L'errore più comune

Aperto da FarYseomat, 07 Giugno 2014, 20:14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FarYseomat

  • Istruttore ADM/CSI
  • CSI Pro
  • Messaggi: 230
*
Sto aprendo più di quanto non abbia mai fatto da... beh da sempre. Molte ragazze mi trovano anche interessante.
Risultato ? Parecchi nuove amiche .

La domanda è : perchè ? e quendi, Come miglioro?

Ovviamente non potete osservarmi, ma non pretendo una risposta specifica, quello che voglio capire è quali siano gli errori più comuni. Come riuscire ad accorgermi quando li sto facendo e come cominciare a smettere ?

Sicuramente aspetto , spesso, troppo; ma fin da subito mi sembra, dai feedback, di suscitare interesse, a volte anche tanto, ma non attrazione sessuale : non sex-appeal.

Quando vi succede una cosa così , riuscite a comprendere dove avete sbagliato? Come recuperate ?
"Si è vissuto abbastanza quando si ha avuto il tempo di conquistare l'amore delle donne e la stima degli uomini. "
Pierre-Ambroise de Laclos, ^Le relazioni pericolose^

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Anzitutto non guardare le cose in senso negativo...sedurre è una cosa che si impara a fare lentamente...non è che uno arriva e scopa...perché la bacchetta magica non esiste. Si procede a piccoli passi. L'amicizia con le donne non è affatto un errore in quanto ti consente di socializzare con loro e di perdere gradualmente quell'ansia che magari avevi all'inizio...inoltre se hanno amicizie femmnile alla rgando il numero delle conoscenze puoi trovare con più facilità quella che ti piace e provarci....è come se un tipo pretendessere di vincere alla lotteria giocando una schedina invece di averne 100.

Nel gioco occorrono i fondamentali quindi cerca sempre di coltivarli. ma l'eroticità è solo il risultato di un completo controllo della testa della donna...

Nel tuo caso non desti interesse...magari una tipa ci fa volentieri 4 chiacchiere con te..ma non è interessata a conoscerti o comunque a farsi scopare.

Dovresti forse concentrarti sul contrasto.Anche io giocando mi sto rendendo conto che troppo spesso viene sottovalutato questo aspetto....cioè nelle fasi iniziali dell'interazione devi creare contrasto con tutto quello che hai....anche nel raccontare aneddoti...quando allora la ragazza ti manda segnali di interesse si può scendere a una sfera più profonda..la ragazza ti valuterà come partner. Ma fino a  che lei non ti da questi segnali devi creare curiosità...altrimenti la tipa parla ride e scherza ma ti vede solo come un amico. Quando vedi che l'interazione va bene...lancia qualche bomba per addolcirla con un complimento...che non sia certo "sei bellissima..hai due occhi fantastici"...il complimento va saputo fare basandosi sulla vanità femminile.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: TeoMat il 07 Giugno 2014, 20:14:29
Sicuramente aspetto , spesso, troppo; ma fin da subito mi sembra, dai feedback, di suscitare interesse, a volte anche tanto, ma non attrazione sessuale : non sex-appeal.

Quando vi succede una cosa così , riuscite a comprendere dove avete sbagliato? Come recuperate ?

Per riuscire in questo tipo di impresa serve una preparazione al riconoscimento del bello ed ancor più del sensuale. Ci vogliono anni per riuscirci, oppure una innata predisposizione dovuta (generalmente) ad una madre che ha sensibilizzato i figli su questo tipo di atteggiamenti. Una madre sensuale quindi.
Sei un ammiratore del bello, quindi non dovresti aver problemi a tradurre su di te ciò che apprezzi al di fuori.
Anche in questo si esprime la creatività che determina i veri seduttori: fanno di se stessi una opera d'arte.

Ci si becca al TermYraduno ;)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -