News:

CORSI DI SEDUZIONE 2024/2025
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Di nuovo single

Aperto da Elvis, Oggi alle 10:28:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Elvis

• SI-Reliable User
*
Dopo quasi 3 anni di relazione sono tornato single. Non voglio monopolizzare il thread sui retroscena... ma voi cosa fareste in questo caso? Come vi rimettereste in gioco?

Ieri ho installato alcune dating app con cui 3 anni fa avevo persino un discreto successo nelle uscite (riuscivo a piazzarne almeno 2 a settimana) e rivedendo le chat secondo me ero pure abbastanza disagiato rispetto a come sono adesso.  :lol:  Solo che ora in 24 ore non ho preso neanche un like. Che è successo? Alla faccia che standard!

Però ok, non intendevo realmente fissarmi con le app, quindi cos'altro? Non sono tipo da approcci completamente a freddo, quindi non mi va di fermare tipe sconosciute solo perché mi piacciono di parvenza.

Qualche idea ce l'ho ma vorrei sentire le vostre esperienze.

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Dunque,

1) la prima cosa da fare è sempre rispolverare l'armamentario dialettico e hobbistico. Tipo American Beauty...
Serve a caricarsi, ad avere più autostima e soprattutto ad avere argomenti di discussione.
2) Vedere se ci sono circoli di cose interessanti da fare ai quali iscriversi. In questi luoghi, ci sono generalmente ragazze conoscibili. Ovvio che se ci si iscrive al "Dopolavoro fresatori di acciai al carbonio", al massimo si becca qualche nerboruto metalmeccanico incazzato.
3) Colonizzare uno o più locali dove passare del tempo prima di andare nei locali.
E' richiesta una certa abilità sociale per farlo, ma è una panacea all'ansia di uscire da soli.
4) Fare una mappa tattica dei locali della zona dove andare a conoscere persone.
5) Iniziare ad uscire con costanza con i seguenti obiettivi:
depennare dalla mappa tattica i locali che non funzionano; stabilire in quali serate determinati locali funzionano; colonizzare locali per data ed ora. Ad esempio ci sono locali che funzionano bene della 22 alle 00:30, altri dove non si va prima dell'una, etc etc. I locali cambiano anche in funzione del giorno. Nelle grandi città, funzionano quasi tutte le sere. In altre, la serata clou è il giovedì, in altre il venerdì. IL sabato escono solo i ragazzini.
6) Come paracadute (quindi NON COME ATTIVITA' PRINCIPALE) si può aprire un profilo su una dating app. In grandi centri inizia a rendere Hinge, i quelli più piccoli badoo e Tinder rimangono l'unica scelta possibile. Facebook dating fa semplicemente ridere, quindi è inutile. Le dating apps si possono anche usare gratuitamente, ma va da se che pagare un profilo di livello alto paghi di più. Quando scrissi la guida alle APP, provai tutti i profili tinder, dalò rosso al platinum. L'unico che aveva senso era proprio il platinum. Ma senza considerare il fatto che, per quanto mi riguarda, una persona sana di mente non perde tempo su una app. Tantopiù se è femmina.

Mi sembra sufficiente...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

ilmaredinemo

• SI-Reliable User
*
edit.
Ultima modifica: Oggi alle 20:21:00 di ilmaredinemo