Interesse per l'amica della mia ragazza

Aperto da - Mc -, 08 Dicembre 2010, 14:16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

- Mc -

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 329
*
Buongiorno colleghi marpions!

Oggi propongo una nuova discussione che mi tocca da vicino e, come molte altre volte, voglio conoscere il vostro parere sulla situazione.
Sono in LTR da diversi anni e da qualche tempo ho puntato una amica della mia ragazza molto bella che chiamerò VivinC; ai tempi era fidanzata con una persona che conoscevo quindi ci vedavamo spesso, uscendo in coppia; avevamo un buon rapporto e già avevo notato una certa complicità: sguardi, battute, contatti... ora, da qualche anno, sta insieme a un ragazzo che non conosco e ci siamo un po' persi di vista (a parte qualche incontro involontario in città); so che lei apprezzava molto come mi comportassi con la mia ragazza (quando sono ispirato, mi vengono in mente sorprese da mago senza spendere capitali e loro ne parlavano spesso); l'altra settimana è stata organizzata una cena ed era presente anche lei. Ho avuto modo di "giocare" in modo molto soft (anche perché la mia donna era li presente...) con lei; dopo un po' di battute simpatiche per prenderci in giro a vicenda, ho puntato molto sulla frociaggine del mio comportamento; ho ottenuto una buona risposta da parte sua, che spesso cercava il contatto con pacche sulle spalle, schiaffetti etc... fino ad arrivare ad abbracci (metodo usato: quando mi faceva battute "cattive" del tipo "stai diventando vecchio" etc... io rispondevo con un "mi stai trattando male!" facendo lo sguardo del bambino quasi in lacrime). Arrivato a questo punto, ho iniziato a comportarmi più da "uomo-bestia" abbracciandola con un certo vigore (soprattutto sfruttando la tecnica "fotografia insieme..." mettendomi d'accordo con amico presente alla cena... p.s. me le sto studiando tutte!) e lei non si è mai tirata indietro.
A cena sono riuscito a isolarla per qualche minuto, nel quale ho chiesto, con tono serio:
Mc:"VivinC, raccontami qualcosa di te, è un po' che non ci vediamo, come va la vita?"
VivinC, poco convinta:"abbastanza bene... e tu?"
Mc:"da come lo dici non sembra proprio, comunque io bene; cosa c'è che non va?" e qui siamo stati interrotti e addio gioco...
La serata è poi svolta al termine e ora, essendo un periodo un po' di scaxxo di coppia tra me e la donna (VivinC ne è a conoscenza perché so che ne hanno parlato) stavo pensando di giocarmi anche lei (puntando sul reciproco segreto professionale...!).
Ora sono indeciso sul comportamento da adottare, tenendo conto del rischio di bruciare la mia donna e di prendermi un palo secco da VivinC la quale, magari, non mi sta lanciando segnali di interesse, ma semplicemente mi reputa come una persona fedele e quindi innocua.
Ergo... stavo pensando di chiederle tramite facebook (per evitare che il suo boy lo sappia) di vederci una sera per fare due parole...
A voi le opinioni...
Ciao grandi!!!
- Mc -

elango

  • Messaggi: 348
*
La mia opinione è che sti stai infilando in un mare di casini... :lol: :lol:
Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Io credo che l'unico modo per cui una donna nella situazione di lei possa apprezzare le tue avanche sia quello di mollare prima la tua donna.
Dopodiché rimane il fatto che anche lei è fidanzata e che tu rimarrai sempre l'ex della sua amica (alcune donne hanno leggi ferree su questo).
Quindi se ti fai 2 conti, visto che è già difficile rimorchiare una single, aggiungi che è fidanzata, aggiungi che tu sei pure fidanzato e per di più con una sua amica, la statistica dice che le probabilità sono basse...
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

- Mc -

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 329
*
CitazioneQuindi se ti fai 2 conti, visto che è già difficile rimorchiare una single, aggiungi che è fidanzata, aggiungi che tu sei pure fidanzato e per di più con una sua amica, la statistica dice che le probabilità sono basse...
vero e, oltretutto, ho poi di nuovo visto VivinC e ho sondato il terreno con delle battute semi-serie tipo "potremmo mollare tutto e metterci insieme io e te"; la risposta a questa battuta è stata che le piacrebbe ma è troppo amica... etc...
si scherzava, ma credo che Sun abbia pienamente ragione. purtroppo...  :'(
- Mc -

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
Che tipo di investitore sei?

butti il capitale comprando azioni in una softwarehouse asiatica di cui hai letto bene su twitter (lei)
o investi in titoli di stato. (ti tieni la tua tipa)?

solo te puoi sapere quanto sia vera questa complicitia' o risieda solo nella tua testa, fatti osservare da qualche osservatore non interessato
quando interagisci con lei.
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

- Mc -

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 329
*
Citazionebutti il capitale comprando azioni in una softwarehouse asiatica di cui hai letto bene su twitter (lei)
o investi in titoli di stato. (ti tieni la tua tipa)?
mah... il problema è capire quanto sia ancora deciso a investire sui miei titoli di stato... comunque per ora lascio perdere.  :up:
- Mc -

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Io investirei su titoli obbligazionari brasiliani, hanno tassi altissimi.

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: james.mar il 10 Dicembre 2010, 20:11:17
Io investirei su titoli obbligazionari brasiliani

lol .. Lo proposi a suo tempo al mio PB ma mi rise in faccia.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: Expeausition il 11 Dicembre 2010, 01:16:57
lol .. Lo proposi a suo tempo al mio PB ma mi rise in faccia.

dipende dal "suo tempo". se a "suo tempo" era quando i tassi erano la metà e in aspettativa di crescita fece bene (e magari avrebbe potuto proporti un'opzione call sui titoli di stato brasileri).