Storia finita per le mie cazzate, se potete aiutatemi...

Aperto da madux, 04 Marzo 2020, 22:40:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.223
*
Ci ho provato mi sembra poco, visto che é passato pochissimo tempo. Tira fuori la tua energia!

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

madux

  • Messaggi: 37
*
Salve a tutti, dopo quasi due mesi di totale silenzio con lei, e dopo una ripresa con me stesso, ho deciso di fare un video con le nostre foto ed il 26 marzo glielo ho inviato, l'ha visto ma ad oggi nessuna risposta... io ho solo mandato il video e nessun messaggio, ovviamente la sua non risposta può avere più di un significato...

Ho riletto alcune nostre conversazioni finali e si evince chiaramente che l'ho sminuita, ho deturpato la sua personalità, l'ho offesa, sono stato pesante e asfissiante, l'ho fatta sentire inadeguata... alla luce di tutto questo è ancora più difficile recuperare

Che ne pensate?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.223
*
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

El mudo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 382
*
Citazione di: TermYnator il 02 Aprile 2020, 00:28:05
Che non ci dai retta.

<3
Scusami se invado questo post, ma ho pubblicato un topic "Sai l'amore è un po' così"
Puoi darmi un tuo punto di vista?
Grazie di cuore e scusate l'invasione :d

El mudo

madux

  • Messaggi: 37
*
Citazione di: TermYnator il 02 Aprile 2020, 00:28:05
Che non ci dai retta.

<3

Lo so cosa volete dire: "chiudi e volta pagina perchè non c'è nulla da fare"...

mana cerace

  • Messaggi: 343
*
Si esatto, in più se in questo periodo sé fatta sentire potrebbe essere solo per la costrizione di dover star a casa.

Trovo che il video, perdona il termine sia una cosa un poco patetica forse infantile,mi dispiace usare queste parole un po' forti,ma preferisco essere schietto.

madux

  • Messaggi: 37
*
Non si è fatta sentire, anzi dopo averle detto che sarei andato a parlare di persona neppure risponde, visualizza ma non risponde. Io purtroppo non riesco a rassegnarmi e non capiscvo perchè non ci debba essere nulla da fare.

perchè?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.223
*
Citazione di: madux il 03 Maggio 2020, 18:32:56
Io purtroppo non riesco a rassegnarmi e non capiscvo perchè non ci debba essere nulla da fare.
perchè?
Perchè il feeling fra le persone inizia con dei presupposti, Se questi variano, il feeling finisce. Ma non basta tornare ad essere come prima, ammesso e non concesso che ci si riesca. Perchè nel frattempo  chi avevi davanti è cambiato/a, potrebbe aver maturato nuove esigenze alle quali tu non rispondi più. Cosa c'è di così difficile da capire?  Non ti vuole, non ti risponde, ormai è chiaro... E' che non lo vuoi accettare.
Riprendi la tua vita in mano, riprendi a vivere invece di star li a piagnucolare sui perchè.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -