Gestire 3 ragazze contemporaneamente

Aperto da Mahler, 06 Gennaio 2013, 23:03:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mahler

  • Messaggi: 135
*
Salve ragazzi, mi servirebbe gentilmente un consiglio su come gestire 3 ragazze con cui sto giocando.
Il problema è che queste 3 ragazze si conoscono e si vedono ogni giorno,tuttavia non sono molto amiche tra loro ovvero parlano limitatamente di argomenti universitari, inoltre capita spesso che mi incontrino contemporaneamente. Cosa dovrei fare per non far vedere che ci provo con tutte tre e quindi perderle? Grazie.

Antonius

  • Messaggi: 141
*
Sii più dettagliato nello spiegare che tipo di gioco stai facendo...comunque onde evitare mazzate da tutte e tre ti consiglierei di provarci con una alla volta! Altrimenti come sii dice a Napoli ''Perdi a Filippo con tutto il paniere!''
L' amore è il ritrovarsi di un anima custodita in due corpi, che si bramano inconsapevoli del propio essere.(Antonius)

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.259
*
Condivido l' osservazione di Antonius. Intanto trombane una, quella che ti sembra più disponibile, se poi non ti interessa un granchè, puoi provarci con le altre, ma devi essere disposto a rischiare di perderle tutte. Non so quale sia il tuo livello, ma dubito che sia possibile rimorchiarle e trombarle tutte e tre contemporaneamente .

Diversa questione è il gestire contemporaneamente più relazioni già in essere, e ti dico che se stai con una tipa gelosa, che esercita un controllo piuttosto invasivo (è sufficiente che ti telefona spesso chiedendoti "dove sei, che fai, dove vai" ), è decisamente complicato !

S.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Mahler

  • Messaggi: 135
*
con due sono nel gioco medio, ovvero, le ho conosciute da poco e a breve chiederò di uscire(sembrano tutte e due disponibili) mentre la terza la conosco già da 1 anno con questa qui mi sono baciato e per problemi di forza maggiore non sono riuscito a trombarmela poi non l'ho pensata per un po' di tempo e lei ora si vede con altri ragazzi però viene sempre a stuzzicarmi non so se per reale interesse o perchè è scema ma vorrei comunque cercare di finire il lavoro lasciato in sospeso con lei  O0