Ho bisogno di un boost!!

Aperto da Reaper, 06 Maggio 2008, 18:01:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

firelover

  • legilimens on training
  • Messaggi: 410
*
giusta osservazione kant... ora provo un po' a vedere se cambia qualcosa toccando di piu le persone(ancche se credo che esagerare porti all'odioso) in maniera controllata poi vi dico ;)

Firel

Reaper

  • Messaggi: 26
*
Citazione di: SunBeam il 07 Maggio 2008, 03:49:47
Bè ragazzi gli OT vanno bene d'altronde stiamo qua per divertirci mica per fare il militare...

Per il kino, che tu ci creda o no mi trovavo nei tuoi stessi panni reaper e cioè non ero assolutamente abituato ad avere contatto fisico con persone appena conosciute, e a volte anche con gli amici!
Era perché ero in un giro di gente molto chiusa e anche da lì derivavano alcuni miei blocchi. Superfluo sottolineare che sono persone che non frequento più da un paio di anni.
Con gli amici che ho ora, uomini e donne, abbiamo un forte contatto fisico: sarà perché andiamo spesso in discoteca, ma credo che le persone sicure di sé siano abituate a toccare gli altri. Penso che sia qualcosa di molto naturale.

Come ho capito che dovevo cominciare a fare kino? Ero in giro con Shell, ormai un paio di anni fa. All'epoca ci eravamo appena conosciuti per via del sarge, ora è un ottimo amico :)
Lui era parecchio abituato a fare kino, se non che una sera in un set, il suo game con una ragazza è stato esclusivamente fare kino spinto. E quanto dico spinto intendo CAVEMAN TOTALE: la abbracciava, la tirava, insomma le stava addosso fisicamente in maniera pesante.
La ragazza era piuttosto scocciata da questo atteggiamento. Se non che dopo un po', contro qualunque mia previsione, li vedo che si baciano. Sono rimasto così :O Ho pensato: allora non capisco veramente una mazza di donne...
Dopo questo episodio, ho capito che il kino è essenziale, e ho cominciato a farlo di brutto.

Non solo crea attrazione perché comunica dominanza, ma crea rapport, perché tra persone che si conoscono è normale toccarsi :)

Ricordo ancora l'estate scorsa a Firenze che Kant rimase stupito perché dopo 30 secondi in un set, ho abbracciato una ragazza... mi disse: "come hai fatto?"
Più facile a farsi che a dirsi: fai una battuta, una presa in giro, e in un momento di allegria generale la abbracci per "scusarti" ;)

E per tutti quelli che sono confinati nella friend zone (rimaniamo amici), la prima cosa che possono fare è cominciare a fare kino!
Anche se non so... qui in Italia, non mi sembra che molti soffrano di questo problema... evidentemente siamo dei maneschi...

E Shell, se stai leggendo, ricordati che sei il mio MASTER KINO!!! ;D



Grazie a tutti dei consigli..
Diciamo che sto covando il mio inner e che prima o poi (entro 3 mesi ) uscira un bel caxxo di cigno!
per ora stò cercando di costruirmi una scaletta..
roba da leggere e soprattutto pratica..anche se qui dove stò io non c'è una mazza nulla..



Ho riscontrato un problema..non esco tutta la settimana e sento dentro una potente voglia di sarging e poi quando arrivo il sabato o la domenica trovo   difficoltà ad entrare in state..come se fossì bloccato ...
sarà perchè le disco non sono il mio ambiente ideale..sarà perchè forse non avendole mai frequentate devo farci l'abitudine..spero però che questo "blocco" nelle cose da dire per "aprire i set " ma soprattutto tra quando lancio l'open come dio comanda..e quando mi viene da uscire dal set perchè non mi viene in mente nulla per proseguire..
Spero sia solo assenza di teoria..

Reaper
Il vero Ostacolo tra te e quello che vuoi è solo Dentro di te

Estilo_

  • Messaggi: 328
*
Citazione di: Reaper il 09 Maggio 2008, 21:43:23
Spero sia solo assenza di teoria..

è l'esatto contrario: è la poca pratica ;)
Estìlo!  Si legge Estìlo, con l'accento sulla "i".