vi chiedo un consiglio!

Aperto da eusebio, 09 Aprile 2008, 22:14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

eusebio

  • Messaggi: 13
*
Ciao ragazzi cercherò di essere il più breve possibile.
Non è che sia un grosso appassionato delle chat, tutt' altro, però mi è capitato di conoscere una ragazza su messenger (lei ha iniziato a scrivermi dopo aver preso il mio indirizzo sul mio blog per caso) e allora ho pensato di non buttar via l' occasione.
Abbiamo chattato 4-5 volte, e ne ho approfittato per "allenarmi" a giocare un buon game...all' inizio molti neg, C&F, mi sono qualificato...insomma, tutto da manuale del perfetto seduttore ;D

Solo che a questo punto mi sembra intelligente portare il game nella vita reale, per non impantanarmi in un' infinita serie di chattate fine a se stesse. Volevo proporle qualcosa da fare insieme, che sia un pò originale (non il solito aperitivo per intenderci), che sia una situazione divertente. Per intenderci, BadBoy parla di rafting o guardare le stelle...mi servirebbe una buona idea, da fare però in una grande città.

Consigli?
"Quando capirete che nulla può farvi del male, allora sarete veramente felici" - A. De Mello

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: eusebio il 09 Aprile 2008, 22:14:54

Abbiamo chattato 4-5 volte, e ne ho approfittato per "allenarmi" a giocare un buon game...all' inizio molti neg, C&F, mi sono qualificato...insomma, tutto da manuale del perfetto seduttore ;D

Ti sei qualificato? Dovresti far qualificare lei, almeno per il momento!  ;)

Io non sto in una grande città, ma basta avere un pò di creatività. Ma dal momento che la vedrai, visto che sarà la prima volta non credo ci sia bisogno di fare 3-4 ore di cose fantascientifiche. IMHO meglio davanti ad un caffè e 4 passi insieme per non moltissimo tempo, la conosci un po meglio, lei conosce un pò te, e poi le dici che devi andare ad un appuntamento, lasci già un pò di curiosità e voglia per lei di rivedere te.

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Infatti... ma che è sta cosa che il primo appuntamento deve essere super emozionante super esaltante... io sulle montagne russe ci so stato una volta quando mi chiamavo Pamela e ho deciso di non tornarci più...
Se senti il bisogno di sostituire te con una location esaltante... questa è una dlv.. se tu non sei il tipo che fa cose da pazzi non le fare se ne accorgerebbe subito, facci una passeggiata poi prendici un gelato, relax, comfort, poi alla fine dille: bene visto che abbiamo fatto questo e quello ora mi pare giusto che andiamo a fare l'amore a casa mia    :coolsmiley:

eusebio

  • Messaggi: 13
*
Grazie ragazzi per le risposte (poi per un interista come me vedermi rispondere da Zlatan in persona è il massimo  ;D). Per il discorso del qualificare ovviamente hai ragione zlatan, intendevo dire quello ma abbiate pazienza non sono ancora abilissimo nell' esprimermi bene con questi termini!

Il fatto di cercare un'idea un pò originale per vedersi non è dettata solo dall' esigenza di fare l' estroso e far vedere che faccio cose strane...anzi, per niente. E' che in due a un tavolino di un bar mi da molto l'idea di essere ad un reciproco esame per valutare quanto valore abbiamo (tenete presente che non l'ho mai vista se non in una foto che come tale è attendibile fino a un certo punto). L'avessi già conosciuta/vista di persona non mi porrei tutti questi problemi, anzi. Sinceramente mi crea imbarazzo questa per me nuova situazione di conoscere una tipa della chat, ed è anche per questo motivo che però voglio conoscerla.
Perciò ho pensato che in una situazione "dinamica" sarei più a mio agio, e lo sarebbe anche lei: che dite, la smetto di farmi tutte queste seghe mentali?  ;D
"Quando capirete che nulla può farvi del male, allora sarete veramente felici" - A. De Mello

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Citazione di: eusebio il 09 Aprile 2008, 22:55:43
che dite, la smetto di farmi tutte queste seghe mentali?  ;D

Facciamo di si dai... vai tranquillo.. se proprio ddevi cercare qualcosa portala a vedere un bel combattimento tra cani.. e falla pure scommettere  :lol: :lol: (beh apparte gli scherzi è una cosa ripugnante lo so ma faceva sorridere)

Dante1982

  • CSI-6
  • Messaggi: 253
*
mini golf biliardo bowling

se proprio non hai testa fate parkour e bona lè!

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
quoto kant e zlat.

1)portala a prendere un caffè, molto meno impegnativo, low profile.

2)dovevi prendere il telefono molto prima: chattaci un'altra volta e sul più bello dille: "oddio, scusa al momento sto facendo 10 cose in una volta. lasciami il tuo numero che ti faccio uno squillo... fra 5 minuti?"
se risponde che non è pronta o simile, sbattitene completamente e di: "si ok, devi giocare assolutamente a fare quella che se la tira. bè adesso vado a prendermi qualcosa da mangiare, fammi sapere quando sei pronta per lasciarmi il tuo numero così possiamo parlare come 2 persone normali... ragazzina."

3)dacci il tuo blog! ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
Ho abbandonato le chat da molto. Troppo tempo per concludere rispetto al reale. Senza contare che ci incontri una marea di cessi, psicolabili, froci e disadattati.

Il web lo uso solo per conoscere uomini (amorucci miei!  ;D )

Per il resto: 1- fatti dare il numero e parlaci a voce, dimenticando la chat
2- portala fuori a fare qualcosa di semplice e normale, un caffè va benissimo
3- scopala come non è mai stata scopata ahahahahah

Enjoy ;)
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

Mva

  • Messaggi: 205
*
> mi servirebbe una buona idea, da fare però in una grande città.

a me piacciono MOLTO le domeniche pomeriggio a fare un giro in centro ( ma nelle vie laterali, non dove c'è bolgia), si cammina, ci si ferma 4-5 volte e a ognuna fate cosa diversa:
window shopping per stato giusto,
gli parli di un opera d arte  per dhv,
chiaccherata seduti sotto fontana per rapport profondo,
finire in gelateria dove fanno le crepe alla nutella, al 90% non la vuole tutta ma solo meta...
poi si va al parco a sedersi e kiudere ( se gia non e successo prima...)

in due orette c 'è roller coster emozionale, tempo di parlare, tanto c+f mentre si cammina, possibilita di kinarla,change location...

questo lo faccio perche non mi piacciono le pigre e le lagnose ( se una cammina e sa godersi un bel pomeriggio merita..)

M V A


eusebio

  • Messaggi: 13
*
Ok grazie a tutti!
Alla fine ho sposato la teoria del caffè, appena la sento rigiro la proposta. Le dirò che ho solo 10 minuti per vederla se non può amen...anche perché non ci punto molto su di lei, è solo una cosa da chat...ahah e poi come dice Satira magari mi trovo di fronte un camionista 50enne moooolto sensibile  ;D (non ho niente contro i camionisti 50 enni molto sensibili, ma non ambisco a trovarmeli ad un appuntamento!).

x Sunbeam:
Non posso darvi l' indirizzo del mio blog, altrimenti dopo v'innamorereste di me!  ;D ;D

Vi farò sapere cosa succede..grazie a tutti ragazzi!
"Quando capirete che nulla può farvi del male, allora sarete veramente felici" - A. De Mello

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: eusebio il 10 Aprile 2008, 11:54:29
x Sunbeam:
Non posso darvi l' indirizzo del mio blog, altrimenti dopo v'innamorereste di me!  ;D ;D

ahahahaha tranquillo con le giuste parole chiavi l'ho trovato al PRIMO risultato di google... non eri nascosto molto bene :)
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

eusebio

  • Messaggi: 13
*
Azz oltre che esperti della seduzione vedo che ve la cavate bene anche con l'informatica!!! Anche se hai ragione, non ero nascosto benissimo!

Aspetto un tuo invito a cena ora...occhio che sarà difficile sedurmi ahahha  ;D
"Quando capirete che nulla può farvi del male, allora sarete veramente felici" - A. De Mello