News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

scusate, ma ho bisogno di voi.

Aperto da crashtrash, 31 Maggio 2018, 12:36:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

crashtrash

  • Messaggi: 41
*
scusate se apro ancora un altro topic, spero di non darvi fastidio.
ce l ho fatta, ce l ho fatta a farmi lasciare, dopo mesi in cui l ho screditata in tutti i modi, che le ho invaso la testa con i miei 3000 dubbi, che ho fatto tante scenate davanti ai miei amici, domenica dopo l ennesima scenata, vuole chiudere definitivamente con me e dice di essere decisa. bè, dovevo aspettarmelo, è durata pure troppo.
sicuramente avrete capito che sono una persona che non sta bene, ma ora sto peggio. ora che la sto perdendo davvero, mi rendo conto di quanto fossi innamorato di lei, non riesco a mangiare ne a dormire,giro in paese guardando dappertutto, non so quanto pagherei per poterla abbracciarla e baciarla in questo momento. mi manca come l aria, come l ossigeno, sono totalmente dipendente da lei, mi sento straziato, distrutto come non mai.
ok ora voi mi direte che la devo lasciare stare e devo pensare a me stesso, che non sono in grado di intraprendere una relazione e sicuramente è vero, ma io non ci sto.
voglio riconquistarla e abbandonarmi totalmente a questa relazione, il mio psicologo mi ha detto: imponetevi di passare una giornata interna insieme, senza nessun altro, a fine giornata ti chiederai: lo rifaresti? ed è l unica cosa che conta. Quindi, per quanto può  sembrare assurdo, io voglio riconquistarla.

LUNEDI:
mi sveglio e stavo con il di testa, perchè la sera prima avevo bevuto tanto e avevo fatto un casino, facendo una delle mie tante scenate con lei, le scrivo e le chiedo scusa, poi subito dopo la incolpa senza motivo e continuo a screditarla, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, mi scrive che non vuole ne vedermi ne sentirmi.
prendo la macchina e vado sotto casa sua e lei mi implora di andarmene, io ero completamente impazzito e le chiedo se potevo parlare solo 5 minuti, lei esce solo con la speranza che io dopo me ne vada, non ne vuole sapere niente, rientra e dopo continuo a stare fuori da casa sua tartassandole di chiamate e messaggi.
mi implora di rispettarla, di non pensare solo a me stesso, mi dice che in quel momento ero tutto ciò che ha sempre odiato e che le facevo PAURA. Dopo quelle parole, torno in me, me ne vado e non le scrivo più per tutto il giorno.

MARTEDI: non ci vediamo per tutto il giorno, ma io la tartasso di messaggi cercando di farle cambiare idea.
mi dice che questa volta vuole chiudere davvero, che non ce la fa più che è esausta, sgretolata che ha bisogno di respirare e io devo rispettarla, dice che non sa se è più innamorata di me, che sta scemando tutto, ma comunque qualche spiraglio me lo lascia con frasi del tipo: "cosi facendo stai perdendo ogni minima possibilità", "non può essere una cosa immediata, mi devi lasciare respirare", "ti prometto che ci penserò in questi giorni", "voglio cercare di uscirne, la porterò avanti, fin quando ci riuscirò".
ma anche frasi come: "mi deludi sempre di piu", "mi hai stancato, sono esausta", sono stanca di tutte le tue paranoie.

IERI: mi sveglio e ho troppa voglia di vederla, so che sta a casa da sola, e mi dico ok ci provo ma se mi dice  di andarmene anche una sola volta me ne vado. Prendo  2 cornetti da portare via al bar e vado, ma arrivo proprio mentre lei sta uscendo con la macchina per andare a lavoro,la fermo, mi accosto vicino a lei, e le dico se vuol fare colazione con me, ma lei mi dice: "oddio, mi sembri un malato mentale, ho veramente paura di te" e se ne va.
in quel momento capisco che con il mio atteggiamento da stalker/sfigato non risolvo un caxxo, quindi cerco di rispettarla e di lasciarla respirare, non le scrivo per tutto il giorno, la sera non vado nel locale in cui ero sicuro di trovarla, ma vado in un locale vicino al mare con i miei amici. Continuo a stare malissimo, a pensarla continuamente, verso la fine della serata, vedo lei in lontananza insieme alla sua migliore amica.
ma appena si accorge che sto li fa dietro- front e se ne va. In realtà fa finta di andarsene, perchè quando ce ne andiamo dal locale e andiamo verso le macchina, me la ritrovo davanti, bacio sulla guancia e via.
continuiamo a stare li con tutti gli altri.
lei: hai degli occhi strani
io: che occhi? da psicopatico
lei: mmm forse si
io mi allontano di qualche passo, facendo finta di essere scoglionato, lei mi segue e mi da qualche schiaffetto su braccio.
lei: sembra che stai per piangere dagli occhi
io: non è vero ora no.
lei: e prima?
io: no, oggi niente (si perchè oltre ad essere stato un escremento pazzesco, mi sono dimostrato moooolto debole con lei, piangendo davanti a lei non so quante volte, e quindi forse le faccio un po pietà)
lei: bravo! (come se stesse a dirmi: è veramente finita, quindi mi piace che stai reagendo bene, comunque ti voglio bene e voglio restarti accanto, cosa che per me sarebbe impossibile, perchè non posso starle accanto senza aver la possibilità di baciarla e coccolarla).
parliamo di qualche altra st*onzata e poi la saluto e me ne vado, ma non ho potuto fare a meno di inviarle un messaggio appena arrivato a casa.

io: non sono malato,sono innamorato. Mi vuoi con le palle? io le palle ce l ho e belle grosse pure.
comincio a convincermi che tutta quella cacca sia uno scherzo del mio fottuto cervello, e che tu in questo periodo di cacca se l unica "cosa" positiva, e io per la confusione che ho non sono riuscito a riconoscerlo.
spero che non sia troppo tardi, sarebbe un peccato per entrambi, buonanotte pupa.

risposta:magari ne parleremo, forse abbiamo idee un po diverse a riguardo..o forse io inizio ad avere un altrra visione di questa nostra situazione.(mi vede come una amico?)
ti voglio bene e riguardo ai tuoi comportamenti degli ultimi giorno spero tu possa capire cosa ci ho visto io.
buonanotte:*

io: l ho capito.

anche oggi sono intenzionato a rispettarla, a lasciarla respirarle e a non scriverle nemmeno un messaggio.

sono pessimista, mi sembra molto sincera, e so che è decisa veramente sta volta. Ma io se c'è solo una possibilità, la voglio sfruttare, perchè in questo momento sono parallizzato, non posso stare senza di lei, ho voglia di ricominciare una frequentazione, abbandonarmi ai miei sentimenti, cercando di farla sorridere e di farla stare bene, e vedere come va.

che devo fare per riconquistarla?secondo voi ho una possibilità? se la cerco troppo la assilo e si sente soffocare, o addirittura le faccio paura/pena, quindi non va bene. Ma se la lascio andare totalmente, lei troverà un equilibro e non vorrà più tornare da me.

dalla mia ho:
1) non ho bisogno di chiederle di uscire per vederla, frequentiamo gli stessi posti e ho la possibilità di incontrarla ogni giorno o quasi(anche se insieme a tutti gli altri)
2) per quanto possa averle fatto del male, lei impazzisce per me, le ho dato il miglior sesso della sua vita, ed è impossibile che l attrazione diminuisca, quindi magari potrei cercare il contatto fisico, o stuzzicarla con qualche frase, non so

contro di me ho sicuramente tutti i suoi amici e soprattutto la sua migliore amica che tenterà in ogni modo di non farla cedere.

aiutatemi, non posso fare a meno di quella ragazza,non ora.


TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
#1
Citazione di: crashtrash il 31 Maggio 2018, 12:36:30
il mio psicologo mi ha detto: imponetevi di passare una giornata interna insieme, senza nessun altro, a fine giornata ti chiederai: lo rifaresti?
LOL
Citazione
aiutatemi, non posso fare a meno di quella ragazza,non ora.
Vabeh...
Citazione
io: non sono malato,sono innamorato. Mi vuoi con le palle? io le palle ce l ho e belle grosse pure.
Partiamo da quest'ultima cosa.
Fino a ieri blateravi di coppia aperta e di fantomatiche avventure fuori da questa storia.
IL solo fatto che tu pensassi di condividere questa ragazza con altri per poter avere la libertà di scoparti qualcun'altra è dal mio punto di vista vergognoso. Ma andiamo oltre.
Ora che questa ragazza ti ha legittimamente allontanato, blateri d'amore, di non poter fare a meno di lei etc etc.
Nel frattempo fai lo stalker, la spaventi e le rendi la vita difficile. Tutto ciò è incompatibile con la visione di "uomo con le palle". Un uomo che si comporta così, è infatti assolutamente privo di palle.



Tu non ami questa ragazza. Tu sei semplicemente preda di quel sentimento primitivo che si chiama possesso. Ti hanno levato il giocattolo che fino a ieri volevi far usare ad altri, ed ora batti i piedini per terra perchè lo rivuoi tutto per te. Questa è la dura e cruda realtà.
Stai vivendo questa cosa in modo ossessivo perchè nella tua testa è un modo di essere protagonista, di avere attenzioni, di essere in qualche modo importante. Ma non ti rendi conto che stai facendo molto male a questa persona, segno ulteriore che a te di lei non importa un fico secco..

Tu devi fare una sola cosa, e non è certo cercare di passare una giornata con questa ragazza ( RI-LOL): non servirebbe assolutamente a nulla, perchè il possesso scema non appena ti rendi conto che lei è di nuovo disponibile. Finchè lei sfugge, tu stai in paranoia, come lei si ferma tu ricomincerai con le stupidaggini sulla coppia aperta. E non serve una laurea per sapere certe cose :mad: Quello che mi stupisce è che dovresti saperlo perchè ci sei gia passato!
Quello che realmente devi fare è dare un indirizzo alla tua vita, una direzione, uno scopo, una missione che ti faccia sentire importante per te e per gli altri.

Pratica:
1) Non bere, non sfasciarti non fare idiozie teatrali per farti notare dagli altri.
2) Tieniti lontano da questa ragazza e lasciala stare: hai messo le cose in modo critico. Qualcuno potrebbe arrabbiarsi e procedere contro di te (legalmente o in altro modo). Tra l'altro, non farti sentire serve a te a placarti ed a lei a rilassarsi.
3) Stai il più possibile a contatto con terzi in attività dinamiche. Vai in palestra, iscriviti a qualsiasi tipo di corso, di gara, di attività non sedentaria: se stai fermo ricomincerai a pensare e ripartirai con i loops.
4) Cerca qualcuno che ti prenda a calci in culo per farti fare quello che devi fare. Non dar retta a chi ti fornisce alibi: non è questo quello che ti serve ora.



Ora sta a te. Questo è l'aiuto che ti serve e che ti si può dare da un forum.




Ultima modifica: 31 Maggio 2018, 13:38:41 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

ARES_ONE

  • CSI Pro
  • Messaggi: 199
*
Quoto tutto quello chi ti ha detto TermY, quello che hai raccontato mi ricorda quello che ho vissuto tempo fa, io ero nella condizione di non sapere che sentimenti avevo per lei, se avessi mollato l'osso e accettato la sofferenza del separarmi la mia ex non mi avrebbe causato tutti i problemi che mi ha causato.

Quindi, per citare una massima: "Per stare bene con gli altri devi prima stare bene da solo."

Se vuoi un consiglio: lasciala stare, passerai un momento di lutto ma ne uscirai fortificato visto che avrai fatto qualcosa per te stesso e non sarai stato schiavo dei tuoi impulsi e paure.

Avrei voluto che qualcuno mi dicesse queste parole qualche tempo fa, e io ora te le dico a te.
"Mettersi le penne nel culo non fa di te una gallina." Tyler Durden,Fight Club.

crashtrash

  • Messaggi: 41
*
Allora quello che dice Termy è tutto giusto soprattutto i consigli che mi da, ma su una cosa non ci siamo. Io sono realmente innamorato di questa persona! Non è solo possesso, non sono mai stato possessivo Delle mie fb precedenti(loro stesse mi raccontavano Delle loro trombate e amen non dava nessun fastidio)
L' innamoramento è ossessione.
L' innamoramento è dipendenza.
L' innamoramento è il non poter fare a meno di aver qualunque contatto fisico e non con quella persona, è la fusione di 2 corpi, di due anime.
Negli ultimi 5 mesi, nel bene o nel male c'è solo lei nella mia testa. Quindi, io sono innamorato di questa persona, ed è l unica cosa sicura, altrimenti non mi avrebbe sconvolto così.
Ora la differenza tra un innamoramento "sano" e il mio, è che il nel primo dovresti stare benissimo, essere felicissimo, avere ochhi solo per lei ecc, nel mio caso invece ci sono si, i bei momenti, ma in generale mi ha fatto stare solo peggio: senso di malinconia,dubbi su tutto, sensazioni negative, continui pianti ecc ecc...questo potrebbe avere solo 2 motivazioni.
1) ne sono innamorato, ma non è comunque la persona che fa per me. Ci si può innamorate di chiunque ragazzi, è la cosa più irrazionale che esiste,ci si può innamorate  di un alcolista o di un criminale, quindi l innamoramento non implica che questa persona sia adatta a me o che io sia adatta a lei.
2) non sto bene con me stesso, nella mia vita non va un caxxo, sono vicino alla depressione e quindi una botta emotiva come l innamoramento, mi fa solo male e non riesco a gestirla, ergo sono incapace di avere una relazione. Anche se mi fosse capitata Belen o la donna della mia vita.
3) potrebbero essere tutte e 2 le cose insieme.

IO TRA TUTTE E 3 NON SONO IN GRADO DI CAPIRE QUALE SIA.

se fosse la prima o la terza, non esiterei a lasciarla, anche se dovessi soffrire come un dannato.
Ma se fosse la seconda, io sta ragazza me la voglio tenere finché posso, cercando di impormi di usarla come "discarica" della mia mente e cercando di farla stare bene, mai illudendola e mai dandole nessuna certezza perché non ne ho.
Questo perché ? Perché il mio terapeuta è convinto che se seguo passo passo quello che mi dice, io in qualche starò molto meglio, e allora potrò valutare la situazione con occhi più lucidi.

crashtrash

  • Messaggi: 41
*
Ah e comunque si Termy hai ragione, sono un senza palle smidollato, ma ora devo dimostrare il contrario è cacciarle fuori ste palle in qualche modo

crashtrash

  • Messaggi: 41
*
imponetevi di passare una giornata interna insieme, senza nessun altro, a fine giornata ti chiederai: lo rifaresti? ed è l unica cosa che conta. Quindi, per quanto può  sembrare assurdo, io voglio riconquistarla.



[/quote]

Ok questa può sembrare una st*onzata ma non lo è, perché l errore più grande nella mia vita è che non approfondisco niente, mi fermo al primo ostacolo e non so assecondare gli stimoli. La mia vita è tutta in teoria, è tutta fondata sul ragionamento e mai sull' esperienza.
Questo che vuol dire? Che se capita di passare un momento di noia con questa ragazza, io divento triste e me ne vado. Invece no! Bisogna cercare di prendere quel momento di noia per quello che è, sopportarlo, e vedere che succede dopo! Io questo con lei non l ho mai fatto, con lei ma come in ogni altra cosa della mia vita.guardo un film? Se i primi 5 minuti non mi piacciono lo cambio e cambio 5-6 film. La stessa cosa con i libri o con qualunque esperienza. Non ho un minimo di pazienza.

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*
Da quello che scrivi:
- più che innamorato appari ossessionato
- appare piuttosto evidente che del benessere e dei desideri di lei non te ne frega una beneamata mazza, in preda ai tuoi bisogni incontrollabili

Giacché stai postando per ottenere dei consigli, non posso esimermi dal segnalarti che, più che di un forum di rimorchio, tu abbia bisogno un percorso psicologico professionistico serio.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Citazione di: crashtrash il 31 Maggio 2018, 16:41:49
Questo perché ? Perché il mio terapeuta è convinto che se seguo passo passo quello che mi dice, io in qualche starò molto meglio, e allora potrò valutare la situazione con occhi più lucidi.

Fantastico.
1) Se hai fiducia nel terapeuta perchè chiedi consiglio qui?
2) Se chiedi consiglio qui, invece di fidarti del terapeuta, appare evidente che non ti fidi del terapeuta. Quindi, perchè invece di sottoporre a noi che non possiamo aiuutarti, non chiedi consiglio ad UN ALTRO terapeuta?

Soluzione:
Vai da un altro terapeuta.

Non ho altro da aggiungere.

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

crashtrash

  • Messaggi: 41
*
Citazione di: TermYnator il 31 Maggio 2018, 17:43:52
Fantastico.
1) Se hai fiducia nel terapeuta perchè chiedi consiglio qui?
2) Se chiedi consiglio qui, invece di fidarti del terapeuta, appare evidente che non ti fidi del terapeuta. Quindi, perchè invece di sottoporre a noi che non possiamo aiuutarti, non chiedi consiglio ad UN ALTRO terapeuta?

Soluzione:
Vai da un altro terapeuta.

Non ho altro da aggiungere.



perchè sto cercando di riconquistarla, e visto che stiamo in un forum sulla seduzione speravo in un vostro aiuto, tutto qui, il mio terapeuta non mi ha mai detto di  chiudere.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Citazione di: crashtrash il 31 Maggio 2018, 19:20:10
perchè sto cercando di riconquistarla, e visto che stiamo in un forum sulla seduzione speravo in un vostro aiuto, tutto qui, il mio terapeuta non mi ha mai detto di  chiudere.
Nein. Io ti dico di lasciarla perdere e di fare tutt'altro, compreso il conquistarne un'altra. Questo è il parere del seduttore. Il parere contrario è invece questo:
Citazione di: crashtrash il 31 Maggio 2018, 12:36:30
...il mio psicologo mi ha detto: imponetevi di passare una giornata interna insieme, senza nessun altro, a fine giornata ti chiederai: lo rifaresti? ed è l unica cosa che conta. Quindi, per quanto può  sembrare assurdo, io voglio riconquistarla.
Ed ancora:
Citazione di: crashtrash il 31 Maggio 2018, 16:41:49
Ma se fosse la seconda, io sta ragazza me la voglio tenere finché posso, cercando di impormi di usarla come "discarica" della mia mente e cercando di farla stare bene, mai illudendola e mai dandole nessuna certezza perché non ne ho.
Questo perché ? Perché il mio terapeuta è convinto che se seguo passo passo quello che mi dice, io in qualche starò molto meglio, e allora potrò valutare la situazione con occhi più lucidi.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.962
*
Citazione di: TermYnator il 31 Maggio 2018, 13:33:12
Pratica:
1) Non bere, non sfasciarti non fare idiozie teatrali per farti notare dagli altri.
2) Tieniti lontano da questa ragazza e lasciala stare: hai messo le cose in modo critico. Qualcuno potrebbe arrabbiarsi e procedere contro di te (legalmente o in altro modo). Tra l'altro, non farti sentire serve a te a placarti ed a lei a rilassarsi.
3) Stai il più possibile a contatto con terzi in attività dinamiche. Vai in palestra, iscriviti a qualsiasi tipo di corso, di gara, di attività non sedentaria: se stai fermo ricomincerai a pensare e ripartirai con i loops.
4) Cerca qualcuno che ti prenda a calci in culo per farti fare quello che devi fare. Non dar retta a chi ti fornisce alibi: non è questo quello che ti serve ora.

Quoto i 4 punti citati e ne aggiungo un quinto: prenditi una pausa anche dal terapeuta.

In questo momento sei troppo coinvolto per poter agire e in maniera spontanea e ragionare in modo rilassato. Visto che la ragazza in questione la vedi tutti i giorni puoi dedicarti a qualche attività che ti distragga e tornare da lei quando sei più tranquillo.  :)


.\ /.
-----


ARES_ONE

  • CSI Pro
  • Messaggi: 199
*
Vedi crash, il terapeuta sicuramente ti conosce molto meglio di noi, tuttavia da come hai descritto la questione si è creato un clima a corda di violino.
E visto quello che è successo fin'ora passare una giornata intera con questa tipa forse non è il caso, ma anche continuare in qualsiasi modo a starle con il fiato sul collo è qualcosa che dovresti evitare.

Poi hai detto di volere consigli su come riconquistarla e sedurla:
Se stai cercando la classica soluzione rapida, ne il forum, ne il terapeuta, nessuno può soddisfare questa richiesta.
Questo perché lei ti ha lasciato per quello che sei, e per cambiare quello che sei ci vuole tempo, non è come nei film che c'è il colpo di scena, la rivelazione, e lo sfigato diventa uno con le palle d'acciaio tutto d'un tratto, queste so fesserie.

Quindi la cosa migliore che puoi fare è accantonarla e concentrare le tue energie sul crescere come persona e migliorarti, in questo il forum ti può veramente cambiare la vita.
E scommetto che dopo neanche ti verrà in mente di riconquistarla.

Per quanto riguarda il terapeuta, nel caso tu abbia voglia di sentire un altro parere, ti consiglio vivamente uno formato in ACT e FAP, io mi sono trovato veramente bene e benedico i soldi che ho speso.
"Mettersi le penne nel culo non fa di te una gallina." Tyler Durden,Fight Club.

crashtrash

  • Messaggi: 41
*
#12
scusate, in realtà dovevo rispondere qui e ho risposto sull altro post.
aggiornamenti:
GIOVEDI: usciamo la sera insieme insieme a a tutti e gli altri, ci sediamo accanto, qualche schiaffetto qualche toccatina qua e la, lei beve qualche birra, alla fine cede e riesco finalmente ad abbracciarla e baciarla, mi sento subito molto meglio, molto piu calmo, molto più tranquillo.
VENERDI: lavora tutta sera in un ristorante per un matrimonio, la aspetto fino alle 3 di notte impazienete di vederla, arriva verso le 3 in questo locale notturno dove c era tutti i miei amici e mi fa una specie di caccata, dice che per una specie di scommessa lo chef le ha toccato le tette, non credeva lo facesse veramente, ma l ha fatto. io mi innervosisco sia per il fatto, sia perchè l ha raccontato davanti a tutti e mi son sentito un coglione. non dico più una parola e torno a casa nervoso.
SABATO: sabato non gli scrivo, ero ancora nervoso, è lei a farlo verso le 4 del pomeriggio, stava lavorando, io me ne esco con la frase " oggi fatti stuprare in cucina, cosi hai qualcosa da raccontare sta sera". lei non mi risponde più. La sera le scrivo com'è andata a lavoro, se si è stancata, niente non risponde. Esco e la trovo al locale del paese, seduta su una panchina con l amiche sue. Le chiedo perchè non mi risponde ai messaggi, lei mi dice di andarmene immediatamente e di non fare sceneggiate, non mi vuole più vedere e sentire, con quella frase l ho uccisa e si è messa a piangere sul posto di lavoro. io mi alzo e mi metto di fronte, ad una 50ina di metri, e sto li tutta la notte, da solo, distrutto. Dopo un po viene lei, mi dice che non posso fare cosi, che sto facendo più o meno quello che ho fatto giorni fa( atteggiamento da stalker), che devo riprendere in mano la mia vita, che non posso vivere in funzione di lei, che vuole una persona forte accanto a se, oppure "se sei davvero innamorato di me, impegnati e riprenditi la vita in mano".
dice che ovviamente non è la frase detta ieri, ma quella si somma a tutto quello che c'era prima, non vede il motivo per cui continuare, non ce la fa più,è esausta, capisce che nono innamorato e ci sto male, anche lei ci sta male, ma ora lei ha una visione totalmente diversa dalla mia.

domenica non le scrivo neanche un messaggio ma alla sera ci vediamo comunque, domenica addirittura usciamo in 4 con altri 2 amici, per me è stata una tortura.
ieri è stata bruttissima,mi scrive lei per sapere se avevo tolto il gesso(ho avuto un gesso alla mano per un mese) dicendomi:" be dai ora puoi divertirti e andare al mare almeno" con aria di compassione quasi.La sera io ero con tutti i miei amici e lei 10 metri più avanti con tutte le sue amiche, non mi ha cagato per tutta la sera, e io soffrivo, soffrivo come un cane, mentre lei invece, sembrava stesse benissimo, rideva scherzava e sorrideva sempre, e non mi degnava di uno sguardo ! i miei amici mi parlavano e io non gli ascoltavo, pensavo solo a lei, non potevo fare a meno di guardarla. alla fine viene(solo perche era rimasta da sola) scambiamo qualche parola con i miei amici, le do un bacio sulla guancia e torno a casa,distrutto.

ragazzi..............sto MALISSIMO, sono abituato a stare male in vita mia ma mai cosi mai, tutto questo è STRAZIANTE. Non so quanto darei per tornare indietro di 2 settimane.

perchè dici di voler chiudere, di essere decisa, di stare male anche tu, e poi esci la sera con me o comunque dove ci sono io? come caxxo fai a essere cosi? riesci a divertirti davvero o sei fingi? per tutto il male che possa averle causato, un innamoramento può svanire cosi?

ragazzi, vi prego,la voglio, la voglio più di ogni altra cosa al mondo, ho voglia di farla stare bene, di vederla sorridere accanto a me, che sia per un giorno qualche mese o anni, ma non sarà mai più come gli ultimi mesi,ho bisogno di lei, non so stare senza di lei, soffro troppo, troppo, e per chissa quanto!

aiutatemi a riconquistarla...vi prego, ditemi che devo fare.....come mi devo comportare? per me è una vera TORTURA uscire la sera, averla accanto e non poter fare niente.

voglio riprovarci, anche se è sbagliato, anche se non servirà a niente, fatemi sbattere con la testa al muro da solo però! se c'è una sola possibilità me la voglio giocare bene.....vi  prego aiutatemi.

se non la cago lei non mi caga( almeno per ora) ho paura che passino i giorni e le settimane e che lei, anche se sta male e un po gli manco, non tornerà mai da me perchè dice:mi sto divertendo,ora comincia l estate,ho nuove amiche nuovi amici, chi me la fa fare a tornare da lui? e inoltre magari se vede che non la considero penserà che anche io sto meglio senza di lei, che non ho più voglia di conquistarla e che magari non sono realmente innamorato come dicevo

se invece cerco di conquistarla, scrivendole, sedendomi accanto a lei, cercando, passo per lo sfigato disagiato che vive in funzione di lei.

come devo fare per creare di nuovo desiderio di me in lei? io credo che ancora il sentimento ci sia da parte sua, non può svanire cosi! come faccio a riacquisire fiducia? AIUTO


---
Edit by Emix: cancellato il post doppione che menzioni
Ultima modifica: 05 Giugno 2018, 14:01:15 di Emix

crashtrash

  • Messaggi: 41
*
ho appena parlato con il mio psicologo e gli ho spiegato la situazione.
mi ha detto che è ovvio che per lo stato di confusione che ho in testa e per la mia situazione al limite della depressione, faccia qualche cazzata. Dice che ora ho toccato il fondo, ma in realtà ho fatto un passo avanti: ora sono sicuro della mia EMOZIONE. Per la prima volta sono sicuro che senza di lei sto malissimo e che la voglio accanto, PUNTO. Dice che non devo ragionare su quest emozione, pensando che sia tossica o qualunque altra cosa, c'è e basta e non ci devo ragionare sopra." Ora hai capito finalmente di aver bisogno di lei, e se mai riuscirai a tornarci insieme, non vorrai più tornare in questa situazione e quindi ti comportarai meglio, perchè ora hai capito il valore che ha per te e nello stato di confusione che hai era impossibile capirlo prima". quindi secondo lui ho fatto un passo avanti perchè finalmente io sono ceto di un emozione,non di un ragionamento, ma del dolore, della frustrazione che ho per la perdita di questa ragazza.
gli ho detto anche che è difficile concentrarmi su me stesso e fare altro, perchè penso sempre a lei, ed è occupo il mio tempo a cercare una strategia per riconquistarla. Dice che quello non è tempo perso, è giusto che esca la sera e che soffra vedendola, che è giusto che le scriva o che tenti di riconquistarla, perchè per la prima volta sto assecondando un emozione SICURA, che mi sto ricostruendo emotivamente, seguendo la emozioni e non i ragionamenti.
quindi ragazzi, aiutatemi tutti, VOGLIO RICONQUISTARE QUESTA RAGAZZA!

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
La mia sensazione è che per seguire i tuoi capricci  (leggasi EMOZIONE) stia facendo soffrire anche lei che non ne può più dei tuoi comportamenti da stalker.

Può essere giusto il volerla riconquistare ed il soffrire vedendola, ma c'è un limite da non superare nell'approcciarsi alle persone e secondo me hai varcato questa alla grande questa linea accecato dal tuo pretesto che chiami innamoramento per giustificare ogni tua azione.

Stai avendo un atteggiamento totalmente bisognoso nei suoi confronti come se fosse sua completa responsabilità il tuo umore ed il tuo benessere mentale.

- Per richieste di moderazione clicca QUI -