Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

« precedente | successivo »
Pagine: [1]   Vai Giù
Autore Topic:

A TermYnator

(Letto 651 volte)

A TermYnator

« del: 15 Gennaio 2013, 09:55:48 »

E' un pò che non scrivo ma, anche se non frega a nessuno, vorrei aggiornare (specialmente Termy) sul mio andazzo. Le cose, grazie alla pratica diretta, all'introspezione ed al ragionamento obbiettivo stanno migliorando esponenzialmente ed a poco a poco tutto diventa sempre più limpido. Ormai sento che di contestuale potrei aprire e parlare tranquillamente anche Megan Fox  Laughing. Prossimi obbiettivi cercare di aprire non di contestuale e migliorare chiaramente anche tutte le abilità appena acquisite.
Termy, ti ringrazio ancora per quella consulenza via Skype, ad obbiettivi finali raggiunti ti faccio una statua  Grin

Loggato

"Ma devi avere pazienza: piano piano, se non molli, le cose evolvono, ed il mondo pian piano, da fumoso diventa limpido." - Termynator

Passman

• Partecipante
  • *
  • Mi piace = 1

Re: A TermYnator

« Risposta #1 del: 15 Gennaio 2013, 22:57:02 »

Citato da: Passman il 15 Gennaio 2013, 09:55:48

Termy, ti ringrazio ancora per quella consulenza via Skype, ad obbiettivi finali raggiunti ti faccio una statua  Grin

Se posso dare una mano, lo faccio sempre volentieri. Più siamo a propagare il TM, più ragazzi troveranno un loro modo di essere felici nel rimorchio.
Grazie del tuo feedback  Wink

Loggato

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1687

Re: A TermYnator

« Risposta #2 del: 16 Gennaio 2013, 16:44:50 »

Citazione

Se posso dare una mano, lo faccio sempre volentieri. Più siamo a propagare il TM, più ragazzi troveranno un loro modo di essere felici nel rimorchio.
Grazie del tuo feedback 

Wink.

Loggato

"Ma devi avere pazienza: piano piano, se non molli, le cose evolvono, ed il mondo pian piano, da fumoso diventa limpido." - Termynator

Passman

• Partecipante
  • *
  • Mi piace = 1
Pagine: [1]   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: