Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: gio94b10 il 01 Gennaio 2014, 15:18:55

Titolo: alpha alpha in disco
Inserito da: gio94b10 il 01 Gennaio 2014, 15:18:55
Ciao a tutti...riecco la bestia....ieri al bahia.. al latino nessun prob...anzi divertito...andiamonnella parte discoteca "commerciale"...un casino de figa....ci si affiancano due tipe...io sono in preda alla tacchicardia....ansia...dopo 30 min prendo coraggio mi avvicino..."ciao ragazze, scusate ma sono timido é 20 kinuti che vi volevo parlare....come va?"

Loro mi rispondono con un glaciale "bene."...gia li botta tremenda...poi iniziano a guardarci e ridono...dopo un po bekkiamo altre tipe(io avevo tentato una salsa con una di queste bella parte latina)...ci girano in torno...e io niente...bloccato...vi giuro bloccato...il mio amico me dice....guarda ke ricono x ke non facciamo niente...se vengono vicino je mettemo le mani sui fianki e si balla...alle tipe piace...

Sarò io ma credo ke alle ragazze un estraneo ke le prende senza manco sapere ki sia...secondo voj se le prendiamo x sti caxxo di fianki e balliamo...nn ci tirano na cinquina?...aiuto....pauraaaaaa


P.s. scusate nel titolo il tecnicismo aeronautico...é la forza dell'abitudine...spelling aeronautico A=alpha...
Titolo: Re: alpha alpha in disco
Inserito da: Shark72 il 01 Gennaio 2014, 18:10:52
Quanta polenta devi magnà..qui sul forum è scritto molto sul gioco in disco, specialmente sezione best of, quindi non sto a dilungarmi.
Aggiungo che, anche alla luce di come hai gestito la situazione con quella tipa della montagna, è evidente che in questo momento non puoi essere pronto per aprire sconosciute in un locale, perché sei ancora lontano dal possedere le abilità necessarie.
Titolo: Re: alpha alpha in disco
Inserito da: gio94b10 il 01 Gennaio 2014, 19:10:16
Roger chiudo
Titolo: Re: alpha alpha in disco
Inserito da: JeanCloud 2.0 il 01 Gennaio 2014, 19:26:04

giuro che leggendo il linguaggio con cui hai descritto il tema e con il rimando all'ambiente aeronautico ho avuto il dubbio che tu fossi un mio vecchio amico con cui avevo studiato a Forlì...

Vorrei farti una domanda, ti capita di pensare a volte quando ricevi un rifiuto che sono delle menose del caxxo, che se la tirano e basta? Oppure se una tipa che ti piace e con cui ci volevi forse far qualcosa va con un altro che conosci, ti capita di pensare che lei è una strana, che sai che andrà male come fa sempre quella...?
Titolo: Re: alpha alpha in disco
Inserito da: gio94b10 il 01 Gennaio 2014, 22:29:06
Jean, il problema e che io di rifiuto non ne ho mai presi....precisiamo...non perché so bravo anzi...ma perché non faccio niente....ho deciso...(vedendo i video di bchoice su youtube) domani prendo il pulman...vedo na tipa je kiedo tra quanto passa....alla barista per il capouccino...je butto li na battuta....na ragazza in pulman...me invento qualcosa...dahe e ridaje qualcosa farà...il 7 inizio il corso de latino li volente o nolente... dovro parlare con qualcuna...e pure ballarci...hahahacon la tipa della montana...io nn me faccio sentire se si fa viva lei bn sennò so ke non sono impegnati e sono libero...fine dei gioki...ha troncato lei...meno fatica a me..certo mi dispiacerebbe... ma vuol dire che io non andavo bene a lei e ovviamebte il contrario..mi sono fatto du chiqcchere con una tipa...che tornando al discorso aviaziine mi fanno solo monte ore...e ora su ora prima o poi arriva il primo volo solista e poi.con calma il brevetto...non devo forzare le tappe...se me servira un anno un anno sarà...io so ke a far le cose di fretta mi vengono male..con il vostro aiuto si farà tutto....in conclusione vi cito una anzi due frasi di mio nonno di cui una in patois(dialetto valdostano...si sono di aosta....ma parlo romano....lunga storia..) ricordati che anche la piu alta e dura montana...é solo un insieme di granelli...non spaccheri mai la montagna...ma i granelli volano viq con un sospiro...e in patois se tu vu...tu puì (se vuoi puoi)...e chiudo in tema dicendo che cambiulla unicom 122:800 ciaooo happy landing... e soprattutto grazie!
Vabbhe il saluto é forzato....ciao a tutti