Secondo voi è interessata?

Aperto da kevin20, 04 Maggio 2011, 11:43:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kevin20

  • Messaggi: 11
*
L'ho conosciuta un paio di settimane fa tramite amica di un mio amiko... siamo usciti in "4" , cioè il mio amico ha portato me... e la tipa con cui doveva uscire ha portato la sua migliore amica... quindi la ragazza in questine .....
Diciamo ke  ci siamo subito intesi qnd skerzavamo xo qll sera non ci ho provato e nn le ho nemmeno kiesto il numero di cel. Poi ci siamo rivisti qualche giorno fa al compleanno del mio amico... e si è seduta di sua volontà vicino a me...e abbiamo scherzato tutta la sera... e diciamo ke un po ci ho provato, ma a volte ci stava... cioè ricambiava l'abbraccio e a volte mi respingeva skerzando..
Ci siamo sentiti su facebook... e lei dopo un po ke abb parlato è andata via... poi è tornata in linea dopo una mezzora ma nn mi ha contattato.
Lei è una ragazza di 17  anni,  abbastanza carina, infatti ha parekki ragazzi dietro,  mentre caratterialmente è una tipa skerzosa, forse a volte un po infantile in alcuni atteggiamenti..
Probabilmente da come ho capito le piace il ragazzo ke si veste alla moda, musica house in macchina, e tt le volte che siamo usciti... mi sn mostrato un tipo cosi .
Xo nn riesco a capire se le piaccio o le sto solamente " simpatico" come persona..
Io invece sn un ragazzo di 20 anni ke da sempre non ha avuto problemi cn le ragazze, ne ho avute abbastanza fin ora... sia di storie serie ke di ragazza di una sera... diciamo ke ci so fare, ma questa volta è diverso xke non vorrei prendere un 2 di pikke e passare x lo sfigato x il mio amico... e la sua migliore amica.
Come faccio a capirlo? e come devo provarci secondo voi?
grazie in anticipo :)

jamescobain85

  • Messaggi: 260
*
meno k e x per favore :D (anzi x favore)  :P

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
quoto jamescobain.

il punto 4 del regolamento chiede di scrivere in italiano, evitando il linguaggio da sms; quindi elima x, k, e cazzate varie.

grazie

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.204
*
Citazione di: kevin20 il 04 Maggio 2011, 11:43:23
L'ho conosciuta un paio di settimane fa tramite amica di un mio amiko...
Come ti guarda?
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

kevin20

  • Messaggi: 11
*
Citazione di: TermYnator il 04 Maggio 2011, 13:16:50
Come ti guarda?
chiedo scusa per le K e X ...
cosa intendi per come ti guarda??
posso dirti di piu, forse ininfluente, forse un segnale, che quando per scherzo ho abbracciato l'amica e ho detto... " abbraccio lei tanto tu nn mi vuoi" lei ha ftt un po la gelosa dicendo..." ok allora io abbraccio il tuo amico" e l'ha fatto... diciamo proprio quello che volevo...