Chiedo lumi agli esperti. Game difficile. FZ con incipiente One-Itis.

Aperto da tizzone, 23 Aprile 2013, 19:34:47

Discussione precedente - Discussione successiva

tizzone

*
Citazione di: Spartacvs il 29 Maggio 2013, 11:52:01
Quella evidenziata è na pippa mentale  :lol:
Tizzò, mejo de te non ce lo saprà nessuno, ma questa è L'Occasione per farle capire che non le vuoi essere amico. Non lasciare le cose a metà perchè hai paura di mettere pressione, ecc ecc ecc.La pressione alle donne gliela metti se je rompi i coglioni con venti messaggi al giorno.
Cenate, bevete e rilassatevi, magari preparati pure un dvd per mettervi sul divano o l'album delle foto di quand'eri piccolo.In una situazione del genere la devi "prendere" gestendo ovviamente come tu dici le resistenze dell'ultimo secondo che ci possono stare benissimo ma non sono da interpretare come ripensamenti e spunti per lasciarle altro spazio per giorcare con te.
O è Si o è No.
;)

Quoto tutto, tranne la pippa mentale....è proprio una sensazione "a pelle" che ho avuto durante la telefonata...Per il resto, sono d'accordo al 100%, infatti è questo che intendo quando dico "metterla a suo agio"....ecco, l'unica cosa non voglio la pressione "di dover fare qualcosa", ma vorrei che quel qualcosa fosse una normalissima conseguenza di come è andata l'interazione....ad ogni modo, seguirò l'istinto (spero mi venga una erezione gigante...ahahahah)

Shark72

• CSI-6
*
Citazione di: tizzone il 29 Maggio 2013, 11:57:22
Quoto tutto, tranne la pippa mentale....è proprio una sensazione "a pelle" che ho avuto durante la telefonata...Per il resto, sono d'accordo al 100%, infatti è questo che intendo quando dico "metterla a suo agio"....ecco, l'unica cosa non voglio la pressione "di dover fare qualcosa", ma vorrei che quel qualcosa fosse una normalissima conseguenza di come è andata l'interazione....ad ogni modo, seguirò l'istinto (spero mi venga una erezione gigante...ahahahah)

Dai, eh, zero pippe mentali, e sfondala !!!
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

tizzone

*
Non ci crederete mai...le mie pippe mentali evidentemente avevano un fondamento. NON E' SUCCESSO NIENTE.Ho cucinato da Dio, tutto perfetto, serata piacevole ma:
1) E' arrivata con un asserito torcicollo;
2) Vestita normale, non sciatta, ma nemmeno curata;
3) Occhiali;

Come al solito durante la conversazione (piacevole) ha iniziato a provocare...

Al primo tentativo di bacio (mi stava aiutando a fare i piatti ed eravamo fianco a fianco attaccati) mi dice, scostandosi: "stai buono".

Secondo tentativo, cerco di abbracciarla (stavamo scherzando) e mi allontana proprio rifiutando il contatto in maniera palese.

Kino c'è stata, anche tanta, ma come diventavo predatorio mi bloccava.

Siamo rimasti per cinema in settimana.

Le ho mandato un messaggio subito dopo: "ma lo sai quanto ti voglio bene, stramaledetta?". Non ha risposto.

Per me i casi sono 2, ormai: o è una gatta morta o una st*onza pazzesca.

Sono davvero giù. Non so se non sentirla più già da oggi oppure fare questo caxxo di cinema o altra uscita a due, provarci e poi - al rifiuto - cacciarle in faccia la cacca che ho dentro

tizzone

*
Ah, le ho detto anche dei fiori. Se lo aspettava ma non aveva capito perchè anonimi. E' rimasta molto colpita dalla mia spiegazione, lì mi sembrava molto recettiva ma poi, come ho detto, non si è concluso niente....caxxo, non so come uscirne, ma ne devo uscire SUBITO, in un modo o nell'altro

Spartacvs

• SI-Reliable User
*
Piedi in due scarpe e prende tempo? (è un'ipotesi).
Siete rimasti per il cinema in settimana? mah...
Non rischiare di diventare il cavalier servente.
Se ne vuoi uscire le devi dire che fra te e lei non c'è piu amicizia, ci deve essere SOLO altro.
La perderai o la conquisterai.
Chiaro, preciso e cristallino.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Spartacvs

• SI-Reliable User
*
Citazione di: tizzone il 31 Maggio 2013, 10:05:18
Le ho mandato un messaggio subito dopo: "ma lo sai quanto ti voglio bene, stramaledetta?". Non ha risposto.

Ma vaffanculo Tizzo'.
In amicizia. :)

tizzone

*
Citazione di: Spartacvs il 31 Maggio 2013, 10:16:32
Piedi in due scarpe e prende tempo? (è un'ipotesi).
Siete rimasti per il cinema in settimana? mah...
Non rischiare di diventare il cavalier servente.
Se ne vuoi uscire le devi dire che fra te e lei non c'è piu amicizia, ci deve essere SOLO altro.
La perderai o la conquisterai.
Chiaro, preciso e cristallino.

Sì, è l'unica...cmq non aspetto il cinema, infatti. Le dico che domenica sera, quando rientro a Milano, passo da lei perchè le devo parlare e faccio quel famoso discorso con i coglioni sul tavolo....

Shark72

• CSI-6
*
Io sono stato zitto per non fare il menagramo, ma quel passaggio della telefonata in cui proponeva di evitare casa tua, piaceva poco anche a me.
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos

Spartacvs

• SI-Reliable User
*
Citazione di: tizzone il 31 Maggio 2013, 10:19:07
Sì, è l'unica...cmq non aspetto il cinema, infatti. Le dico che domenica sera, quando rientro a Milano, passo da lei perchè le devo parlare e faccio quel famoso discorso con i coglioni sul tavolo....

Quello di cui parlavamo all'epoca? ;)
Era ora...

Spartacvs

• SI-Reliable User
*
Citazione di: Shark72 il 31 Maggio 2013, 13:19:47
Io sono stato zitto per non fare il menagramo, ma quel passaggio della telefonata in cui proponeva di evitare casa tua, piaceva poco anche a me.

vabe... ci poteva anche stare dai... ;)

tizzone

*
Shark, infatti mi aspettavo una cosa del genere...ormai la conosco. Una cosa però è bene chiarire. Allora, siamo amici? Mi vuoi bene? Non ti metti in situazioni del caxxo che mi possano "illudere". Non fai chiamate da gattina, non vieni a fare una cena a casa mia, sopratutto se sospetti e sei quasi sicura che ti abbia mandato 60 euro di fiori in ufficio....ora, qui qualcosa mi sfugge. Io ci rinuncio a capirla, non me ne frega più un caxxo di sapere quello che ha nella capoccia. La trovo ambigua e so che potrebbe essere per miliardi di motivi tranne uno: il mio comportamento. Non ho proprio nulla da rimproverarmi a questo punto. Per questo non voglio sparire e basta, ma le voglio parlare. E non per capire come la vede lei, ma per dirle come la vedo io, visto che mi sembra stia prendendo la cosa con molta, troppa, leggerezza.

Mah, è un comportamento che non mi aspetto nè da una che è attratta nè da una che ti vede come amico. Mi sembra tutto molto infantile e superficiale. Ed è grave quando si hanno 32 anni. E poi, ad ogni modo, non si dovrebbe mai giocare troppo con i sentimenti degli altri. Già l'avevo avvertita 2 mesi fa e si era scusata....ora basta.

O si decide, e decide per il sì, o mi perde, anche come amico (o cavalier servente, non so come caxxo mi vede lei)

Shark72

• CSI-6
*
Questa si sta divertendo alle tue spalle, e te sono due mesi che posti qua sopra unicamente per questo caso. Puoi tirare le somme da solo.

tizzone

*
Citazione di: Shark72 il 31 Maggio 2013, 17:04:49
Questa si sta divertendo alle tue spalle, e te sono due mesi che posti qua sopra unicamente per questo caso. Puoi tirare le somme da solo.

Già tirate. Le ho scritto che le dovevo parlare...mah. Agghiacciante. Mi ha dato delle risposte che manco i cani signori....ha fatto quella che scende dal pero, poi ha realizzato che ha calcato troppo la mano e mi ha chiesto scusa per i toni...Ragazzi, ho preso un abbaglio pazzesco. E non è certo il palo. Qui è proprio un errore di valutazione sulla persona e su quello che c'era ben prima della One-Itis. QUesta è proprio stupida o una brutta persona. Vi ricordo che mi conosce da due anni e ha 32 anni.  In teoria dovremmo parlare lunedì, ma ho talmente le palle a terra, sono talmente deluso da lei come persona (le risposte che mi ha dato oggi sono state coltellate al cuore) che non so nemmeno a che pro chiarire, tanto qui si viaggia in galassie diverse...

Almeno non ho nulla, proprio nulla, da rimproverarmi. Ci sarebbe potuto cascare chiunque genuinamente interessato e infatuato, visto come ha giocato sporco. Archiviata, come target, come amica e come essere umano.

geggio

• SI-Reliable User
*
Non c'è niente da fare, quando vai in one-itis perdono interesse, glielo comunichi a pelle, perdono l'interesse a conquistarti, non sei una sfida, non hanno da chiederti niente, devi essere bravo, anzi bravissimo, a mascherare la tua condizione. Penso che ci sia poco da fare, se non dimenticare tutto ed iniziare con altre. Certo, segnali contrastanti te ne ha inviati, non capisco perché sia venuta a casa tua a cena... non certo per educazione, le donne non lo sono mai se non gli interessi e comunque mai fino al punto di trascorrere una serata con uno per il quale non nutrono interesse.

Spartacvs

• SI-Reliable User
*
Citazione di: tizzone il 31 Maggio 2013, 17:57:37
Già tirate. Le ho scritto che le dovevo parlare...mah. Agghiacciante. Mi ha dato delle risposte che manco i cani signori....ha fatto quella che scende dal pero, poi ha realizzato che ha calcato troppo la mano e mi ha chiesto scusa per i toni...

Ti farà bene.

Citazione di: tizzone il 31 Maggio 2013, 17:57:37
Ragazzi, ho preso un abbaglio pazzesco. E non è certo il palo. Qui è proprio un errore di valutazione sulla persona e su quello che c'era ben prima della One-Itis. QUesta è proprio stupida o una brutta persona. Vi ricordo che mi conosce da due anni e ha 32 anni.  In teoria dovremmo parlare lunedì, ma ho talmente le palle a terra, sono talmente deluso da lei come persona (le risposte che mi ha dato oggi sono state coltellate al cuore) che non so nemmeno a che pro chiarire, tanto qui si viaggia in galassie diverse...
Almeno non ho nulla, proprio nulla, da rimproverarmi. Ci sarebbe potuto cascare chiunque genuinamente interessato e infatuato, visto come ha giocato sporco. Archiviata, come target, come amica e come essere umano.

Le donne, quando sono in iperconfusione, aprono bocca e danno fiato, non sentirti colpito più di tanto.
Una donna decisa e non confusa a casa tua non ci viene.
Se non te ne frega nulla ti va di fare un esperimento? Così il thread si arricchirà, più di una vicenda personale, anche dell'ulteriore descrizione del meccanismo di ripensamento descritto in altri post.
Lunedì falle il discorso dei "coglioni sul tavolo". Poi sparisci.

Succederà:

a) rimane talmente colpita che ci ripensa e cade subito fra le tue braccia;
b) Non vi sentirete più e non vi cagherete più di striscio per mesi e anni finchè entrambi avrete risolto i vostri "bisogni" non reciproci "disattesi";
c) Sarà lei, dopo dieci o venti giorni, a tornare a fare la gattina.

Io ti auguro la a).
Allo stato delle cose propendo per la c) e potrebbe essere l'indizio di tante cose che andranno a confermare i soliti comportamenti femminili. Ma lo vedremo dopo.

Nel frattempo trombati qualche trombamica a scopo terapeutico.