Cazzate pure tramite sms ?!

Aperto da Andre7, 05 Ottobre 2009, 00:05:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Da quel poco che ne so gli servono più segnali di protezione, ti vede ancora come il solito piacione che cerca di infilarglielo nelle mutande e nulla più.
Ottimo tutto quello che hai fatto, a mio avviso.

Ah ^X^ ti saluta mio cuggino.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Tuvia

  • Messaggi: 30
*
#46
Citazione di: Andre7 il 15 Ottobre 2009, 23:41:43
Ed eccomi qua ad aggiornare nuovamente questa telenovela !  :D
Vi voglio bene ragazzi, quindi sopportatemi e continuate a tifare per me  :P
quando me la darà vi porto tutti a mangiare una pizza, promesso  ;)
e per tutti intendo chi ha contribuito eh  :buck:

Mi viene a prendere (son io la principessa della coppia  Azn) e bacetti del cavolo da amici, cosa che avevo previsto.
Andiamo in un parco dv nn c è praticamente nessuno...noi 2, il tramonto, il panorama splendido ed il freddddooo. Comincio a cercare un po il contatto fisico già mentre salivamo e parlavamo, mano nella spalla e la avvicino a me. Ci sediamo in un muretto e continuiamo a parlare, intanto faccio un po di EC ma stava scendendo il buio e mi veniva sempre più difficile.

Comunque dopo poco, avendo raccontato cos ho fatto ultimamente e lei stessa cosa, ci ritroviamo in silenzio...
a questo punto ho pensato al volo "No no e NO! sto frequentando IL per qualcosa o per scaxxo? Ho letto un casino di reports ed il TermyPensiero per qualcosa o per scaxxo?"

a quel punto ho capito che avrei dovuto prender in mano la situazione, e così mi lasciai andare e cominciai a parlare liberamente. La tecnica delle corrispondenze finalmente aveva un significato (forse! se erro correggetemi per favore)!!!
Lasciavo i miei neuroni a spasso e ci pensavano loro a trovare i ricordi per ogni singola frase che dicevo o che sentivo. Quindi non facevo in tempo a finire un discorso, che qualcosa che avevo appena detto mi faceva tornare in mente qualche episodio che raccontavo sul momento, lasciando mille altre cose in sospeso. Così ad oltranza.  :buck: (questo non so quanto sia utile e produttivo, ma almeno abbiamo riso e non lasciavo spazio al silenzio) Quindi per farvi capire "Ah si, l altro giorno ho accompagnato un amico a prendersi dei... siamo passati a veder uno stranissimo animale in un negozio li vicino. a proposito di animali, si vuole prender i pirahna sto amico. che ridere, ha i pesci rossi nell acquario e finchè nn gli muoiono non li può prender. quest altro amico invece se li è presi da poco...bla bla bla"
Son passato dai maglioncini che mi son preso accompagnando il mio amico a fare acquisti, ai pirahna.  :lol:

-Domanda: Quando serve comunicare in questo modo?! Siate schietti, senza peli sulla lingua.
PRO e CONTRO secondo voi.  ;)

Torniamo alla serata, ecco visto?! :P non avevo mica finito il discorso, eppure ho tirato fuori altro. Ok la smetto.
Dopo tanti bla bla bla prendo e la bacio, ma è sfuggente. Come se non si volesse concedere. Non si scansa, però sorride e fa il solito "mmm...". Come se non volesse, cosa che ha poco senso a questo punto.  :-?
Comunque pensate che mi sia scoraggiato ?! Non credo proprio. Sto giochetto me l ha fatto anche l altra volta ed alla fine c è stata. Quindi continuiamo a parlare e ogni tanto ritento, ma o mi congeda con qualche bacetto a stampo o solito mmm di presa in giro.
Intanto spesso la abbracciavo e parlavamo con lei appoggiata su di me e magari con le mani prese.

Dopo un pò capisce che mi sto congelando e mi sento dire: eh tu vuoi fare il duro ed esci senza giubbotto, come fai il togo in palestra (per un altra storia)- DHV ? o semplicemente mi prende per il culo ??  :P
Intanto andiamo in macchina e continuiamo a parlare li, mentre la abbraccio ed è appoggiata a me. Tra un discorso e l altro la bacio, e mi fa "mmm....daaaaiiii son discorsi seriii" ed io "più serio di così" ! Risposta di cacca?!  :buck:
Altra parentesi TM: tiro fuori un episodio simpatico capitato da bambino e lei alla fine dice "che bellino, a quell età..." (boh forse non centra niente con il TM, o forse si...non ricordo bene)
Comunque continuiamo così, poi fa guidare me per tornare a casa. Per salutarci lei prova a baciarmi nella guancia ma le prendo il viso e la bacio e lei ovviamente "mmm...".
fine serata

Note positive:
-Forse ho messo in pratica almeno un 10% di TM.
-Avevo una tremenda paura che fosse la serata della chiusura totale e del Vaffan definitivo, per come ultimamente era fredda negli sms. Ed invece son riuscito a farla stare bene ed abbiamo passato tt sommato piacevole tempo assieme.
-Mi piace caxxo! MI PIACE ! (però questo va tra le note negative lo so!)

NOte negative:
Ditemi cosa sbaglio PLEASE !
Niente lingua&co, e la cosa mi fa girare molto i maroni !
Non capisco che vuole sta qua, ma capisco solo che è molto confusa e non ha affatto voglia di correre.

Tocca a voi!

La prossima volta che esci trattala così, non toccarla minimamente e  stuzzicala, se arrivate al contatto fisico la anticipi e le fai tu mmm, prendila un po' per il culo, gli stai dando troppa importanza secondo me e lei se ne accorta alla grande.. Parlagli di quanto per te la bellezza è una cosa banale e che ti ha colpito una parte del suo carattere e prima di aprirti completamente devi capire come è realmente. Lei pensa che ti ha già nel sacco ma non deve pensarlo. Se fa meno la st*onza tu le dai corda altrimenti deve capire che tu non ci metti niente a cambiare aria. Non è lei che decide, ma tu ricordalo quando sei con lei, quindi quando la vuoi baciare e un qualcosa che tu hai deciso ma lei se lo deve meritare. Altrimenti si attacca al pennello. Se vuole fare sesso con te deve capire che è merce rara e preziosa, non che ti trombi qualsiasi cosa che su muove e respira.
Ultima modifica: 16 Ottobre 2009, 01:43:29 di Tuvia

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.409
*
Citazione di: Andre7 il 15 Ottobre 2009, 23:41:43
Andiamo in un parco dv nn c è praticamente nessuno...noi 2, il tramonto, il panorama splendido ed il freddddooo.

Te lei e Er Freddo?
T'ha menato e l'ha portata via?  :lol:

Citazione
Comincio a cercare un po il contatto fisico già mentre salivamo e parlavamo, mano nella spalla e la avvicino a me. Ci sediamo in un muretto e continuiamo a parlare, intanto faccio un po di EC ma stava scendendo il buio e mi veniva sempre più difficile.

Tsè...
Per l'EC al buio, ci vuole lo sguardo laser: è cosa nota...

Citazione
a quel punto ho capito che avrei dovuto prender in mano la situazione, e così mi lasciai andare e cominciai a parlare liberamente. La tecnica delle corrispondenze finalmente aveva un significato (forse! se erro correggetemi per favore)!!!
Lasciavo i miei neuroni a spasso e ci pensavano loro a trovare i ricordi per ogni singola frase che dicevo o che sentivo. Quindi non facevo in tempo a finire un discorso, che qualcosa che avevo appena detto mi faceva tornare in mente qualche episodio che raccontavo sul momento, lasciando mille altre cose in sospeso. Così ad oltranza.  :buck: (questo non so quanto sia utile e produttivo, ma almeno abbiamo riso e non lasciavo spazio al silenzio) Quindi per farvi capire "Ah si, l altro giorno ho accompagnato un amico a prendersi dei... siamo passati a veder uno stranissimo animale in un negozio li vicino. a proposito di animali, si vuole prender i pirahna sto amico. che ridere, ha i pesci rossi nell acquario e finchè nn gli muoiono non li può prender. quest altro amico invece se li è presi da poco...bla bla bla"
Son passato dai maglioncini che mi son preso accompagnando il mio amico a fare acquisti, ai pirahna.  :lol:

-Domanda: Quando serve comunicare in questo modo?! Siate schietti, senza peli sulla lingua.
PRO e CONTRO secondo voi.  ;)

Le corrispondenze hanno senso nell'ottica di una direzione che vuoi dare al discorso.
Tu occupi le varie fasi del discorso con argomenti che connetti con corrispondenze, ma devi comunque dare una direzione al discorso.
Altrimenti, rischi di sembrare matto.

Citazione
Torniamo alla serata, ecco visto?! :P non avevo mica finito il discorso, eppure ho tirato fuori altro. Ok la smetto.
Dopo tanti bla bla bla prendo e la bacio, ma è sfuggente. Come se non si volesse concedere. Non si scansa, però sorride e fa il solito "mmm...". Come se non volesse, cosa che ha poco senso a questo punto.  :-?
Comunque pensate che mi sia scoraggiato ?! Non credo proprio. Sto giochetto me l ha fatto anche l altra volta ed alla fine c è stata. Quindi continuiamo a parlare e ogni tanto ritento, ma o mi congeda con qualche bacetto a stampo o solito mmm di presa in giro.
Intanto spesso la abbracciavo e parlavamo con lei appoggiata su di me e magari con le mani prese.

Si, ma mica per aver fatto 5 minuti di corrispondenze hai fatto il TM: dove sta il momento 2?
Ed il 3, ovvero la sfera personale? Inoltre non vedo riprogrammazione dei valori...
Una donna si bacia solo una volta sedotta, non con continui tentativi.
Leggi a proposito, l'ultimo report del Freddo, che è ben documentato in proposito.

Citazione
-Forse ho messo in pratica almeno un 10% di TM.

Consentimi di dirti, che di TM per ora non c'è nulla :)
Ma non è certo questo il punto.
Il punto è che sembri cercare il bacio con ripetitività ed insistenza: casualmente.
Non c'è preparazione, ne metodo nel far si che l'attacco scatti nel momento più propizio.
Ed è proprio dalla capacità di creazione di questo momento che si riconosce una persona che ha successo,
da una persona comune.
Insomma, studia di più, rileggi meglio i report, e vedrai che andrà meglio.

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Andre7

  • Messaggi: 197
*
Citazione di: SunBeam il 15 Ottobre 2009, 23:50:58
Da quel poco che ne so gli servono più segnali di protezione, ti vede ancora come il solito piacione che cerca di infilarglielo nelle mutande e nulla più.
Ok, quindi come le faccio capire che non mi interessa solo bagnare il biscotto ??

Citazione di: TermYnator il 16 Ottobre 2009, 02:03:35
Per l'EC al buio, ci vuole lo sguardo laser: è cosa nota...
Come si impara ?!  ::)

Citazione di: TermYnator il 16 Ottobre 2009, 02:03:35
Le corrispondenze hanno senso nell'ottica di una direzione che vuoi dare al discorso.
OK! Quindi in quel caso che direzione avrei dovuto dare al discorso?! Dovrebbe venirmi naturale o ci devo pensare prima di cominciare a parlare?  :-?

Citazione di: TermYnator il 16 Ottobre 2009, 02:03:35
Si, ma mica per aver fatto 5 minuti di corrispondenze hai fatto il TM: dove sta il momento 2?
Ed il 3, ovvero la sfera personale? Inoltre non vedo riprogrammazione dei valori...
Una donna si bacia solo una volta sedotta, non con continui tentativi.
Qual è il momento 2 ?!  :-?
e anche il 3 non mi è tanto chiaro. Scusate l ignoranza  :-\
Quindi ho fatto male a persistere cercando di baciarla ??

Citazione di: TermYnator il 16 Ottobre 2009, 02:03:35
Consentimi di dirti, che di TM per ora non c'è nulla :)
Ma non è certo questo il punto.
Il punto è che sembri cercare il bacio con ripetitività ed insistenza: casualmente.
Non c'è preparazione, ne metodo nel far si che l'attacco scatti nel momento più propizio.
Ed è proprio dalla capacità di creazione di questo momento che si riconosce una persona che ha successo,
da una persona comune.
Insomma, studia di più, rileggi meglio i report, e vedrai che andrà meglio.
Grazie delle dritte !  ;)
Devo imparare a creare la situazione giusta per il bacio quindi, ma ho talmente tanta confusione in testa che non ho ben chiaro come si fa.

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Secondo me, gli sms sono Micidiali
Andrebbero solo usati ogni tanto per esempio per dire "Ci vediamo al bar alle 8" e non come classica routine che fanno tutti "che fai?" e dopo 5 minuti lostesso sms "che fai?" caxxo fa quello che faceva 5 minuti fa.
Le buonanotte e i buongiorno ci possono stare per creare confort... io per esempio negli sms di buonanotte uso
"Buonanotte cara, e non sognarmi troppo stanotte"  ;D
Poi le cose tipo "mi mancano le tue labbra" non vanno usate, perchè questa mossa da Prevedibilità e se lei non vuole baciarti alza le difese per evitare appuntamenti perchè sà che tu la bacierai.
Inoltre secondo me, stai impiegando troppe energie per questa singola ragazza, e piano piano diventerà un ossessione e lei lo perceirà!.. Agisci adesso... Chiamala, e digli che hai voglia di vederla e vedetevi... Lascia perdere gli sms... Quello che con gli sms crei in 1 mese dal vivo lo fai in un paio d'ore!!!  ;)
Hacker della mente umana.....

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.409
*
Citazione di: Andre7 il 16 Ottobre 2009, 14:16:14
Qual è il momento 2 ?!  :-?
e anche il 3 non mi è tanto chiaro. Scusate l ignoranza  :-\

Andre, ma come puoi applicare un modello di rimorchio se non lo conosci a fondo?
Leggiti il TM nel Best of, ci trovi tutto quello che ti interessa: è gia scritto ;)

T
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Andre7

  • Messaggi: 197
*
Citazione di: TermYnator il 16 Ottobre 2009, 15:41:29
Andre, ma come puoi applicare un modello di rimorchio se non lo conosci a fondo?
Leggiti il TM nel Best of, ci trovi tutto quello che ti interessa: è gia scritto ;)
T
Si sorry Termy, l avevo già letto tutto. Ed ora me lo sto rileggendo da capo per ricordarmi meglio i passaggi.

Ed ho già una domanda da farti a riguardo:
Come applicarlo nel mio caso specifico?!
Tendendo presente che nel TM si arriva al contatto fisico solo dopo la riprogrammazione dei valori, ed io invece questa l ho già k-close e quando ci vediamo siamo abbracciati e presi x mano ma si comporta in modo strano perchè forse non mi riconosce ancora totalmente come il suo "Montone"...cosa dovrei fare?!

Ricominciare tutto daccapo tornando indietro anche con il contatto fisico mi sembra una cosa da pazzi  :buck:

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: ExcitingLove il 16 Ottobre 2009, 14:28:45
"Buonanotte cara, e non sognarmi troppo stanotte"  ;D
Anche perché sai che notte... ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Andre7

  • Messaggi: 197
*
#53
Ragà...
le ho chiesto di vederci , con il metodo "sto lasciando sceglier te, ma in realtà ho deciso io":
-preferisci andar a cena fuori stanotte oppure mangiamo qualcosa a pranzo uno dei prox giorni ?!-

Ed ovviamente NON HA TEMPO !  >:(
e da quanto so è anche vero...si è riempita appositamente le giornate per distrarsi e superare questo periodo nero. Quindi tra lezione, studio, palestra, piscina... ha solamente la notte libera ma ovviamente non esce perchè si deve alzare presto la mattina.
Si concede solamente il venerdì notte di veder le amiche, e pure controvoglia perchè spesso e volentieri non è dell umore giusto.  :idiot:

Secondo voi a questo punto come continuo a giocare ??  :-?
Non ci vediamo da giovedì (ha saltato appositamente la palestra, sennò non sarebbe stato possibile), e le cose son andate come scritto sopra.

Questa è l idea che mi è venuta in mente:
-Accetto questa situazione e cerco di mantenere comunque attivi i contatti chiamandola con una certa regolarità (magari ogni 2-3 giorni e meno sms...del tipo solo buondi e buonanotte per sms)
-cerco di vederla quando è possibile (quindi o salta qualche impegno o rinuncia alla serata con le amiche, o la convinco a far tardi per una volta)
-le regalo qualcosa che le faccia pensare a me anche quando non ci vediamo, quindi sempre  :buck: (del tipo un cd da ascoltarsi in macchina, un peluche da tener sul cruscotto, avete qualche idea migliore??:P)
-intanto facendo ste cose cerco di non finire in 1-itis, magari cercando di frequentare anche qualcun altra o comunque uscendo (considerando che il tempo da passar con lei è abbastanza poco, è fattibilissimo uscire e provare a conoscer altre tipe)  Azn

Che ne dite ?!?!?!

Ps: Non voglio rinunciare. La perseveranza e la determinazione sono le virtù migliori! Come son riuscito a k-close nonostante tutti gli impedimenti, allo stesso modo voglio portare il game ad un livello successivo...
ovviamente con il vostro aiuto ! quindi dateci dentro con i consigli !!!
:D
Ultima modifica: 19 Ottobre 2009, 19:42:02 di Andre7

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.409
*
Citazione di: Andre7 il 19 Ottobre 2009, 19:36:35
Ragà...
le ho chiesto di vederci , con il metodo "sto lasciando sceglier te, ma in realtà ho deciso io":
-preferisci andar a cena fuori stanotte oppure mangiamo qualcosa a pranzo uno dei prox giorni ?!-
Ed ovviamente NON HA TEMPO !  >:(

E te credo: non penso abbia gradito fare lo scoglio con una cozza attaccata  :lol:

Citazione
e da quanto so è anche vero...si è riempita appositamente le giornate per distrarsi e superare questo periodo nero....

Vedi che non rifletti abbastanza? In realtà hai gia un'ottima strategia in mano.
Se lei vuole distrarsi, la merce di scambio è la distrazione.
Se pensa che con te sarà tesa invece che distrarsi, continuerà a non uscire con te.
Proponile qualcosa di realmente divertente, che non le faccia pensare che ci proverai come un marsuino della Patagonia.

Citazione
Questa è l idea che mi è venuta in mente:
-Accetto questa situazione e cerco di mantenere comunque attivi i contatti chiamandola con una certa regolarità (magari ogni 2-3 giorni e meno sms...del tipo solo buondi e buonanotte per sms)

Come a dire "guarda che esisto": lo sa da sola.
Invece, una telefonata con tono pacato, dimostrati interessato al suo morale, e proponiole qualcosa di allettante.
Non insistere più di tanto, non ti accollare, e se ci esci renditi desiderabile e fatti apprezzare.
Il che non significa "fare il premio", ma essere cortese e maschile: devi recuperare terreno.

Citazione
-cerco di vederla quando è possibile (quindi o salta qualche impegno o rinuncia alla serata con le amiche, o la convinco a far tardi per una volta)

Negativo: ulteriore pressione.

Citazione
-le regalo qualcosa che le faccia pensare a me anche quando non ci vediamo, quindi sempre  :buck: (del tipo un cd da ascoltarsi in macchina, un peluche da tener sul cruscotto, avete qualche idea migliore??:P)

Queste "regali" si chiamano tarli. E' raccontando cose di te che la fanno pensare a te che creerai l'aspettativa di comunicare con te.

Citazione
-intanto facendo ste cose cerco di non finire in 1-itis, magari cercando di frequentare anche qualcun altra o comunque uscendo (considerando che il tempo da passar con lei è abbastanza poco, è fattibilissimo uscire e provare a conoscer altre tipe)  Azn

E' cosa buona e giusta e fonte di salvezza (cit)

Citazione
Ps: Non voglio rinunciare....

sei on itis...  :lol:

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Andre7

  • Messaggi: 197
*
Citazione di: TermYnator il 19 Ottobre 2009, 21:58:24
Vedi che non rifletti abbastanza? In realtà hai gia un'ottima strategia in mano.
Se lei vuole distrarsi, la merce di scambio è la distrazione.
Se pensa che con te sarà tesa invece che distrarsi, continuerà a non uscire con te.
Proponile qualcosa di realmente divertente, che non le faccia pensare che ci proverai come un marsuino della Patagonia.
Esatto ! Questo già l avevo capito...ed il punto è che lei quando stiamo assieme non sembra affatto tesa. Ridiamo, scherziamo, giochiamo e tra una cosa e l altra ci provo spudoratamente  :buck:
Oltre a cinema, cena fuori, andar in qualche locale...cos altro potrei proporle di "divertente" ma non ridicolo ??
Sparate qualche idea belli !

Un amica mi ha messo in testa il tarlo che una di 24 anni ha esigenze diverse (del tipo figli tra qualche anno :O) rispetto a me, e magari adesso pensa (dopo essersi scottata con l ex) di cercare una storia seria con uno che possa soddisfare questi suoi sogni. Non un ragazzino.  >:(
Proprio l ultima volta che ci siamo visti siamo finiti a pieno nel discorso e mi sento dire "per me l età giusta è 28 anni...non più tardi"... e dentro di me è risuonato un grande "Fanculoooo la mia amica aveva ragione"  :mad:
Pensate possa centrare qualcosa questo ragionamento ?!?!?

Citazione di: TermYnator il 19 Ottobre 2009, 21:58:24
Come a dire "guarda che esisto": lo sa da sola.
Invece, una telefonata con tono pacato, dimostrati interessato al suo morale, e proponiole qualcosa di allettante.
Non insistere più di tanto, non ti accollare, e se ci esci renditi desiderabile e fatti apprezzare.
Il che non significa "fare il premio", ma essere cortese e maschile: devi recuperare terreno.
Ok! Domani o dopodomani la chiamo e vediamo di proporle qualcosa di figo.
Che mi suggerirete voi ovviamente :P

Il fatto di staccarmi da un giorno all altro e non farmi sentire neanche con qualche sms non le farà pensare "Visto sto ragazzino?! appena gli ho detto che son molto impegnata ha subito mollato la presa. che tonto." ??

Citazione di: TermYnator il 19 Ottobre 2009, 21:58:24
Queste "regali" si chiamano tarli. E' raccontando cose di te che la fanno pensare a te che creerai l'aspettativa di comunicare con te.
I tarli funzionano bene anche per telefono ?!  :buck:
Ci sta anche l idea di un pensierino comunque ? o proprio da escludere?

Citazione di: TermYnator il 19 Ottobre 2009, 21:58:24
sei on itis...  :lol:
eh no dai !!! mi ci manca solo questo  :knuppel:

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: Andre7 il 20 Ottobre 2009, 10:52:20
Un amica mi ha messo in testa il tarlo che una di 24 anni ha esigenze diverse (del tipo figli tra qualche anno :O) rispetto a me, e magari adesso pensa (dopo essersi scottata con l ex) di cercare una storia seria con uno che possa soddisfare questi suoi sogni. Non un ragazzino.  >:(
Proprio l ultima volta che ci siamo visti siamo finiti a pieno nel discorso e mi sento dire "per me l età giusta è 28 anni...non più tardi"... e dentro di me è risuonato un grande "Fanculoooo la mia amica aveva ragione"  :mad:
Pensate possa centrare qualcosa questo ragionamento ?!?!?

no. le donne dicono tante cose delle quali non sono convinte neanche loro. pianificano ciò che vorrebbero o ciò che pensano di volere ma poi si lasciano andare alle emozioni del momento.

Citazione di: Andre7 il 20 Ottobre 2009, 10:52:20
Il fatto di staccarmi da un giorno all altro e non farmi sentire neanche con qualche sms non le farà pensare "Visto sto ragazzino?! appena gli ho detto che son molto impegnata ha subito mollato la presa. che tonto." ??

neanche. perchè 2 giorni dopo si ritroverà la tua piacevole chiamata e penserà "finalmente ha capito che non deve pressarmi ogni giorno scrivendomi buongiorno e buonasera".


Andre7

  • Messaggi: 197
*
Citazione di: james.mar il 20 Ottobre 2009, 14:10:11
no. le donne dicono tante cose delle quali non sono convinte neanche loro. pianificano ciò che vorrebbero o ciò che pensano di volere ma poi si lasciano andare alle emozioni del momento.

neanche. perchè 2 giorni dopo si ritroverà la tua piacevole chiamata e penserà "finalmente ha capito che non deve pressarmi ogni giorno scrivendomi buongiorno e buonasera".
Chiaro, sintetico e deciso.  ;) Thanks

Sto aspettando anche qualche dritta dagli altri "Big" (quindi tutti siete chiamati in causa  :buck:)
e qualche consiglio su cosa proporle di davvero "allettante" !

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Hacker della mente umana.....

Andre7

  • Messaggi: 197
*
e sparate qualche caxxo di consiglio che dopo cena la chiamooo !  :knuppel:
Dai su !!!
O a sto punto lasciamo passare pure n altro giorno senza cagarla e la chiamo domani ?!  :lol: (nn ci sentiamo da lunedi sera)