Ragazza fidanzata!

Aperto da Nero, 14 Maggio 2011, 22:12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nero

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 369
*
Bene é un pò che non posto una mazza. Ricomincio da oggi ad essere bello attivo e produttivo sul forum.
Tra 20 minuti vado ad una cena tra amici, proposta e organizzata da me e dalla ragazza in questione, programma cenetta e poi a ballare, non tutti ma soltanto io lei e un amica.
La ragazza in questione ha 22 anni, fidanzata da 5 vive nello stesso paese  dove studio io, il ragazzo sta lontano lo vede solo nei finesettimana.
Lei caruccia simpatica molto socevole, durante le feste che ho organizzato quest'anno accademico l ho messa spesso al bar visto la bella presenza, c ho parlato spesso, ma non mi ha mai dato nessun tipo di segnale particolare...fino alla settimana scorsa.
Sempre nel contesto cena e post serata con amici in discoteca, mi sentivo particolarmente splendido, mi riusciva tutto bene, siamo riusciti ad infiltrarci con una bottiglia di vino, a rubarne una di vodka da un tavolo, e io per pagarle l'exit dalla discoteca ( eravamo entrati tardissimo le liste sono scadute e lei non aveva soldi) sono fuggito scavalcando una recinzione e arrampicandomi sulla toilette delle signore  :uglystupid:
Credo sia rimasta leggermente impressionata, il giorno dopo mi invita a casa per un caffè pomeriggio in allegria cantiamo nel bagno usando spazzolini da denti un duetto: acqua e sale....e poi varie cagate bla bla bla...
La sera ci si beccai n giro e mi parla del ragazzo....in passato l ha smollato per uno per cui ha perso la testa ma che dopo la delusione per quest ultimo é tornato da lui, mi dice che non sa se é innamorata o quello che prova e affetto, si lamenta del fatto che a volte é pesante, che per lui é come un fratello...
Poi se ne é uscita con le solite cagate, ma per me lasceresti tutte le tue concubine??
Dai da stasera ci fidanziamo.

Lei conosce la mia FB ma le ho confidato che non mi sento soddisfatto di questa mia frequentazione e che vorrei interromperla (avrei voluto aggiungere,quando tu me la darai- :coolsmiley: )
Ora vi chiederete perchè non ci provi?
Bhe ho paura di fare la figura del coglione e magari di venire spu**anato.....ma questo mi ha frenato fino ad ad un certo punto e credo che a breve ci proverò lo stesso.
Ora avete qualche saggio consiglio da darmi? MI piacerebbe andarci cauto, intanto mi faccio sta serata e nel caso domani sera aggiungo qualche particolare.

Baciotti a tutti

N.

La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

bit

  • Messaggi: 99
*
Citazione di: Nero il 14 Maggio 2011, 22:12:57
Ora avete qualche saggio consiglio da darmi?

Trattala come se fosse single.
Non prendere la vita troppo sul serio... comunque vada non ne uscirai vivo.
Le questioni belliche seguono il Dao dell'inganno. (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Nero il 14 Maggio 2011, 22:12:57
...
Ora avete qualche saggio consiglio da darmi?

Ti dico come mi comporterei nei tuoi panni (*).
Mi ha fatto pensare quel tuo essere prodigo con l'evasione dal locale. E il fatto che ti invita a casa. E i ruoli che hai creato con gli spazzolini. Secondo me è molto ricettiva e da come descrivi sembrate attratti a vicenda. Io non perderei tempo, facendo molta attenzione ai suoi segnali e a quanto sarà disposta a lasciarsi isolare, dato che a quanto ho capito c'è stato un 'tempo di interruzione' fra gli incontri, quella cosa fatale durante la quale le donne ci ripensano per i soliti 6.783.902 motivi.

(*) Non so se funziona.  :lol:
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.