News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

consiglio

Aperto da gigolò85, 05 Ottobre 2010, 19:16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

way cool jr

  • Messaggi: 22
*
Ecco alcuni titoli interessanti:

Come trattare gli altri e farseli amici - Dale Carnegie

In inglese:

The dating Solution

Never eat alone

The Don Juan book
Spesso siamo noi stessi a porci limiti che esistono solamente nella nostra mente

ilmaredinemo

  • Messaggi: 350
*
Citazione di: gigolò85 il 05 Ottobre 2010, 19:16:45
salve a tutti, sono appena entrato nel mondo della seduzione e per ora ho letto solo "il metodo mystery". Vorrei sapere se altre letture da consigliarmi...

Ciao, in questo forum, se avrai la pazienza di leggerlo attentamento, trova grande riscontro e credito il metodo di Termynator. L'ho letto, non l'ho mai applicato, ma lo trovo valido ed interessante, in realtà esistono svariati altri metodi provenienti dall'america, elaborati dai c.d. PUA. Mi sento in dovere di soddisfare la richiesta di conoscenza di un utente e di rispettare la sua libertà di scelta circa il percorso personale da seguire.

Ti invio un PM

Sarge On!

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Citazione di: way cool jr il 07 Ottobre 2010, 19:05:20
Ecco alcuni titoli interessanti:

Come trattare gli altri e farseli amici - Dale Carnegie

In inglese:

The dating Solution

Never eat alone

The Don Juan book

Ho letto il libro di Dale Carnegie e posso confermare che a me è servito molto, però in alcune cose forse sono in disaccordo. Per specificartelo con chiarezza dovrei rileggerlo con calma. Si impara ad interessarsi degli altri , ma secondo me anche a dargli troppa importanza.

Emix
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

way cool jr

  • Messaggi: 22
*
Citazione di: Emix il 07 Ottobre 2010, 19:30:41
Ho letto il libro di Dale Carnegie e posso confermare che a me è servito molto, però in alcune cose forse sono in disaccordo. Per specificartelo con chiarezza dovrei rileggerlo con calma. Si impara ad interessarsi degli altri , ma secondo me anche a dargli troppa importanza.

Emix

Totalmente vero, e c'è da dire che alcuni consigli sono troppo da "nice guy" e non molto da leader, tuttavia leggendo anche solo i primi 2 capitoli ho trovato un sacco di consigli su come migliorare le mie relazioni personali.

Tornando al discorso del topic non c'è un unico metodo da seguire, ce ne sono tanti e spesso in contraddizione fra di loro, devi guardarne diversi, prendere gli spunti migliori e capire cosa può essere più indicato per te!
Spesso siamo noi stessi a porci limiti che esistono solamente nella nostra mente

gigolò85

  • Visitatore
  • Messaggi:
io per ora ho letto "il metodo mystery" che da quel che ho potuto capire è IL libro.
Poi alcuni ebook di blogseduzione, anch'essi interessanti...
L'inglese sfortunatamente lo mastico poco  :(
Mi piacerebbe leggere "the game" ma non riesco a trovarlo...è fuori commercio vero?

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Citazione di: gigolò85 il 07 Ottobre 2010, 19:47:21
io per ora ho letto "il metodo mystery" che da quel che ho potuto capire è IL libro.
Poi alcuni ebook di blogseduzione, anch'essi interessanti...
L'inglese sfortunatamente lo mastico poco  :(
Mi piacerebbe leggere "the game" ma non riesco a trovarlo...è fuori commercio vero?

Almeno qui l'mm è IL libro anche se in passato in molti ci siamo rifatti ad esso...se vuoi sapere la verità penso che qui lo cachino in pochi!

Sugli ebook di blogseduzione posso dirti che lessi il primo e che la voglia di leggere gli altri mi è passata. Uno che mi deve insegnare a rimorchiare non mi può dire " fai l'esercizio dell'appuntamento cinese" quando non sei in condizioni di uscire con una ragazza (te lo dovrebbe insegnare lui!) ...è assurdo!!!

Di "The game" ho sentito solamente parlare qui sul forum e da quel che ho capito è un romanzo che narra le vicende di Neil Strauss e basta . Di suo ho letto l'altro libro "Rules of the game" e penso di aver perso solamente del tempo facendo cose inutili tra l'altro.

Emix
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

gigolò85

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: Emix il 11 Ottobre 2010, 19:31:42
Almeno qui l'mm è IL libro anche se in passato in molti ci siamo rifatti ad esso...se vuoi sapere la verità penso che qui lo cachino in pochi!

Sugli ebook di blogseduzione posso dirti che lessi il primo e che la voglia di leggere gli altri mi è passata. Uno che mi deve insegnare a rimorchiare non mi può dire " fai l'esercizio dell'appuntamento cinese" quando non sei in condizioni di uscire con una ragazza (te lo dovrebbe insegnare lui!) ...è assurdo!!!

Di "The game" ho sentito solamente parlare qui sul forum e da quel che ho capito è un romanzo che narra le vicende di Neil Strauss e basta . Di suo ho letto l'altro libro "Rules of the game" e penso di aver perso solamente del tempo facendo cose inutili tra l'altro.

Emix


quindi come letture il termYpensiero e il mm sono sufficienti, giusto?

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Io ti consiglio per il momento
http://seduzioneitaliana.com/forum/best-of-the-forum/il-termypensiero-full-version-for-italianlair/

L'mm non te lo consiglio...leggiti questo:
http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/termy-ed-usa-school/

Poi più avanti potresti leggerti il TermyDelirio e i vari post di Termy e poi divertiti a spulciare la sezione Best of del forum che qualcosa di interessante lo trovi sempre! ;)
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

gigolò85

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: Emix il 11 Ottobre 2010, 21:26:55
Io ti consiglio per il momento
http://seduzioneitaliana.com/forum/best-of-the-forum/il-termypensiero-full-version-for-italianlair/

L'mm non te lo consiglio...leggiti questo:
http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/termy-ed-usa-school/

Poi più avanti potresti leggerti il TermyDelirio e i vari post di Termy e poi divertiti a spulciare la sezione Best of del forum che qualcosa di interessante lo trovi sempre! ;)


ok grazie 1000!
il termYpensiero lo sto leggendo...sono arrivato alla teoria del montone e devo dire che è stato davvero illuminante! Mi ci sono rispecchiato appieno! (ebbene si...anch'io sono un montone :D )
Ora sono curioso di sapere come continua!

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: gigolò85 il 11 Ottobre 2010, 21:36:45
Ora sono curioso di sapere come continua!
alla fine l'assassino è il maggiordomo Azn

gigolò85

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: james.mar il 11 Ottobre 2010, 21:52:40
alla fine l'assassino è il maggiordomo Azn

lo sospettavo!  :lol:

gigolò85

  • Visitatore
  • Messaggi:
comunque scherzi a parte, mi ha fatto prendere coscienza del perchè stessi cosi male quando ho saputo che la mia ex si vedeva con un altro...magari non l'ho ancora accettato completamente ma perlomeno ho capito perchè mi sentivo cosi

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
Molti di noi sono partiti dal Mystery Method sulla scia della storia di Style in The Game,
ma qui trova molto credito (perchè completo e caratterizzante) il TermYpensiero di TermYnator appunto.

Comunque se fai una ricerca, trovi diversi topic di letture consigliate, tipo questi
http://seduzioneitaliana.com/forum/richieste-e-consigli/consiglio-letture-per-un-novizio/
http://seduzioneitaliana.com/forum/recensioni/libri-e-letture-interessanti/

Buon lavoro ;)
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

gigolò85

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: The Legend il 23 Ottobre 2010, 11:30:55
Molti di noi sono partiti dal Mystery Method sulla scia della storia di Style in The Game,
ma qui trova molto credito (perchè completo e caratterizzante) il TermYpensiero di TermYnator appunto.

Comunque se fai una ricerca, trovi diversi topic di letture consigliate, tipo questi
http://seduzioneitaliana.com/forum/richieste-e-consigli/consiglio-letture-per-un-novizio/
http://seduzioneitaliana.com/forum/recensioni/libri-e-letture-interessanti/

Buon lavoro ;)

Grazie!
Ho un bel po da lavorare!  :)