News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

riconquistare ex RAGAZZO

Aperto da essentielle, 04 Maggio 2011, 14:15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
Citazione di: essentielle il 10 Maggio 2011, 19:18:03
ahahahah... lui ha fatto soffrire me, non posso volere il contrario?
(e mi fa star male tutt'ora..)
comunque gran consigli non me ne avete dati quindi a posto:))
sii te stessa, cucciola

G-Key

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 411
*
Citazione di: essentielle il 10 Maggio 2011, 19:18:03
ahahahah... lui ha fatto soffrire me, non posso volere il contrario?
(e mi fa star male tutt'ora..)
comunque gran consigli non me ne avete dati quindi a posto:))

Usciamo insieme io e te?

G-Key
Le menti mediocri cercano pace e ordine, il genio domina il caos...

SE SEI BRAVO AD ANTICIPARE IL COMPORTAMENTO UMANO NON RESTERà NESSUNA CHANCE...

(mamma) Ma chi caxxo era quella che è scesa per le scale stamattina? (Io) Boh che ne so...ha dormito qui...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.248
*
#92
Citazione di: Maschio Alpha il 10 Maggio 2011, 16:34:38
Purtroppo nessuna delle vostre risposte alla mia domanda ha soddisfatto la mia curiosità.
Termynator è l'unico che un po si è esposto con

"Va da se, che chi ti legge, si interroghi su quale sia stato il percorso che ti ha stravolto a tal punto in poche settimane."

purtroppo nasce da un interpretazione sbagliata

"Ma ultimamente non fai altro che proporre verità con tono da santone."

Non leggete ciò che scrivo. Siete più interessati a chi lo scrive. In questo modo non può esserci dibattito costruttivo.
Con tutto il rispetto, non vedo cosa ci possa essere di costruttivo in una tesi come "la realtà va accettata, il pensiero è inutile, la realtà non si cambia". Che implica "il futuro è scritto". Questo forum nasce dall'esigenza di rendere il proprio futuro il più piacevole ed attinente possibile alle nostre aspettative. Sei Off Topic.
Citazione
Io non distinguo tra "Termynator" o "Nad" o "Edward Bloom", ma rispondo ai contenuti. Non mi pongo il problema di chi siate o di cosa pensiate o di cosa siete stati o avete pensato.
Anche io rispondo ai contenuti. Ma quando una persona propone dei contenuti netti, contestando qualsiasi conclusione in base al principio "la verità non esiste", non posso esimermi dal chiedergli come mai abbia cambiato improvvisamente opinione. Oltretutto proponendo una filosofia fatalista che fra le righe contiene l'assunto "il futuro non si cambia: è scritto". Filosofia fatalista in netto contrasto con l'ideale che spinge le persone a scrivere siu questo forum ed a riunirsi per verificare sul campo che questo è possibile.
E se questa spiegazione non arriva, se questo percorso non viene spiegato, e se le affermazioni fatte non portano nulla al discorso se non un tocco solenne alla propria immagine, l'unica cosa che mi viene in mente su certe esternazioni e che:

Citazione di: Maschio Alpha il 10 Maggio 2011, 15:41:05
...ho sempre l'impressione che 3d ricchi di molte informazioni e pareri (tutti ovviamente opinabili), alla fine si riducano ... a chi ce l'ha più duro...
E che la verità esista o meno, alla luce di ciò, è solo una facciata: il contenuto è solo un pretesto essere "contro", dimostrare il proprio antagonismo per avere un ruolo ed una identità che non si assimilano al gruppo.
Ovvero per dimostrare di averlo durissimo...
Ultima modifica: 10 Maggio 2011, 19:46:23 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
Ma in tutto ciò mi viene spontaneo comunicare a tutti che forum femminili sulla seduzione esistono Azn

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: essentielle il 10 Maggio 2011, 19:18:03
comunque gran consigli non me ne avete dati quindi a posto:))

La ragazza ha ragione, quindi vediamo di produrre qualche consiglio che sia facilmente comprensibile e attuabile senza troppe ricerche in se stessi.
Allora, per prima cosa trova un'amica piacente e compiacente. Poi iniziate a spargere la voce (stile gossip) sul fatto che ti sei scoperta bisex, e metti un po' di foto lesbo con la tua amica su facebook.
Dopo un paio di settimane, invitalo fuori in un'uscita a tre: tu, lui e l'altra. Se rifiuta, inizia a porti qualche dubbio su di lui...
Se invece accetta uscite a tre e pian piano scalda l'atmosfera con del petting spinto e sfacciato con l'altra ragazza... poi invitatelo ad unirsi al gioco. Voglio proprio vedere se si tira indietro...
Consiglio semplice, veloce, fattibile e soprattutto funzionante (la mia LTR sa come trattenermi...  :lol:)
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.248
*
#95
Citazione di: ^X^ il 10 Maggio 2011, 20:47:53
La ragazza ha ragione, quindi vediamo di produrre qualche consiglio che sia facilmente comprensibile e attuabile senza troppe ricerche in se stessi.
Allora, per prima cosa trova un'amica piacente e compiacente. Poi iniziate a spargere la voce (stile gossip) sul fatto che ti sei scoperta bisex, e metti un po' di foto lesbo con la tua amica su facebook.
Dopo un paio di settimane, invitalo fuori in un'uscita a tre: tu, lui e l'altra. Se rifiuta, inizia a porti qualche dubbio su di lui...
Umhhh...
Socialmente pericoloso.
C'è di meglio: si organizza un raduno proessenziale, e mentre va inella disco dove c'è il suo ex con G-Key sottobraccio, all'ingresso gli facciamo la hola con cartelli "Ti prego daccela ce fai morì".
Fa più scena, rischia di meno, e desterà l'invidia di tutte le amiche.
Poi però la da a tutti per sdebitarsi Azn
Ultima modifica: 10 Maggio 2011, 21:04:14 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

essentielle

  • Messaggi: 38
*
Citazione di: TermYnator il 10 Maggio 2011, 21:00:32
Umhhh...
Socialmente pericoloso.
C'è di meglio: si organizza un raduno proessenziale, e mentre va inella disco dove c'è il suo ex con G-Key sottobraccio, all'ingresso gli facciamo la hola con cartelli "Ti prego daccela ce fai morì".
Fa più scena, rischia di meno, e desterà l'invidia di tutte le amiche.
Poi però la da a tutti per sdebitarsi Azn


ma anche no:))


G-key non stai correndo un po troppo?

G-Key

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 411
*
Citazione di: essentielle il 11 Maggio 2011, 17:10:23
G-key non stai correndo un po troppo?

Era ironico, e poi non credo ti convenga sono 1.57 e peso 99Kg... :(
E sono anche un pò st*onzo...

G-Key
Le menti mediocri cercano pace e ordine, il genio domina il caos...

SE SEI BRAVO AD ANTICIPARE IL COMPORTAMENTO UMANO NON RESTERà NESSUNA CHANCE...

(mamma) Ma chi caxxo era quella che è scesa per le scale stamattina? (Io) Boh che ne so...ha dormito qui...

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
Voglio che qualcuno mi faccia un corso per rimorchiare online

Liam

  • Messaggi: 488
*
Citazione di: Mailin il 11 Maggio 2011, 20:22:33
Voglio che qualcuno mi faccia un corso per rimorchiare online

Secondo me puoi provare a chiedere a Essentielle ;D ;).
Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova

Liam

  • Messaggi: 488
*
Citazione di: G-Key il 11 Maggio 2011, 18:40:36
Era ironico, e poi non credo ti convenga sono 1.57 e peso 99Kg... :(
E sono anche un pò st*onzo...
G-Key

Ti facevo più alto, che sei venuto a fare qui?
(Cit. "Fuga da Los Angeles") ;D
Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Gran bel thread ragazzi... Gran bel thread.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

G-Key

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 411
*
Citazione di: SunBeam il 11 Maggio 2011, 22:01:12
Gran bel thread ragazzi... Gran bel thread.

Penso che peggio di questo ci sia solo "come fare a allungare il pisello" di Sole...
Le menti mediocri cercano pace e ordine, il genio domina il caos...

SE SEI BRAVO AD ANTICIPARE IL COMPORTAMENTO UMANO NON RESTERà NESSUNA CHANCE...

(mamma) Ma chi caxxo era quella che è scesa per le scale stamattina? (Io) Boh che ne so...ha dormito qui...

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Pensa mi sono arrivate delle voci che dopo tutto questo tempo ormai ce l'ha lungo circa 40 metri.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Citazione di: SunBeam il 12 Maggio 2011, 21:12:27
Pensa mi sono arrivate delle voci che dopo tutto questo tempo ormai ce l'ha lungo circa 40 metri.

;D Non esce neanche di casa... il pisello esce per lui in cerca di topa!  :lol:
- Per richieste di moderazione clicca QUI -