News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

bloccato

Aperto da Goldseeker, 24 Maggio 2014, 17:28:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Goldseeker

  • CSI Pro
  • Messaggi: 244
*
Questa sarà una richiesta di aiuto/consiglio un po insolita

Sono peggio del più classico dei bloccati

É da 8 mesi che ho lasciato la mia ex

Se andate a leggere su field report ce il report del primo appuntamento con lei dove io non mi sono fatto pregare a chiudere. Ma in verità il gioco prima del l'appuntamento l'ha condotto lei. 31 enne molto inesperta all'epoca...io 25 enne proveniente da un periodo di anni di magra. Si era presa la più classica cotta..(non so perché, non credo di esseredi bell'aspetto, anche se lei continuava a ripetermi quanto fossi figo etc)ovviamente enorme boost di autostima da parte mia

Inutile dire che questa relazione mi ha fatto più male che bene. L'ho lasciata perché per quanto io sia stato SEMPRE trattato come un principe non mi piacevano diverse cose del suo carattere(molto poco femminile). Ma nonostante stessi premeditando di lasciarla usai una scusa che tanto scusa non era: mi stava cadendo il mondo addosso. Ho avuto gravissimi problemi di salute e sono andato incontro ad un periodo che non descrivo(per farvi capire, cho rischiato le penne) e nello stesso periodo problemi famigliari. Ho sofferto in modo atroce

A marzo sono di nuovo sulla piazza e sanissimo(almeno fisicamente)finito il periodo di convalescenza. A fine aprile ce un compleanno di un amico, un ritrovo in un pub con pochi intimi siamo in 6. 4 ragazze e noi 2. Ce questa ragazza che mi colpisce molto..l'avevo solo vista di sfuggita una volta e infatti vengo colpito molto dal suo carattere! Una di quelle ragazze che ti piace davvero e non solo una bella ragazza che ti vuoi schiacciare.

Ovviamente mi ero informato prima col mio amico e so che é single, si parla In gruppo di ragazzi ragazze estetica relazioni le solite cose..e viene anche fuori che lei non ci prova mai!insomma so bene cosa fare! Giusto?

Non le chiedo il numero...sarebbe stato sconveniente in mezzo a tutti però il giorno dopo aggiungo lei e altre 2 su FB(la quarta ragazza già la conoscevo bene)

Risultato? Bloccato per 1 mese

Oggi decido di scriverle ma prima voglio sentire la nostra amica in comune per sapere se si vede con qualcuno..ovviamente si, si vede con qualcuno e anche da poco!

Io mi sono un po psicanalizzato da solo e credo di aver sofferto recentemente così tanto che ormai a me solo l'ombra di un palo mette il terrore.. Però ecco vorrei superare questo problema

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Citazione di: gino24 il 24 Maggio 2014, 17:28:35


Oggi decido di scriverle ma prima voglio sentire la nostra amica in comune per sapere se si vede con qualcuno..ovviamente si, si vede con qualcuno e anche da poco!



La specialità della casa  ;D vediamo che posso fare  :lol:

Io in questi casi ci provo lo stesso, mi gioco le mie carte e vediamo chi vince  :) In effetti si parla di una ragazza non-impegnata che sta valutando un eventuale partner, entra in corsa e gioca anche tu ! :up:

Una tipa, una volta , mi aveva confidato che oltre me stava "conoscendo altri 3 pretendenti", magari erano soltanto due  :D non so, ma mi disse così. Vide che non mi scandalizzai e   mi chiese " a te non disturba il fatto che mi senta con altri?"
"perché dovrebbe?  :) , non siamo legati in alcun modo, ti sto conoscendo e sto cercando di farmi conoscere:  e poi sono convinto che alla fine "vinco" io  ;). Ho vinto io in effetti  :)

E poi vuoi aggiungere al piacere anche la soddisfazione di "aver vinto"?

Entra nell'arena anche tu, combatti e vinci ! ;)
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Goldseeker

  • CSI Pro
  • Messaggi: 244
*
Citazione di: Gardenia il 24 Maggio 2014, 18:14:19
La specialità della casa  ;D vediamo che posso fare  :lol:

Io in questi casi ci provo lo stesso, mi gioco le mie carte e vediamo chi vince  :) In effetti si parla di una ragazza non-impegnata che sta valutando un eventuale partner, entra in corsa e gioca anche tu ! :up:

Una tipa, una volta , mi aveva confidato che oltre me stava "conoscendo altri 3 pretendenti", magari erano soltanto due  :D non so, ma mi disse così. Vide che non mi scandalizzai e   mi chiese " a te non disturba il fatto che mi senta con altri?"
"perché dovrebbe?  :) , non siamo legati in alcun modo, ti sto conoscendo e sto cercando di farmi conoscere:  e poi sono convinto che alla fine "vinco" io  ;). Ho vinto io in effetti  :)

E poi vuoi aggiungere al piacere anche la soddisfazione di "aver vinto"?

Entra nell'arena anche tu, combatti e vinci ! ;)

Ma si anche questa è un opzione, anche se l'amica a cui ho chiesto info credo sia una delle sue migliori amiche :p Probabilmente verrà a sapere del mio interessamento..

le testuali parole digitate alla mia domanda se fosse ancora single sono state "Mmh...in realtà ha una situazione per le mani, da poco!"

In ogni caso mi sento veramente un ritardato lol

Tra i vari discorsi fatti quella sera lei ed un altra amica si lamentavano di quanto fosse difficile trovare un ragazzo...che la % di maschi fosse molto minore di quella delle femmine nella nostra generazione(85-90), che bisognava escludere quelli già impegnati e i sociopatici e quelli che ti vogliono solo scopare( :lol:)

io avevo anche fatto dei discorsi sul mio tipo di donna ideale in quanto io cerco qualcosa di particolare, l'avevo incuriosita molto

insomma passati 2 giorni avrei dovuto agire invece sono stato quasi 1 mese a guardare come un coglione la sua pagina di fb