x TermY: la ex del mio amico..e mo' so cazzi!

Aperto da Sir.Ale, 09 Gennaio 2013, 00:39:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sir.Ale

  • Messaggi: 12
*
sarò breve maestro.
io, il mio amico, la sua ex.
lui: lasciato categoricamente da lei 6 mesi fa, non si da pace e va in depressione di brutto. ancora oggi rasenta il ridicolo vedere come c'è rimasto.
lei: una delle ragazze più belle, solari e spontanee che abbia mai conosciuto, oggi mi scrive: ha fatto tutto questo per me. perchè si è innamorata e vuole vedermi a tutti i costi. dopo 6 mesi di silenzio.
io: che non so che fare.
cioè..so cosa fare..la vedrò e le dirò che non si può fare. almeno per ora. almeno fin quando lui non si riprende.
il punto è che non so se dirlo a lui e sopratutto come. credo sia giusto dirgli che la vedrò per parlarle..ma non me la sento di dirgli tutta la verità. lo ucciderebbe. però se non lo faccio e lo viene a scoprire sarà deluso.
so cosa fare con lei, ma con lui?? che cosa devo dirgli? cosa minchia gli dico? come faccio a restare onesto e al contempo nascondergli la cosa?
finora la soluzione più plausibile sembrerebbe dirgli che la vedo con una scusa e poi liquidarla e far finta di niente..ma non sono convinto. ho una grande confusione in testa..aiuto.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
#1
Ragazzo, sarò franco:
questa è una questione di selezione naturale. Lui è kaput, tu hai vinto.
Ora tu sei un uomo e non sei un Orango, quindi vuoi sovvertire la selezione naturale.
Ma la selezione naturale permane.
La prima cosa che devi fare, se realmente vuoi sovvertire la selezione naturale, è comportarti da senza palle selettivo. Quindi non vai a parlare con la tipa, ma gli mandi un sms. Se ci vai ed è bella come dici, uno a dieci che fai casino e non ti trattieni.
In secundis, all'amico tuo gli racconti come stanno realmente le cose, e gli dici pure che hai liquidato la tipa (che è stata onesta, si badi bene) per amicizia.
Dopo valuti.
Sai perchè ti dico ciò? anni fa, una ragazzetta estremamente carina che mi piaceva un mondo, impazzì, e cominciò a farmi una corte spassionata. Talmente spassionata da avermi chiesto di fargli da personal trainer, presentandosi in baby doll di pizzo in palestra (c'eravamo solo io e lei), con la scusa che non aveva una tuta ne altri indumenti comodi (tra i quali il reggipetto, mancante anch'esso nelle sedute di allenamento).
Non ti dico quanto abbia sofferto in quelle sedute. Tu mi dirai, ma perchè non gli sei saltato addosso, se era così bona e contemporaneamente così platealmente consenziente?
Perchè era la fidanzata di un mio amico.
Fatto sta, mentre procedevano gli allenamenti lei lo lasciò. Una sera chiesi a lui cosa era successo con la tipa. Lui, quasi piccato mi rispose: "è libera, se ti va fatti avanti" (l'atteggiamento di lei era abbastanza plateale).
Beh, io OVVIAMENTE ho parteggiato per lui, e tanto ho fatto da farli rimettere assieme.
Per anni mi ha ringraziato della cosa. Poi, per una st*onzata, costui mi voltò le spalle.
Questa estate s'è sposato, e non m'ha neanche mandato la partecipazione.

Bene, tornassi indietro, invece di farmi salire il sangue al cervello vedendo la tipa che lascia fuoriuscire le tette dal babydoll mentre fa spins, ed altro dal tanga (almeno quello se lo metteva) mentre faceva hiperestensioni, l'avrei trombata.
Quindi, pensaci bene.
Ultima modifica: 10 Gennaio 2013, 02:19:11 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

elango

  • Messaggi: 348
*
Quoto Termy. L'amico a cui fai il favore della vita non trombandoli la zo**ola di turno, difficilmente ti ringrazierà a vita. Spesso ti dà la colpa della fine della storia con lei a prescindere dal fatto che tu l'abbia trombata o meno.
Il dilemma è: "alla luce di tutto ciò, è lecito trombare la ex dell'amico?"
Secondo me eticamente no.
Se anche lui dovesse rinfacciarti colpe assurde, toglierti l'amicizia, sfancularti incolpandoti della fine del suo rapporto, se sei un uomo, la donna non gliela bombi.
Lui facesse ciò che vuole, te sei stato un maschio con le palle.
(se poi ti manda affare in culo nell'immediato, e non come Termy dopo anni, allora gliela trombi a spregio, e checaxxo) ;D ;D ;D
Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: elango il 12 Gennaio 2013, 09:00:32
Lui facesse ciò che vuole, te sei stato un maschio con le palle.
(se poi ti manda affare in culo nell'immediato, e non come Termy dopo anni, allora gliela trombi a spregio, e checaxxo) ;D ;D ;D
Esatto, ed è quello che intendo con il "dopo valuti".
Se il tipo gli da addosso nonostante il nostro amico abbia liquidato la tipa, allora, forse, maybe, perhaps  è il caso di rivedere l'amicizia, e conseguentemente il trombarsi la tipa  Azn
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Sir.Ale

  • Messaggi: 12
*
Purtroppo sono stato via per un po' con la testa e ho lasciato perdere il forum.
In due parole..poco tempo fa l'ho vista davanti ad un caffè e le ho detto che non si poteva fare.
Anche se a volte non mi vanno giù alcuni dei suoi comportamenti o magari mi accorgo che siamo molto diversi, sono molto affezionato a questo mio amico e non me la sono sentita.
A lei ho detto che mi attrae molto in tutti i sensi, ma che la situazione non permette sbocchi nell'immediato.
Le ho detto che se prova sul serio queste cose per me si vedrà col tempo..magari tra qualche anno quando la situazione sarà diversa.
Poi sono andato da lui e gli ho detto tutto (o quasi).
Lui ha incassato il colpo con dignità, ma non demorde e continua imperterrito a sperare che lei torni.
Non c'è nulla di più irrazionale di un uomo innamorato.
In secundis..complimenti Termy..io non so se sarei riuscito a trattenermi davanti alla manza della palestra!
Grazie mille per i consigli un saluto con affetto!

micnet80

  • Messaggi: 35
*
anche se per il momento le hai detto che non si poteva fare ecc., e ti fa veramente onore, anche se non esiste una risposta più giusta dell'altra, c'è una soluzione indolore alla situazione; analizziamola con razionalità.

la cosa deprimente è che il tuo amico soffre, e questo è davvero triste, umanamente e ha la comprensione di tutti, sappiamo quanto si possa soffrire in amore. Allo stesso tempo sono scarsissime, a giudicare da quanto racconti, un riavvicinamento tra i due.

Porta il tuo amico in giro per locali ecc., anche per farlo uscire da questa spirale; fagli ritrovare l'entusiasmo per il genere femminile, per un'altra ragazza. Quando sarà felicemente preso da qualcun'altra, leggasi "quando se ne fotterà della sua ex" potrai essere tu a fottere e probabilmente anche con il benestare stesso del tuo amico, visto che ti sei comportato in maniera onestissima e che ti fa onore :)! Vincono tutti così, no?