...sotto col TermYpensiero !!

Aperto da P79, 14 Luglio 2010, 16:44:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

P79

  • Messaggi: 10
*
Ciao a tutti !!! Approfitto di una pausa di lavoro ;)  per ringraziarvi delle prime indicazioni di lettura. Il TermYpensiero parte da lontano nel descrivere l'interazione uomo-donna...ma suppongo che non se ne possa fare a meno. Voglio dire, poi bisognerà avere consapevolezza di quello che si fa e del perchè succedono certe cose. Potessi scegliere una via più breve  :( .....ma come dice quel proverbio "NON C'E' ARCOBALENO SENZA PIOGGIA !!!
Ho molto apprezzato il discorso del "montone culturale" denimizzato ....se mi passate il neologismo !
La relatività e la raggiungibilità dello stadio alpha mi rincuora nel cammino che mi aspetta (che non è poco!).
Ma come trovare un equilibrio da VU (vero uomo)? Voglio dire non essere più "neanderthal" ma senza cadere neppure, non tanto nello zerbinaggio quanto nella classica regola dell'amico ? Che sia maledetta stà situazione per le volte che mi è capitata con un sacco di tipe.  :mad:
Cercherò di metabolizzare il TermYpensiero e altri contributi dal forum, così da iniziare a porvi questioni un pò più "serie" per voi e "piacevoli per me"....questa è la molla che mi spinge.  ;)
A presto.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Citazione di: P79 il 14 Luglio 2010, 16:44:34
Ciao a tutti !!! Approfitto di una pausa di lavoro ;)  per ringraziarvi delle prime indicazioni di lettura. Il TermYpensiero parte da lontano nel descrivere l'interazione uomo-donna...ma suppongo che non se ne possa fare a meno.

No, non se ne può fare a meno :)
Le donne vanno conosciute e capite per sapere come comportarsi in modo da piacere.
Quando avrai finito il TermYpensiero, leggi il TermYdelirio: li, leggerai l'uomo ;)

T
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

P79

  • Messaggi: 10
*
Seguirò il consiglio !
Ne approfitto per farti i complimenti per il modo che hai scelto di spiegare questi concetti (le pecore, le isole).
La spiegazione è lineare anche per delle cose che intuitivamente il senso comune pensa che siano diverse...ad esempio il fatto che "alpha" non si nasce ma si diventa...anzi è più appropriato come dici tu che "non esiste l'alpha assoluto".
Credo tu abbia ragione anche : sul fatto del ritagliarsi una DIVERSITA' "su misura" per incuriosire le donne, anzichè giocare a essere ciò che non si è ; sul fatto che è meglio uscire da soli per non farsi CONDIZIONARE dagli amici.
Queste ultime cose, però, sono solo impressioni...spero di darti ragione anche sulla base dell'esperienza quanto prima.
Ti auguro una buona giornata..... benedette siano le donne e l'aria condizionata !!!!  :lol: 

serpente92

  • Messaggi: 1
*
ciao sono nuovo del forum , ho letto il libro di mistery e sono sempre curioso di leggere del nuovo sull'argomento seduzione uomo-donna. mi interessava in particolare il Termypensiero ma non so perchè non riesco a scaricarlo , qualcuno di voi potrebbe farmi il piacere di inviarmelo o consigliarmi un link dove trovarlo?? grazie in anticipo :)

micnet80

  • Messaggi: 35
*
Citazione di: serpente92 il 13 Ottobre 2013, 23:52:45
ciao sono nuovo del forum , ho letto il libro di mistery e sono sempre curioso di leggere del nuovo sull'argomento seduzione uomo-donna. mi interessava in particolare il Termypensiero ma non so perchè non riesco a scaricarlo , qualcuno di voi potrebbe farmi il piacere di inviarmelo o consigliarmi un link dove trovarlo?? grazie in anticipo :)

Ciao seprente 92, trovi il link qui: http://seduzioneitaliana.com/forum/best-of-the-forum/il-termypensiero-full-version-for-italianlair/
buona lettura!