Consigli per Uscita - ROMA

Aperto da Roam4Ladies, 25 Gennaio 2013, 19:06:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Roam4Ladies

  • Messaggi: 32
*
Salve, sargiatori. Chiedo umile consiglio per una situazione per me nuova ma assai gradita.

Nella giornata di oggi, sono riuscito a sargiare telematicamente una donzella su un sito di incontri, accertare la sua identità e farmi dare il suo numero di telefono ed una promessa di beccarsi nella serata di domani, dato che viene a Roma a ballare con delle amiche.

Now, il problema sta qua. La ragazza vuole andare a ballare, ed è inoltre in compagnia delle amiche. Io invece sono membro di un gruppo di amici che la discoteca e la caccia la rifugge, preferendo il rifugio dell'alcohol, fatta eccezione per me, ovviamente. Quindi è probabile che, non potendoli convincere, mi trovi a dover incontrare il gruppo da solo.

Visto che questa l'ho conosciuta su un sito con base d'incontri HEMEHM, direi che c'è una buona possibilità che domani ci scappi un F-CLOSE. Non vorrei però che avesse un gruppo pieno di warpigs o comunque ragazze tese al COCKBLOCK.

Avete consigli per questo umile apprendista, maestri? O c'è qualcuno che più semplicemente vuole farmi da WINGMAN per domani sera? Preciso che non conosco il livello complessivo del gruppo, e che le ragazze vogliono andare a ballare all'Alibi a Testaccio.

Roam4Ladies

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
io andrei solo se vai lì e pensi di rimorchiare e divertirti in ogni caso anche se non becchi loro, perché un primo appuntamento così non è proprio il massimo (sembra che visto lei vada comq in discoteca con le amiche, non stia facendo nessuno sforzo).
in ogni caso c'è sempre la possibilità che te la chiavi, quindi se riesci vai.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Roam4Ladies

  • Messaggi: 32
*
I know, I know. Il fatto è che lei è di fuori, vive a circa 40 Km da Roma. Quindi o è quando viene a ballare o mai più. Ma mai andato a sargiare da solo in vita mia.