Come la recupero una che le piacevo?

Aperto da marchrius, 16 Marzo 2012, 16:46:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marchrius

  • Messaggi: 7
*
Allora, riassunto.

Tre mesi fa circa mi cerca una (di sua iniziativa) che vuole uscire con me. Sconosciuta per me. Poi verrò a sapere di essere stato la sua cotta per diversi mesi.

Errori su errori (o meglio, mi sono comportato al "naturale" credendo fosse diversa dalle altre, povero scemo). Durante la prima uscita parliamo di tutto, forse un po' afc (niente kclose) ma comunque andò bene e iniziò a farsi sentire per sms, spesso, fino alla seconda uscita. Purtroppo la seconda uscita fu quasi una fotocopia della prima (niente kclose e anche una piccola discussione) e alla terza uscita vai di FZ.

Qui purtroppo faccio altre ca**ate: lunghe discussioni via sms dove mi mostro molto deluso e arrabbiato, e tre richieste di uscita intervallate diversi giorni l'una dall'altra, dopo una riappacificazione di persona; tutte e tre le uscite cassate con scuse.

Durante quel periodo anche se rifiutava di uscire continuava a mandarmi messaggi di tanto in tanto. Poi smise.

Decido di freezare tutto essendomi completamente rincitrullito per la tipa e mi ripropongo di tentare qualcosa dopo un certo periodo.

Ed eccoci ad oggi. La settimana scorsa l'incontro per caso, da sola, e iniziamo a parlare. Decido di scrollarmi di dosso l'aria da amico e tento di fare casino; la prendo un po' per i fondelli (scherzosamente, non da risentito), faccio un po' di kino casuale ("ti leggo la mano", "hai un pelucco qui", "ma cosa dici, ti meriti una sculacciata" ecc ecc), faccio alcuni giochini scemi tipo quello di chi abbassa per primo lo sguardo (e lei, sicura di vincere, lo abbassa dopo dieci secondi) e racconto un po' di tutto quel che mi è successo di figo/interessante/carino in questo periodo. Questo in dieci/quindici minuti. A parte la cosa dello sguardo, colgo alcuni IOI, tipo che alla fine cercava lei il contatto fisico toccandomi la spalla, o nel mezzo di un discorso sbaglia completamente l'impostazione della frase perché confusa (mi spiego: disse di adorare il mio sguardo quando uscimmo insieme e durante quest'altro incontro casuale si confuse perché mentre parlava la guardavo ad occhi sbarrati di proposito, NON sguardo da maniaco o da needy eh!). Alla fine le do due colpetti sulla spalla, le dico di salutare un nostro amico in comune e me ne vado senza tanti convenevoli.

Poi vengo a sapere che riferì di quest'incontro ad una sua amica ma di più nin zo.

Secondo voi posso tentare in un altro incontro "casuale" (avrei a disposizione venti minuti/mezz'ora) di kclosarla? Se sì, come? Grazie se avete avuto la pazienza di seguirmi fino in fondo, forse ho messo troppi dettagli inutili.

marchrius

  • Messaggi: 7
*
Ah raga, entro mercoledí mi serve proprio una mano... Grazie. :)

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
Il problema non sono i dettagli inutili che hai aggiunto, ma quelli utili che hai omesso.

CitazioneErrori su errori (o meglio, mi sono comportato al "naturale" credendo fosse diversa dalle altre, povero scemo). Durante la prima uscita parliamo di tutto, forse un po' afc (niente kclose) ma comunque andò bene e iniziò a farsi sentire per sms, spesso, fino alla seconda uscita. Purtroppo la seconda uscita fu quasi una fotocopia della prima (niente kclose e anche una piccola discussione) e alla terza uscita vai di FZ.

Questa è la parte importante, servono più dettagli soprattutto sulla prima uscita e poi anche sulle successive due.
Quali errori credi di aver fatto ?
Cosa intendi quando dici che ti sei comportato al "naturale" ? Come sei (o credi di essere) "al naturale" ?
In cosa pensavi fosse diversa dalle "altre" ? Cosa ti ha fatto capire il contrario ?
Quali atteggiamenti hai avuto e quali situazioni ti hanno fatto percepire di essere stato un po AFC ?
Dici che cmq il primo appuntamento andò bene, cosa te lo fa dire ? Il semplice fatto che te ne abbia concesso un altro oppure ci sono altri motivi ?
Cosa avete fatto in queste uscite ? Dove siete stati ? Eravate soli in un territorio "neutrale" oppure in una zona familiare a qualcuno dei due ?
Discussione ?!?!?!? Su cosa ? Come è nata ? L'epilogo quale è stato ? Ne avete riparlato ?
Cosa ti ha fatto sentire in FZ nella terza uscita ? Quali suoi atteggiamenti ? Come hai reagito tu ?

Chiamali dettagli...


A.




...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=