Chiedo lumi agli esperti. Game difficile. FZ con incipiente One-Itis.

Aperto da tizzone, 23 Aprile 2013, 19:34:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tide75

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 222
*
Citazione di: tizzone il 04 Febbraio 2016, 12:06:30
Praticamente l'ho mandata a quel paese senza passare dal via...con educazione, edulcorando la pillola, ma la sostanza è quella...credo non si farà sentire per un bel pezzo, poi inizierà a fare tentativi blandi per un riavvicinamento, sempre che nel mentre non trovi un manzo da castrare (dubito succederà a breve, la tipa mi sembra abbastanza disperata e credo abbia pescato a piene mani nei circoli sociali in questi anni). Comunque, per me è acqua passata. A meno che non si presenti supplicante a casa mia in reggicalze e tacchi a spillo per praticare una fellatio, non avrà alcun spazio con me.

Quanto a me, non posto attivamente perchè ho davvero poco da dire...ormai non ho più smania verso il gentil sesso, diciamo che mi limito a farmela piovere addosso...sono ormai su una media di  5-6  new entry l'anno e ho qualche amica consolidata che ogni tanto si vuole fare un giro di giostra.

Se proprio vedo una che mi stimola ci provo in maniera molto diretta ormai. Niente più strategie. Tipo, questo Natale ballavo con una ragazza che conosco da un pò e le ho detto:" Senti XXXX, ma quando facciamo l'amore io e te? Lo sai che quando ti vedo mi viene un cannone in mezzo alle gambe?" e gliel'ho appoggiato...si è messa a ridere imbarazzata, poi ci siamo baciati...non abbiamo chiuso solo per questioni logistiche.

Mi sto dedicando a me stesso, mi godo gli amici, spesso mi piace stare solo a casa. Mi sono anche "innamorato" nuovamente e nuovamente sto prendendo mazzate sui denti. Ma ora ho molta più consapevolezza, non faccio le cazzate che ho fatto con questa del post.

Con la tipa in questione ho sclerato di brutto due settimane fa, ora non ci sono contatti ma ci ribeccheremo. La voglio da matti ma non ne faccio certo una malattia. Se me la dà bene, sennò stì cazzi, il sesso non mi manca. Mi manca una compagna, quello sì, ma visto quello che c'è in giro meglio non avere fregole. Quando sarò davvero pronto, quando troverò una che mi tocca le corde ed è bendisposta, con un pizzico di culo, avrò tutti i mezzi per arrivare alla meta.

Nonostante tutto, nonostante le legnate e l'orrore che vedo nelle relazioni, sono molto ottimista. La verità è che ormai non me ne frega un caxxo di niente e di nessuno. Voglio solo stare bene e non avere rotture di palle.



Ti capisco Tizzone!
Sai alla fine è vero in giro si vede tanta cacca. Psicopatiche e omuncoli.
Capisco la tua voglia di stare bene e trovare una ragazza tranquilla che ti faccia stare bene e che tu faccia stare bene, ovvio nessuno e perfetto, ma tra la perfezione e le caccate che ci sono in giro di strada ne passa... si perchè penso che anche migliorandosi veramente si acquista una certa tranquillità interiore e magari strafiche che una volta pensavamo irraggiungibili ora diventano acnhe un pizzico ridicole con le lo ro manie e fragilità velate...

Diciamo che si fa un percorso e alla fine hai trovato un tuo equilibrio, non statico, ma un qualcosa che ti permette di andare avanti tranquillo per la tua strada senza rotture... è questo penso sia l'importante, e sopratutto l'esperienza che permette di capire quando si incontra una persona speciale, cosa che chi auguro il prima possibile.

Se poi passi qui di tanto in tanto a dare una mano e qualche consiglio a noi poveri cristi sulla strada del miglioramento non potrà che farci piacere o anche solo per fare 2 chiacchere qui sul forum.

Saluti fratè!
[bgcolor=#88FF88]"Che una bella donna conceda o neghi i suoi favori, le piace sempre che le vengano chiesti." - Ovidio[/bgcolor]

"Non riuscivo a far nulla, le mie tecniche non funzionavano più.
Aveva il potere di far riaffiorare la mia paura, e su quella mi gestiva come una marionetta.
Per questo scrivo che le paure non si vincono con una sbornia.
Le paure si vincono fermandosi, e parlando sinceramente con se stessi.
Altrimenti, abbiamo solo dato le spalle a Sacha, ma appena ci giriamo, ce la ritroviamo davanti." - TermYnator

"Non sarò politically correct, come non lo è l'assegnazione della figa nella realtà." - TermYnator

"I miei pensieri sono avvolti in una nuvola di bestemmie." - Acqua

"Perché una volta che inizi devi arrivare fino in fondo, devi farcela, altrimenti rimarrai un incompiuto, ma con l'aggravante di aver scoperto che la colpa è solo tua." - Edward Bloom

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.257
*
Benritrovato, grande roccia!!  O0

Sono contento che te la passi bene, passa a trovarci di tanto in tanto!
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition