Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: Poncho il 26 Dicembre 2008, 17:31:21

Titolo: Boyfriend destroyer?
Inserito da: Poncho il 26 Dicembre 2008, 17:31:21
Salve!

sto cercando di fare un po' di pratica con i boyfriend destroyer (la cavia è sempre la solita ex del thread "il giorno della marmotta"), per sfruttare le chattate che capita di farci ogni tanto..
per il momento c'ho provato un paio di volte, la prima abbastanza bene, la seconda mi son fatto prendere la mano e m'ha chiesto se il tipo mi aveva pagato per fargli pubblicità..   :-\

su IL Non ho trovato grandi cose sul bf destroying, per cui ho fatto un po' di ricerca con google.


ho trovato un po' di roba By Tyler Durden..

quello che mi sfugge è che a quello che avevo capito lo scopo del gioco sarebbe quello di fare dei complimenti al bf, esaltando alcune caratteristiche che lei vorrebbe in modo che lei sei renda conto che queste sono assenti o comunque non soddisfacenti.

ci sono anche alcuni esempi tipo
Citazione
Failure to commit:
"It's not that this guy doesn't love you. He does. Its just that deep down he has a fear that... you're too good for him... and that you'll realize it and be like, you know....you just have to dump this guy.... and then he'll be left emotionally destroyed because he made himself vulnerable. Yes yes I know that you wouldn't do that to him, but its just that with (x,y,z into consideration - bring up imbalance struck earlier in the convo) he knows that you could get other guys (SP)...like me...I just think that he's not an emotionally secure person, and you've gotta cut him some slack."

beh mi pare che stia esattamente facendo il contrario evidenzia esplicitamente una caratteristica negativa/non desiderata, per poi dimostrare verbalmente che il tipo è una caccaccia e che te sei un figo.

la domanda a questo punto è: quali tecniche sono migliori?
Ciao, P.
Titolo: Re: Boyfriend destroyer?
Inserito da: trombler il 26 Dicembre 2008, 17:46:52
essere REALMENTE migliore del tipo..
Titolo: Re: Boyfriend destroyer?
Inserito da: Poncho il 26 Dicembre 2008, 18:14:25
Citazione di: trombler il 26 Dicembre 2008, 17:46:52
essere REALMENTE migliore del tipo..

è arrivato zorro..  :)

sull'alphaness vince lui, [ci sto lavorando, ovviamente, ma per il momento vince lui].
sull'affidabilità e prospettive long term, no.  visto che la tipa sembra nella fase di ricerca della ltr su questa cosa potrei giocare. solo che ovviamente si tratta di caratteristiche molto AFC, quindi non fa fico dire "guarda io sono piu afc di lui", mi pare.

ciao, P.


Titolo: Re: Boyfriend destroyer?
Inserito da: james.mar il 26 Dicembre 2008, 18:28:59
essere affidabili in una prospettiva di lungo termine è lungi dall'essere una caratteristica da AFC.

anzi, uno dei problemi maggiori che si riscontrano negli approcci a freddo è di doversi guadagnare la fiducia  della ragazza in poco tempo.

Scopo primario è portarla a credere che ci conosciamo da molto più tempo e che noi saremo stabili nel tempo: infatti la stabilità nel tempo è un fattore cardine nell'aumentare la fiducia che una ragazza nutre in noi.



e inoltre quoto trombler: inoltre, parere personale (che non mi piace sedurre le ragazze fidanzate), affidarsi al BF destroyer è un tantino.....meschino ;)
Titolo: Re: Boyfriend destroyer?
Inserito da: hustler2k8 il 26 Dicembre 2008, 18:32:18
Io non sono molto fan del BF destroy;
è una tecnica che mi ricorda la politica italiana, invece che mostrare punti a favore nostro, si cerca in qualche maniera di far notare le caratteristiche che mancano agli altri; non mi piace molto come linea di pensiero.

Se è piu alpha di te hai poco da distruggere ;)

Devi essere tu parte attiva dell'interazione con lei, dimostrale che sei tu l'uomo e non perdere tempo a cercare di sminuire il suo; che tu ne parli bene o male fai comunque un errore: lo porti tra di voi.

Deve pensare a te.
Titolo: Re: Boyfriend destroyer?
Inserito da: nuke il 26 Dicembre 2008, 18:37:11
qui ci sono molti spunti da cui iniziare.

http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=63.0

Però mi sembra di notare che in questo thread vengono mosse critiche al BF destroyer, a mio parere immotivate.
la mia opinione è che il BFd, non va usato subito, per dimostare alphaness, ma bensì quando la tipa diventa un po troppo chiusa e rompe mettendo sempre in mezzo alla conversazione il suo ragazzo.
In questo caso sarai sia alpha che C&F, ma ripeto ATTENZIONE a non nominare voi il ragazzo, usate queste cose solo se necessario, la maggior parte delle volte non diranno mai di essere fidanzate . :)
Titolo: Re: Boyfriend destroyer?
Inserito da: james.mar il 26 Dicembre 2008, 18:51:01
Citazione di: nuke il 26 Dicembre 2008, 18:37:11
Però mi sembra di notare che in questo thread vengono mosse critiche al BF destroyer, a mio parere immotivate.
la mia opinione è che il BFd, non va usato subito, per dimostare alphaness, ma bensì quando la tipa diventa un po troppo chiusa e rompe mettendo sempre in mezzo alla conversazione il suo ragazzo.In questo caso sarai sia alpha che C&F, ma ripeto ATTENZIONE a non nominare voi il ragazzo, usate queste cose solo se necessario, la maggior parte delle volte non diranno mai di essere fidanzate . :)

nuke non sono molto d'accordo sulla parte in neretto.
quello di cui parli tu sarebbe palesemente un tentativo di dimostrare che non deve pensare il ragazzo.


quoto hustler che dice "deve pensare a te", e aggiungo che il bf destroyer non significa "scaccare il ragazzo" e ricordarle le sue caratteristiche negative.

il bf destroyer ha lo scopo di paragonare voi e il ragazzo in un contesto in cui il ragazzo viene visto come il classico bravo ragazzo, con il quale si sposeranno avranno tanti bambini e vivranno con la suocera, faranno una vita stabile e stazionaria senza descrivere alcuna emozione ma mostrandole comunque una vita felice.
noi verremo mostrati come le persone imprevedibili, un po'matte, che vivono una vita in cui nulla è scontato e ricche di emozioni.

esempio (non inventato da me ;) )
"ah si il tuo ragazzo dev'essere proprio un bravo ragazzo, già vi vedo sposati con 3 o 4 bambini, tu che ti svegli tutte le notti alle 3 per cambiare il pannolino ai bimbi che piangono, e la mattina di alzi per andare a lavoro, sapendo che tornerai a casa e troverai il tuo splendido marito in pantofole e insieme guarderete la televisione con tutta la famiglia. che bella cosa la famiglia. "
(dite qualcosa in termini positivi ma subcomunicate "che vita di cacca").
"invece con me....che bordello. per fortuna che tu NON (la storia che il cervello non processa i Non) ti potrai mai innamorare di uno come me, sennò pensa che vita. mai fermi un secondo, magari potrò cambiare lavoro 2-3 volte, per 6 mesi new york, per altri 5 mesi lavorare  a barcellona...ecc."
(subcomunicando la vita emozionante ma verbalizzandone una negativa).

A mio parere se dovessi scegliere preferisco la parte in cui si parla di lei e del ragazzo, la parte in cui parliamo di noi mi sa un po'di sborona e non sembra sincera.

Detto questo aggiungo comunque che a me non piace.
Titolo: Re: Boyfriend destroyer?
Inserito da: vertigoOne il 26 Dicembre 2008, 20:00:29
Ho testato la BF diverse volte senza molto successo (ma nemmeno senza)...

Imho funziona se la ragazza ha già delle incertezze e voi avete già valore...

...e meno male!

...vi immaginate doversi preoccupare ogni volta che un ragazzo dice sinceramente che siamo una bella coppia? °___°

Forse il territorio virtuale funziona molto meglio sotto questo punto di vista.

Dissento sul fattore "eticità" della cosa. Trovo molto poco etica una MLTR dove nessuna sa delle altre. Cercare di sedurre una ragazza che vogliamo far stare bene non ha nulla di poco etico. Che sia fidanzata o meno. Se cede solo perchè le dico che stanno bene insieme, è un bene che lasci il ragazzo...

In buona sostanza se lei mi piace e penso che insieme potremmo vivere momenti magici, a costo di maciullare tutto, uso qualsiasi tecnica.
Come dice il maestro a Karate Kid...
Se vuoi imparare karate, va bene.
Se non vuoi imparare Karate, va bene.
Ma se scegli la via di mezzo... ZAC!
Se la vuoi sedurre, va bene.
Se non la vuoi sedurre, va bene.
La via di mezzo.... è un fallimento assicurato che abbassa state, autostima ed energia. (salvo i casi in cui serve per fare pratica su alcuni punti)

Titolo: Re: Boyfriend destroyer?
Inserito da: AlterEgo il 30 Dicembre 2008, 09:41:05
Il boyfriend destroyer è una delle tante tecniche del gioco. Non bisogna puntare tutto su quello, anzi, oserei dire che è una specie di "ultima spiaggia" da usare quando c'è di mezzo il suo boy.

Quando la tipa è sola con te deve godersi la tua presenza e le emozioni che riesci a risvegliare in lei. Se inizia a pensare al suo ragazzo credo che ci sia qualcosa da rivedere da parte tua nel modo in cui ti poni a questa tipa.

Intendiamoci, non dico che stai facendo un pessimo gioco con la tipa se lei parla del suo boy, devi solo capire il motivo per cui lei ha iniziato a parlarne, ma a volte può essere una barriera che lei alza per comunicarti un messaggio del tipo "ueh! ho capito che stai facendo di tutto per portarmi a letto"  :uglystupid:
Titolo: Re: Boyfriend destroyer?
Inserito da: ^X^ il 30 Dicembre 2008, 12:36:08
Citazione di: trombler il 26 Dicembre 2008, 17:46:52
essere REALMENTE migliore del tipo..

Quoto con passione! Non sono mai stato convinto delle tecniche BFD perchè per usarle occorre citare il ragazzo in questione, quando invece non dovrebbe neanche esistere nel costrutto verbale.
Il Territorio Virtuale ti isolerà e ti fara' apparire, se ben fatto, come il suo uomo... facendo passare l'altro in secondo piano senza neanche citarlo.

Ma, ovviamente, scordati di fare cio' con delle... bleah... chattate in MSN.
Titolo: Re: Boyfriend destroyer?
Inserito da: yowriter il 13 Gennaio 2009, 04:19:43
Il mio miglior BF destroyer? Trovarne 5 alternative senza BF... :)
Titolo: Re: Boyfriend destroyer?
Inserito da: SilverS il 17 Gennaio 2009, 14:03:45
Citazione di: yowriter il 13 Gennaio 2009, 04:19:43
Il mio miglior BF destroyer? Trovarne 5 alternative senza BF... :)

:up: Totalmente d'accordo!!

Guarda che per io credo che BF sia utilie applicarlo solo nel caso che:

1 tu hai un valore oggettivamente superiore al suo tipo (ovvio a giudizio tuo!)
2 hai intuito che la sua RL non funziona per lei
3 la tipa in questione ti interessa tanto tanto

Perchè infocchiarsi altrimenti nelle seduzioni più difficili?