che definiscono gli uomini "dei bastardi che vogliono solo quello", meglio che le sganci al più presto, per quelle li ci sono già i canili. Azn


P.S. ma quelle li secondo voi, se la fanno anche leccare dal loro "bambino peloso"?
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

tide75

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 222
*
#7
Ciao Sfigatto,
si la ragazza è stata sganciata, peccato era bona e brava a letto. Già penso ad un altra.
Molto probabile che se la dovessi reincontrare sue ataviche voglie possano riaffiorare.
Comunque per una serie di motivi, ho deciso di togliere l'amicizia... so i posti che frequenta... magari tra qualche mese...

Diciamo che forse sei un po' duro con lei, o meglio, lei cerca di ottenere sempre il più possibile dagli altri come è naturale che sia... ovviamente sta a me a non essermi fatto inzerbinare... la cosa che mi da veramente fastidio è la negazione delle cose... non sono certo contrario a ragazze che si concedono subito... però basta dire sai volevo solo sesso ed è stato bello, ma finisce qui, e invece giù di negazione del tipo sei solo un amico...

Sentito al telefono con un mio amico di vecchia data mi ha detto: domani vengo a trovarti sono tuo amico e ti inculo!!! :)

Ps.: al bambino peloso non so ma a me l'ha fatta leccare!  >:D
Ultima modifica: 28 Dicembre 2015, 14:21:53 di tide75
[bgcolor=#88FF88]"Che una bella donna conceda o neghi i suoi favori, le piace sempre che le vengano chiesti." - Ovidio[/bgcolor]

"Non riuscivo a far nulla, le mie tecniche non funzionavano più.
Aveva il potere di far riaffiorare la mia paura, e su quella mi gestiva come una marionetta.
Per questo scrivo che le paure non si vincono con una sbornia.
Le paure si vincono fermandosi, e parlando sinceramente con se stessi.
Altrimenti, abbiamo solo dato le spalle a Sacha, ma appena ci giriamo, ce la ritroviamo davanti." - TermYnator

"Non sarò politically correct, come non lo è l'assegnazione della figa nella realtà." - TermYnator

"I miei pensieri sono avvolti in una nuvola di bestemmie." - Acqua

"Perché una volta che inizi devi arrivare fino in fondo, devi farcela, altrimenti rimarrai un incompiuto, ma con l'aggravante di aver scoperto che la colpa è solo tua." - Edward Bloom