set misto ricerca approvazione colleghi paura dell'ultimo minuto

Aperto da giorom, 15 Maggio 2013, 13:15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giorom

  • Gruppo Attivisti Italiani
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 191
*
Mi trovavo a una visita in un museo degli animali nella provincia della mia città. Stavo con i colleghi della scuola di specializzazione che sto frequentando e anche con educatori cinofili. C'è un seminario che parla di comportamento animale e relazioni uomo animale che dura fino al pomeriggio. Noto una hb 9 su di un lato. Sta vicino a un altro ragazzo, un altro maschio e una femmina. Io sono seduto vicino alle mie colleghe. Sono molto interessato ad approfondire queste materie e faccio domande ed interventi durante la lezione.
Sfotto una mia collega hb 6 seduta vicino a me che è fidanzata e cerco di abbracciarla. Lei si arrossisce, fa kino anche lei con me mi mette la mano sulla gamba. Vedo segnali di interesse che aveva ancora prima di quando si fidanzasse qualche anno fa. L'amica seduta vicino a me e a lei mi invita a lasciarla stare durante la lezione e di provarci con lei dopo con più calma.
Quando finisce il seminario dopo aver scambiato 2 chiacchiere con loro e altre persone. Mi dirigo dal target mi presento direttamente al lei chiedo come mai sta qui. lei mi dice che è educatore cinofilo. scambio due battute su dove hanno fatto il corso, dove lavora. poi parlo con un suo amico e mi rivolgo direttamente a lui. vedo che lei cerca di intervenire nella discussione, ma in maggioranza mi rivolgo direttamente a lui e a poi all'altro amico.
L'amica sua si presenta lei a me e mi da a parlare, alcuni miei colleghi mi vengono vicino e mi vedono parlare con questi e capiscono la mia intenzione. Io li saluto loro ridono e vanno via. Anche la mia collega hb6 e la collega amica comune mi guardano parlare e sembrano credo infastidite. In un momento successivo chiedo alla hb 9 se uno dei due è il suo fidanzato lei dice che sono conoscenti. Pranzo con loro sono disponibili alla specializzazione. C'è un animalista che conosco che si inserisce anche lui nel set, parlo bene di lui. abbiamo tutti quanti una piacevole conversazione. Dopo mentre il gruppo si divide i maschi vanno a una parte con la loro amica. Rimango io, l'animalista e l'hb. 9 li vedo parlare. Tuttavia in quel momento dicendo di non pressarsi, mi sento a disagio e un pò in colpa per avere lasciato i miei collegi del gruppo. Decido di andare da loro e mi siedo proprio vicino alla mia collega hb 6. Lei mi fa giorom mi hai abbracciata prima e poi vai da un altra. (meno male che l'ho solo abbracciata e dato un bacetto in testa. la conosco da tanti anni....)
Un altro del gruppo farenello molto più grande di me,  che mi dice se mi piace una ragazza del nostro come riportato sotto. Uno che dice di essere infedele a tutte. Bacia anche lui l'hb.6 e la nostra amica durante la giornata.
Questo collega fa vicino a me ti piace M. ?. Una ugly baby del gruppo che conosco. Io rispondo ehe cercando di annuire modestamente. Io faccio la stessa con lui e con altre colleghe del gruppo. Poi parliamo di tradimento e altre cose sempre in ambito sentimentale nel quale mi chiedono se sono una persona che persona i tradimenti. Le donne e tutti rispondono no. Io dico di si invece e l'hb da 6 mi gratifica.  La mia collega hb6 mi dice che domani non viene e vede che sono dispiaciuto della cosa. Mi chiedono chi sono i ragazzi del gruppo che ho aperto, educatori cinofili e poi fanno qualke battuta prendendoli in giro loro sentono e li vedo arrabbiati della cosa. Durante la lezione vedo che l' hb 9 mi guarda e ride, io faccio altrettanto. Alla fine della lezione saluto le ragazze del gruppo misto che ho aperto e non chiedo nessun numero alla hb 9 e mi riservo per il giorno successivo. Il giorno successivo sto un pò con loro mi faccio spiegare alcune tecniche e vedo che sono un poco fissati su alcune cose. L'hb porta il suo cane facciamo delle prove di addestramento durante la giornata anche con altri cani di animalisti, veterinari etc. Sento l'amico del set misto che fa vicino al mio rivale la tua hb 9 sta venendo da te come per farmi capire che i giochi sono già dichiarati. Credo che in quel momento faccio una faccia un po strana. A pranzare pranzo con loro, poi il mio rivale del set si avvia ad una altra zona dove stanno i miei colleghi dell scuola di specializzazione. Io decido di seguirlo stupidamente. Le ragazze mi guardano storto, e anche l' altra amico sorride. Mi siedo con remore al tavolo dei miei colleghi, ma ho un calo di valore: le mie colleghe mi invitano a sedere vicino a loro compresa l'amica che il giorno precedente aveva un pò sparlato di me con l'hb 6 per il fatto che ci avrei provato con altre, io mi siedo vicino ai maschi
mi sento un pò a disagio per aver abbandonato il target. non rendo bene, conosco altre ragazze e ragazzi, ma non sono a mio agio ho difficoltà di relazionarmi con il gruppo che ho aperto, vedo che alcuni si fanno le foto posso farlo anch'io con il gruppo misto per prendere contatti, ma non lo faccio. Non riesco ad isolare l'hb 9 e non riesco a creare un territorio virtuale, non ci provo davanti altri altri del gruppo misto anche se vorrei farlo. vedo un calo di interesse della hb. 9. Penso sempre al risalutato finale al fatto che la giornata sta per finire  che non riuscirò più a prendere il contatto dell'hb.9. Alla fine della giornata li saluto senza prendere contatti.

come risolvere l'ansia dell'ultimo minuto e non e la ricerca di approvazione da parte del gruppo che già conosci al quale non gradivano la socializzazione con altri elementi.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Ma cos'è google translator? In ogni caso non si capisce perché non hai continuato e non sei andato fino in fondo, la tizia sembrava desse buoni segnali.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

giorom

  • Gruppo Attivisti Italiani
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 191
*
Citazione di: SunBeam il 17 Maggio 2013, 21:24:34
In ogni caso non si capisce perché non hai continuato e non sei andato fino in fondo, la tizia sembrava desse buoni segnali.

Ero giù di morale ho avuto un calo di fiducia e pensavo di non farcela. Inoltre pensavo che l'hb non era adatta a me per una LTR e  siccome era fissata con gli animali, in quanto è educatrice, per portarmela a letto c'è ne sarebbe voluto e mi sarei dovuto sorbire tutte le sue fissazioni sugli animali e le st*onzate insegnate a lei al corso di educatore :)
penso di avere una buona lungimiranza e mi immagino il futuro con lei. quando succede questo tendo a trovare difetti e a ejectare e abbandono il set volontariamente perchè non la ritengo nulla di interessante a parte il fisico Non è la prima hb con la quale succede. Gioco da mostro e poi lascio andare tutto. Un paio di amici che mi hanno visto giocare bene con altre hb mi hanno detto perchè le avevo lasciato andare visto che erano molto predisposte nei miei confronti?
Perchè penso che poi non saranno adatte a me.

Consigli in merito?
Ultima modifica: 17 Luglio 2013, 14:38:49 di giorom

Goldseeker

  • CSI Pro
  • Messaggi: 244
*

giorom

  • Gruppo Attivisti Italiani
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 191
*
Citazione di: gino24 il 17 Luglio 2013, 14:30:37
Scrivi peggio del trota PD!!

Non ti ho chiesto un parere su come scrivo ma sul contenuto semmai.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: giorom il 17 Luglio 2013, 14:08:38

penso di avere una buona lungimiranza e mi immagino il futuro con lei.

Consigli in merito?


una proiezione ambiziosa prima di un rapporto vero e proprio.
non ti sembra ci correre troppo, addirittura immaginarsi "il futuro con lei"?  :O
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.