News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

consigli

Aperto da FarYseomat, 01 Gennaio 2014, 15:27:29

Discussione precedente - Discussione successiva

FarYseomat

• Istruttore ADM/CSI
  • CSI Veteran
*
premetto subito che non so se sia la sezione giusta, ma volevo giusto un  "tip" , ma anche una spiegazione a qualcosa che non mi spiego.

Ieri sera è stato un capodanno nella media, ma verso fine nottata/mattinata ho cominciato con una ragazza e c'è stato un bel feeling. Io mi sono trovato bene, lei me lo ha proprio detto e anche più volte. L'ho riaccompagnata e ci siamo scambiati i numeri dicendo di uscire nei prossimi giorni.

La dovrei chiamare oggi? Domani? Più tardi?
Immagino non ci sia una regola generale, forse giusto per non sembrare apprensivi, però io davvero non vedo perché aspettare troppo. Chi ha più esperienza che ne dice?

La seconda cosa era una perplessità.
Da quando conosco queste tecniche, almeno sui libri -Prima che mi diciate "i libri non servono; sii 'natural';" ecc, intendo dire da quando conosco il mondo dei "metodi per sedurre" - è la prima volta che non le applico affatto, eppure è quelle in cui mi è andata meglio. Ci siamo divertiti entrambi.
Forse li ho applicati senza accorgermene, ma non mi pare.  Qualcuno che queste cose le insegna o che comunque conosce i neofiti, saprebbe dirmi cosa probabilmente è successo?
"Si è vissuto abbastanza quando si ha avuto il tempo di conquistare l'amore delle donne e la stima degli uomini. "
Pierre-Ambroise de Laclos, ^Le relazioni pericolose^

CrazyHorse

• SI-Moderator
*
Citazione di: TeoMat il 01 Gennaio 2014, 15:27:29
premetto subito che non so se sia la sezione giusta, ma volevo giusto un  "tip" , ma anche una spiegazione a qualcosa che non mi spiego.

Ieri sera è stato un capodanno nella media, ma verso fine nottata/mattinata ho cominciato con una ragazza e c'è stato un bel feeling. Io mi sono trovato bene, lei me lo ha proprio detto e anche più volte. L'ho riaccompagnata e ci siamo scambiati i numeri dicendo di uscire nei prossimi giorni.

La dovrei chiamare oggi? Domani? Più tardi?
Immagino non ci sia una regola generale, forse giusto per non sembrare apprensivi, però io davvero non vedo perché aspettare troppo. Chi ha più esperienza che ne dice?

La seconda cosa era una perplessità.
Da quando conosco queste tecniche, almeno sui libri -Prima che mi diciate "i libri non servono; sii 'natural';" ecc, intendo dire da quando conosco il mondo dei "metodi per sedurre" - è la prima volta che non le applico affatto, eppure è quelle in cui mi è andata meglio. Ci siamo divertiti entrambi.
Forse li ho applicati senza accorgermene, ma non mi pare.  Qualcuno che queste cose le insegna o che comunque conosce i neofiti, saprebbe dirmi cosa probabilmente è successo?
Chiamala domani o dopodomani....semplicemente nn devi comunicare bisogno. evita di bombardarla di messaggi e squilli ogni mezz'ora.. per quanto riguarda la seconda domanda...è logico che un principio base della seduzione come speigato nel TM è la coerenza con se stessi. Uno dei grandi errori dei metodi di seduzione made in usa è stato proprio quello di travisare questo aspetto. per cui quando manchi di coerenza manchi anche di naturalezza e questa è fondamentale nella seduzione. Quando non sei naturale una donna se ne accorge lontano un kilometro che stai recitando un ruolo e ti becchi un palo. esseere se stessied essere coerenti è invece sempre fondamentale....questo spiega perchè il risultato è stato migliore. ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Shark72

• CSI-6
*
Armwrestle, il tuo ragionamento tutto sommato fila, ma va integrato dalla statuizione che bisogna anche possedere i fondamentali necessari e comunicarli al meglio. Altrimenti si rischia di credere che basti "essere sé stessi" e tutto vien da sé. Nulla di più sbagliato.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

CrazyHorse

• SI-Moderator
*
Citazione di: Shark72 il 01 Gennaio 2014, 18:17:00
Armwrestle, il tuo ragionamento tutto sommato fila, ma va integrato dalla statuizione che bisogna anche possedere i fondamentali necessari e comunicarli al meglio. Altrimenti si rischia di credere che basti "essere sé stessi" e tutto vien da sé. Nulla di più sbagliato.
Si certo per carità...i fondamentali vanno curati come scrisse termYnator in un mio post quello che seduce una donna è la comunicazione delle qualità evolutive vincenti unita ai fondamentali. Avevo soltanto evitato di ripetermi ;)

FarYseomat

• Istruttore ADM/CSI
  • CSI Veteran
*
aggiornamento: Non è andata affatto bene.

Se mi stoppava e basta pace, invece si è dimostrata amichevole e solare, però abbiamo parlato per tel pochi secondi e poi messaggi con un po' di st*onzate generali, in più non beccavamo mai un momento in cui entrambi potevamo stare al tel.
Alla fine le ho scritto di richiamarmi quando poteva e lei mi ha risposto con un altro mex di vederci a fine settimana. Per me, uno è lontano, due è un giorno bello incasinato per me. Allora ho proposto un altro giorno, più vicino, ma non mi ha più risposto .
Ora sono con le spalle al muro perchè se insisto sono troppo accolloso, se non mi muovo rischio che non si faccia più nulla.

Consigli per sbloccare ed uscirne con classe?
"Si è vissuto abbastanza quando si ha avuto il tempo di conquistare l'amore delle donne e la stima degli uomini. "

CrazyHorse

• SI-Moderator
*
Citazione di: TeoMat il 04 Gennaio 2014, 18:54:16
aggiornamento: Non è andata affatto bene.

Se mi stoppava e basta pace, invece si è dimostrata amichevole e solare, però abbiamo parlato per tel pochi secondi e poi messaggi con un po' di st*onzate generali, in più non beccavamo mai un momento in cui entrambi potevamo stare al tel.
Alla fine le ho scritto di richiamarmi quando poteva e lei mi ha risposto con un altro mex di vederci a fine settimana. Per me, uno è lontano, due è un giorno bello incasinato per me. Allora ho proposto un altro giorno, più vicino, ma non mi ha più risposto .
Ora sono con le spalle al muro perchè se insisto sono troppo accolloso, se non mi muovo rischio che non si faccia più nulla.

Consigli per sbloccare ed uscirne con classe?
Scusami se mi permetto ma l'errore è tuo....quando una ragazza te ne dà l'occasione rinviare un appuntamento le da modo di pensare..."forse nn ci tiene a vedermi..." devi cogliere sempre l'occasione...è un giorno incasinato? be cerca di trovare il tempo per lei altrimenti allunghi i tempi e la cosa non va bene. Mi pare di capire che la vostra conversazione sia stata tramite messaggi. Allora acchiappa il cellulare e chiamala :) parlaci a voce e chiarsci la cosa. se lei nn ti risponde la chiami domani...mai chiamarla più di una volta il giorno e chiamala sempre di pomeriggio.

FarYseomat

• Istruttore ADM/CSI
  • CSI Veteran
*
certo che è colpa mia. Non fosse altro che sono IO a volerci uscire.
Adesso la chiamo e se non mi risponde riprovo domani pomeriggio. Grazie.

FarYseomat

• Istruttore ADM/CSI
  • CSI Veteran
*
Citazione di: Armwrestle il 04 Gennaio 2014, 19:11:06
Scusami se mi permetto ma l'errore è tuo....quando una ragazza te ne dà l'occasione rinviare un appuntamento le da modo di pensare..."forse nn ci tiene a vedermi..." devi cogliere sempre l'occasione...è un giorno incasinato? be cerca di trovare il tempo per lei altrimenti allunghi i tempi e la cosa non va bene. Mi pare di capire che la vostra conversazione sia stata tramite messaggi. Allora acchiappa il cellulare e chiamala :) parlaci a voce e chiarsci la cosa. se lei nn ti risponde la chiami domani...mai chiamarla più di una volta il giorno e chiamala sempre di pomeriggio.

l'ho richiamata e non mi ha risposto, le ho scritto tagliando molto corto e lei mi ha risposto scusandosi e mi ha confermato la data che le ho chiesto. Ti ringrazio per avermi spronato quando me ne restavo banalmente con le mani in mano. Se va a finire bene te lo farò sapere! :)

FarYseomat

• Istruttore ADM/CSI
  • CSI Veteran
*
Uffa, mi servono ancora consigli .
Ha annullato di nuovo questo D1 .
Ho provato a troncare dicendo che non è un problema e che ci vedremo genericamente più tardi, ma , in risposta, ha proposto di spostare -ancora- a fine settimana.  Lei dice di aver voglia di vederci, e magari è effettivamente occupata, però qui è un continuo spostare, in più tra una risposta e l'altra passa sempre un bel po' di tempo (e il giorno che propone mi è anche scomodo).

Chi sa consigliarmi come girare la cosa a mio vantaggio?

Mahler

*
Ascolta, secondo me, se una ragazza rifiuta più volte di uscire con scuse o altro non è interessata o non ti desidera abbastanza.
Vedi tu cosa vuoi fare.

Shark72

• CSI-6
*
Citazione di: Mahler il 08 Gennaio 2014, 00:56:41
Ascolta, secondo me, se una ragazza rifiuta più volte di uscire con scuse o altro non è interessata o non ti desidera abbastanza.
Vedi tu cosa vuoi fare.

Mi pare evidente, lampante.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

CrazyHorse

• SI-Moderator
*
Può essere anche che ti stia mettendo alla prova....vuole vedere quanto sei disposto a lottare per lei...capisco che una persona nn debba prendersi fisse...ma neanche gettare la spugna subito. Il segreto in questi casi per vedere che sta effettivamente mettendoti alla prova è falla sucire allo scoperto....cercala ma senza comunicare bisogno...fai uno sforzo per vederla il prima possibile e se ti da il bianco anche stavolta...reagisci tirandotela un po' le dici " tranquilla tanto ti avrei chiamato io....sarà per un altra volta, in compenso la mia amica stefania è stata molto gentile mi ha proposto di uscire con lei...è davvero un peccato che tu nn possa venire con noi altrimenti te l'avrei presentata"

Tirarsela non è un arma sempre efficace ,ma ti consente a volte di capire se c'è interesse vero o no...lungi da me pensare come fanno in america che tirarsela crea attrazione-....ma quando mai??? semmai ti consente di farle capire che nn le sbavi dietro e se è interessata farà di tutto per nn perderti altrimenti avanti un altra ;).

mana cerace

*
Riprova ancora anche come ti hanno suggerito tirandotela un pochino,se una volta fissato scaca ancora lascia perde

FarYseomat

• Istruttore ADM/CSI
  • CSI Veteran
*
Fissato finalmente primo appuntamento per domani pome. Ho insistito, tanto più che dirmi di no...
Consigli rapidi? Dovrei passarla a prendere? Pago io?

Nessuno

*
Citazione di: TeoMat il 18 Gennaio 2014, 21:46:24
Fissato finalmente primo appuntamento per domani pome. Ho insistito, tanto più che dirmi di no...
Consigli rapidi? Dovrei passarla a prendere? Pago io?
In che senso?? Che hai insistito per farti dire di sì, o nel senso che hai tentato l'ennesimo invito??
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."