News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

recuperare rapporto di 3anni

Aperto da corsaiolo89, 10 Marzo 2011, 14:20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

corsaiolo89

  • Messaggi: 1
*
ciao ragazzi
è il primo messaggio su questo forum e visto che voi siete come dei maestri per me chiedo un vostro consiglio.
Di seduzione in generale ho letto parecchio, tra cui anche alcune cose su questo forum, ma la maggior parte sono sull approccio o comunque sono difficili da applicare a una coppia gi a avviata, non è semplice cambiare un rapporto gia esistente.

sono fidanzato da circa 3 anni passati tra alti e bassi come penso sia normale per milioni di coppie, il problema sorge da quando la mia lei ultimamente si lamenta che piano piano si sta allontanando, la storia è diventata un po una routine come normale dopo 3 anni.
la sera stacco da lavoro, vado da lei; a volte usciamo a volte rimaniamo a casa sua e poi ritorno a casa; salvo per alcuni giorni in cui dormo da lei, questo fino al venerdi.
Invece sabato e domenica usciamo tutto il giorno.
all' inizio della storia era diverso ma eravamo anche ragazzi, andavamo a scuola, avevamo molto più tempo libero, più sogni.
io ho avuto diciamo un cambiamento durante questo rapporto, ho cominciato che ero un ragazzo sensibile e sognatore, che diciamo mi commuovevo quando litigavamo,ora invece sono sempre un po sognatore e sempre sensibile ma non riesco piu ad esternare molto le mie emozioni,apparte baci e carenze che ci sono sempre.
ogni tanto ci facciamo qualche viaggetto cosi da riattivare un po la passione che stando quasi sempre in casa si sta affievolendo.
lei crede molto in se stessa, ha un carattere molto forte, crede che comunque ha la possibilità di avere se lascia me altri ragazzi e ..

come posso riaccendere interesse per me, rivalutarmi ai suoi occhi?
grazie per i vostri preziosissimi consigli

RoccoBarocco

  • Messaggi: 53
*
Classica crisi del terzo anno, è inutile negarlo, la passione dopo tot sparisce e con essa vacilla anche l'amore, si diventa quasi più amici che amanti e questo logora. Ti direi di fare qualche viaggio per spezzare la routine ma hai detto che già lo fate, tra l'altro con il lavoro sono cose che non si possono certo fare spessissimo (purtroppo io lo so bene visto che se riesco a farmi due settimane di ferie all'anno è tanto).
Magari comincia a chiederti cosa provi anche tu, se ti va realmente di salvare questo rapporto o se sei cambiato anche tu a tal punto da volere qualcos'altro.