Consigli sull'attrazione.

Aperto da StreetJumper, 16 Giugno 2009, 00:57:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alucard

  • Messaggi: 141
*
Comunque  spiky  qua il nostro amico é messo proprio male . :lol:

Inviterei i personaggi più esperti di questo forum a dire come la pensano su questo caso.

Per me vale quello che ho detto prima. :)


StreetJumper

  • Messaggi: 8
*
Grazie dei consigli, ho aspettato a rispndere poiché attendevo di leggere molti e interessanti post.
In qst periodo ho frequentato altre ragazze e non l'ho contattata e non lo farò fino a settembre (anche se vorrei farlo qlk volta). Sto cercando di interessarmi sempre meno a lei e intanto esco con nuovi conoscenti e approfondisco certi aspetti sull'attrazione di cui sono carente. Qnd la rivedrò cercherò di approfondire meglio ciò che mi avete consigliato, se non andrà, fa nnt! Come mi avete scritto di ragazze carine ce ne sono molte.
Ah per quelli che me lo hanno chiesto ho 17 anni.

Alucard

  • Messaggi: 141
*
Citazione di: StreetJumper il 06 Luglio 2009, 23:55:24
Grazie dei consigli, ho aspettato a rispndere poiché attendevo di leggere molti e interessanti post.
In qst periodo ho frequentato altre ragazze e non l'ho contattata e non lo farò fino a settembre (anche se vorrei farlo qlk volta). Sto cercando di interessarmi sempre meno a lei e intanto esco con nuovi conoscenti e approfondisco certi aspetti sull'attrazione di cui sono carente. Qnd la rivedrò cercherò di approfondire meglio ciò che mi avete consigliato, se non andrà, fa nnt! Come mi avete scritto di ragazze carine ce ne sono molte.
Ah per quelli che me lo hanno chiesto ho 17 anni.
molto bene :up:

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: Alucard il 06 Luglio 2009, 19:48:10
;D Beh spiky , scometti che anche se porta fiori da 200 euro  non si mette con lui solo cosi semplicemente.
poco ma sicuro
Citazione di: Alucard il 06 Luglio 2009, 19:48:10
Quello che cerco sempre di dire é che bisogna dominare le proprio donne , solo cosi fai di lei quello che vuoi, te la giri in tutte le posizioni quando e come vuoi tu  ;) Il re leone

Ricorda: Un vero uomo non chiede mai ! :up:

mah, mica tanto...
se le intimorisci, perchè dovrebbero uscire con te???
io non uscirei con un mio amico, se avessi timore di lui. ci vorrei stare bene, divertirmi in sua compagnia, e sentirmi a mio agio e sicuro (leggi protetto)

Alucard

  • Messaggi: 141
*
Citazione di: extreme il 08 Luglio 2009, 12:32:15
se le intimorisci, perchè dovrebbero uscire con te???
io non uscirei con un mio amico, se avessi timore di lui. ci vorrei stare bene, divertirmi in sua compagnia, e sentirmi a mio agio e sicuro (leggi protetto)
Hai ragione  :) però non hai capito bene quello che intendevo. Dominare non nel senso di farle paura e  per non picchiarla fa tutto quello che dico io, ma nel senso che attraverso dei shit- test , facendo il caxxone tira e molla, facendo anche cose che a lei non piace etc.  >:D

Insomma che abbia paura di perderti .

Ma allo stesso tempo non solo cose di questo genere ma anche dicendogli cose dolce e profonde,ascoltarla etc ..ma di tanto in tanto facendo un pò il cazzaro per metterla alla prova in modo che faccia tutto quello  che vuoi tu . :D

Ciao,
       Alucard

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: Alucard il 08 Luglio 2009, 15:19:04
Hai ragione  :) però non hai capito bene quello che intendevo. Dominare non nel senso di farle paura e  per non picchiarla fa tutto quello che dico io, ma nel senso che attraverso dei shit- test , facendo il caxxone tira e molla, facendo anche cose che a lei non piace etc.  >:D

Insomma che abbia paura di perderti .

Ma allo stesso tempo non solo cose di questo genere ma anche dicendogli cose dolce e profonde,ascoltarla etc ..ma di tanto in tanto facendo un pò il cazzaro per metterla alla prova in modo che faccia tutto quello  che vuoi tu . :D

Ciao,
       Alucard

avevo capito.
ovvio che so benissimo che nessuno qui dentro prende una per l'orecchio, e la porta sui divanetti di forza mentre lei si dimena per isolarla, mi pare ovvio.
ma dall'altra parte, in tantissimi si tende ad esagerare con neg e battute, al punto da incularsi con le proprie mani. e ne conosco più di uno, anche se non faccio nomi, di quelli che continuano a ammazzare le tipe di neg per dimostrare di essere "superiori", ma se sei superiore come puoi piacergli?

per iniziare è un passaggio che si deve percorrere, specialmente per i misteriani come me.

ed è giusto anche che abbia paura di perderti, ma io non avrei paura di perdere uno che fa sempre il superiore, si attaggia da divo (e poi magari ci sono delle incongruenze anche) (non sto dicendo che sei incongruente, il mio è un discorso generale, nulla di personale)

io, fossi una donna, avrei paura di perdere una persona che mi fa sentire speciale, alla quale piaccio, della quale mi posso fidare ciecamente, che se gli chiedo un favore me lo fa, ma che allostesso tempo non sia uno zerbino. forse onn è facile conciliare tutte quetse cose se si conosce da poco il game, per cui, tra i due ecessi, meglio essere una testa di caxxo, che uno zerbino.

ma alla lunga, nessuno dei due paga.

ti potrei raccontare di decine di ragazze, che dopo che le ho fchiuse, si sono rese conto che ero una testa di caxxo (o meglio mi ci comportavo) e iniziavano a farsi sentire meno. ma io ero superiore... non potevo tornare sui miei passi. io ero il figo.

ovviamente facevo così perchè da afc ero un mezzo zerbino, per cui, avevo trovato uno strumento che mi smbrava potente e lo usavo.

ad ogni modo, queste sono mie riflessioni personali che stanno nascendo in questi ultimi tempi, che nessuno le prenda in modo personale.

tra l'altro, dopo un botto che non sargiavo seriamente, tre sabati fa ho rimorchiato una (citata in richieste consigli) semplicemente dicendo due cazzate e dimostrandomi premuroso.

sabato scorso, ho aperto due tipe dicendogli che mi andava di conoscerle, due cazzate, due battute, e ho preso due dei numeri più solidi da quando sono nel game (dopoc he le ho chiamate il giorno dopo, loro hanno avuto il numero e si sono fatte risentire di loro spontanea inziativa). forse è un caso, ma forse, tutti i neg, tutte le tecniche, i pushpull, non funzionano copme mostrare chi sei veramente.

ad ogni modo, ci sto riflettendo su sta cosa, per cui spero di chiarire le mie idee ill prima possibile...


rispondendo all'autore dedl post che non mi ricordo chi sia, la risposta è una sola, ed è classica. so che pensi, eccone un altro che mi dice in questo modo, ma appena fra qualche mese rilegerai questo post, ti renderai conto che era la cosa giusta da fare.
CANCELLALA DALLA TUA MENTE, NON CI PENSARE NEMMENO, E INIZIA UN LAVORO SU TE STESSO
ESCI  E VAI A RIMORCHIARE IN GIRO. CAMBIA LA TUA MENTALITA'. SE TI RICERCA LEI BENE. SENNO' STICAZZI, TANTO TI RENDERAI CONTO, CHE SARAI GIà USCITO CON RAGAZZE INFINITAEMNTE MEGLIO DI LEI, E FORSE SARAI TE E A NON CAGARLA. MA NON PER FARE IL FIGO E CERCARE DI USCIRE VITTORIOSO, MA PERCHè NON TE NE FREGHERà REALMENTE UNA SEGA.

E QUI CAPIRAI CHE C'è STATO UN CAMBIAMENTO

extreme

Alucard

  • Messaggi: 141
*
Citazione di: extreme il 08 Luglio 2009, 17:14:03
CANCELLALA DALLA TUA MENTE, NON CI PENSARE NEMMENO, E INIZIA UN LAVORO SU TE STESSO
ESCI  E VAI A RIMORCHIARE IN GIRO. CAMBIA LA TUA MENTALITA'. SE TI RICERCA LEI BENE. SENNO' STICAZZI, TANTO TI RENDERAI CONTO, CHE SARAI GIà USCITO CON RAGAZZE INFINITAEMNTE MEGLIO DI LEI, E FORSE SARAI TE E A NON CAGARLA. MA NON PER FARE IL FIGO E CERCARE DI USCIRE VITTORIOSO, MA PERCHè NON TE NE FREGHERà REALMENTE UNA SEGA.

E QUI CAPIRAI CHE C'è STATO UN CAMBIAMENTO

extreme
quoto questo :up:


Per quanto riguarda i neg e le varie tecniche  etc. , anch'io penso  che a volte non portano i risultati sperati.
Dipende un pò dal tipo di donna e dal carattere , comunque io ascolto ancora molto il mio ego, cioè o sei cosi come voglio io oppure non sei con me ; 
dovrei sbarazzarmi un pò dell'ego perchè é meglio ragionare con la testa. :)

             Alucard

a to z

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 418
*
Citazione di: Spike il 06 Luglio 2009, 19:22:06
Piuttosto che seguire questi consigli vado lì con un mazzo di fiori da 200 euro, mi metto in ginocchio e le dico "sei la donna della mia vita, ti prego mettiti con me"
:lol:
Meglio needy che un superbo e insicuro...

Tutte le teorie basate sui Neg non sono "basate" su quelli ma li ritengono un fine trick che solo chi è esperto dovrebbe usare nel giusto contesto e con moderazione...

Essere un UOMO, avere le palle di metteresi in gioco e prendere delle decisioni, di essere fedeli a se stessi, ai propri principi e alla propria filosofia di vita non ha nulla a che vedere col fare il caxxone che negga la tipa che gli piace per paura di non essere alla sua altezza.

Essere non needy vuol dire non essere disposti a qualsiasi cosa solo perché te la chiede lei. Allo stesso modo però sei disponibile a fare qualcosa per lei se è nelle tue corde. Se lo faresti per un altro amico ad esempio.
Il trucco è saltare nel suo cerchio dopo che lei è saltata nel tuo (o pure prima ma dopo lei deve pareggiare i conti!!). Non scappare da ogni cerchio come se fosse un'appestata.

Si chiama Mutual Compliance Escalation. Guardate una coppia. Ognuno dei due fa mille cose per l'altro. E nessuno dei due è needy. E' lì che volete arrivare, non a essere due estranei che non si cagano.

Quindi ti chiama per farti fare dei lavori manuali? Benissimo!! Vacci! Ma in cambio fatti preparare una bella torta!!

See Ya! ;)

bravo!

SilverS

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 308
*
Citazione di: extreme il 08 Luglio 2009, 17:14:03

io, fossi una donna, avrei paura di perdere una persona che mi fa sentire speciale, alla quale piaccio, della quale mi posso fidare ciecamente, che se gli chiedo un favore me lo fa, ma che allostesso tempo non sia uno zerbino. forse onn è facile conciliare tutte quetse cose se si conosce da poco il game, per cui, tra i due ecessi, meglio essere una testa di caxxo, che uno zerbino.

ma alla lunga, nessuno dei due paga.

ti potrei raccontare di decine di ragazze, che dopo che le ho fchiuse, si sono rese conto che ero una testa di caxxo (o meglio mi ci comportavo) e iniziavano a farsi sentire meno. ma io ero superiore... non potevo tornare sui miei passi. io ero il figo.

ovviamente facevo così perchè da afc ero un mezzo zerbino, per cui, avevo trovato uno strumento che mi smbrava potente e lo usavo.

Interessante

Citazione di: extreme il 08 Luglio 2009, 17:14:03
tra l'altro, dopo un botto che non sargiavo seriamente, tre sabati fa ho rimorchiato una (citata in richieste consigli) semplicemente dicendo due cazzate e dimostrandomi premuroso.

sabato scorso, ho aperto due tipe dicendogli che mi andava di conoscerle, due cazzate, due battute, e ho preso due dei numeri più solidi da quando sono nel game (dopoc he le ho chiamate il giorno dopo, loro hanno avuto il numero e si sono fatte risentire di loro spontanea inziativa). forse è un caso, ma forse, tutti i neg, tutte le tecniche, i pushpull, non funzionano copme mostrare chi sei veramente.

ad ogni modo, ci sto riflettendo su sta cosa, per cui spero di chiarire le mie idee ill prima possibile...

doppiamente interessante!

Mi piacerebbe approfondire il discorso, se vai da una semplicemnte dicendogli che le vuoi conoscere, cosa funziona di te?

Che passaggi fai, se sono pensati in precedenza? Mostrare se stessi non basta, devi avere DHV. Se mostri vulnerabilità può essere DHV se dici anche come ne sei uscito, non so se rendo l'idea.

Forse il cambio più grande l'hai fatto nell'inner game, può essere?

Un salutone,
SilverS
Primo allievo ufficiale di Termynator

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: SilverS il 08 Luglio 2009, 23:01:53
Mi piacerebbe approfondire il discorso, se vai da una semplicemnte dicendogli che le vuoi conoscere, cosa funziona di te?

Che passaggi fai, se sono pensati in precedenza? Mostrare se stessi non basta, devi avere DHV. Se mostri vulnerabilità può essere DHV se dici anche come ne sei uscito, non so se rendo l'idea.

Forse il cambio più grande l'hai fatto nell'inner game, può essere?

Un salutone,
SilverS

cavolo se mi interessa approfondire questo discorso, e per come sono fatto io, l'unico modo per farlo è scrivere, perchè se mi metto a pensare, dopo due secondi sono da un'alra parte con la testa.
ad ogni modo, per adesso sono "in prova" con queste cose che sono totalemente nuove per me, e non saèrei nemmeno io. ad ogni modo, domani con calma, rispondo a queste domande...

grande silvers

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: extreme il 08 Luglio 2009, 17:14:03tra i due ecessi, meglio essere una testa di caxxo, che uno zerbino.

ma alla lunga, nessuno dei due paga.

ti potrei raccontare di decine di ragazze, che dopo che le ho fchiuse, si sono rese conto che ero una testa di caxxo (o meglio mi ci comportavo) e iniziavano a farsi sentire meno. ma io ero superiore... non potevo tornare sui miei passi. io ero il figo.

ovviamente facevo così perchè da afc ero un mezzo zerbino, per cui, avevo trovato uno strumento che mi smbrava potente e lo usavo.

qui scatta il +1 :up:


Citazione di: SilverS il 08 Luglio 2009, 23:01:53
Mi piacerebbe approfondire il discorso, se vai da una semplicemnte dicendogli che le vuoi conoscere, cosa funziona di te?

Che passaggi fai, se sono pensati in precedenza? Mostrare se stessi non basta, devi avere DHV. Se mostri vulnerabilità può essere DHV se dici anche come ne sei uscito, non so se rendo l'idea.

Forse il cambio più grande l'hai fatto nell'inner game, può essere?

esatto!
Dico la mia in attesa che extreme ci risponda.

Di sicuro il metodo diretto non funziona all'inizio, non funziona se sei insicuro, non funziona se sei troppo arrogante.

Guardacaso extreme non e' l'unico ad essere giunto in questa fase di semplificazione dalle tecniche, di ricerca dell'essenziale, di scioltezza guidata dall'inner game e dall'assertivita' (che non sempre significa sincerita').
Ma ci si arriva dopo un percorso che passa dalle tecniche, dalle prove, dai pali e dai successi, non prima.
Quando si arriva a questo game diretto e naturale, si porta nel proprio tono di voce, postura, BL, sguardo, tutta la storia dell'esperienza passata... noi non ci rendiamo conto, ma c'e' e si nota!

Per questo credo che non sia efficace partire dal game diretto all'inizio, sostanzialmente ritengo che non si possa saltare almeno la fase di consolidamento dell'inner game.
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
#26
Citazione di: extreme il 08 Luglio 2009, 17:14:03
ma dall'altra parte, in tantissimi si tende ad esagerare con neg e battute, al punto da incularsi con le proprie mani. e ne conosco più di uno, anche se non faccio nomi, di quelli che continuano a ammazzare le tipe di neg per dimostrare di essere "superiori", ma se sei superiore come puoi piacergli?
...
io, fossi una donna, avrei paura di perdere una persona che mi fa sentire speciale, alla quale piaccio, della quale mi posso fidare ciecamente, che se gli chiedo un favore me lo fa, ma che allostesso tempo non sia uno zerbino. forse onn è facile conciliare tutte quetse cose se si conosce da poco il game, per cui, tra i due ecessi, meglio essere una testa di caxxo, che uno zerbino.
...
ti potrei raccontare di decine di ragazze, che dopo che le ho fchiuse, si sono rese conto che ero una testa di caxxo (o meglio mi ci comportavo) e iniziavano a farsi sentire meno. ma io ero superiore... non potevo tornare sui miei passi. io ero il figo.
...
sabato scorso, ho aperto due tipe dicendogli che mi andava di conoscerle, due cazzate, due battute, e ho preso due dei numeri più solidi da quando sono nel game (dopoc he le ho chiamate il giorno dopo, loro hanno avuto il numero e si sono fatte risentire di loro spontanea inziativa). forse è un caso, ma forse, tutti i neg, tutte le tecniche, i pushpull, non funzionano come mostrare chi sei veramente.

+ :up: che vale 10.
Tutto verissimo, e mi fa piacere che tu scriva queste cose in base alla tua esperienza sul campo.
Da queste riflessioni emergono delle considerazioni a me molto care, e quasi obbligatorie:

a) E sostanzialmente sbagliato dare DHV in modo diretto.
I DHV devono essere richiesti, ovvero si deve parlare in modo da farsi chiedere di dare DHV, e non spiattellarli qua e la. Si deve quindi indurre la donna a chiedere con dei tarli, o con dei contrasti.
Sparando DHV direttamente, si rischia di dimostrarsi arroganti, troppo convinti di se stessi, in una parola: sboroni.

b) E' assolutamente sbagliato il tentare di ridurre il frame di una donna, a meno che non se la tiri a bestia. Perchè così, si appare soverchiatori, prepotenti, ed assolutamente insensibili alla persona che si ha davanti.
Ovvero pericolosi.

c) E' fondamentale dare segnali di sicurezza, ovvero di interesse per la persona in quanto tale, e non nei confronti della persona in quanto donna. Questo dimostra interesse genuino e fornisce un grandissimo DHV riguardo la propria alphaness.

d) per quanto possibile, bisogna sempre giocare tranquilli, ovvero evitare al massimo di creare situazioni conflittuali come neg e prese per il culo. In pratica, fatte apertura e transizione nel più veloce modo possibile, bisogna cercare immediatamente di porre la donna in una situazione di totale benessere: deve sentirsi perfettamente a suo agio.

e) Inutile fingere quello che non sei. Il merito di una persona, è quello che riesce ad esprimere, e quindi quello che ha migliorato di se stesso. E qui si torna al discorso dei fondamentali per rendere un uomo rimorchiante, che necessita di un lavoro di qualche mese per essere tale.

T.
Ultima modifica: 09 Luglio 2009, 15:06:19 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
grazie effe e grazie termy (ringraziamenti in ordine cronologico, in ordine gay sarei dovuto andare al contrario)

mi sa che a sto punto, conviene che faccio un report, magari anche dettagliato, e poi a quel punto si parla con più dati in mano. comunque sto fine settimana non sono a casa, per cui, si rimanda a settimana prossima la stesura del report...

chissà se sta cosa continua, o se  stato un caso... io sono fiducioso... a breve la prova del 9... ad ogni modo, è la direzione che seguirò

SilverS

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 308
*
Citazione di: extreme il 09 Luglio 2009, 18:41:29
mi sa che a sto punto, conviene che faccio un report, magari anche dettagliato, e poi a quel punto si parla con più dati in mano. comunque sto fine settimana non sono a casa, per cui, si rimanda a settimana prossima la stesura del report...

+1  :up: e... a presto.
Primo allievo ufficiale di Termynator

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.269
*
Citazione di: TermYnator il 09 Luglio 2009, 15:00:56

a) E sostanzialmente sbagliato dare DHV in modo diretto.
I DHV devono essere richiesti, ovvero si deve parlare in modo da farsi chiedere di dare DHV, e non spiattellarli qua e la. Si deve quindi indurre la donna a chiedere con dei tarli, o con dei contrasti.
Sparando DHV direttamente, si rischia di dimostrarsi arroganti, troppo convinti di se stessi, in una parola: sboroni.


Mi è capitato molte volte in effetti, quindi non lo faccio più, non regge. :buck:

Citazione di: TermYnator il 09 Luglio 2009, 15:00:56

e) Inutile fingere quello che non sei. Il merito di una persona, è quello che riesce ad esprimere, e quindi quello che ha migliorato di se stesso. E qui si torna al discorso dei fondamentali per rendere un uomo rimorchiante, che necessita di un lavoro di qualche mese per essere tale.


E su questo sono perfettamente allineato  da tempo, come dall' apposito 3d sui fondamentali : quelli alla base del TM sono un pò diversi da quelli che ho indicato, ma alla fine della fiera siamo sempre lì, si tratta di migliorarsi e di proiettarlo realmente un alto valore, non darlo a credere se non lo si ha. ;)

Condivido perfettamente anche le ottime osservazioni di extreme .
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition