...e mò che famo??

Aperto da giorgius, 27 Ottobre 2009, 12:35:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giorgius

  • Messaggi: 26
*
Ciao a tutti,
Vi racconto la mia situazione e mi piacerebbe avere qualche buon consiglio da voi !!!
Da circa un mese una mia amica (sposata con figlia ecc...) mi invita ogni tanto a casa sua per prendere un tè o cose del genere... in queste occasioni,oltre lei e il marito c'è anche la babysitter della bambina che è una loro amica.

Codesta femmina è una Hb veramente notevole, 24 anni di pura sensualità, per il resto è anche molto simpatica, intelligente e profonda!!
Si è instaurato un buon feeling anche perchè sia i padroni di casa (mia amica e marito) sia la Hb sono molto coinvolgenti e ogni sera c'è sempre un qualcosa di cui parlare, un film da vedere ecc... molto rilassante !!!

Adesso c'è quella sottile linea che separa l'essere amico di amici , da essere amico di amici che ci provano con la babysitter  ;)   Quindi la mia domanda è : Come posso fare a intrigare la tipa senza comunque rompere quell' atmosfera che si è creata di benessere  e serenità ?!?

La mia paura è deludere un pò anche i miei amici se magari si venisse a sapere che ho fatto il minchione con la loro babysitter...  boh !!!!

Sono molto incerto sul da farsi, nel frattempo mi godo un pò di buona compagnia, un tè , un pampero e qualche minchiata !!!

Ciao a tutti e grazie per i consigli !!!

Giorgius

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
A me sembra tanto che la baby sitter sia un pacco dono confezionato appositamente per te.
Che necessita' hanno di averla in casa se sono presenti anche loro in quel momento? Lei sta lavorando o li frequenta anche nel tempo libero?
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
fottiti la baby sitter

se e' come credo e' quello che vgliono tutti
se invece tutto va' male i tuoi amici capiranno e comunq avrai sempre il loro appoggio

metodo d'approccio da utilizzare? trattala come una normale HB, perche' in realta' e' una normale HB anche se in questa situazione ;
inltre cerca di capire cosa le piace, falla emozionare ,fatti aiutare dai tuoi amici che non aspettano altro e ogni tanto provocala e fai due passi avanti(osa un po' di piu')...

inoltre dopo esserti fottuto la baby sitter fai anche un giro e fottiti qualcos'altro :)

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

giorgius

  • Messaggi: 26
*
La babysitter li frequenta anche nel tempo libero, è una cara amica della mia amica... Se è come dice Jason siamo apposto....  Grazie cariiiii  !!!!!! 8)