News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

disco

Aperto da gio94b10, 05 Settembre 2013, 12:51:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gio94b10

  • Visitatore
  • Messaggi:
Ciao a tutti, ieri sera sono stato in disco..bella serata etc etc..piccolo problema....anzi il solito...iniziare ad approcciare...ho visto ke molti usano la tencica cloae...si avvicinano... mano sui fianchi..balli poi la giri la baci...se c sta...vabbhe se semo capiti...a me sta tecnica...sembra un pò...brutale...nn me va...nn riuscirei mai a metterla in pratica..come sapete a me piace ballare latino..e cavolo..li é tutto molto piu facile e rapido...aiutoo cone faccio ad approcciare..solamente x ballarci insieme...nn pretendo tanto

mana cerace

  • Messaggi: 343
*
Nonostante frequento molto le disco,nn mi piace molto il metodo "naturale"di tutti i maschi di andare e ballarci dietro struciandosi.
Personalmente mi avvicino ballando di lato e dopo poco prendo la mano della ragazza,giro e ci ballo faccia a faccia.altro metodo è quello di soccorere ragazze che haanno maschi ovunque,la prendi per mano,frontalmente la sposti e ci balli un poco nn troppo invasivamente.
Altro metodo è quello di ballare in modo di attirare l attenzione(semmai cn un amica,facendo qualche passo un po piu elaborato.
In ultimo ti rimana l approccio fuori pista,ci sono diversi topic che trattano questo argomento.

gio94b10

  • Visitatore
  • Messaggi:
Inanzi tutto grazie dei consigli, proveròa osare...maledetta timidezza del cavolo