Trasformare una ONS in qualcosa di più....

Aperto da Nero, 27 Febbraio 2011, 03:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nero

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 369
*
Allora questo mercoledi mi é capitato di andare in F-Close con un HB7 che avevo puntato da un pò...ci sono voluti una decina di giorni, ma dopo averle dedicato una canzone (non so cantare ma ho infiammato il pubblico)
dopo aver fatto lo splendido e organizzato una cena al contrario mi ha gentilmente concesso il suo bene piu prezioso :D
Unica pecca é il fatto che avevamo bevuto entrambi....e anche lei era abbastanza brilla (ma non ubriachissima)
Ma vi spiego meglio cosa é successo, a fine serata la riaccompagno a casa, stracarichissimo, il K-Close c era stato una mezz ora prima condito da una HDV ho fatto il figo proteggendola da un ubriacone che la tastava...
Inizio a baciarla, poi la spingo nel portone dove continuo....con movimenti sempre piu espliciti e faccio scivolare le mani addosso come un polipo attorno allo scrigno del tesoro
MA a questo punto quando le dico che devo andare in bagno e se mi fa salire (scusa vecchia come il cucco ma funziona sempre ) mi dice di no...di farla fuori che la coinquilina dorme (e che caxxo penso io !)
allora continuo, la cosa diventa molto esplicita, arriviamo ai preliminari, sembra di stare nella foresta pluviale....allora le dico andiamo in camera tua !
E lei mi continua a dire che la coinquilina dorme...e che quando lo fa grida e propone di farlo sulle scale, ora sulle scale faceva freddo e sinceramente non me ne teneva, insomma continuo con sta cosa del dito amico e piano piano arriviamo nel salotto di casa sua....
Li succede quel che deve succedere....nella prima pausa....mi confida che non doveva accadere che si sente con uno che bla bla bla ..... sti gran cazzi ! ROunD 2  spettacolare la blasto come non mai....
mi fa anche i complimenti dopodichè mi liquida dicendo che sono stato bravissimo ma che non posso restare a dormire da lei.
Io la bacio un ultima volta e le dico che ha un buon sapore...

Fine della storia....Il giorno dopo la vedo online, la contatto e parliamo del piu e del meno...ricordiamo alcune cose della cena e della serata divertenti...e lei porpone di andare a trovarla al suo paese un finesettimana ( é una studente fuori sede che il finesettimana va via...) Il giovedi lavoro e lei ha già una cena...venerdi va via e oggi é sabato. Aspettavo un suo cenno di vita, ma non si é fatta risentire.
Adesso vorrei sapere secondo voi qual è il metodo migliore per riuscire a creare attrazione in questa persona.
Ossia se la contatto sia tramite telefono sia tramite facebook non credo riusciro a ricavarne molto.....
Ci saranno altre occasioni per vederla, studiamo nello stesso posto ma la sera non usciamo in locali differenti, poi é molto amica del mio coinquilino e sono in confidenza, stavo pensando di vietare a lui di parlare di questa cosa....come proponete di agire? meglio ricontattarla un altra volta? vorrei gestire bene la mia situazione perchè fino ad ora non sono andato male ;)
La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*
Citazione di: Nero il 27 Febbraio 2011, 03:43:47
...e lei porpone di andare a trovarla al suo paese un finesettimana ( é una studente fuori sede che il finesettimana va via...) Il giovedi lavoro e lei ha già una cena...venerdi va via e oggi é sabato. Aspettavo un suo cenno di vita, ma non si é fatta risentire.

ma chiamala te, caspita!

una delle 2 o 3 cose che ho imparato delle donne (anche seogni tanto me ne dimentico)è che per massimizzare il risultato devi mostrarti PRESENTE e INTERESSATO. devi farle capire (beh almeno darle un po' l'impressione) che quello che volevi da lei non fosse solo la sua passera, ma che pensi che lei sia (o possa essere) la donna della tua vita.

cioè, se rimanete d'accordo per vedervi nel weekend, chiamala comunque giornalmente (o almeno una volta ogni 2 giorni) per farle capire che "ci sei".
non aspettarti MAI che ti chiami lei, se non ti chiama potrebbe essere perché pensa che te non la stai chiamando perché non ti frega nulla. 

Citazione di: Nero il 27 Febbraio 2011, 03:43:47
Adesso vorrei sapere secondo voi qual è il metodo migliore per riuscire a creare attrazione in questa persona.
Ossia se la contatto sia tramite telefono sia tramite facebook non credo riusciro a ricavarne molto.....

hai già creato attrazione, tant'è che te l'ha data :D

Citazione di: Nero il 27 Febbraio 2011, 03:43:47
Ci saranno altre occasioni per vederla, studiamo nello stesso posto ma la sera non usciamo in locali differenti, poi é molto amica del mio coinquilino e sono in confidenza,

direi di dire al tuo coinquilino di alzare le antenne ma non fare (per il momento) domande dirette..

Citazione di: Nero il 27 Febbraio 2011, 03:43:47
stavo pensando di vietare a lui di parlare di questa cosa....come proponete di agire? meglio ricontattarla un altra volta? vorrei gestire bene la mia situazione perchè fino ad ora non sono andato male ;)

ricontattala, magari con una buona scusa, tipo un film o un caffè o "ho comprato una nuova tisana buonissima" da te ;)

Ciao, P.

Emmett

  • Messaggi: 324
*
non prenderla sul personale, ma a me questi topic fanno calane una depressione nera...a pensare che sei passato da 0 a scopare in giro in qualche settimana mentre io sto ancora fermo all'esperienza di un bambino di 11 anni

Emmett

  • Messaggi: 324
*

Nero

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 369
*
Citazione di: Emmett il 27 Febbraio 2011, 13:48:49
non prenderla sul personale, ma a me questi topic fanno calane una depressione nera...a pensare che sei passato da 0 a scopare in giro in qualche settimana mentre io sto ancora fermo all'esperienza di un bambino di 11 anni

We ma io mica partivo da 0 di esperienze ne ho avute a fiotti vatti a fare l erasmus in spagna entra in un bar apriti una birra e poi vedi che succede !
Cmq per la cronaca sono 2 mesi che sputo sangue facendo boxe e organizzando cene feste ed eventi...esco praticamente ogni sera e quando torno a casa non c ho la forza di respirare...in piu lavoro (in pizzeria e al guardaroba in discoteca) studio e faccio 1000 altre cose....mica mi é cascata dal cielo sta cosa....
Emmet te lo dissi l'altra volta ci vuole impegno e costanza nelle cose!
Ti posso chiedere cosa stai facendo attivamente tu per migliorarti?? Sia fisicamente che mentalmente?
POi é anche una questione di momenti io fino a lunedi-martedi mi piangevo addosso e nessuno mi ha dato una mano. Mercoledi mi sono vestito e sono uscito...
La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: Nero il 28 Febbraio 2011, 01:07:04vatti a fare l erasmus in spagna entra in un bar apriti una birra e poi vedi che succede !

:up:

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*
Citazione di: Nero il 28 Febbraio 2011, 01:07:04
sono 2 mesi che sputo sangue facendo boxe e organizzando cene feste ed eventi...esco praticamente ogni sera e quando torno a casa non c ho la forza di respirare...in piu lavoro (in pizzeria e al guardaroba in discoteca) studio e faccio 1000 altre cose....mica mi é cascata dal cielo sta cosa....
Sarebbe da mettere in firma, se ne avessi una ;D

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Beh dai dettagli che hai postato è un po' difficile desumere cosa consigliarti... secondo te lei cosa desidera? Che tu rimanga un'avventura occasionale, che tu approfondisca o cosa?
E tu cosa vuoi?
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Nero

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 369
*
Citazione di: ^X^ il 28 Febbraio 2011, 22:26:47
Beh dai dettagli che hai postato è un po' difficile desumere cosa consigliarti... secondo te lei cosa desidera? Che tu rimanga un'avventura occasionale, che tu approfondisca o cosa?
E tu cosa vuoi?

Aggiungo qualche dettaglio...non so che cosa possa desiderare....come tutte le donne secondo me non lo sa neanche lei.
Ossia si é lasciata con il ragazzo dopo una LTR e avrebbe voglia di divertirsi. L ha detto apertamente durante la prima cena(questo mi spinge a pensare che sia una cosa di una sola notte per lei) poi non si e fatta viva per niente in questi giorni. L ho contattata giovedi (non ho fatto allusioni al sesso) e ricontatta domenica dopo aver letto il consiglio di Poncho ;)   (Fatto allusioni e battute al sex per vedere come reagiva e ha reagito positivamente con IDI).
L abbiamo fatto 2 volte, tra la prima e la seconda si é colpevolizzata per il tipo con cui si frequenta...la mia reazione? l ho baciata e Round 2.
Al mio coinquilino aveva detto addirittura che non le piacevo, ma poi...
Cosa voglio io???
Non una Ltr vorrei creare più attrazione e interesse, che mi incominciasse a cercare lei....se saltasse il discorso per un eventuale relazione metterei in chiaro che non voglio impegnarmi seriamente e vorrei anhce delle
conferme, sapere che sia venuta con me per il mio valore e non perchè stava un pò ubriaca-. Se una ragazza ti vede come Un ONS secondo me un pò ti svaluta (o mi sbaglio? )
domani penso di riproporle una cena Messicana tutti insieme x mercoledi e vedere che succede. Se ci sono altri segnali positivi (bacio, trombata again ) incomincerò a chiederle di vederci in solitaria....per farci una bevuta o fumare un po di Ganja in allegria. O forse é un metodo di ragionare sbagliato?
Ah quello che voglio sarebbe tenermela buona é un HB 7 con cui ci provano in parecchi....
Ma se dovesse andare male mi rimarrebbe cmq una soddisfazione :) ero tornato al mondo della seduzione per alzare il mio target e mi sembra di riuscirci....mi relaziono con ragazze molto più carine di quelle con cui mi vedevo/frequentavo prima.
La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...