News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

consigli

Aperto da FarYseomat, 01 Gennaio 2014, 15:27:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FarYseomat

  • Istruttore ADM/CSI
  • CSI Pro
  • Messaggi: 228
*
Citazione di: Gardenia il 18 Gennaio 2014, 22:16:01
In che senso?? Che hai insistito per farti dire di sì, o nel senso che hai tentato l'ennesimo invito??

Ahahah intendo, ovviamente, che ho insistito per avere una data. È una tipa sfuggente credo, ma fondamentalmente se smettevo di cercare un D1 che ci guadagnavo rispetto ad un no? Anzi meglio mettersi in pace a quel punto . Sembrerebbe sia andata bene. Vedremo domani.
Intanto qualche consiglio per i noob ?
"Si è vissuto abbastanza quando si ha avuto il tempo di conquistare l'amore delle donne e la stima degli uomini. "
Pierre-Ambroise de Laclos, ^Le relazioni pericolose^

FarYseomat

  • Istruttore ADM/CSI
  • CSI Pro
  • Messaggi: 228
*
Citazione di: Gardenia il 18 Gennaio 2014, 22:16:01
In che senso?? Che hai insistito per farti dire di sì, o nel senso che hai tentato l'ennesimo invito??

Ahahah intendo, ovviamente, che ho insistito per avere una data. È una tipa sfuggente credo, ma fondamentalmente se smettevo di cercare un D1 che ci guadagnavo rispetto ad un no? Anzi meglio mettersi in pace a quel punto . Sembrerebbe sia andata bene. Vedremo domani.
Intanto qualche consiglio per i noob ?
"Si è vissuto abbastanza quando si ha avuto il tempo di conquistare l'amore delle donne e la stima degli uomini. "
Pierre-Ambroise de Laclos, ^Le relazioni pericolose^

FarYseomat

  • Istruttore ADM/CSI
  • CSI Pro
  • Messaggi: 228
*
Citazione di: TeoMat il 18 Gennaio 2014, 22:29:32
Ahahah intendo, ovviamente, che ho insistito per avere una data. Un invito. Non certo per un sì a tutti i costi dopo un rifiuto (oltre che da bambini, credo sia un reato o quasi) . È una tipa sfuggente credo, ma fondamentalmente se smettevo di cercare un D1 che ci guadagnavo rispetto ad un no? Anzi meglio mettersi in pace a quel punto . Sembrerebbe sia andata bene. Vedremo domani.
Intanto qualche consiglio per i noob ?
"Si è vissuto abbastanza quando si ha avuto il tempo di conquistare l'amore delle donne e la stima degli uomini. "
Pierre-Ambroise de Laclos, ^Le relazioni pericolose^

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Citazione di: TeoMat il 18 Gennaio 2014, 22:28:36
... ma fondamentalmente se smettevo di cercare un D1 che ci guadagnavo rispetto ad un no? Anzi meglio mettersi in pace a quel punto . Sembrerebbe sia andata bene. Vedremo domani.
Intanto qualche consiglio per i noob ?
Ok, ma se non va manco stavolta, passa ad un'altra: ti sta già facendo perdere tempo . :)
Io, come gli altri, penso che ci sia ben poco interesse da parte sua, ma proviamoci lo stesso  ;)

Dunque, ammettiamo che ci sia effettivamente la reale voglia di vederti che tu  hai percepito.
Questa fondamentalmente sa di avere la figa, e quindi il coltello dalla parte del manico, e rimanda i tuoi inviti  conducendo il gioco.
Che fare? Sicuramente evitare ogni tipo di atteggiamento da allupato, all'uopo può essere utile una bella sega preventiva  :D. Guarda che sono serio.
Quindi 0 zerbinaggio, anche al costo di tirartela un po', tipo arrivare un pelino in ritardo ecc. farle capire che la sua bellezza non ti ha folgorato, ma "sei soltanto incuriosito dalla sua personalità, perché secondo te è una ragazza che vale tanto, e minchiate varie".   Consigliarti "Altro", sarebbe uguale a consigliarti "tutto".  :)

Insomma: vai all'appuntamento con le palle in mano e fai il tuo dovere di maschio, se lei rompe il caxxo lasciala perdere e torna a caccia. Sennò corri il rischio di essere sottomesso.

*Io addirittura farei una mossa moooolto rischiosa qualora lei mi facesse capire, tipo scrivendomi messaggi ecc., che è molto felice di uscire con me: la chiamerei un'oretta prima e darle buca ! E che caxxo ? Se crede di condurre il gioco, questo la farà  pensare un po', mentre io sono attivo su altri fronti ;). Alla fine, è da 3 settimane che stai giocando con lei, una in più non cambia un caxxo.
E se invece non era poi così contenta di uscire con me? Beh, allora  le avrà fatto piacere.

Scopare  è l'obbiettivo principale, ma con un occhio di riguardo alla dignità  :knuppel:

Concludo con una chicca per entrare nell'atteggiamento che serve in situazioni come queste: cercando su google si trovano degli estratti de "il cuore nel sesso", di Califano. Discernendo tra le auto-celebrazioni adulative  del grande Califfo, ci sono piccoli diamanti: nello specifico, il primo capitolo, da'un'occhiata alle "2 regole" ;)


"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.219
*
#19
Citazione di: Gardenia il 18 Gennaio 2014, 23:01:22
Ok, ma se non va manco stavolta, passa ad un'altra: ti sta già facendo perdere tempo . :)
Io, come gli altri, penso che ci sia ben poco interesse da parte sua, ma proviamoci lo stesso  ;)

Dunque, ammettiamo che ci sia effettivamente la reale voglia di vederti che tu  hai percepito.
Questa fondamentalmente sa di avere la figa, e quindi il coltello dalla parte del manico, e rimanda i tuoi inviti  conducendo il gioco.
Che fare? Sicuramente evitare ogni tipo di atteggiamento da allupato, all'uopo può essere utile una bella sega preventiva  :D. Guarda che sono serio.
Quindi 0 zerbinaggio, anche al costo di tirartela un po', tipo arrivare un pelino in ritardo ecc. farle capire che la sua bellezza non ti ha folgorato, ma "sei soltanto incuriosito dalla sua personalità, perché secondo te è una ragazza che vale tanto, e minchiate varie".   Consigliarti "Altro", sarebbe uguale a consigliarti "tutto".  :)

Insomma: vai all'appuntamento con le palle in mano e fai il tuo dovere di maschio, se lei rompe il caxxo lasciala perdere e torna a caccia. Sennò corri il rischio di essere sottomesso.

*Io addirittura farei una mossa moooolto rischiosa qualora lei mi facesse capire, tipo scrivendomi messaggi ecc., che è molto felice di uscire con me: la chiamerei un'oretta prima e darle buca ! E che caxxo ? Se crede di condurre il gioco, questo la farà  pensare un po', mentre io sono attivo su altri fronti ;). Alla fine, è da 3 settimane che stai giocando con lei, una in più non cambia un caxxo.
E se invece non era poi così contenta di uscire con me? Beh, allora  le avrà fatto piacere.

Scopare  è l'obbiettivo principale, ma con un occhio di riguardo alla dignità  :knuppel:

Concludo con una chicca per entrare nell'atteggiamento che serve in situazioni come queste: cercando su google si trovano degli estratti de "il cuore nel sesso", di Califano. Discernendo tra le auto-celebrazioni adulative  del grande Califfo, ci sono piccoli diamanti: nello specifico, il primo capitolo, da'un'occhiata alle "2 regole" ;)



Non sono completamente d'accordo. in primo luogo penso che sia utile ogni tanto tirarsela un po'....ma in certi casi è anche conrtoproducente. la tipa da un appuntamento e riceve un bidone? interpreta questo segnale come una buona occasione per chiudere il gioco e dire al ragazzo "bello mio se hai da fare con altre prego avviati pure....."- la situazione sappiamo tutti qual'è...lei uno scemo che le fa la corte lo trova...lui magari se è un mdp rischia di passare un altro mese in compagnia della mano amica. non penso che si possa dire una in più o in meno nn cambia nnt e sinceramente una affermazione così mi stupisce. Tutti noi sappiamo che il fine ultimo è scopare...ma allora se qiesto è il fine non buttiamo via ogni occasione. bene o male lei le ha dato un appuntamento. penso che lui possa introdurre qualche piccolo gioco di tirarsela ma senza esagerare perchè spesso si rischia anche di essere presi per scemi e le donne sono molto più brave  a leggere le cazzate di noi. lei si domanda ma come mi chiede di uscire e ha altrre? per chi mi ha preso per una tr*ia?"...perchè le donne soffrono anche di questo complesso. Io penso che bisogna sinceramente andarci piano nel tirarsela perchè può anche creare "effetti collaterali". Fossi in te Teomat va bene arrivare con dieci minuti di ritardo...ricordati che per esibire preselezione è più utile indurla a credere qualcosa èpiuttosto che dirla esplicitamente...se le dici "ho 10 amiche bone"....lei automaticamente pensa "questo non sa nemmeno come nascono i bambini...." piuttosto puoi esibire preselezione in maniera indiretta portandola a fare certe conclusioni che non è la stessa cosa. Chi ha tante donne non  si vanta di averle...è da sfigati ed è anche squallido. Dopodichè vai all'appuntamento evita di essere un allupato e costruisci quella confidenza fatta di aneddoti e tarli che sta alla base del Tm eche le permetterà di vederti come potenziale partener. Non spingere necessariamente alla chiusura subito se nn ci sono le condizioni. Altrimenti buttati all'attacco. prima di uscire io fossi in te eviterei la solita uscita per bar e caffè e le proporrei qualcosa di curioso che sai potrebbe colpirla per es. è appassionata di cucito? portala in un mercatino tipico ecc. come spiega TermY prima di andare a un appuntamento non chiederti tanto cosa fare...ma domandati in base alla persona che hai davanti cosa evitare di fare per essere percepiti male. Poi costruisci confidenza con lei. Se ti prende per il culo rispondi a tono ;)
Ultima modifica: 19 Gennaio 2014, 14:17:04 di Armwrestle
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Citazione di: Armwrestle il 19 Gennaio 2014, 14:13:08
Non sono completamente d'accordo.
Nel senso che non sei d'accordo per niente? :P

Sicuramente scopare è l'obbiettivo principale, lo ripetevo qualche giorno fa anche sul forum.
Ma a certe condizioni, e per me, ridurmi a zerbino andando dietro ad una che si ritira sempre, sperando di ottenere una scopata alla fine non lo è. Abbasserei soltanto la mia autostima e ne uscire peggio di come sono entrato. E diventerei io la preda. Non esiste!

Io piuttosto, le faccio capire "ciccia, ti contatto, ti chiedo appuntamenti, tu fai la donna e te la tiri:ok. Ma non sei la mia *unica*fonte di figa.Capito cara??". Quindi sì, le do buca, nel senso che rinvio l'appuntamento io (lei lo ha già fatto più di una volta, eccheccaxxo!?). E che sarà mai??

Ora, se era interessata realmente, non sarà un problema per lei spostare la data. Ma io penso che non lo  fosse poi molto...

Poi, "bello mio se hai da fare con altre..." ?? Che siamo già sposati? Sono di sua proprietà? E' la mia ragazza? Ha l'esclusiva?? NO, semplicemente è una persona che avrei piacere di conoscere più a fondo, come ce ne sono altre, perché mi ha incuriosito.  Io posso vedere una ragazza diversa al giorno, e scegliere quella che per me è il top. Non me lo vieta nessuno. Quindi mi dimostri di essere lei la migliore.

Altrimenti magari sì, si scopa, ma si rimane allo stesso livello di prima. E abbiamo barattato la nostra dignità con una trombata. Ma così non si cresce...

Questo è il mio punto di vista ovviamente, non la regola. E non è detto che sia oggettivamente condivisibile..
:-*
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.219
*
Citazione di: Gardenia il 19 Gennaio 2014, 14:49:16
Nel senso che non sei d'accordo per niente? :P

Sicuramente scopare è l'obbiettivo principale, lo ripetevo qualche giorno fa anche sul forum.
Ma a certe condizioni, e per me, ridurmi a zerbino andando dietro ad una che si ritira sempre, sperando di ottenere una scopata alla fine non lo è. Abbasserei soltanto la mia autostima e ne uscire peggio di come sono entrato. E diventerei io la preda. Non esiste!

Io piuttosto, le faccio capire "ciccia, ti contatto, ti chiedo appuntamenti, tu fai la donna e te la tiri:ok. Ma non sei la mia *unica*fonte di figa.Capito cara??". Quindi sì, le do buca, nel senso che rinvio l'appuntamento io (lei lo ha già fatto più di una volta, eccheccaxxo!?). E che sarà mai??

Ora, se era interessata realmente, non sarà un problema per lei spostare la data. Ma io penso che non lo  fosse poi molto...

Poi, "bello mio se hai da fare con altre..." ?? Che siamo già sposati? Sono di sua proprietà? E' la mia ragazza? Ha l'esclusiva?? NO, semplicemente è una persona che avrei piacere di conoscere più a fondo, come ce ne sono altre, perché mi ha incuriosito.  Io posso vedere una ragazza diversa al giorno, e scegliere quella che per me è il top. Non me lo vieta nessuno. Quindi mi dimostri di essere lei la migliore.

Altrimenti magari sì, si scopa, ma si rimane allo stesso livello di prima. E abbiamo barattato la nostra dignità con una trombata. Ma così non si cresce...

Questo è il mio punto di vista ovviamente, non la regola. E non è detto che sia oggettivamente condivisibile..
:-*

Sul fatto che la dignità venga prima della scopata nn c'è ombra di dubbio....ma vorrei qui sfatare alcuni concetti.
Primo il concetto bella mia io sono il premio tu mi devi conquistare....

Questo princpio non funziona perchè va contro alle leggi della seduzione.....sono sempre loro che hanno il coltello dalla parte del manico...per cui ti sfanculano prima e se te latiri ti sfanculano ancora...perchè loro hanno sempre qualcuno che ci prova si sentono desiderate...noi invece siamo in una palude in cui ce la possiamo tirare quanto vogliamo ma nn si sccopa ugualmente e nn sto dicendo che dobbiamo vendere la nostra dignità. ma dobbiamo metterci in condizione di essere scelti. Un Vu che lo sa fare non ha problemi di dover difendere se stesso perchè le donne nn ti sfanculano perchè hai una ottima qualità di gioco. Se una donna ti sfancula è solo perchè siamo noi che nn sappiamo giocare, che nn abbiamo capito e osservato come saperla prendere. Per cui una donna se la tira perchè ti da una valutazione di livello 3 e tu sbagli gioco. ma se ci sai fare...lei nn se la tira.

Secondo il fatto che una donna nn dia un appuntamento nn necessariamente significa che nn voglia uscire.

Terzoio penso che spesso la preselezione possa generare degli effetti negativi. Inutile girarci intorno ma siamo il paese del bigottismo diffuso...in cui se un tipo ha tante amiche è un marpione.

Cioè il fatto di avere tante donne nn solo rischia di farti apparire agli occhi della donnna come uno che ci prova con tutte e quindi nn necessariamente ti fa guadagnare punti..anzi si rischia di essere etichettati. Quindi la preselezione bene venga puoi aiutarci a non apparire bisognosi ma va sempre fatta con un minimo di decoro e di stile perchè può anche ritorcersi contro.

cosa dobbiamo fare quindi? vendere noi stessi? assolutamente no.

Secondo me dobbiamo capire chi abbiamo davanti osservando attentamente....e poi sulla base della conoscenza della donna che abbiamo di fronte regolarci di conseguenza. Sedurre vuol dire cambiare la pelle come il serpente ma rimanendo sempre se stessi.

penso che in certi casi tirarsela possa aiutare ma se sei un mdp che nn scopa e fai finta dio essere marlon brando...la tipa si fa quattro risate perchè sa che è solo un misero tentativo di darsi un tono. Quindi bisogna fare preselezione ma sempre in coerenza con ciò che si è.

un altro grande errore  è quello di pensare che se prendi uno sfigato e lo vesti con un cappello a cilindro quello attrae? in italia uno così lo guardano e si mettono a ridere.

In tutto quello che possiamo fare nella seduzione il princpio della coerenza con se stessi sta sempre alla base.  ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Bene.

A parte che non ho parlato di preselezione (che non so cosa sia), ne di mettere il cappello in testa a qualcuno, neppure di recitare la parte di  Brando.
Citazione di: Armwrestle il 19 Gennaio 2014, 17:17:31

Primo il concetto bella mia io sono il premio tu mi devi conquistare....

Questo princpio non funziona perchè va contro alle leggi della seduzione.....sono sempre loro che hanno il coltello dalla parte del manico...per cui ti sfanculano prima e se te latiri ti sfanculano ancora...perchè loro hanno sempre qualcuno che ci prova si sentono desiderate...noi invece siamo in una palude in cui ce la possiamo tirare quanto vogliamo ma nn si sccopa ugualmente e nn sto dicendo che dobbiamo vendere la nostra dignità. ma dobbiamo metterci in condizione di essere scelti. Un Vu che lo sa fare non ha problemi di dover difendere se stesso perchè le donne nn ti sfanculano perchè hai una ottima qualità di gioco. Se una donna ti sfancula è solo perchè siamo noi che nn sappiamo giocare, che nn abbiamo capito e osservato come saperla prendere. Per cui una donna se la tira perchè ti da una valutazione di livello 3 e tu sbagli gioco. ma se ci sai fare...lei nn se la tira.


Giusto, ma parli di seduttori già. Qui si parla invece di apprendisti, al cospetto dei quali può capitare che la donna faccia il suo gioco e se la tiri. E quindi che si fa? Lei tira e noi ci facciamo tirare? Bah, pessima strategia secondo me.
Ora, se tiriamo noi, tira lei: la corda si spezza e finiamo a terra; ma se quando lei tira noi teniamo la corda ferma nella posizione iniziale, lei si stanca e inizia a cedere un po'. E siccome la donna sta tirando un po' troppo, secondo me una leggera reazione non fa male.

In sintesi: lei se la tira, noi ci facciamo tirare--> continuerà a tirarsela;
               lei se la tira-noi teniamo botta--> cederà, perché inizierà a pensare che forse valiamo quanto lei.
Le donne vogliono un uomo che valga quanto loro, o di più, ma mai di meno !
Citazione di: Armwrestle il 19 Gennaio 2014, 17:17:31


Secondo il fatto che una donna nn dia un appuntamento nn necessariamente significa che nn voglia uscire.


Ok, se no non saremmo su questo thread a "dare consigli".Andiamo avanti:
Citazione di: Armwrestle il 19 Gennaio 2014, 17:17:31


Terzoio penso che spesso la preselezione possa generare degli effetti negativi. Inutile girarci intorno ma siamo il paese del bigottismo diffuso...in cui se un tipo ha tante amiche è un marpione.

Cioè il fatto di avere tante donne nn solo rischia di farti apparire agli occhi della donnna come uno che ci prova con tutte e quindi nn necessariamente ti fa guadagnare punti..anzi si rischia di essere etichettati. Quindi la preselezione bene venga puoi aiutarci a non apparire bisognosi ma va sempre fatta con un minimo di decoro e di stile perchè può anche ritorcersi contro.

cosa dobbiamo fare quindi? vendere noi stessi? assolutamente no.

Secondo me dobbiamo capire chi abbiamo davanti osservando attentamente....e poi sulla base della conoscenza della donna che abbiamo di fronte regolarci di conseguenza. Sedurre vuol dire cambiare la pelle come il serpente ma rimanendo sempre se stessi.

penso che in certi casi tirarsela possa aiutare ma se sei un mdp che nn scopa e fai finta dio essere marlon brando...la tipa si fa quattro risate perchè sa che è solo un misero tentativo di darsi un tono. Quindi bisogna fare preselezione ma sempre in coerenza con ciò che si è.

un altro grande errore  è quello di pensare che se prendi uno sfigato e lo vesti con un cappello a cilindro quello attrae? in italia uno così lo guardano e si mettono a ridere.

In tutto quello che possiamo fare nella seduzione il princpio della coerenza con se stessi sta sempre alla base.  ;)
Le parti  sottolineate non le ho mai scritte.

Comunque è lo stesso discorso che facevo ad una ragazza settimane fa: "Io ,se cerco una ragazza, permetti che voglio  il meglio che posso avere? O tu ti accontenti di poco? "
Vedere tante ragazze diverse non è sinonimo di provarci con tutte: si possono incontrare decine di persone interessanti al giorno, femmine e maschi.
Sta a me poi scegliere quelle che realmente hanno valore come persone.  Che poi dica a tutte "si vedo anche altre ragazze per poter scegliere la migliore per me, ma tu sei in vantaggio di molto, tranquilla  ;)" è un'altra storia  :lol:
Se ti dimostri interessante e ti "giustifichi" in modo convincente non ci sono assolutamente problemi, a patto quindi di crederci realmente. Lei  capirà la tua visione, ma non si metterà a cercare altri ragazzi, perché non ragiona come un maschio: si dedicherà 200% a noi per conquistarci. Almeno questo è quello che ho tratto dalle mie esperienze.

Sul fatto di credersi chissà che -ripeto- non l'ho mai consigliato e mai consiglierei di farlo. Questa parte, così come la riga sul "mettere un cappello in testa",  non capisco cosa c'entri con il mio post  :idiot:

Ho spiegato bene il mio punto di vista? :)

"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.219
*
Citazione di: Gardenia il 19 Gennaio 2014, 17:54:25
Bene.

A parte che non ho parlato di preselezione (che non so cosa sia), ne di mettere il cappello in testa a qualcuno, neppure di recitare la parte di  Brando.Giusto, ma parli di seduttori già. Qui si parla invece di apprendisti, al cospetto dei quali può capitare che la donna faccia il suo gioco e se la tiri. E quindi che si fa? Lei tira e noi ci facciamo tirare? Bah, pessima strategia secondo me.
Ora, se tiriamo noi, tira lei: la corda si spezza e finiamo a terra; ma se quando lei tira noi teniamo la corda ferma nella posizione iniziale, lei si stanca e inizia a cedere un po'. E siccome la donna sta tirando un po' troppo, secondo me una leggera reazione non fa male.

In sintesi: lei se la tira, noi ci facciamo tirare--> continuerà a tirarsela;
               lei se la tira-noi teniamo botta--> cederà, perché inizierà a pensare che forse valiamo quanto lei.
Le donne vogliono un uomo che valga quanto loro, o di più, ma mai di meno !Ok, se no non saremmo su questo thread a "dare consigli".Andiamo avanti:Le parti  sottolineate non le ho mai scritte.

Comunque è lo stesso discorso che facevo ad una ragazza settimane fa: "Io ,se cerco una ragazza, permetti che voglio  il meglio che posso avere? O tu ti accontenti di poco? "
Vedere tante ragazze diverse non è sinonimo di provarci con tutte: si possono incontrare decine di persone interessanti al giorno, femmine e maschi.
Sta a me poi scegliere quelle che realmente hanno valore come persone.  Che poi dica a tutte "si vedo anche altre ragazze per poter scegliere la migliore per me, ma tu sei in vantaggio di molto, tranquilla  ;)" è un'altra storia  :lol:
Se ti dimostri interessante e ti "giustifichi" in modo convincente non ci sono assolutamente problemi, a patto quindi di crederci realmente. Lei  capirà la tua visione, ma non si metterà a cercare altri ragazzi, perché non ragiona come un maschio: si dedicherà 200% a noi per conquistarci. Almeno questo è quello che ho tratto dalle mie esperienze.

Sul fatto di credersi chissà che -ripeto- non l'ho mai consigliato e mai consiglierei di farlo. Questa parte, così come la riga sul "mettere un cappello in testa",  non capisco cosa c'entri con il mio post  :idiot:

Ho spiegato bene il mio punto di vista? :)


Gardenia il mio discorso era più generale non era riferito al tuo post ma a certi concetti della seduzione amerciana che spesso pervadono anche qui. Quindi il mio era un discorso pù generale. nella mia esperienza ho riscontrato il fenomeno opposto a quello che descrivi lo riassumo così:
lei se la tira....io me la tiro....lei se la tira...io me la tiro...lei mi sfancula....

ora io rimango quello di prima...con tanto di mano amica ;D lei un altro bischero lo ritrova. Allora mi sono sempre domandato se il fatto che noi ce la tiriamo non sia in realtà una forma di vendetta solo perchè lei non ce l'ha data...o meglio di autoconsolazione

Quello che sto cercando di dire è che secondo me una donna che se la tira sa di poterlo fare perchè siamo noi ad aver sbagliato. Non sappiamo come prenderle, ci buttiamo senza osservare, non capiamo chi abbiamo di fronte andiamo lì con la prima cazzata che ci apssa per la testa e non ci distinguiamo dai mille scemi che ci provano o che ci hanno provato con lei.

è vero che parlavo di seduttori già affermati..ma il nostro compito è anche quellodi diventarlo e dai migliori si può sempre imparare.

secondo me il vero segreto è rompere gli schemi...vedo spesso coglioni che dicono le cose più ovvie tipo sei bellissima sei fantastica....è chiaro che quella chiude i battenti. ma se invece avvicini una tipa che se ne sta in un locale dopo averla studiata tutto è già diverso.

La donna se la tira perchè ha capito che ci provi....la donna sa che ci provi...a meno che il'incontro nn sia casuale devi sempre rompere gli schemi e fuggire dalla banalità, dallo scontato.

é chiaro che se quella mi tratta male sono io il primo a colpirla nell'orgoglio...e l'acidità non mi manca. ma sono sempre situazioni che secondo me derivano da un nostro errore nel gioco.  Che quindi si possono almeno in minima parte prevenire.Vedere tante ragazze non è sinonimo di provarci con tutte ma per le moraliste italiane lo è. Tu prova a entrare in un locale accompagnato da due gnocche e tutte diranno le cose peggiori....le italiane in tema di moralismo sono delle campionesse salvo poi voler essere sedotte loro. Quindi credo che la preselezione anzitutto possa essere positiva verso una donna con la quale abbiamo già interagito...può essere utile per non comunicare bisogno e per aumentare il nostro valore seduttivo. ma con una che se la tira se ti mostri con altre lei continueràa tirarsela e di noi e di quelle che abbiamo introno non gliene fregherà niente. ;)
Ripeto secondo me va sempre fatta con un minimo di charme perchè può farci apparire come dei pu**anieri ;D
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

FarYseomat

  • Istruttore ADM/CSI
  • CSI Pro
  • Messaggi: 228
*
volevo solo informarvi che ieri sera è andata abbastanza bene :)
Abbiamo riso entrambi un sacco, io mi sono trovato molto meglio di quanto pensassi.
Mi dispiace non aver strappato il bacio, ma lei si è lasciata sfuggire che al primo appuntamento non bacia, e che anzi le piace proprio il tira e molla. La diverte dice.

In ogni caso vi volevo ringraziare, mi sono divertito.

La domanda ora è: e adesso? La dovrei richiamare? tra quanto? come faccio a far andare le cose come voglio io ed evitare la Friend-Zone o peggio?
Insomma: COSA MI CONSIGLIATE COME PROSSIMO PASSO?

In ogni caso grazie ancora a tutti i voi maschiacci per l'aiuto e la disponibilità ! ;)
"Si è vissuto abbastanza quando si ha avuto il tempo di conquistare l'amore delle donne e la stima degli uomini. "
Pierre-Ambroise de Laclos, ^Le relazioni pericolose^

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.219
*
Citazione di: TeoMat il 20 Gennaio 2014, 22:54:43
volevo solo informarvi che ieri sera è andata abbastanza bene :)
Abbiamo riso entrambi un sacco, io mi sono trovato molto meglio di quanto pensassi.
Mi dispiace non aver strappato il bacio, ma lei si è lasciata sfuggire che al primo appuntamento non bacia, e che anzi le piace proprio il tira e molla. La diverte dice.

In ogni caso vi volevo ringraziare, mi sono divertito.

La domanda ora è: e adesso? La dovrei richiamare? tra quanto? come faccio a far andare le cose come voglio io ed evitare la Friend-Zone o peggio?
Insomma: COSA MI CONSIGLIATE COME PROSSIMO PASSO?

In ogni caso grazie ancora a tutti i voi maschiacci per l'aiuto e la disponibilità ! ;)
Anzitutto Teo ti faccio i miei complimenti perchè sei riuscito a recuperare una situazione che era ingarbugliata e spesso il rischio in questi casi è che nn si genera più empatia e la cosa si chiude lì, come è capitato a me. Quindi complimenti dato che la situazione sembra in crescendo ;)...evitare la zona amicizia è la cosa più importante da fare...come avrai letto nel TM l'interazione con una donna è accompagnata da precise fasi...dopo l'osservazione e l' apertura si passa alla sfera del disorientamento spazio temporale per passare poi alla sfera personale e alla sfera di riporgrammazione dei valori. in base ai segnali che una donna ti manda e al tipo di conversazioni che si riescono a fare si è in grado di poter capire in quale parte del TV siamo. la differenza tra un amico e un montone sta nel fatto che il secondo viene visto come potenziale partener e viene rivalutato anche dal punto di vista dell'attrazione sessuale...perché? primo perchè l'amico noin suscita nella fase iniziale curiosità e secondo perchè non riesce ad andare oltre la sfera personale. Si arriva a un punto in cui la donna ti parla di ciò che ha fatto da bambina e non oltre. Come veitare la zona amicizia? semplicemente avanzando nella costruzione del Tv cercando cioè di portarla nella fase di riprogrammazione di valori...sempre con aneddoti..sfiorando argomenti sempre più intimi e avanzando anche sul piano fisico. Sono fermante convinto come mi è stato insegnato...che nella prima fase del gioco è errato credere che affinché ci sia attrazione si debba cercare il contatto fisico. Conta di più la comunicazione. Il piano fisico riguarda la parte finale quando la donna ti vede già come montone. In base al tipo di dialogo che avete avuto puoi capire rileggendo il Tm in quale fase ti trovi con questa ragazza e comportarti di conseguenza....per es.avete parlato di cose divertenti? tipo sport cucina ecc. Sei nella fase spazio temporale. Se l'argomentazione è oltre ed è stata intima allora sei più avanti. cerca anche di valutare quali segnali di interesse ti ha dato....generalmente quando una donna ride alle tue battute è un segno di gratificazione...quando parla esponendoti parti di se ti sta gratificando. Per evitare la friendzone devi avanzare nella confidenaz con leie se ti da segnali di interesse anche sul piano fisico. Ricordati però che il passaggio da una fase all'aòltra deve essere sempre sfumato e naturale....non impegnarla su temi troppo complicati se senti di non averne ancora la confidenza. usa aneddoti e tarli. suscita in lei la curiosità di volerti conoscere con contrasti e quando la inviterai fuori...sfuggi dalla banalità. Non farel fare la solita passeggiata per bar...coinvolgila in qualche attività. Può essere utile ma con molta calma e gradualità qualche piccolo pensiero gentile quando prendi confidenza con lei. anche un sms prima che vada a dormire. ma vacci molto piano altrimenti ti sfanculerà. nel mio gioco mi sto rendendo conto che essere romantici è un bazooka chi lo possiede come il sottoscritto ha la possibilità di ammorbidire una donna ma anche di farsi sfanculare se esageri...quindi occhio. un pesniero carino al momento giusto ti fa guadagnare punti ma uno di troppo ti mostra come bisognoso. ricorda sempre che la galanteria vale quando sei nella fase finale...non prima per cui al momento fossi in te non esagererei perchè se lo fai capirà il tuo interesse eti chiuderà. Per cui porta avanti il tuo gioco con lei e facci sapere ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

FarYseomat

  • Istruttore ADM/CSI
  • CSI Pro
  • Messaggi: 228
*
Citazione di: Armwrestle il 21 Gennaio 2014, 12:15:33
Anzitutto Teo ti faccio i miei complimenti perchè sei riuscito a recuperare una situazione che era ingarbugliata e spesso il rischio in questi casi è che nn si genera più empatia e la cosa si chiude lì, come è capitato a me. Quindi complimenti dato che la situazione sembra in crescendo ;)...evitare la zona amicizia è la cosa più importante da fare...come avrai letto nel TM l'interazione con una donna è accompagnata da precise fasi...dopo l'osservazione e l' apertura si passa alla sfera del disorientamento spazio temporale per passare poi alla sfera personale e alla sfera di riporgrammazione dei valori. in base ai segnali che una donna ti manda e al tipo di conversazioni che si riescono a fare si è in grado di poter capire in quale parte del TV siamo. la differenza tra un amico e un montone sta nel fatto che il secondo viene visto come potenziale partener e viene rivalutato anche dal punto di vista dell'attrazione sessuale...perché? primo perchè l'amico noin suscita nella fase iniziale curiosità e secondo perchè non riesce ad andare oltre la sfera personale. Si arriva a un punto in cui la donna ti parla di ciò che ha fatto da bambina e non oltre. Come veitare la zona amicizia? semplicemente avanzando nella costruzione del Tv cercando cioè di portarla nella fase di riprogrammazione di valori...sempre con aneddoti..sfiorando argomenti sempre più intimi e avanzando anche sul piano fisico. Sono fermante convinto come mi è stato insegnato...che nella prima fase del gioco è errato credere che affinché ci sia attrazione si debba cercare il contatto fisico. Conta di più la comunicazione. Il piano fisico riguarda la parte finale quando la donna ti vede già come montone. In base al tipo di dialogo che avete avuto puoi capire rileggendo il Tm in quale fase ti trovi con questa ragazza e comportarti di conseguenza....per es.avete parlato di cose divertenti? tipo sport cucina ecc. Sei nella fase spazio temporale. Se l'argomentazione è oltre ed è stata intima allora sei più avanti. cerca anche di valutare quali segnali di interesse ti ha dato....generalmente quando una donna ride alle tue battute è un segno di gratificazione...quando parla esponendoti parti di se ti sta gratificando. Per evitare la friendzone devi avanzare nella confidenaz con leie se ti da segnali di interesse anche sul piano fisico. Ricordati però che il passaggio da una fase all'aòltra deve essere sempre sfumato e naturale....non impegnarla su temi troppo complicati se senti di non averne ancora la confidenza. usa aneddoti e tarli. suscita in lei la curiosità di volerti conoscere con contrasti e quando la inviterai fuori...sfuggi dalla banalità. Non farel fare la solita passeggiata per bar...coinvolgila in qualche attività. Può essere utile ma con molta calma e gradualità qualche piccolo pensiero gentile quando prendi confidenza con lei. anche un sms prima che vada a dormire. ma vacci molto piano altrimenti ti sfanculerà. nel mio gioco mi sto rendendo conto che essere romantici è un bazooka chi lo possiede come il sottoscritto ha la possibilità di ammorbidire una donna ma anche di farsi sfanculare se esageri...quindi occhio. un pesniero carino al momento giusto ti fa guadagnare punti ma uno di troppo ti mostra come bisognoso. ricorda sempre che la galanteria vale quando sei nella fase finale...non prima per cui al momento fossi in te non esagererei perchè se lo fai capirà il tuo interesse eti chiuderà. Per cui porta avanti il tuo gioco con lei e facci sapere ;)



per favore, non ti arrabbiare, ma ho capito ben poco.  :-?
Non so cosa intendi con queste sigle, nè ho ben chiara questa questione della "fase Temporale".
Per conto mio stavo pensando di non scriverle nulla per un paio di giorni almeno, e poi magari mandarle un sms con una cazzatina qualunque.
"Si è vissuto abbastanza quando si ha avuto il tempo di conquistare l'amore delle donne e la stima degli uomini. "
Pierre-Ambroise de Laclos, ^Le relazioni pericolose^

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
#27
Citazione di: TeoMat il 20 Gennaio 2014, 22:54:43
volevo solo informarvi che ieri sera è andata abbastanza bene :)
Abbiamo riso entrambi un sacco, io mi sono trovato molto meglio di quanto pensassi.
Mi dispiace non aver strappato il bacio, ma lei si è lasciata sfuggire che al primo appuntamento non bacia, e che anzi le piace proprio il tira e molla. La diverte dice.

In ogni caso vi volevo ringraziare, mi sono divertito.

La domanda ora è: e adesso? La dovrei richiamare? tra quanto? come faccio a far andare le cose come voglio io ed evitare la Friend-Zone o peggio?
Insomma: COSA MI CONSIGLIATE COME PROSSIMO PASSO?

In ogni caso grazie ancora a tutti i voi maschiacci per l'aiuto e la disponibilità ! ;)

Ehm, CVD. Azn

COmuqnue, tira e molla va benissimo, non devi baciarla dopo una determinata "mossa", ma appena avverti diciamo qualcosa di strano, che poi sarebbe chimica  :), un'emozione fortissima che è il segnale del momento giusto. Se non sei abbastanza sciolto per fare ciò, non ti preoccupare, cerca di aumentare l'intimità del tocco, abbracci, carezze, finchè non sarà inevitabile la slinguazzata :D

Ti sei divertito, lo hai visto tu stesso, quindi relaaax, con molta tranquillità PROGETTA IN ANTICIPO la serata che vorrai fare e cura ogni minimo dettaglio. Le cose si svolgeranno con estrema naturalezza, se tu sarai tranquillo. :)
Ultima modifica: 21 Gennaio 2014, 13:53:45 di Gardenia
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.219
*
Citazione di: TeoMat il 21 Gennaio 2014, 13:04:02


per favore, non ti arrabbiare, ma ho capito ben poco.  :-?
Non so cosa intendi con queste sigle, nè ho ben chiara questa questione della "fase Temporale".
Per conto mio stavo pensando di non scriverle nulla per un paio di giorni almeno, e poi magari mandarle un sms con una cazzatina qualunque.
Leggi tutto il termypensiero  e tutti i post scritti da TermYnator che trovi qui sul forum...si descrive nn solo le interazioni tra uomo e donna ma anche le varie fasi del gioco. :)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

FarYseomat

  • Istruttore ADM/CSI
  • CSI Pro
  • Messaggi: 228
*
Citazione di: Armwrestle il 21 Gennaio 2014, 13:51:52
Leggi tutto il termypensiero  e tutti i post scritti da TermYnator che trovi qui sul forum...si descrive nn solo le interazioni tra uomo e donna ma anche le varie fasi del gioco. :)

ma perchè lui è particolarmente efficace con i consigli? comunque ho cercato ma ha scritto una marea di articoli, mi daresti 2-3 link "immancabili" da cui comimiciare?
Seconda cosa, di solito dopo quanto è bene richiamare? (è sempre una un po' da inseguire)
"Si è vissuto abbastanza quando si ha avuto il tempo di conquistare l'amore delle donne e la stima degli uomini. "
Pierre-Ambroise de Laclos, ^Le relazioni pericolose^