gestione, tecniche e controllo ltr!

Aperto da kyros, 09 Marzo 2008, 18:49:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kyros

  • Messaggi: 40
*
Visto che è un argomento per me fondamentale, e che magari in passato non pensavo
così, mi rendo conto, dell'importanza di discutere su questo argomento!
Non sò quanti di voi siano in ltr, ma oltre a quelli che lo sono ,anche loro un giorno potranno volerne sapere di più...

Immancabile a mio avviso è una bella discussione su come gestire al meglio una ltr, visto che a volte magari si passa dal rimorchio ad una cosa piu seria!
Mi sono reso più volte conto della differenza che si prova facendolo con una fb, e facendolo con la persona che si ama! (ma non solo sessualmente).

Questo post in teoria si prefigge lo scopo di parlarne di più!

Ci sono certi spunti a cui ho pensato:

-Avete notato che si dice che è meglio non vedere sempre la compagna, ma che in realtà le coppie che più durano (parlo di mega ltr) sono invece quelli che stanno dalla mattina alla sera, o comunque il più possibile insieme?

-Avete notato che dopo un certo periodo la ltr, sembra provare a comandare?

-Avete notato quante volte provano a farvi ingelosire?

-Avete notato che ci sono proprio perdiodi (tipo un settimana intera) che vi fà st diversi e in modo più intensivo, per poi ritornare, al punto di partenza?

-Avete notato quando, vede che state per incazzarvi, o parlate serio, sembravo amare di più :D

Questo solo per dare qualche spunto...ce ne sono miriadi

Parliamone  ;)
La topina chiede all'uccellino: "mi aiuti ad attraversare il fiume?"
L'uccellino dice:"NO!" - Morale: se l'uccellino tiene duro la topina si bagna.

Quando un uomo dice "ti amerò per sempre", la donna pensa " che cosa è una minaccia?"

Nat

  • Messaggi: 973
*
Consiglio il bellissimo libro: "Gli uomini vengono da marte, le donne da venere"
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: Nat il 09 Marzo 2008, 19:35:14
Consiglio il bellissimo libro: "Gli uomini vengono da marte, le donne da venere"
io quel libro l'ho odiato da quando l'ho comprato...
per quale motivo tu lo consigli? quali spunti interessanti ti ha dato? mi consiglieresti di rileggerlo?

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Funtasy

  • Messaggi: 230
*
Ti consiglio di capire una cosa: le donne vogliono fidanzarsi, non gli uomini. Parti da questo principio e andrà tutto liscio. Spesso gli uomini, presi dall'entusiasmo o dall'affetto per mammà e via dicendo, assumono nella coppia l'atteggiamento della fidanzata, e questo non va bene. Tu parti dal principio che tu sei Uomo e lei Donna. Per il resto, vedersi o meno, gelosia o meno...sono tutte pu**anate! Fanculo Martha Stewart. Vuoi tenerti una donna? Una via è questa: ragiona da artista e vivi da artista. Ho visto, tra gli amici, che gli artisti tengono legate a se le donne più di chiunque altro. Dal punto di vista borghese e nullatenentementale l'artista è noioso perché non gira tutte le disco più in...da altri punti di vista, sa dare emozioni, e le donne di quello vivono. Io stesso, frequentando queste persone, ho imparato molto dal loro atteggiamento verso la vita, dal loro approccio alla cultura, i film la musica, e ti assicuro che nelle situazioni fb ed ltr ci ho guadagnato!!!
Ti lascio una perla di saggezza dal libro "sociologia del rimorchione" (su cui scriverò una recensione non appena lo avrò finito):

La donna per l'uomo è nostalgia, l'uomo per la donna è un progetto.

La donna è nostalgia perché noi veniamo al mondo da una donna. Donna=potere sull'uomo, amore infinito e a quello vogliamo tornare. La donna invece, attratta dall'uomo, non vuole tornare ad un'altra donna, e quindi non sente questa nostalgia. Al contrario, libera da questi sentimenti, può cercare l'uomo con il quale può realizzare interamente la sua vita.

Funtasy
HB:-"Funtasy sei dolce e porco..."

kyros

  • Messaggi: 40
*
Fantasy leggero quel libro, comunque quello che voglio precisare, che lo scopo dell'apertura del mio post ,non è una ricerca di consigli, mabensìqualcosa di più nobile, non legato solamente ai miei interessi, ma a quelli di tutti!  :D, ovvero la gestione di una ltr, cercare di costruire una ralazione a lunga durata, tutto qui!
Aspetto comunque la tua recensione ;)

Nat, già lo conosco quel libro,benche si trovi qualche spunto ad essere del tutto sincero, la vedo più come una terapia di coppia  ;)
La topina chiede all'uccellino: "mi aiuti ad attraversare il fiume?"
L'uccellino dice:"NO!" - Morale: se l'uccellino tiene duro la topina si bagna.

Quando un uomo dice "ti amerò per sempre", la donna pensa " che cosa è una minaccia?"

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
IMHO il libro citato da Nat è buono, spiega i diversi modi di pensiero tra uomo e donna, di conseguenza come gestire la relazione. Però nel libro non c'è la formulina magica, ci sono le linee guida, poi sta a noi interpretarle, ampliarle, applicarle e modificarle a seconda di chi abbiamo di fronte. Il tutto per avere anche una comunicazione naturale, sincera per capirsi meglio l'una con l'altra.

@Jason: a volte i libri si leggono anche nei periodi sbagliati. Più di una volta ho riletto libri già letti dopo un certo periodo apprendendo il doppio delle cose. Può darsi anche che non sia il tuo caso, era solo un appunto!  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Daevan

  • Messaggi: 156
*
Parlo per esperienza personale.
Ho avuto due LTR durature, una prima di entrare nel mondo del sarging e una dopo e questo mi ha dato modo di vedere più chiaramente le differenze tra come ho gestito le cose in una e come le gestisco attualmente.
Inanzitutto le donne vivono per le emozioni e per le attenzioni che date loro, più riuscite a farle emozionare più vi ameranno e più riuscirete a darle nuovi input, nuovi spunti e più si divertiranno a stare con voi.
Per esempio mettiamo che con la vostra LTR uscite il sabato sera se uscite e ogni volta andate in discoteca dopo un pò si stuferà; l'idea vincente è sorprenderla, sabato scorso senza dire niente allamia LTR mi sono messo daccordo con un mio amico (in LTR pure lui) siamo andati a bere un drink nel solito locale e poi siamo saliti in macchina, abbiamo bendato le LTR (ovviamente in modo scherzoso senza farle preoccupare) ci siamo fatti quaranta minuti di macchina con loro bendate e 5 a piedi e le abbiamo sbendate in riva al mare; in questo modo le ho regalato più sorprese e emozioni di quelle che avrei potuto darle con un diamante.
Questo è un esempio, ci sono mille modi per stupirla e stà solo a voi trovarli  ;)

Rispondendo a Kyros (che tra l'altro saluto tantissimo) sul discorso ST le donne hanno bisogno di farli ogni tanto per avere delle conferme ma se la relazione è solida li superi senza accorgertene  ;)

Sperando che sia d'aiuto, vostro daevan

Ossequi  8)
-Non saremo mai più giovani come stanotte-

-Inner game is the key-

-Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli ci sembrano coloro che non possono volare-

TheByron

  • Messaggi: 7
*
Citazione di: Daevan il 12 Aprile 2008, 01:12:05
Parlo per esperienza personale.
Ho avuto due LTR durature, una prima di entrare nel mondo del sarging e una dopo e questo mi ha dato modo di vedere più chiaramente le differenze tra come ho gestito le cose in una e come le gestisco attualmente.
Inanzitutto le donne vivono per le emozioni e per le attenzioni che date loro, più riuscite a farle emozionare più vi ameranno e più riuscirete a darle nuovi input, nuovi spunti e più si divertiranno a stare con voi.
Per esempio mettiamo che con la vostra LTR uscite il sabato sera se uscite e ogni volta andate in discoteca dopo un pò si stuferà; l'idea vincente è sorprenderla, sabato scorso senza dire niente allamia LTR mi sono messo daccordo con un mio amico (in LTR pure lui) siamo andati a bere un drink nel solito locale e poi siamo saliti in macchina, abbiamo bendato le LTR (ovviamente in modo scherzoso senza farle preoccupare) ci siamo fatti quaranta minuti di macchina con loro bendate e 5 a piedi e le abbiamo sbendate in riva al mare; in questo modo le ho regalato più sorprese e emozioni di quelle che avrei potuto darle con un diamante.
Questo è un esempio, ci sono mille modi per stupirla e stà solo a voi trovarli  ;)

Rispondendo a Kyros (che tra l'altro saluto tantissimo) sul discorso ST le donne hanno bisogno di farli ogni tanto per avere delle conferme ma se la relazione è solida li superi senza accorgertene  ;)

Sperando che sia d'aiuto, vostro daevan

Ossequi  8)

L'unica tecnica che io ho personalmente (ma mi rendo conto che possa appartenere alla sola mia visione distorta della realtà  ;)) visto funzionare per durare con le ragazze, è quella di avere altre attivita'
L'errore più grande, secondo me, è quello di rinunciare al collezionismo, al softair con gli amici e all'uscire in moto (da soli) ((Esempi))...soltanto per dedicare più tempo alla propria ragazza.
L'equilibrio è cio' che veramente ci vuole, come in tutte le cose...poichè pare che anche da recenti scoperte di fisica quantistica (in cui c'è il presupposto che, ad un livello particellare, tutto sia partito dal caos) ci sia sempre qualcosa che induca le particelle ad avere dei comportamenti ALTAMENTE-e-PROBABILISTICAMENTE predicibili! Tutto tende all'equilibrio (generalizzazione, come sempre, ma pare abbastanza funzionante :))

Quindi, se hai smesso...torna ad allenarti (anche da fidanzato) in palestra...e a giocare a Texas Hold'em con gli amici 2 volte a settimana (fermo restando che questo sia ciò che ti piace fare e che tu non l'abbia lasciato per altri motivi) magari se è una patita dell'azzardo, porta anche lei e assicurati che i tuoi amici facciano altrettanto. Continua a frequentarti il martedì con i colleghi di lavoro con cui ti sbronzi (chiaramente il mio consiglio personale è di fare sempre qualcosa che non danneggi ne te stesso ne gli altri) e lascia stare le menate del tipo "oh...adesso che sono fidanzato, metto la testa apposto"  :O :O :O Domanda:Perchè, prima l'avevi fuori posto? Se hai rischiato la vita perchè andavi a saltare i dirupi a strapiombo con la moto...forse è veramente il caso di darti una regolata  ;) in tal caso la tua ragazza... è la tua salvezza. Ma se per caso fai delle attivita' adrenaliniche completamente sicure... non è che la ragazza è la tua salvezza... sei tu la sua  ;) ;) ;)

Spero di essere stato sufficientemente chiaro!

alla prox
You can't change your brain, but YOU CAN CHANGE your mind state!

Nat

  • Messaggi: 973
*
Citazione di: Jason N. Dohring il 09 Marzo 2008, 19:45:18
io quel libro l'ho odiato da quando l'ho comprato...
per quale motivo tu lo consigli? quali spunti interessanti ti ha dato? mi consiglieresti di rileggerlo?

Jason

Scusa Jason ho visto la domanda solo ora.

Beh guarda: tieni conto una cosa: l'ho letto prima di conoscere la community quindi certe cose nel libro sono state molto nuove per me, mentre ora sono come l'acqua calda.

Mi ricordo dei concetti che mi erano piaciuti come ad esempio:
- NON dare consigli alle donne mentre si sfogano
- gli uomini solo come elastici
- le donne sono come onde
e altri che non ricordo
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

tuono

  • Messaggi: 192
*
Citazione di: kyros il 09 Marzo 2008, 18:49:21

-Avete notato che si dice che è meglio non vedere sempre la compagna, ma che in realtà le coppie che più durano (parlo di mega ltr) sono invece quelli che stanno dalla mattina alla sera, o comunque il più possibile insieme?

-Avete notato che dopo un certo periodo la ltr, sembra provare a comandare?

-Avete notato quante volte provano a farvi ingelosire?


Notate entrambe!
Partendo dal presupposto che non mi definisco un giocatore esperto (ho 'solo' 19 anni e ho trovato la ragazza con cui ho una ltr al momento dopo solo qualche mese da quando ho scoperto il gioco), vorrei parlare un secondo di questi punti.
Il fatto del farci ingelosire credo sia dovuto al cambiamento che il rapporto tra te e lei ha avuto. All'inizio, specialmente se l'avete agganciata con il gioco, lei doveva faticare per tenervi. Dopo un anno passato insieme invece la compagnia reciproca diventa un po' scontata per entrambi.
Forse ora starò sbagliando per la mia scarsa esperienza, ma credo che (sempre ipotizzando che la ltr in questione sia una alla quale si tenga DAVVERO e non una compagna di letto fissa) dopo un po' di tempo, anche il nostro modo di fare con lei non possa più seguire le regole del sarging iniziale. Forse un altro tipo di gioco (credo che ci sarebbe la necessità di creare le linee guida di un gioco per le ltr se già non esiste. questo topic potrebbe esserne uno spunto....) che però non segue del tutto quello fatto nell'approccio. Un topic che ho letto in questa board (non ricordo il nome dell'autore...) parla delle finte DHV. Per esempio in fase di attrazione potremmo aver messo in campo delle cose di noi non del tutto vere, e che non possono reggere con una donna che vedi ogni giorno. (E' solo un ipotesi e un esempio).

Parlando del primo punto, credo, per esperienza personale, che la soluzione si trovi a metà strada. come spesso succede.
Vedersi sempre, sempre, sempre, sempre, è noioso anche da scrivere. (Inoltre bisogna ricordarsi di mantenere una propria vita come ricorda anche Byron, e che alle ragazze questo spesso piace)
D'altro canto, per seguire dei corsi sono dovuto stare via di casa per più di un mese, tornando solo nei week end. Il primo sabato che sono tornato io e la mia ltr ci mancavamo tantissimo, come se ci mancasse una parte di noi (sarà che quella prima settimana ero a riccione con gli amici e lei era gelosa  ;D ;D), mentre i sucessivi no. Non c'era più il bacio appassionato da film in mezzo alla strada appena ci vedevamo: ci eravamo come abituati a stare lontani.
Credo che alla fine, l'uomo non sia fatto per la coppia fissa, e che anche se ci sembra di essere TOTALMENTE legati ad una persona, dopo un po' di tempo da soli ci si riabitui a questo.

Scusate per lo sproloqui lunghissimo, prometto che non ne farò più  :P ;D :knuppel:

tuono
Guardare negli occhi di una persona e volerla possedere, dopo aver studiato a lungo le tecniche per agevolare la cosa, aver personalizzato il processo, aver messo continuamente in discussione se stessi... non è arte da dilettanti, questa.
-Acqua