Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: SilverS il 07 Febbraio 2009, 13:01:47

Titolo: Che faccio ci provo con tutte?
Inserito da: SilverS il 07 Febbraio 2009, 13:01:47
Un tarlo mi assilla in questo periodo :O
L'altra sera ero uscito, tra l'altro serata finita anche più che bene presto posterò su un number close, ma venendo alla situazione eravamo io e Innelight a fare aperitivo in un locale sui navigli. E devo dire che c'erano diverse tipe che mi attreavano, anche se un po' piccole per me tipo 20-25 anni ma alla fine è successo che non ho aperto nessuna, anche se la sola carta da giocare, per me, era un bel direct  ;)

Mi spiego meglio. Col senno del poi ho pensato che mentre questi possibili target prendevano da mangiare al buffet, avrei potuto andare accanto a loro aprirle e dirgli esplicitamente  che le volevo conoscere meglio, magari con un close di MSNmessanger o un facebook-close, dicendogli di stare in contatto. Magari  poi le avrei beccate in chat e gli avrei dato un appuntamento per un day2.
Ora capisco che questo pùò sembrare un post... da sega mentale colossale  :lol:, ma qualcosa sta cambiando in me. Perchè sul momento mi capita che potrei fare dei close ma non li faccio perchè non so quanto una HB mi possa interessare. Cioè non sono bloccato dall'ansia di approccio,  semplicemente da un lato ho dei dubbi sul direct, da un'altro lato non credo che si tratti solo di fare un direct ma di saperlo fare anche bene cioè con:
-decisione
-simpatia
-essere in controllo di sé
-carisma
cioè come tutti sappiamo in una parola essere molto ALPHA!!
Oppure parafrasando qualcuno... si tratta solo di essere il G-key della situazione  :lol: :lol: :lol:

Daltro canto mi capita anche, sempre più spesso, di parlare con una che mi piaceva che poi mi fa cadere le braccia. E per assurdo ci ho già fatto pure il number close.
Venendo al dunque, per voi è una buona strategia prendere tanti contatti, con poca preselezione, per vedere in un secondo tempo quanto una tipa ti si fila e quanto anche ti interessa a te?

Io ho notato che male che vada ci si scioglie un po'. E questo serve tantissimo. Sopratutto ci serve per fare i number close che sono quelli che ci interessano veramente. Quelli con le HB che più ci intrippano! Quindi è utile essere un bel po' sciolti, inoltre non si esce dalle situazioni con quella sensazione, per me molto brutta, del.... però forse potevo ma però... :uglystupid:    che è veramente AFC.

Piuttosto a sto punto, meglio prendere un numero che poi dopo 5 minuti butti via... Azn
Premesso che il mio obbiettivo in questo momento è chiudere tutto quello di decente che posso , voi come la vedete??  Tutti i consigli sono bene accetti.

Ciao a tutti,
AFC Silvers

   
Titolo: Re: Che faccio ci provo con tutte?
Inserito da: a to z il 07 Febbraio 2009, 15:30:52
Citazione di: Silvers il 07 Febbraio 2009, 13:01:47
Venendo al dunque, per voi è una buona strategia prendere tanti contatti, con poca preselezione, per vedere in un secondo tempo quanto una tipa ti si fila e quanto anche ti interessa a te?

Sì. Alle brutte, se non ti piace più, ti sei fatto un'amica (con delle amiche) e hai allargato il tuo circolo sociale. Sempre ricordandoci che il principe azzurro non esiste, dare una possibilità a tutte non fa altro che ampliare le chances di trovare una ragazza a noi più affine.
Titolo: Re: Che faccio ci provo con tutte?
Inserito da: antel il 07 Febbraio 2009, 15:44:21
Per l'AA dovresti usare la regola dei 3 secondi(c'e' sul forum), ci vuole 1 secondo ad aprire il set e 6 ore per farla innamorare, l'apertura e' la parte meno incisiva, il secondo consiglio e' di non pensare a come pensare, le nozioni le hai apprese, devi usarle in modo naturale altrimenti da fuori come scritto da qualcuno, si vede molto, io ho ancora questo difetto, ci si chiede cosa si dovrebbe fare ora o di cosa si dovrebbe parlare e di come farlo etc e si sposta lo sguardo in basso andando nel mondo degli AFC, prova a pensare a qualcosa di profondo fissando qualcosa e poi sposta lo sguardo sugli oggetti che hai attorno e vedi di parlare di loro, se ti concentri diventi inevitabilmente serioso, fissi lo sguardo su un punto vuoto e perdi quindi simpatia/carisma, se invece ti mantieni terra terra sei piu' dinamico e reattivo, cerca di entrare nell'ambiente senza pensare ai movimenti, gesti o altro ma tasta il terreno con i piedi, senti se e' duro/liscio, apprezza tutto cio' che ti e' vicino e sorridi pensando "io qui devasto" fregandotene se ti e' morto il cane tre ore fa, se hai bruciato due ltr nello stesso giorno, etc.. il trucco sta' nel mantenere il loop "positivo" aperto e attivo, io purtroppo lo perdo con alcune cose ad es. ascoltando musica anche con una sola cuffia o se non digerisco un AMOG nelle vicinanze, e' difficile controllare questo stato perche' magari ci fa schifo il mondo e vorremmo affogare sotto tre boccali di birra ;D