One-ITIS ? NOOOOOOOOOOOO !

Aperto da moloch, 05 Settembre 2010, 22:59:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

moloch

  • Messaggi: 19
*
Porco due come son ridotto... Tunnel da One-ITIS duro e rabbioso, il frame che sale e scende come un carrello delle montagne russe... Lunedì la menavo ad una cinesina, con discreti risultati, anche se non ho combinato ancora nulla, i giorni restanti sono andato via via spegnendomi, e mangiandomi il fine settimana... Che paranoia. 1 anno e mezzo insieme, la proposta di matrimonio da parte di lei, e poi, a Giugno, mi spedisce in culo, salvo poi continuare a rompermi le palle per tutto Luglio e Agosto. E quelle poche volte che la cerco io, tende a scappare. Ci esco anora per un paio di sere, poi non la vedo più ma ancora mi arrivano i suoi messaggi, tesoro di qui, tesoro di là... Inutile dire che ne ero innamorato perso, e che ancora la penso, fin troppo spesso. Anche se mi rendo conto che rimango bloccato in un presente assurdo, rimpiangendo un passato che non c'è più e sognando un futuro che facilmente non sarà reale. Ma come uscirne ? Ci vuol tempo, ok, ma non vorrei buttare nemmeno un giorno della mia esistenza, vorrei avere la forza di prenderla per il culo, e nel frattempo trombarmi qualcun altra, ma c'è poco da fare, il frame è sottoterra per la maggior parte del tempo... Consigli su come uscirne, da chi ne è già passato ???