domanda su LTR HB

Aperto da mark86, 01 Aprile 2010, 21:17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
* effettivamente lo 'svaccamento' vacanziero della ragazza normale meriterrebbe un capitolo a se..
si concedono lussi in queste situazioni che a casa loro non si permettono..

-un classico sono le poppe al vento sulla spiaggia dell' isola..
- qualche 1 night con tipo appena conosciuto..
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
#16
Citazione di: -eFFe- il 07 Aprile 2010, 15:08:19

non ti pare di aver esagerato con questi presunti rischi?
voglio dire: o viviamo in luoghi totalmente diversi, oppure questa descrizione non combacia affatto con la realta' che vedo io (molto meno drammatica).

Tratto da uno dei siti meno allarmistici:
http://www.epicentro.iss.it/problemi/sifilide/sifilide.asp

Sifilide:
Prevenzione
Le infezioni sessualmente trasmissibili, e quindi anche la sifilide, possono essere trasmesse solo da un partner infetto a uno non infetto durante l'atto sessuale. Una buona misura di prevenzione è quindi l'uso di preservativi di lattice. Tuttavia, le ferite e le ulcere cutanee possono trasmettere l'infezione anche durante il sesso orale o qualunque altro contatto cutaneo con le zone infette
(Per ferita cutanea si intendono anche piccole ed invisibili ferite gengivali NDR). È dunque necessario fare attenzione a qualunque sintomo visibile. La scomparsa dei sintomi non è però indice dell'assenza di malattia, che anzi può essere in una fase progressiva verso lo stadio latente. Solo un'efficace azione di educazione a comportamenti sessuali responsabili e il ricorso ai servizi di salute per una diagnosi e trattamento precoci possono prevenire la trasmissione dell'infezione stessa.
Per identificare i partner a rischio, i Cdc raccomandano di considerare i tre mesi precedenti la comparsa dei sintomi della sifilide primaria e/o i sei mesi precedenti la comparsa dei sintomi di quella secondaria e almeno un anno per la sifilide latente. Tutti i pazienti cui è stata diagnosticata la sifilide devono sottoporsi al test per il virus Hiv.(omissis)


Gonorrea:
Trasmissione
La gonorrea si trasmette con i rapporti sessuali non protetti. Il contagio può avvenire attraverso rapporti vaginali, orali o anali con un partner infetto. L'infezione può anche essere trasmessa da madre a figlio durante il parto. Per crescere e riprodursi, il batterio Neisseria gonorrhoeae ha bisogno di un ambiente caldo e umido. Gli organi genitali femminili come l'utero (inclusa la cervice), le tube di Falloppio e l'uretra, sia nella donna sia nell'uomo, sono ambienti ideali per la sua crescita e la sua riproduzione. L'infezione può svilupparsi anche al livello della bocca, della gola, degli occhi e del retto. Una volta avvenuto il contatto, il microrganismo aderisce alle cellule epiteliali e penetra nello spazio sub-epiteliale dove provoca l'infezione.(Omissis)


Clamidia:
Nel sesso maschile, l'infezione può interessare l'epididimo, causando dolore e febbre. Il danno permanente sembra meno probabile, anche se negli ultimi anni alcuni studi segnalano una possibile correlazione tra l'infezione da clamidia negli uomini e sterilità. Rare le conseguenze più serie, come la sindrome di Reiter, una forma di artrite sieronegativa accompagnata da lesioni epidermiche e infiammazione agli occhi e all'uretra.
Trasmissione
La clamidia si trasmette generalmente attraverso i rapporti sessuali di ogni tipo, vaginali, anali e orali. Una donna gravida infetta può, durante il parto, passare al neonato l'infezione, che si manifesta come un'infiammazione agli occhi e all'apparato respiratorio. La clamidia è, infatti, una delle prime cause di congiuntivite e di polmonite nei neonati.

Sintomi
La clamidia è asintomatica nella grande maggioranza dei soggetti infettati, si stima oltre il 70% delle donne e il 50% degli uomini. (Omissis)


Se per te esagero...  :-?  
Non berrò dal tuo bicchiere...  :lol:

T
Ultima modifica: 07 Aprile 2010, 17:30:56 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Beeblebrox

  • Messaggi: 205
*
dimentichi la scabbia che sta avendo una grande diffusione(ho mia madre che lavora all'asl e spesso mi parla di inchieste su infezioni di scabbia), vari herpes e infezioni da papilloma virus (verruche) e i pidocchi genitali  o piattole.


TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
#18
Citazione di: Beeblebrox il 07 Aprile 2010, 19:34:19
dimentichi la scabbia che sta avendo una grande diffusione(ho mia madre che lavora all'asl e spesso mi parla di inchieste su infezioni di scabbia), vari herpes e infezioni da papilloma virus (verruche) e i pidocchi genitali  o piattole.

Non me li sono dimenticati: nellla Strappon's Theory fra i rischi metto infatti i parassiti (pidocchi, ascaridi, e piattole) ed herpes...
M'ero però scordato i derivati del papilloma virus (verruche e condilomi) che fai benissimo a ricordare: è bene si sappia infatti che sono una delle maggiori cause di carcinoma dell'utero.

E pur vero però, che questi ultimi problemi si risolvono piuttosto rapidamente nel maschio:
lo "zoo", ad eccezione della scabbia, si risolve con una semplice polvere: il MOM.
I condilomi invece, previa visita dal dermatologo, con applicazioni protette di farmaci a base di podofillotossina (tipo il condyline).
Rimane il fatto che il papilloma virus ti rimane dentro, e non si sa bene nel tempo cosa possa succedere.

Quindi... Le strappone le lascio volentieri ad altri...  :lol:


Ultima modifica: 07 Aprile 2010, 20:15:02 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -