Le HB Ungheresi sono più facili?

Aperto da Antonius, 09 Agosto 2011, 15:00:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Antonius

  • Messaggi: 141
*
Ciao a tutti  :)Ieri ho incontrato un mio conoscente che è tornato da poco da un viaggio in Ungheria...Il resoconto che mi ha dato è che le ragazze Ungheresi sono molto più disinibite e disponibili delle Italiane...Calcolate che io abito in Campania,tanto per inquadrare meglio la situazione.Vorrei quindi che chi eventualmente avesse fatto qualche viaggio in Ungheria postasse la sua esperienza :)Vi aspetto numerosi ;)
Ultima modifica: 09 Agosto 2011, 15:02:36 di Antonius
L' amore è il ritrovarsi di un anima custodita in due corpi, che si bramano inconsapevoli del propio essere.(Antonius)

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Ho avuto una donna ungherese tanto tempo fa. Non credo che conti in quanto viveva da sempre in Italia.
In ogni caso, il luogo comune più vecchio del mondo vuole che le straniere, soprattutto dell'est, siano in generale più facile delle italiane.
Stereotipo del tutto confermato dal classico tipo di solito sposato con la russa o la rumena di turno, mediamente più fregna di quanto possa trovare in territorio italiano.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.386
*
Citazione di: SunBeam il 09 Agosto 2011, 17:11:09
Ho avuto una donna ungherese tanto tempo fa. Non credo che conti in quanto viveva da sempre in Italia.
In ogni caso, il luogo comune più vecchio del mondo vuole che le straniere, soprattutto dell'est, siano in generale più facile delle italiane.
Concordo.
le ungheresi con cui son stato le ho conosciute in ambienti erasmus dove la situazione comunque era falsata.

Comunque dai giri che ho fatto in ungheria negli ultimi anni (specie budapest) mi son reso conto che la figura dell'italiano playboy e' stata rimpiazzata da quella dell' italiano pu**aniere e/o tamarro, grazie anche all'abbondanza di voli low cost verso tali paesi.  :(
Quindi la nostra provenienza non e' piu' un punto di forza come in passato...

Sul loro essere piu' disinibite & disponibili bisogna prendere in considerazione dove ti trovi: Budapest e' una metropoli quindi puoi beccare di tutto, dalla fighetta posh alla studentessa maiala, ma in generale ho beccato un discreto numero di st*onzette. Siofok (sul balaton) e' una specie di Rimini e li valgono le stesse condizioni della riviera romagnola (pero' ci son stato una sola sera, quindi non la conosco molto).

Personalmente adoro l'Ungheria e dal punto di vista sargistico e' sicuramente un bel posto: pieno di bellissime ragazze e con un costo della vita relativamente basso (almeno finche' il cambio euro fiorino si mantiene come quello attuale).
Pero' le tipe bisogna sempre sapersele giocare, non basta piu' dire "sono italiano" per trombarle  Azn