Dal passato con furore.

Aperto da TonyMontana, 21 Settembre 2008, 18:45:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TonyMontana

  • Messaggi: 35
*
Buonasera :)

Volevo il parere di più persone possibili riguardo ad una questione amletica che mi si è presentata due giorni fà,ma che in un certo senso,ha accompagnato tutta la mia adolescenza. Dal momento che piantò le radici in me quando avevo 15 anni...
premessa:
A quell età,nel liceo mi dilettavo nello scrivere poesie. Con un successo strepitoso,tanto è vero che adesso che ci ripenso credo che la bravura in poesia fù (e lo è ancora)il mio più grande DHV. Fatto sta che tutte le ragazze della mia classe(e non solo :lol:)squittivano come conigliette in estro quando mi mettevo all'opera. Mi chiedevano anche di scrivere per loro,li mortacci (loro).
Insomma,nella mia infinita niubbaggine finii per innamorarmi della HB  "miss" della mia classe. Nacque una bella amicizia,non profonda,lei mi confessava qualche segreto,etc... Tra me e lei non successe mai niente. Tra lei e la metà dei miei compagni di classe....si   :O (K-close vari...e stop). Poi finì l'era del liceo.


Qualche mese fà,ad una festa,ci siamo rivisti,e sia io che lei siamo stati molto bizzari l'uno con l'altra: poco contatto,zero parole...casi nada de nada.Non ebbi l'occasione di applicarmi, complice io stesso in primis che alle feste mi piace fare il porco,e cazzeggio(sto cercando di uscirne).
FIne serata: come sempre (sempre sempre :(),sono ciucco come un goblin,a tratti barcollo, puzzo come un macaco (me lo fecero notare!). Saluto tutti,quando saluto lei mi guarda fisso negli occhi,spaventata (sembrava mia madre) e mi dice -: Perchè non aspetti un po che ti passa??Vai piano,apriti il finestrino (stavo da solo con la mia macchina) e chiamami  quando arrivi...-
me lo ricordo ancora,sono tornato a casa dopo un ora e guidavo con una media di 30km/h!

...e il tutto morì quella sera,per poi rinascere due giorni fà con un suo sms:
oddio Tony,sto rileggendo i miei vecchi diari del liceo...ci sono le tue poesie,gli sceneggiati erotici che ti inventavi,ho anche trovato una tua ode a me!!
da lì scambio di tre o quattro altri sms,il mio atteggiamento era settato sul composto, quasi neutrale (dopo spiegherò il perchè) volevo dimostrare di essere cresciuto in tutti i sensi,ho creato un TV parlando del mio progetto di andare a vivere in spagna,voleva che gli insegnassi lo spagnolo,e varie ed eventuali. Poi chiude l'interazione lei,con un "poi una sera ci sentiamo e ci organizziamo per vederci intendendo una fottuta cena di classe.  :mad: :mad:.




CHE DEVO DA FARE? :) ho pensato anche di ridissotterare il vecchio Tony poeta!!

come mi dovrei muovere ( a grandi linee),sapendo che la HB in questione è uno squalo mangiauomini?
Allego ulteriori informazioni su HB:
-è colta
-è assediata da 10000 ammiratori
-è bona
-è....furba....infatti:
-punto nodale dello scopo di questo post,la HB in questione è nota per "neutralizzare" ogni uomo che mostri interesse nei suoi confronti,anche minimo....cioè "se li capa lei" e credo proprio che per rimorchiarla dovrei essere non bravo,ma perfetto. Auguri.
-ora non sta in italia,torna la settimana prossima
-non sto in 1-itis (o come si scrive :D): per carità,voglio solo "giocare" la carta seduzione con lei,divertirmi,e impare.

ringrazio anticipatamente tutti,e ovviamente aspetto delle risposte! anche brevi

P.S Mi è piaciuto scrivere questo post  :) tanti bei ricordi....attendo fiducioso consigli è!
Que se jodan

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
NOn è una situazione facilissima. Cerchiamo di fare il quadro della situazione.

Di positivo c'è che dopo un bel pò che non vi vedevate/sentivate (da quanto era?) vi siete rivisti e lei sembra legata a te, eravate amici no? Bisognerebbe, o almeno sarebbe utile, sapere meglio come è andata tra voi alla festa, qual era il suo atteggiamento, cosa vi siete deti, se vede qualcuno, ecc. ecc.

Eri ubriaco, forse non hai fatto un'ottima impressione, potevi sfruttare il fatto di averla rivista dopo tanto (?) per dimostrare che magari eri cambiato, maturato, ecc.

Cmq non sembra certo bruciata, ti ha mandato un sms importante, dove dice che si è messa a guardare il vecchio diario. Probabilmente sei entrato nel suo cervello e ha voluto ritirar su qualche vecchio buon ricordo.

La cosa veramente bella sarebbe andare a questa caxxo di festa di classe portando un HB sconosciuta!  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

TonyMontana

  • Messaggi: 35
*
Grazie Zlatan!
alura,
Citazione di: zlatan il 21 Settembre 2008, 23:17:31
come è andata tra voi alla festa, qual era il suo atteggiamento, cosa vi siete deti, se vede qualcuno, ecc. ecc.

praticamente ho interagito,scherzato,bivaccato e cazzeggiato con TUTTI tranne lei (adottai un proto-atteggiamento di freeze-out...?).

Credo che al momento si veda con qualcuno,ma la cosa ai fini della missione non dovrebbe cambiare molto...lei è sempre stata con qualcuno,cambiava ragazzi a rotazione e spesso destreggiava perfino in vere e proprie poligamie  :lol: spero di aver reso l'idea sul suo profilo  :)

Citazione di: zlatan il 21 Settembre 2008, 23:17:31
La cosa veramente bella sarebbe andare a questa caxxo di festa di classe portando un HB sconosciuta!  ;)
mo si che ragioniamo.....credo di poter acchittare la cosa. Ora però hai scatenato la mia fame di sapere  >:D
come dovrei muovermi in questa possibile festa/cena di classe?cè qualche vecchio FR che narra di una situazione simile?
ho bisogno di pianificare...  ::)

grazie Z  ;D
Que se jodan

Sting

  • Messaggi: 652
*
Citazione di: TonyMontana il 22 Settembre 2008, 12:55:41
"oddio Tony,sto rileggendo i miei vecchi diari del liceo...ci sono le tue poesie,gli sceneggiati erotici che ti inventavi,ho anche trovato una tua ode a me!!"

Tony ,
Questi sono gli effetti devastanti del RAPPORT.
L'attrazione dura un attimo, ma il RAPPORT lascia tracce molto piu' a lungo, anche a distanza di anni !
Evviva il RAPPORT !  ;D
Se sapete creare Rapport, potrete riaprire game che voi credevate morti e sepolti
'Tony Montana...uhm...ah si ! Quel caxxone che pero' ...dio quanto era bravo a scrivere poesie...quasi quasi lo chiamo'
;)

Tony, tu sai ancora scrivere poesie ?
Se si, allora devi sfruttare questa tua dote per portare 'in stato' le HB !!!
Puoi diventare una macchina da guerra !!!
Una poesia scritta da te, puo' trasformarsi in un pericoloso ..ehm...cavallo di tr*ia ;)

Citazione di: TonyMontana il 22 Settembre 2008, 12:55:41
alura,praticamente ho interagito,scherzato,bivaccato e cazzeggiato con TUTTI tranne lei (adottai un proto-atteggiamento di freeze-out...?).

Bravissimo !
L'ho fatto anch'io a volte...soprattutto con quelle abituate ad essere sempre al centro dell'attenzione.
Per quel tipo di donne un atteggiamento del genere e' MICIDIALE.
Sai come le togli il terreno da sotto i piedi ?
E infatti mi mettevo a contare quanto tempo impiegasse la hb di turno...3, 2, 1... ed eccomela li' dietro (che caso eh ?) : 'Sting, sai che blablabla' (st*onzata qualsiasi, giusto per attaccar bottone)

Citazione di: TonyMontana il 22 Settembre 2008, 12:55:41
Credo che al momento si veda con qualcuno,ma la cosa ai fini della missione non dovrebbe cambiare molto...

Esatto.
Hai scelto la tua preda, ora ci siete solo tu e lei.

Citazione di: TonyMontana il 22 Settembre 2008, 12:55:41
spero di aver reso l'idea sul suo profilo  :)

Ehm...no : non ci hai detto la misura del suo seno  :lol:

Citazione di: TonyMontana il 22 Settembre 2008, 12:55:41
ho bisogno di pianificare...  ::)

No.
L'unica cosa che devi pianificare e' stare lontano dall'alcol mentre seduci !

Ora trova il modo per creare ATTRAZIONE (il fatto di non cagarla mentre scherzavi con tutti ha gia' dato un bello scossone all'immagine che lei si era fatta di te)
Se riesci ad andarci con un'amica va benissimo !
Questo e' tutto quello che devi pianificare.
Il resto della serata non puoi pianificarlo perche' ci sono un mucchio di variabili,troppe, a partire dai vari comportamenti del tuo target durante l'interazione.

Dato che hai vagonate di RAPPORT in cascina, devi aumentare l'ATTRAZIONE, farle capire che :
1) hai VALORE
2) non puo' averti FACILMENTE. Tu devi rappresentare per lei una SFIDA. E' assediata da 10000 ammiratori ? PERFETTO ! Tu sarai l'UNICO che non la caga.
3) quando senti che ti ronza attorno, che hai invertito i ruoli (ora sei tu che comandi), allora allenta un po' l'attrazione e renditi un po' disponibile (ho detto un pochino ! CALIBRAZIONE mi raccomando !) 
eheh

;)

TonyMontana

  • Messaggi: 35
*
Citazione di: Sting il 22 Settembre 2008, 13:32:16
Se sapete creare Rapport, potrete riaprire game che voi credevate morti e sepolti

yeah 8) ti dirò di più: questa HB fa parte di tante altre che potrei "gravediggare" e rimorchiare,e mi rendo conto che molte di queste non richiederebbero neanche troppo sforzo da parte mia...il chè mi va a pennello: pigro e negligente,con l'arma del rapport sottobraccio già pronta a seccare le paperelle del mio stagno. Da paura.

Citazione di: Sting il 22 Settembre 2008, 13:32:16
L'ho fatto anch'io a volte...soprattutto con quelle abituate ad essere sempre al centro dell'attenzione.
Per quel tipo di donne un atteggiamento del genere e' MICIDIALE.
Sai come le togli il terreno da sotto i piedi ?

Sting,hai punto nel punto giusto :D colpirò proprio li,e poi:
Citazione di: Sting il 22 Settembre 2008, 13:32:16

creare ATTRAZIONE (il fatto di non cagarla mentre scherzavi con tutti ha gia' dato un bello scossone all'immagine che lei si era fatta di te)
Se riesci ad andarci con un'amica va benissimo !
Questo e' tutto quello che devi pianificare.

per quando riguarda l'alcol,tranquillo: ora ho un buon motivo per fare il serio.

COme ha detto Zlatan,non è una situazione facile,e il mio messaggio era proprio questo.
Infine,Vorrei approfondire la questione del "sedurre la vecchia amica in uno scenario dove sono presenti anche i vecchi amici del gruppo,come possibili amog".Dato che saremo in tre-quattro con le medesime intenzioni... Azn
C'è qualche report analogo in particolare,che mi posso leggere per entrare nell'ottica?sto ancora cercando qua e là  ;D


grazie per i commenti...riverisco,riverisco...  ;)

P.S. ha una prima scarsa...  :mad: :mad: :mad:
Que se jodan

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
#5
Citazione di: TonyMontana il 21 Settembre 2008, 18:45:54
-è colta
-è assediata da 10000 ammiratori
-è bona
-è....furba....infatti:
-punto nodale dello scopo di questo post,la HB in questione è nota per "neutralizzare" ogni uomo che mostri interesse nei suoi confronti,anche minimo....cioè "se li capa lei" e credo proprio che per rimorchiarla dovrei essere non bravo,ma perfetto. Auguri.

Ci stò pensando da ieri sera, quando ci scolammo quella bella birretta al parco dei drogati. Non riesco a darti consigli propositivi, perchè questa ragazza me la limonavo quando avevo 17 anni!

Nei miei ricordi non è una mangiatrice di uomini, è solo molto concentrata su se stessa e sulle emozioni che gli altri le possono dare. E' di un egoismo relativamente patologico. L'unica cosa a cui devi stare attento, è che non voglia riallacciare solo ed esclusivamente per godere del tuo spirito artistico senza farti assaggiare neanche un cucchiaino di Figa. Venditi a più caro prezzo possibile!   8)

Comunque ragazzi, questa è BONA... BONA.

Il coinvolto,
Acqua

EDIT: oddio ma ho capito bene chi è? mi mandi un PM col nome?
Ultima modifica: 22 Settembre 2008, 16:20:08 di Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: Acqua il 22 Settembre 2008, 16:18:29
non voglia riallacciare solo ed esclusivamente per godere del tuo spirito artistico senza farti assaggiare neanche un cucchiaino di Figa.

rido da mezz'ora  :lol:

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Tony i consigli di Stingone sono preziosi. Ti sento carico!  :up:

Sto cercando anch'io dei report che potrebbero fare a caso, se trovo qualcosa ti avverto!  ;)

Zlaty
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Sting

  • Messaggi: 652
*
Citazione di: zlatan il 22 Settembre 2008, 18:18:00
Tony i consigli di Stingone sono preziosi. Ti sento carico!  :up:

Tony, segui i consigli di Zlatan , perche' sono preziosi e (a differenza mia) sono CONCISI ! (sigh...faccio ancora un uso smodato delle parole)
:)

TonyMontana

  • Messaggi: 35
*
GRANDI ;D
Citazione di: zlatan il 22 Settembre 2008, 18:18:00
Ti sento carico!  :up:
in questi giorni mi sento effervescente!!! starò in calore,mha.
Prevedo grandi cose: ho già in mente due o tre marachelle da rimorchio :lol:
vi elogio con un +1 a entrambi :)


....pure a Acqua và....(gwnawgn) 8)
Que se jodan