News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

scusate, ma ho bisogno di voi.

Aperto da crashtrash, 31 Maggio 2018, 12:36:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ARES_ONE

  • CSI Pro
  • Messaggi: 199
*
Citazione di: Emix il 05 Giugno 2018, 14:22:17
La mia sensazione è che per seguire i tuoi capricci  (leggasi EMOZIONE) stia facendo soffrire anche lei che non ne può più dei tuoi comportamenti da stalker.

Può essere giusto il volerla riconquistare ed il soffrire vedendola, ma c'è un limite da non superare nell'approcciarsi alle persone e secondo me hai varcato questa alla grande questa linea accecato dal tuo pretesto che chiami innamoramento per giustificare ogni tua azione.

Stai avendo un atteggiamento totalmente bisognoso nei suoi confronti come se fosse sua completa responsabilità il tuo umore ed il tuo benessere mentale.



Sono dello stesso parere di Emix, non è che perché vivi un'emozione sei giustificato, anzi, ti dirò di più le persone che hanno più successo nella vita sono quelle che sanno gestire efficiacemente le loro emozioni.
E, anche tu fossi innamorato se l'emozione ti suggerisce comportamenti che ti procurano danno (a te e a lei) (vedi stalking) non la devi assecondare quel comportamento.

Inoltre stai delegando la tua flicità, o meglio quello che credi sia la felicità alla decisione di una persona, invece di metterti sotto e farti il culo per essere una persona migliore.
Una volta un ragazzo che ho conosciuto sul web, per passioni comuni, mi ha raccontato la sua storia, e mi ha detto che era dipendente dalla coca, ho visto più di qualche suo alto e basso, una volta mi disse, in un momento di up che aveva conosciuto una tipa e che sentiva che "con lei accanto ce l'avrebbe fatta a smettere" e li ho capito che anche quella volta avrebbe fallito.

Te lo ha detto anche lei! Riprenditi in mano la tua vita, smetti di cercare scuse e di delegare le tue responsabilità a terzi.
Finché andrai avanti così potrà solo peggiorare.

"Ora hai capito finalmente di aver bisogno di lei, e se mai riuscirai a tornarci insieme, non vorrai più tornare in questa situazione e quindi ti comportarai meglio"

Come detto prima, non si cambia da un momento all'altro.

"Mettersi le penne nel culo non fa di te una gallina." Tyler Durden,Fight Club.

crashtrash

  • Messaggi: 41
*
Be alllora vi mettete d'impegno a non capire però!
Emix mi pare di aver spiegato come sto, come mi sento, insomma per un "capriccio" come lo chiami tu,fidati non si sta così male.
So che ho sbagliato con i miei atteggiamenti da stalker, per 2 giorni si può dire che ho perso il controllo ma sono consapevoli che questo non accadrá  MAI più.
Inoltre non credo che la mia felicitá dipenda da questa persona, magari fosse così facile, ne sono consapevole che devo affrontare un duro percorso su me stesso, non sono cosi stupido da pensare che  avere lei ora mi farebbe stare bene, ci mancherebbe, ma sicuramente mi farebbe stare meglio, proprio perché ho capito che il problema non è lei, ma sono io, e questo non vuol dire che me la devo lasciare scappare solo per questo! Io la vorrei riconquistare e iniziare una frequentazione piano piano pianno, non fondo le nessuna pressione, nessun vincolo nessuna privazione e vedere come va. Nel mentre continuerò a fare il lavoro sue stesso che già sto facendo.
Mi fidatevi che non è un caxxo di capriccio!  È un innamoramento a tutti gli effetti e io lo so riconoscere!

crashtrash

  • Messaggi: 41
*
Insomma vorrei cominciare con quello che sapevamo fare meglio: il sesso...e quindi impostare la cosa come una trombamicizia, mi potrebbe anche andare bene! Poi con il tempo vediamo come va...lei dal canto suo dice addirittura che potrebbe scopare tranquillamente con me ora, ma ha paura di farmi del male, perché vuole sentirsi libera in tutti i sensi, però si, scoperei e volentieri ancora con me, perché dobbiamo provarci di questo?

crashtrash

  • Messaggi: 41
*
Qualunque cosa farò, la voglio fare nel massimo rispetto suo, e nella massima sinceritá.

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Secondo me si tratta di un caso di possessività come ti ha scritto Termynator e pertanto ho scritto "capriccio", ma senza l'intento di sminuire quel che stai provando in questo momento.
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

crashtrash

  • Messaggi: 41
*
E secondo te questa possessività è priva di sentimento?non c'è l innamoramento?

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*
Citazione di: crashtrash il 05 Giugno 2018, 18:26:23
Qualunque cosa farò, la voglio fare nel massimo rispetto suo
Tipo una cosina chiamata rispettare il suo volere e lasciarla in pace?

Deleteloss

  • Messaggi: 53
*
Citazione di: crashtrash il 05 Giugno 2018, 19:58:28
E secondo te questa possessività è priva di sentimento?non c'è l innamoramento?

Anche per me hanno ragione gli altri: questo tua possessività è data semplicemente da una tua ossessione per lei, che tu pensi che sia innamoramento.

Anal Intruder

  • Troll Blaster
  • SI-Moderator
  • Messaggi: 61
*
#23
Citazione di: crashtrash il 05 Giugno 2018, 18:08:07
Be alllora vi mettete d'impegno a non capire però!
...

Ora basta.
La narrazione è questa: un tipo che perde il controllo,  che fa cose discutibili e che dovrebbe rendersi conto da persona matura di quello che gli serve, suffragato da un terapeuta che lo spinge a persistere. L'intero forum si è espresso in modo chiaro: lascia stare questa ragazza e concentrati sul tuo percorso di crescita. Consiglio che non accetti, continuando a chiedere cose che nessuno si sente di dirti.

Pertanto, prima che qualcuno inizi legittimamente a contestare questa situazione, o che qualcun altro leggendo questo post si metta in testa di far cose strane a titolo preventivo, abbasso la scure della censura su questo topic. Hai avuto le tue risposte, fanne buon uso.

Topic chiuso


Ultima modifica: 06 Giugno 2018, 20:52:08 di Anal Intruder